Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    2,434
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

785 Eccellente

2 Followers

About the killing hand

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

8,025 profile views
  1. Cosa c’entrano le occasioni del Napoli e del Milan? Il Napoli contro di noi avrà avuto pochr occasioni , ma nelle altre partite ha creato molto. Noi abbiamo creato poche occasioni con tutti, anche Empoli e Udinese. Non è il discorso di una partita.
  2. Vedi che parli per dare aria ai denti? Io ho scritto poche occasioni, non nessuna occasione, e se crei POCHE ( lo scrivo maiuscolo cosi capisci meglio ) occasioni il problema di prendere gol diventa più grave.
  3. Basta guardare le partite. Dire che in queste prime partite di campionato abbiamo creato molte occasioni da gol è mistificare la realtà.
  4. E invece, attualmente il principale problema, è proprio la scarsa produzione offensiva, che non sono solo i pochi gol ma anche le poche occasioni create. Logico che poi subire gol diventa un dramma.
  5. Questa fisima del non subire gol come principale problema, è indice di un certo approccio alle partite. Non subire gol non è il principale problema del calcio. Lo diventa rapportandolo a quanto produci in attacco. Logico che se in 4 partite fai la miseria di 4 gol, non subirne diventa un bel problema.
  6. Equilibrio non vuol dire avere il baricentro quasi sempre a 60 metri dalla porta avversaria e 7 giocatori costantemente dietro la linea della palla. Esistono e sono esistite fior di squadre con una vocazione offensiva e comunque equilibrate
  7. Equilibrio non vuol dire avere il baricentro a 60 metri dalla porta avversaria e 7 giocatori costantemente dietro la linea della palla. Esistono e sono esistite un sacco di squadre a vocazione offensiva e comunque equilibrate
  8. Se non serve guardare la classifica, che cosa dovrebbero guardare?
  9. Il polacco ha poco da fare il figo, che con lo stesso metro di giudizio i suoi compagni avrebbero dovuto prenderlo a.calci in c.lo un giorno si e l’altro pure
  10. Le argomentazioni non le hai tu. Ieri sera la squadra, nel tanto esaltato primo tempo, ha giocato con 2 centrocampisti bloccati, a Dx Danilo terzino e Cuadrado, teoricamente esterno avanzato, che partiva dai nostri 30 metri. A SX uguale, con Rabiot che partiva anche lui dai suoi 60 metri. Dybala, teoricamente seconda punta, faceva il centrocampista aggiunto, col solo Morata che si doveva coprire 50/ 60 metri di campo, ed infatti a fine primo tempo era morto. Pressing? Sempre fatto nei nostri 30 metri, praticamente mai cercato di farlo nel centrocampo del Milan. Questa squadra è scientemente messa in campo per giocare in maniera posizionale bassa.. Basta guardare le partite.
  11. Lascia perdere, è una battaglia persa
  12. the killing hand

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Sono sei….mancavano sia Alex che Sandro…..😀
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.