Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longinius

Utenti
  • Content count

    1,875
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Longinius last won the day on October 13 2019

Longinius had the most liked content!

Community Reputation

1,099 Eccellente

6 Followers

About Longinius

  • Rank
    Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,552 profile views
  1. Longinius

    Giocatori possibili CTP

    Mirante quanti anni ha? Saranno una ventina di anni che lo sento nominare. De Ceglie poi... gioca ancora?
  2. Sinceramente, non capisco cosa possa fregare a un tifoso di arrivare primo nel welfare. Penso che a un tifoso, della Juventus soprattutto, interessi arrivare primo in Champions. E là primi non siamo mai.
  3. Perfettamente d'accordo con te, ma, come già ho scritto precedentemente, meglio mettersi l'animo in pace e prepararsi ad essere di nuovo gli ospiti di una loro festa. Faremo la solita partita ignobile che sempre facciamo in queste occasioni, soprattutto se abbiamo di fronte loro. Era così quando avevamo squadre decisamente più forti di questa, non vedo perchè dovremmo fare diversamente proprio adesso che gli avversari sembrano potersela perlomeno giocare con noi (felice di essere smentito ovviamente).
  4. Non contarci troppo, la perderemo sicuro. Siamo gli ospiti fissi delle feste dei napoletani quando c'è da alzare queste "coppette" (che per me non sono tali, ma vabbe...). Faremo la solita partita ignobile che sempre facciamo in queste occasioni e specialmente quando abbiamo di fronte loro.
  5. Non avevo dubbi che Moggi Dybala non lo avrebbe venduto. Lui vendeva quelli forti (Baggio, Paulo Sousa, Jugovic, Vieri, Boksic, Henry, Zidane). Infatti da quando ebbe finito di smantellare la squadra di Boniperti non abbiamo vinto più nulla in Europa.
  6. Longinius

    Ci manca un Zalayeta

    Anche Lars Ricken ha segnato in finale di Champions, ma poi ha avuto una carriera anonima. Segnare in finale di Champions non è garanzia di essere fuoriclasse.
  7. Longinius

    Ci manca un Zalayeta

    In effetti di scarsoni ne abbiamo pochi. Solo i tifosi della Juve possono rimpiangere giocatori tipo Mandzukic, Tacchinardi e Zalayeta. È la passione per gli scarsoni cuore e grinta nata dopo il '97/'98. Del resto mica si sta 25 anni senza vincere la Champions per caso?
  8. Due fenomeni. Uno è lui che riesce a farsi dare tutti quei soldi per essere disponibile una quindicina o al massimo venti partite l'anno. L'altro è chi glieli dà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.