Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Longinius

Utenti
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Longinius ha vinto risale al 29 Dicembre 2017

Longinius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

637 Eccellente

6 follower

Su Longinius

  • Titolo utente
    Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.097 visite nel profilo
  1. Il fatto è che per migliorare la nostra squadra andrebbe a prendere giocatori di una squadra che ci arriva sempre dietro in classifica.
  2. Uno che ha avuto due infortuni gravi e che da noi quindi sarebbe sempre rotto. In più non è nulla di che sia tecnicamente che atleticamente e nemmeno è giovanissimo (27). Punterei su altro.
  3. Quoto. Ma poi che significa? Dire che Donnarumma e Perin hanno bisogno di uno che faccia da "traghettatore", e per di più in qualche amichevole, significa qualificarli come dei menomati.
  4. Buffon si comporti da persona matura e dica addio alla nazionale e, al termine della stagione, al calcio giocato. Quella del "traghettatore" è una pagliacciata peggiore dell'eventualità di continuare fino agli Europei del 2020.
  5. Il calciatore italiano attualmente più forte

    Portiere: Donnarumma; Difensore: Caldara; Centrocampista: Verratti, Pellegrini, Chiesa, Bernardeschi; Attaccante: Insigne, Immobile, Cutrone.
  6. Giustamente è Auriemma che deve spiegarci come si vince in Europa, loro da anni collezionano titoli europei a ripetizione.
  7. Quoto. E in più si è rotto seriamente due volte, da noi sarebbe praticamente sempre infortunato.
  8. Meglio, almeno stando fermi non si dovrebbe infortunare nessuno.
  9. Ora direi che ci avrebbe fatto proprio comodo.
×