Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Content count

    4,242
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

phoenix last won the day on November 7 2015

phoenix had the most liked content!

Community Reputation

14,144 Guru

About phoenix

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

43,318 profile views
  1. Per me non hanno capito che il rapporto tra allegri e i tifosi è ormai rotto.
  2. La Juve però non spenderebbe mai 100 e passa milioni per un giocatore di cui non pensa che possa avere un impatto quasi immediato. Evidentemente sottovalutiamo tutti il giocatore, lo snobbiamo perchè è giovane.
  3. e anche se fosse, non farebbe male se non è pronto.. cmq allegri i giovani li fa giocare, quelli bravi.
  4. No, un attaccante adesso deve saper fare tante altre cose. Il calcio è cambiato rispetto a quando giocavano trezeguet e inzaghi, per fortuna Kean ha le caratteristiche per diventare una prima punta completa, che gioca su tutto il campo e non solo in area di rigore. Qualcuno poco fa citava Drogba, ecco per me il paragone ci sta. Kean se continua a crescere e a lavorare sul fisico (velocità e forza fisica) diventerà devastante.
  5. quello che ha preso il barcellona?
  6. Eh, ma quale giocatore potremmo prendere che ci farebbe fare il salto di qualità? Non vale dire Pogba, tanto andrà al Real Madrid. Anche qui per me si dovrebbe puntare su qualche giovane emergente.
  7. intanto hanno preso Ramsey, che è potenzialmente un titolare
  8. chiaro, io prenderei entrambi eh.. però mbappé ormai è già esploso e prima o poi finirà al real madrid, nel caso di Felix per me siamo ancora in tempo.. se vogliamo prenderlo, c'è la clausola.
  9. cmq ad oggi il titolare è bernardeschi, non più dybala.. per cui anche se per preparare felix ci volessero alcuni mesi, si può fare
  10. si, tecnicamente è più dotato di mbappé..
  11. per me diventa pure più forte, tecnicamente intendo
  12. Se hai attaccanti che segnano tanti gol, è naturale che gli altri segnino meno.
  13. sono ottimista, la Juve è nettamente superiore a livello tecnico
  14. ricordo commenti del genere anche su neymar, gente che si chiedeva chi era e che avesse dimostrato per valere 100 milioni.. ripeto, certi giocatori adesso li prendi solo così
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.