Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

phoenix

Moderatori
  • Numero contenuti

    2.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che phoenix ha vinto risale al 7 Novembre 2015

phoenix ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.318 Guru

Su phoenix

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

41.247 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se decide di lasciare la Juve per l'atletico allora è scemo
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale capisco anche questo discorso, però lo capisco meno quando si tratta di giocatori già straricchi. Alla Juve Pogba avrebbe guadagnato intorno agli 8 milioni all'anno, secondo l'equipe adesso guadagna poco sopra questa cifra (10 milioni circa). Se stai sfondando alla Juve, stai diventando il numero uno del ruolo e inoltre dichiari che quello è il tuo obiettivo, non guadagnare il più possibile nell'immediato, allora la scelta di cambiare squadra quando ti trovi nel contesto giusto, economico e sportivo, non lo capisco. Ma, ripeto, sono scelte che ognuno è libero di fare. Lui si trovava nella condizione di diventare il centrocampista più forte e ricercato al mondo, ma grazie anche all'aiuto della Juve e di Allegri. Questo ultimo dettaglio forse solo adesso lo capisce.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco, Dybala non è scemo. Se va in un'altra squadra, sparisce in un paio di anni.
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fossi uno bravo, chiederei un procuratore diverso, ma sono opinioni. Ognuno ha nella vita quello che merita e cerca. Per quanto mi riguarda un procuratore che pensa solo ai soldi e mette da parte le ambizioni sportive di un giocatore non fa i suoi interessi. Pogba alla Juve poteva diventare, anzi può diventare perchè è ancora in tempo, il numero uno del ruolo al mondo. Raiola lo ha rovinato, non lo ha aiutato a crescere e questo lo sa pure lui, credo. Doveva ascoltare i consigli di Allegri, cosa che pure Morata doveva fare. Forse due anni fa avrebbe guadagnato due o tre milioni in meno, adesso però sarebbe il giocatore più cercato dagli sponsor e dai club e magari sarebbe uno dei favoriti per il pallone d'oro.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba deve mandare a quel paese Raiola che pensa solo ai soldi. Non lo farà mai, ergo..
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per rendere almeno realizzabile il ritorno di Pogba dovremmo vendere almeno un paio di giocatori, uno potrebbe essere Sandro. Ma ci credo poco, purtroppo.
  7. Siamo Pjanic dipendenti?

    Matuidi è inadeguato tecnicamente, lo sapevamo. Sturaro è semplicemente imbarazzante.
  8. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cmq a volte i soldi non servono, vedi higuain e dybala.. per comprare entrambi abbiamo speso 150 milioni, insieme non fanno mezzo tevez
  9. Ma quale nemico? La russia vuole sapere se Assad ha usato il gas, punto. Se attacchi una nazione, violando le leggi, devi anche poi fornire le motivazioni. Altrimenti qui tutti si possono alzare una mattina e decidere di bombardare, e noi dovremmo credere a quello che dicono basandoci sul niente. Non esiste una cosa del genere, almeno per me.
  10. Giusto per sentire fonti diverse, per avere una visione della situazione più ampia.
  11. Non postarli intendo prove che sia stato Assad, in teoria lui non dovrebbe più avere armi chimiche.
  12. A senso unico no, non esiste una pace a senso unico. Se ci sono prove certe, hanno fatto bene ad attaccare. Il punto però è un altro, se la Russia chiede di avere a disposizione le prove che dice di avere Macron, quest'ultimo (se non ha niente da nascondere) gliele deve dare. Tutto qui. Ancora siamo alle chiacchiere, come troppe volte abbiamo visto in passato.
  13. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    ormai siamo pieni di bimbiminkia che non vedono l'ora di poter insultare qualcuno
×