Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    1,112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

402 Buona

2 Followers

About the killing hand

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

6,790 profile views
  1. Quello del SUV era anche pieno di cocaina fino si capelli...
  2. In realtà il livello di alcol nel sangue dipende da un enzima prodotto dal fegato che degrada l’alcol etilico, si chiama alcooldeidrogenasi, e piu uno ne produce, piu alcol deveve bere per raggiungere una certo livello ematico. Quindi l’equazione 3 bicchieri di Vodka= x alcool è abbastanza aleatoria, visto che la risposta all’alcool è individuale. Anche gli etilometri non sono precisissimi, l’unico metodo preciso per sapere l’alcolemia è il prelievo ematico. Logico che se una si scola 3 bottiglie di vino è sicuramente ubriaco...
  3. Da spedire prima di subito. Una 10ina di milioni per un giocatore stra ammortizzato, con ingaggio pesante e palesemente finito, sono grasso che cola.
  4. Con Del Neri quanti gol hanno preso Buffon Chiellini e Barzagli? Ha gia, anche li erano tutte cappellate di Bonucci giusto?
  5. Se è per questo manco per Chiellini sono mai arrivate offerte.... in effetti con i piedi che si ritrova difficilmente avrebbe fatto il titolare in un top club.
  6. Ronaldo è figlio del calcio di oggi, dove l’atletismo è fondamentale. Ronaldo è un atleta mostruoso, tecnicamente è molto bravo ma non è un fenomeno. Per rimanere solo tra gli attaccanti, nella tecnica pura Van Basten, ad esempio era nettamente superiore. Quando si paragona calciatori bisogna sempre pensare che nel calcio di oggi pesa molto più il fisico che la tecnica, al contrario di anni fa dove giocatori che tecnicamente facevano letteralmente cio che volevano, oggi verrebbero triturati fisicamente.
  7. CR7 quanti mondiali ha vinto? E Ronaldo quanti? I trofei non sono indicativi, i giocatori si valutano in toto.
  8. Se è stato preso come uomo spogliatoio, mi sembra solo una delegittimazione, o quantomeno, un segnale di poca fiducia in Sarri.
  9. the killing hand

    Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

    Ma a parte quello, ma quale genio in società ha pensato di mettere un badante per lo spogliatoio all’allenatore? Cioè, Sarri come la dovrebbe prendere? Bel segnale di fiducia.
  10. In campionato, schierato centrale titolare, non ricordo contro chi....a fine primo tempo l’ha rimesso a centrocampo, nelle interviste post-partita, Allegri la prima cosa che disse fu “ ho sbagliato a schierare Can difensore centrale. Il tifoso pensa solo alla partita con l’atletico, dove Can non faceva il centrale, ma si abbassava in alcune fasi di gioco a fare il terzo, non è la stessa cosa che fare il centrale a 4.
  11. Can centrale, in una difesa a 4? Ma veramente lo pensate? L’unica volta che Allegri ci ha provato ha fatto ridere i polli...
  12. Se ti faccio un filmato su youtube di tutte le cappelle di Chiellini dura fino a mezzanotte. Ti sta antipatico? Ok, niente da dire. Ma non inventiamo storie.
  13. Il 2 a 0 di Madrid è figlio di 2 minchiate di Chiellini. Quindi dobbiamo andare avanti? Le cavolate le fanno TUTTI i difensori compresi i vari Ramos Van DIjk e compagnia cantante.
  14. Se è per questo a Cardiff hanno steccato tutti, dovevi cambiarne 11 l’anno dopo.
  15. Ma infatti, siccome Leonardo è andato al PSG, secondo la cag.ata rosa, adesso si compra mezza serie A. Bonucci, con Chiellini sempre mezzo rotto, non va da nessuna parte, o vogliamo presentarci alle semifinali di CL con magari Rugani/Demiral coppia centrale perche DeLigt squalificato e Chiello rotto? Suvvia....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.