Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    1,260
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

434 Buona

2 Followers

About the killing hand

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

6,971 profile views
  1. the killing hand

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Gioca a calcio o frequenta un corso professionale per operai edili?
  2. Se fosse stato un accordo ci sarebbe stata rescissione con una buonuscita. Si tratta di esonero, ed Allegri ha preferito rimanere a busta paga invece di rimettersi in gioco.
  3. the killing hand

    L'inizio stagione di Bonucci

    Krol sarebbe stato contestato....perché non era un marcatore puro, non si aggrappava agli attaccanti, non faceva le scivolate.....fa niente se era ambidestro, sapeva impostare egregiamente, era fortissimo nell’anticipo.
  4. In effetti Exxor viaggia su cifre astronomiche....il che mi fa dire che ,se anche buttasse 4 spicci, neanche tutti gli anni, nella Juve, non penso succederebbero grossi sconquassi....
  5. the killing hand

    NFL Season

    Naturalmente difensore impunito.......
  6. Platini trequartista? Bah ok.....vuoi aver ragione a tutti costi, ho capito. PS, il giocatore fondamentale dei primi 2 anni è stato Vidal.
  7. Allora ne hai visti pochi. A parte che manco Maradona trasformerebbe una squadra da 7 posto in una da scudetto, figuriamoci Pirlo. Negare i meriti di Conte nella costruzione di quella squadra è abbastanza puerile. Che poi Pirlo abbia fatto grandi cose ok, ma dire che è stata la pietra angolare...il miglior centrocampista?? Ma hai mai visto 2/3 partite di Platini?
  8. Io non la compro, la leggo al bar quando mi capita, non ci vedo niente di male, è il quptidiano più completo di informazione sportiva.....ci sono anche gli altri sport eh, mica esiste solo il calcio. Salto il calcio e leggo il resto.
  9. the killing hand

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quindi, il Milan di Allegri contro di noi era pieno di relitti umani, che l’anno prima, evidentemente facevano le ablazioni nella vasca di Lourdes, visto che hanno vinto il campionato, giusto?
  10. the killing hand

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Anche Rabiot e Ramsey sono stati fatti andare via...un motivo ci sarà no? O vale solo per Can il ragionamento?
  11. Con Del Neri Barzagli sembrava un Romagnoli qualunque. La fortuna delle difese dipende dal centrocampo, e con Vidal Marchisio Pogba e Pirlo, era più facile anche per la difesa. Che poi Barzagli fosse fortissimo, non ci piove.
  12. the killing hand

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    A tutti gli allenatori da almeno 30 anni la dirigenza smonta la squadra....mica solo al povero Allegri.
  13. the killing hand

    NFL Season

    Anche io seguo il football dai tempi dei Niners di Montana e Rice, ma sono tifoso da sempre di Green Bay....la prima partita che vidi da ragazzo era una partita dei Packers, e da allora sono fan dell’unica squadra rimasta di proprietà popolare. Quest’anno abbiamo sistemato la difesa, e questo mi fa ben sperare almeno per i play off.
  14. the killing hand

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Il solito multinik....
  15. the killing hand

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Aspetterò che un professionista come te me lo spieghi....mi spiace che tu goda solo per le vittorie, dato che di calcio non ti interessa nulla. Immagino che all’epoca di Del Neri Ferrara Ranieri ecc, tifavi le squadre che vincevano in quel momento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.