Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mrtrrt67

Utenti
  • Content count

    1,290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,004 Eccellente

3 Followers

About mrtrrt67

  • Rank
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
  • Birthday April 5

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

8,836 profile views
  1. Descrizione perfetta, da incorniciare e rileggere per le generazioni a venire.
  2. Ogni giorno che passa, mi rendo sempre più conto di quanto mi sia sbagliato ad adorare e stimare questo omminicchio, credendolo uno di noi, uno vero. Questo è solo uno dei tanti boriosi e presuntuosi tifosi solo di sé stessi. Da compatire più che insultare, poteva essere una leggenda, sarà ricordato solo come uno schifoso verme traditore
  3. mrtrrt67

    Massacro mediatico

    Che poi passo falso pareggiare a Firenze, è tutta da ridere. Ci sta pareggiare a volte, specie su uno dei campi per noi più ostici. Ma a parte quei pagliacci che disonorano la professione di giornalista, cominciamo noi ad evitare drammi per un buon pareggio fuori casa. Siamo abituati troppo bene, forse qualcuno dovrebbe cominciare a riflettere che quello che stiamo facendo in questi anni non è la normalità, non è normale non perdere mai o vincerle quasi tutte, è un fatto eccezionale da circoscrivere in questi magnifici anni.
  4. mrtrrt67

    Infortuni per Pjanic e Douglas Costa

    Ma che strappo, con uno strappo non pascoli trotterellando per il campo, ti devono portare fuori in barella.
  5. Szczesny 5,5 molle ed insicuro coi piedi, bravo quando deve chiudere lo specchio Danilo 5 un cadavere Bonucci 6,5 solite amnesie, ma alla fine tiene De Ligt 6 ancora in rodaggio, comunque una partita sufficiente Alex Sandro 6 gioca sotto ritmo, soporifero Khedira 6 alla fine della fiera le occasioni le crea sempre lui, nel bene e nel male Pjanic 5 molle e si rompe pure Matuidi 6 corre, corre, corre, ma dove va? Douglas Costa s.v Higuain 7 già solo per non aver mandato affankulo i suoi compagni davvero irritanti Ronaldo 7 vedi Higuain Bernardeschi 3 giocatore che si è perso, spero non definitivamente. Imbarazzante Bentancur 6 fa il suo, troppo falloso però Cuadrado 6,5 entra e riesce a dare una piccola scossa. E' già qualcosa All Sarri 5 Tanti tanti passi indietro rispetto alle scorse partite
  6. Partita pessima, nulla da aggiungere. E a Madrid si perde sicuro, siamo molto molto mooooooolto indietro. 4 infortuni seri (Chiellini, De Sciglio, Costa, Pjanic) in 3 partite penso siano un nuovo record. Illuso dalle giocate delle prime 2, oggi sono tornato ad arrivare con fatica alla fine, sempre più vicino al telecomando per spegnere man mano che passavano i minuti. Speriamo in un miglioramento rapido, così non va.
  7. Cabrini giocava a sinistra e, seppur poco pubblicizzato, ritengo sia stato il miglior terzino sinistro italiano di tutti i tempi. Gentile, lui invece terzino destro, non lo cambierei mai né con Dani Alves, né con alcun altro giocatore, fenomeno del ruolo, ottimo ad appoggiare l'attacco ed a crossare e contemporaneamente fenomenale nel difendere. Che coppia avevamo negli anni 70-80!
  8. mrtrrt67

    CR7 dovrà giocare a Firenze?

    Ma che domande sono? Certo che DEVE giocare. Tanto comunque a Madrid non si vince.
  9. mrtrrt67

    Mauro Icardi: acquisto necessario o no?

    Acquisto che avrebbe generato un downgrade pazzesco, oltre a portarsi dietro le note problematiche extracalcistiche, trattate con i guanti di velluto solo finchè la maglia non è bianconera. Cento volte meglio il Pipita. Io sono felice così
  10. Veramente dei tifosi invidiabili ha la Juve, una cattiveria su qualsiasi dichiarazione di un qualsiasi nostro tesserato non può mancare mai. Bravi, è così che si aiuta la squadra a vincere, disprezzando qualsiasi cosa facciano o dicano.
  11. mrtrrt67

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Fosse così, dimostrerebbe che l'esclusione era davvero la scelta migliore
  12. La società avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento, questo è fuori di dubbio. Detto ciò, se la scelta è puramente tecnica, muto e pedalare, che il posto non si conquista con le minacce ma lavorando duramente. Se a gennaio vorrà andersene, bene così, dimostrerebbe solo di non avere attributi per stare in un top club, dove nessuno ti regala nulla.
  13. mrtrrt67

    Le VS reazioni all'autogol di Koulibaly

    In un pub, con moglie e figli, sono saltato in piedi sulla sedia urlando di tutto. Ci ho messo un paio di minuti a ricompormi e ritrovare l'equilibrio mentale di un padre di famiglia.
  14. Grande giocatore, alla faccia di tutti i professoroni che sentenziavano qua dentro di giocatore strafinito ad alti livelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.