Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    3,683
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,125 Eccellente

2 Followers

About the killing hand

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,046 profile views
  1. Opinione tua. Che ve quello che vale
  2. Che sia una squadra non da seconda posizione è una tua costruzione mentale….quali sarebbero i parametri per giudicarla non da secondo posto?
  3. Il Lecco no, nel senso che dopo 2 mesi li ha lasciati in braghe di tela per andare a Sassuolo
  4. the killing hand

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Che fosse un gruppo forte ed abituato a giocare certe partite, certamente. Ma non è che fossero invincibili. Palate sul muso ne hanno prese pure loro e anche da squadre, sulla carta, meno forti
  5. Ad una certa non fregano un beneamato manco i tuoi deliri onanistici…
  6. the killing hand

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Invece allargarla sulle fasce è imprevedibile, strano, visto che il 95% della “fase offensiva” della Juve è quella….,
  7. Col senno di prima. Le squadre si valutano all’inizio non alla fine. Senno diciamo che il Leicester aveva la rosa da primo posto. E quindi no, nessune di quelle squadre aveva rose da primo posto.
  8. Nei 9 scudetti non avevamo una rosa forte. Avevamo la rosa più forte in assoluto in almeno 7. Quindi, se come dici tu bisogna avere la rosa da primo posto quale miracolo? Io in 45 anni di tifo Juventino avró visto non più di 10 rose non molto competitive. La Juve negli ultimi anni ha comunque avuto rose competitive. Se non sono arrivate le vittorie i problemi sono altri.
  9. quindi la Juventus non ha una rosa competitiva. Buono a sapersi.
  10. Posso dire che con sta storia della rosa da primo posto avete anche un po’ stufato? ma Milan di Pioli aveva una rosa da primo posto? Il Napoli di Spalletti pure? La prima Juve di Conte? Allora ad inizio campionato valutiamo le rose e diamo direttamente lo scudo prima ancora di giocare. Ci si sbrodola con i Nove scudetti parlando di impresa ecc, quando in almeno 7 anni avevamo la rosa nettamente più forte di tutte….e allora quale miracolo? Ci potevano dare lo scudetto direttamente a settembre no? Che si gioca s fare se per vincere ci vuole sempre la rosa da primo posto.
  11. La proprietà sgancia, perché probabilmente il malloppo di famiglia è legato a triplo filo con la Juve.
  12. the killing hand

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Quando le squadre compravano quella gente e vincevano gli scudetti, tu prendevi i vari Chiesa Vlhaovic ecc…..non c’entra un catzo la next gen. Sei talmente patetico da non essere neanche divertente.
  13. the killing hand

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Barella? Kim? Osimenh? Di Marco? Leao? Theo Hernandez? Ma sei serio? No, uno pagato.
  14. the killing hand

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    I nomi di giocatori forti e già vincenti ( perché sono questi che ti fanno vincere no? ) che avevano questi allenatori….non quanto hanno speso. Se è prr quello noi abbiamo speso di più
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.