Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    2,061
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

673 Eccellente

2 Followers

About the killing hand

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

7,814 profile views
  1. the killing hand

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    E gli allenamenti tirando calci agli alberi.....Arrivano i Superboys... tra l’altro l’autore è lo stesso dell’Uomo Tigre e di Rocky Joe
  2. Tra l’altro, quando Demiral ha fatto una roba simile, che ci è costata ls CL, ho visto schiere di avvocati difensori, affannarsi in arringhe difensive.
  3. Leggere Kantè e Kessie nella stessa frase..... Kante, per noi è irraggiungibile. E prende uno stipendio monstre. Idem De Jong. Io mi accontento di Locatelli e De Paul.
  4. Infatti. Tutti i nomi che si leggono, Allegri, Zidane, Inzaghi ecc sono un semplice cambio di persona. Nessuno in società vuole una rivoluzione. Che vorrebbe dire prendere un Ten Haag, un Gasperini e fare un po’ di piazza pulita.
  5. the killing hand

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Questa squadra è scoppiata come lo era quel Milan, metà classifica ed esonero. Non avrebbe fatto molto meglio.
  6. the killing hand

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Allegri con sta squadra avrebbe fatto lo stesso che fece al Milan.
  7. No, scusa, non intendevo questo. Anche a me è sempre piaciuto e visto che anche te eri di questo avviso Ho preso spunto dal tuo messaggio perché mi sono venuti in mente tutti gli insulti che ho letto nei suoi confronti negli anni passati. Scusa ancora se mi sono espresso male.
  8. Se vai indietro nel tempo, su queste pagine, il più delle volte, Damascelli è stato considerato, nelle ipotesi piu buone, un demente. Come cambiano i giudizi.
  9. Ma ci sono stati altri periodi, in cui al posto di oligarchi e sceicchi, c’erano ricconi che spendevano per il proprio giocattolo, ogni riferimento ad alcuni personaggi non è puramente casuale.....che differenza fa? Cambiano gli attori ma il principio è lo stesso.....
  10. Sulla super lega anche io sono d’accordo con te. Per quanto mi riguarda, personalmente, vedere una bella partita mi piace comunque, a prescindere se gioca la Juve, perché apprezzo il calcio.
  11. Tu. Tantissimi altri si. Se a uno piace il calcio, piace s prescindere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.