Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Content count

    13,022
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

phoenix last won the day on June 2 2020

phoenix had the most liked content!

Community Reputation

18,162 Guru

About phoenix

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/14/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

52,863 profile views
  1. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si fanno influenzare dai media, ovvio
  2. Basta con gli stati uniti, che ritorni a Torino.
  3. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non lo ha fatto Agnelli..
  4. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del Piero è un genio del calcio, c'è poco da dire. Qualunque cosa faccia, la farà bene.
  5. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E aggiungo che se recupera Pogba, potrebbero anche pensare ad un centrocampista giovane che ha bisogno di giocare (tipo gravenberch)
  6. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il portiere c'è, se non vuole andare via penso sarà confermato. Il centrocampista titolare lo prenderanno con i soldi di qualche cessione. Poi ci sono i terzini, qui bisogna intervenire sul mercato. Invece di pensare troppo al futuro, che è una cosa che non serve, dovremmo pensare a far crescere Fagioli, Miretti, Soulè e Iling. Con questi in ascesa, il mercato sarà meno difficile da fare.
  7. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bisogna puntare molto sui giovani, a questo serve l'under.. altrimenti non avrebbe senso avere la seconda squadra
  8. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che rampulla aveva un motivo per dire certe cose o sbaglio? Si parla del periodo Ciro Ferrara allenatore. "Alessandro è un amico, lo abbiamo cresciuto quando era in Primavera. Non ho il dente avvelenato, figurati se ho il dente avvelenato. In quel caso lì eravamo arrabbiati perché noi, tuoi ex compagni di squadra, ti chiediamo un aiuto, e Ciro gli ha chiesto un aiuto, di stare più con la squadra. Gli ha detto ' Alessandro stai più con la squadra perché se la squadra vede che tu stai con noi, negli allenamenti e tutto, la squadra ti segue'. E invece Alessandro ha detto 'Sì' e due giorni dopo prendeva il suo preparatore atletico e se ne andava per conto suo e non lavorava. Lavorava per conto suo. Che leader è uno così, scusami?". Se questo era il gruppo che doveva proteggere, ha fatto bene a non farlo.
  9. Loro guardano in casa loro e lo fanno per proteggere le loro squadre e il loro campionato, non per affossarle. Siamo solo noi che amiamo buttare fango, per non dire un'altra parola, sulle nostre squadre, in particolare la Juve. Un gioco che ci sta costando caro: la serie A non cresce da una ventina di anni e inizia a perdere posizioni anche da altre leghe, oltre a quella spagnola e inglese. Complimenti caro Gravina.
  10. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse si, visto che Elkann sostiene lui stesso che non ci siano errori. Vedi il comunicato di ieri. Poi, ripeto, c'erano segnali sulla "tabula rasa" da due o tre anni, lo scrivevo pure io che sono l'ultimo dei fessi, non c'era bisogno di essere un veggente.
  11. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è comunque un modo per scaricare la colpa su qualcun altro, invece non deve essere così. Agnelli in tempi di covid ha usato una strategia contabile, quindi l'appiglio sicuramente c'è. Poi, che sia una cosa grave o meno direi che è discutibile. Ci sono due modi diversi di vedere le cose, non è detto che quello della Juve sia sbagliato, anzi magari fra qualche anno scopriremo che non lo è.
  12. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neanche sinonimo di genialità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.