Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Numero contenuti

    3.685
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che phoenix ha vinto risale al 7 Novembre 2015

phoenix ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.922 Guru

Su phoenix

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

42.949 visite nel profilo
  1. Andrea non può dire in tv cosa pensa sul serio di acciughina, ma si intuisce
  2. Si è preparata male, punto. Sono anni che diciamo le stesse cose, sono anni che i risultati non danno ragione ad allegri. I migliori devono giocare, non possono fare panchina perchè così puoi usarli quando gli avversari sono stanchi. Non è una strategia questa. Il real ha vinto con Marcelo titolare, non panchinaro. La sconfitta di ieri è figlia di questa mentalità.
  3. Invoco meno tatticismo. Sappiamo tutti il motivo per cui gioca de ciglio e non Cancelo
  4. Beh è un primo problema, partiamo da questo. Devono giocare i migliori, non i peggiori.
  5. Mi dici l'alternativa a Dybala quale sarebbe? No, perchè se c'è un Tevez 20 enne sul mercato è un conto.. Se l'alternativa è Icardi allora la storia cambia.. leggermente
  6. In teoria sarebbe il nostro tipo di gioco, abbiamo perso contro noi stessi.
  7. Si, vero. Per me non ci qualificheremo, però riuscire a ribaltare la partita contro una squadra come l'Atletico sarebbe un'impresa. Nel passato ci siamo quasi riusciti, vedi la partita contro il Bayern in casa loro. Poi, gli venne l'idea di sostituire Morata che era il migliore in campo. Finì la partita in quell'istante.
  8. Quando non avevamo niente da proteggere e da perdere, ormai siamo abituati a questo tipo di non gioco.
  9. Questa squadra è una ferrari, punto. Qualche limite c'è, ma lo vedi solo perchè non c'è organizzazione. Cmq vedrai al ritorno che succede, ti accorgerai del vero valore della Juve.
  10. si, la partita contro il bayern è nei libri di storia
  11. Beh insomma, se leggi la rosa non è solo un'opinione. Se non si riesce a fare calcio con questi giocatori, probabilmente qualcuno dovrebbe suggerire ad allegri di cambiare mestiere. Mai più allenerà giocatori del calibro di Dybala, Bernardesci, Cancelo, Pjanic, Sandro e Ronaldo. Ah cmq vedrai che faremo un grande ritorno, non ci qualifichiamo però faremo una bella partita. Quando non c'è nulla da perdere, Acciughina dà l'ordine: "In sella... alla bersagliera"
  12. Si, ma non è che gli altri sono scarsi. Parliamo di campioni, ragazzi non è per mancanza di talento che abbiamo fatto questa figura. Io sono anni che vi dico che acciughina è questo, è un miracolato e deve ringraziare a vita Conte se ha potuto allenarci.
  13. forse perchè alla guida di questa ferrari c'è lui
  14. Non è una questione di campioni singoli, la Juve quelli ce li ha. La differenza è che non abbiamo una squadra, ovvero un gioco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.