Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

440 Buona

6 follower

Su vilos

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/11/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Visite recenti

13.415 visite nel profilo
  1. vilos

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    C'è poco da commentare,solo delusione.
  2. vilos

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Il pareggio con la Dea ci fa scalare al gradino più basso del podio ma se continuiamo in questo modo potremo farci molto male. Non si può giocare solo 20 minuti a partita e commettere tanti errori nella misura e nel tiro che nemmeno in Promozione...
  3. vilos

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sconfitta amara dopo una prestazione sufficiente ma troppi errori di mira e nella misura.
  4. vilos

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Contava solo vincere e si è vinto ma quanta fatica,quanta sofferenza nonostante il 73%di possesso palla ed i 22 tiri in porta, troppo nervosismo.
  5. vilos

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Delusione per l'involuzione in negativo della squadra che strappa un pareggio insignificante col Verona apparso più tonico e meglio disposto in campo.
  6. vilos

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Un punto nelle ultime tre gare, aspetto psicologico pesa dopo la sconfitta coi prescritti ma poca intensità e tanti errori nella misura oltre a quelli della panchina la dicono lunga sul momento negativo. Comunque troppe chiacchiere e pochi fatti.
  7. vilos

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non ricordo parate di Sommer. Non serve altro.
  8. vilos

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Peccato, sprecata una grossa occasione. Partita condizionata dal rosso a Milik che pur ci stava. Quando l'episodio è contro la Juve il VAR fa gli straordinari,quando a favore dorme. Per qualche altra squadra invce..
  9. Penso che l'intervista sia stata solo una fake considerato che l'anonimo interlocutore, forse uno delle iene, ha dimostrato di non conoscere il regolamento in merito al fuori gioco. Quindi arbitro ignorante o iene ispirate da qualche soffiata per questioni interne all'AIA. Non dimentichiamo che Filippo Roma è un ultras dei giallorossi ed il servizio è stato artatamente costruito per mettere in mezzo la Juve ed alleviare le pene, troppe, dei prescritti.
  10. vilos

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Espugnato Lecce grazie ad un buon secondo tempo, altra tripletta, finito horto muso. La Juve c'è e ci sarà fino alla fine.
  11. vilos

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Vendicata l'andata con un buon primo tempo e gli attaccanti che segnano. Juve in palla anche se con qualche distrazione di troppo.
  12. vilos

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Partita senza storia coi ciociari in cui una buona Juve in salute ha alternato buone cose a pause e sufficienze calando però un poker di gol. Ora sotto con la Lazio.
  13. vilos

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    In una giornata non molto brillante la Juve rimonta la Salernitana e rimane in scia dei ladroni prescritti che senza tutti gli aiuti starebbe dietro. Un errore ci può stare, due sono una coincidenza, tre una ipotesi, quattro errori sempre perv gli stessi una prova, otto un campione alto falsato.
  14. La malafede è palese, la mafia calcistica colpisce pur di tenere a galla un rottame, chi se li compra con quel fardello di debiti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.