Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    926
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

364 Buona

2 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

6,702 profile views
  1. Se dovesse essere italiano, la mia lista sarebbe Gasperini o Conte, in seconda scelta Sarri. Se fisse estero direi Guardiola su tutto e tutti. Poi Klopp
  2. Il discorso è semplice. Se la Juve vince sono contento, se non vince non ne faccio un dramma, non mi entra in tasca 1 euro di più se si vince. La juve mi deve anche divertire, se mi diverte, se mi piace vedere una partita sono contento, se mi annoia, come gli ultimi 2 anni, sono un po meno contentento. Questo è il mio pensiero e penso sia abbastanza comune. Ma capisco anche che ci sia gente ossessionata dal risultato.
  3. Zidane sarà quello che vuoi, ma da allenatore doveva dimostrare tutto...eppure Ronaldo mica si è ammutinato. Sta storia che i campioni si fanno allenare solo da supermegaallenatori è una cacchiata.
  4. Si è fatto allenare da Zidane che manco aveva mai allenato.
  5. E piu facile che succeda se ci va Conte e rimane Allegri...è gia successo dopotutto
  6. Io rimango veramente basito, spero solo che sia flame, perchè certe risposte sono francamente preoccupanti
  7. Maldini era un fenomeno assoluto. In Europa le squadre che hanno vinto di più lo hanno fatto con tipologie di esterni stile Cancelo, i vari Marcelo, Alves, Jordi Alba, Laham ecc.
  8. Ho parlato di tipologia di giocatore., non di nomi. La maggior parte delle squadre forti gioca con esterni tecnici, non con giocatori fisici, forti di testa, che possono fare i centrali..
  9. Ma giudicate il lato sportivo e basta, astenetevi dal giudicare la persona. Su che base poi? Sui nostri gusti/valori? Allora ti posso dire che , per come la penso io, uno che il giorno del suo matrimonio scappa, per me è meno di un ominicchio, come direbbe Totó.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.