Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Content count

    8,804
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

phoenix last won the day on June 2 2020

phoenix had the most liked content!

Community Reputation

16,431 Guru

About phoenix

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/14/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

49,395 profile views
  1. Come per chiesa, per bernardeschi, kulusevski e altri giovani vari. La Juve dovrebbe prendere il top a centrocampo, poi dopo si può pensare a dei giovani da far crescere. Se in prima posizione c'è locatelli, pensa gli altri chi sono..
  2. Forse, considera che Ronaldo ha uno stipendio lordo di 60 milioni di euro? Ci paghiamo 3-4 dybala.
  3. Prendi un altro attaccante e crei un centrocampo più dominante in termini di gol e assist. Anche dopo Ronaldo ci sarà vita.
  4. Leggi il commento che hai scritto tu, non io
  5. Ecco, poi ti lamenti se cito solo una parte. L'hai vista la semestrale della Juve?
  6. Se non ho citato una parte, non vuol dire che l'abbia letta. Tutto il tuo discorso cade se consideri cosa si può o non si può fare. Chi non preferirebbe Pogba invece di locatelli e altri giovani vari? Sono discorsi infantili eh..
  7. E che vuol dire? Se Pogba non puoi prenderlo, perchè ti costa 100 milioni più super ingaggio milionario, mica puoi scegliere. La Juve è in una situazione dove può puntare solo sui giovani talenti, magari pagarli in modalità fantasiose, e con ingaggi accessibili.
  8. E aggiungo che i giovani li puoi rivendere ad un prezzo maggiore. Questo è un investimento che ti porta a guadagnare.
  9. Come con kulu, demiral, mckennie, chiesa. Ti faccio una domanda: costa più Pogba o Locatelli/Gravenberch?
  10. Il fuoriclasse non lo compri, soprattutto in queste condizioni economiche. Devi puntare sui giovani, devi costruirtelo tu il fuoriclasse.
  11. Ci siamo riusciti in passato, possiamo farcela adesso. I vari morata, coman, pogba, vidal, mckennie, chiesa, kulu, demiral.. dimostrano che ci sono le capacità. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo, non si torna indietro.
  12. La Juve, come tutte le altre squadre, non può investire 300 milioni di euro per il mercato. I top deve costruirseli, non può comprarli.
  13. Nel momento di difficoltà si vede il vero tifoso. E molti nel momento peggiore hanno dimostrato di non tenere alla squadra, sono scesi dal carro dimenticandosi che da noi non si molla nulla fino alla fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.