Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    1,302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

443 Buona

2 Followers

About the killing hand

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

7,039 profile views
  1. Skrinyar fa cappellate in serie, Godin giocatore che ha costruito le sue fortune sul sistema di gioco di Simeone e oltretutto oramai bollito, De Vraij fa quel che puo.
  2. Lascia perdere Quagliarella....il suo problema è sempre stata la continuità e la testa...ma tecnicamente giocatore coi controfiocchi, altroché.
  3. the killing hand

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Van de Beek era da prendere l’anno scorso, anche al posto di De Ligt, sicuramente era piu necessario un centrocampista come lui rispetto ad difensore.
  4. Certo, ma l’importanza del portiere nell’area piccola è fondamentale, visto che ha il vantaggio su tutti di poter usare le mani..Con i cross nell’area piccola, un portiere che non si muove dalla porta è utile come un congelatore al polo sud.
  5. Tutti gli allenatori hanno chiesto giocatori e non sono mai stati accontentati....Allegri chiedeva molti cambi? Non avrebbe ottenuto niente, o poco come è sempre stato. Il mercato lo avrebbe fatto la società come sempre. Non è stato mandato via per quel motivo
  6. the killing hand

    NFL Season

    Partita molto spettacolare....ai PO però di solito si punta di più sulle difese, difficile vedere un altra partita cosi....detto questo, secondo me l’ha buttata NO, perché ha giocato male la conversione da 2 punti e poi con un 4th e 2 a sulle 30y a 30 sec dalla fine non puoi farti stampare un gioco in faccia da 40y.
  7. Bravo. Alla difesa di Del Neri è Bastato mettere davanti Vidal, Pirlo e Pogba, e magicamente da colabrodo è diventata solidissima.
  8. the killing hand

    Juventus, Szczesny è una certezza per la Signora

    Per carità tra i pali fortissimo, ma con un grosso limite, non esce mai nell’area piccola e per un portiere è una cosa grave.
  9. Sono d'accordo. Però l’episodio di Matuidi è grave, perché il Var dovrebbe esser nato per questo. Li c’è un chiaro errore dell’arbitro e il Var, che non può non aver visto e valutato, e doveva intervenire. Altrimenti il Var è un inutile fonte di altri errori e polemiche.
  10. the killing hand

    Abbiamo un grosso problema sui calci d'angolo a nostro favore

    Non è una novità, sono anni che va avanti cosi.
  11. the killing hand

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    I parametri zero arrivavano in abbondanza pure prima di Ronaldo
  12. Sarri ha perso 1 partita e lo vuoi cacciare a pedate....quante partite aveva perso Allegri alla 13 giornata del 2015? Con lo stesso metro di giudizio andava cacciato a pedate pure lui...
  13. the killing hand

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Un cross nell’area piccola a 3 metri dalla porta è sempre del portiere....in quelle situazioni un portiere inchiodato sulla linea di porta è utile come un congelatore al polo.
  14. Come bisognava fare con Allegri a novembre 2015....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.