Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Numero contenuti

    690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

304 Buona

2 follower

Su the killing hand

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 14/07/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

6.555 visite nel profilo
  1. Si ma basta giustificare Il Bayern con l’arbitro, perche allora ti potrei dire che la finale di Berlino che tanto vantate, col Var la vedevi in TV visto che all’andata col Monaco ci hanno dato un rigore 1 metro fuori area e al ritorno non ne hanno dato uno netto al Monaco. Col Bayern siamo usciti perche tutti hanno fatto errori, giocatori ed Allenatore.
  2. Al Bayern non avuto campagne acquisti faraoniche, di sicuro non piu di quelle di Allegri, al City sicuramente si ma l’Inghilterra è un mondo a parte dove tutti possono spendere, non solo chi ha gli sceicchi. Allegri ha preso una squadra che dominava in Italia tanto quanto il Bayern in Bundes quando è arrivato Guardiola.
  3. Se è per questo pure Allegri vince con la squadra nettamente più forte in Italia e si è trovato il piatto pronto.....
  4. Infatti io non ho mai insultato l’allenatore, ho sempre detto che non mi piace il calcio che propone e non condiviso alcune scelte a volte.
  5. La storia del calcio è piena di squadre che hanno vinto giocando bene. È meno difficile di quanto volete far credere. Il calcio e la Juve per me, sono passione e divertimento, se la Juve vince o perde, a fine mese la voce in basso a destra che dice “totale netto a pagare” non mi cambia di una virgola. Essendo passione e divertimento, e non venendomi in tasca niente, anzi, se vince sono contento, se perde pazienza. Ma mi deve divertire, e la Juve di Allegri, negli ultimi 2 anni mi ha divertito veramente poche volte, a prescindere dai risultati. Quindi, dopo 5 anni, tanti ringraziamenti al mister ma mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso Questo è il mio pensiero, devo sentirmi dare del troll per questo?
  6. Mi piacerebbe vedere questa formazione 4231 Portiere Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Can Matuidi Bernardeschi Dybala Ronaldo Kean Con Eventualmente, a seconda degli avversari, Spinazzola per Sandro, e Pjianic per Dybala
  7. E non è difficile da capire che tra i risultati giocando da schifo e i risultati giocando bene preferisco questi ultimi. Questione di gusti. Se per te l’equazione è risultato= giocare bene è un problema tuo, ma non è cosi.
  8. the killing hand

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Puo essere....anche se secondo me farebbe un errore.....Pjianic non avrà mai la velocita di pensiero di Modric...staremo a vedere. Io ad uno scambio Pjianic Isco non sarei contrario, anzi....
  9. the killing hand

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Ma Pjianic non potrà mai sostiture Modric come caratteristiche. Al massimo potrebbe sostituire Isco, ma dubito che Zidane panchini Isco per Pjianic
  10. the killing hand

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Se Zidane fa giocare Pjianic mezz’ala, chi esce? Considerando che Casemiro è intoccabile, Modric o Kroos? O pjianic va a fare panca a Kroos?
  11. 55 partite no. Ma manco 2/3. Almeno tutte le partite importanti andrebbero giocate come martedi scorso. Non mi sembra di pretendere la luna, da gente che guadagna svariati milioni l’anno e fa solo quello di professione...non è che si allenano e giocano tra un turno e l’altro in miniera.
  12. Realisticamente in Italia il divario è ampio, e un altro allenatore non penso potrebbe fare risultati inferiori... prima o poi i cicli vincenti finiscono, sia che sieda in panchina Allegri sia che ci sia qualcun’altro e non dipenderà di sicuro dall’allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.