Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longinius

Utenti
  • Content count

    2,567
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Longinius last won the day on October 13 2019

Longinius had the most liked content!

Community Reputation

1,421 Eccellente

6 Followers

About Longinius

  • Rank
    Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica. Seguo poco il calcio, quasi mai guardo partite.

Recent Profile Visitors

16,728 profile views
  1. Non ha detto niente di strano. Solo che per puntare a certi palcoscenici dovrebbe prima cominciare a dimostrare di valere perlomeno la piazza dove gioca.
  2. Conte a fare il mercato significa riempire la squadra di soldatini scarponi.
  3. Dipende. Se continuerà a non vincere nulla certamente si.
  4. Longinius

    Il bel gioco non esiste

    Non scherzo, era un top team solo in difesa e in porta. Squadra molto sovrastimata, allora e ancora adesso.
  5. Longinius

    Il bel gioco non esiste

    Ma quale dream team... squadra sopravvalutata. Del Piero e Trezeguet hanno fatto una carriera da panchinari nelle loro nazionali, di Ibra sappiamo cosa ha raccolto in carriera in Champions. Il centrocampo in mezzo era solo muscolare e privo perlomeno di un regista, Camoranesi poi era un altro che nelle competizioni importanti è sempre stato una mezza figura e Nedved già 33enne fu messo a fare l'ala quando il meglio di se in carriera lo aveva dato in mezzo. La panchina poi era imbarazzante, Blasi, Zebina, Giannichedda, Zalayeta, Birindelli... Dei giocatori che componevano quella rosa solo uno in carriera ha vinto la Champions, Del Piero, un secolo prima. Non credo sia un caso. Eravamo una squadra top solo in difesa, un po' poco per conquistare la Champions. Quella squadra valeva i quarti al massimo (e senza il regalo del portiere del Werder Brema nemmeno quelli) e fino ai quarti è arrivata.
  6. Quoto. Un'altra sua "comfort zone": una base di buoni giocatiori e piazza che non vince nulla da anni (in questo caso da decenni). Se vince avrà fatto l'impresa, se non vince non passerà mai come perdente. Avevo pronosticato che sarebbe finito al Tottenham o al Milan al termine della stagione.
  7. In vista del mercato di gennaio del 2027 si accosterà ancora il nome di Witsel alla Juve. Comunque ora è veramente probabile che arrivi, le qualità ci sono tutte: vecchio, bollito e che chiederà, verosimilmente, un ingaggio monstre.
  8. Credo che il governo abbia cose più importanti cui occuparsi rispetto al calcio, a partire dal milione di posti di lavoro andati in fumo causa covid.
  9. Longinius

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Di horto muso pure questa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.