Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Content count

    10,437
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

phoenix last won the day on June 2 2020

phoenix had the most liked content!

Community Reputation

17,177 Guru

About phoenix

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/14/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

50,572 profile views
  1. phoenix

    Juventus-Roma arbitra Orsato

    Orsato non ha arbitrato l'inter per 1.233 giorni. Noi invece sempre buoni e zitti, mi raccomando.
  2. phoenix

    Juventus-Roma arbitra Orsato

    Non è il valore di Orsato il problema. Purtroppo con quello che è successo in passato non può essere sereno ad arbitrarci, al minimo episodio dubbio non esiterà a fischiare contro la Juve, se non altro per non far scatenare battute e allusioni.
  3. Secondo me la Juve non ha intenzione di dare ingaggi alti, anche per non far scattare in squadra la corsa all'ingaggio più alto. Per me i giocatori già affermati non sono presi in considerazione al momento, piuttosto cercheranno giovani tipo quel francese di cui si parla adesso..
  4. cosa intendi per top player? per me faremo mercato puntando sui giovani, top player alla ronaldo o pogba non sono più obiettivi
  5. credo che la superlega possa fare a meno del psg e delle squadre inglesi, verranno coinvolte le italiane, spagnole, portoghesi, ajax ecc...
  6. phoenix

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    praticamente ha ammesso che tutti i media finora avevano deciso di seguire una linea editoriale palesemente contro la Juve
  7. Tenere sotto controllo è giusto, ma non vuol dire che non si può sforare per un Donnarumma o un Pogba. Vedi che pure per Dybala varrà lo stesso discorso, ed è giusto così. La Juve può permettersi di pagare bene diversi giocatori, quelli che meritano. Il punto è che devono essere pochi, 4-5 giocatori.
  8. Il monte ingaggi va tenuto sotto controllo, individuando quei pochi giocatori che possono guadagnare di più, il portiere poteva essere il buffon della situazione.. Poi, il tuo è in discorso incompleto. I giocatori si guardano anche intorno, non vedono solo quanto guadagna il suo compagno di squadra. Se arriva un'altra squadra che offre a chiesa 8 milioni a stagione, vedi che il giorno stesso che ha quella offerta in mano, il giocatore chiederà l'aumento oppure di andare via.
  9. Non si avvicinano neanche. In ogni caso più che i nuovi Ronaldo e Messi, dovremmo trovare i nuovi Pogba, Iniesta e Pirlo. Poi, dopo, si può pensare alla ciliegina. Prima serve una torta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.