Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    530
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

11,224 profile views
  1. Juve lenta e sonnacchiosa tira pochissimo in porta e perde a Napoli con molti demeriti.
  2. vilos

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    La Juve liquida la Roma con un gran primo tempo ed approda alla semifinale dj Coppa Italia. Secondo tempo al risparmio con infortunio a Danilo ed ora abbiamo due terzini contati. Telecronaca scandalosa ma la RAI è un covo di romanisti.
  3. vilos

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    La vittoria coi ducali ci fa allungare in testa a 4 punti ma se si abbassa il ritmo andiamo in sofferenza soprattutto a centrocampo e non si riesce a ripartire e chiudere la partita anche perché oggi si è tirato poco in porta ed a sinistra non ci sono alternative,Danilo la classica pezza.
  4. vilos

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    La vittoria coi ducali ci fa allungare in testa a 4 punti ma se si abbassa il ritmo andiamo in sofferenza soprattutto a centrocampo e non si riesce a ripartire e chiudere la partita anche perché oggi si è tirato poco in porta ed a sinistra non ci sono alternative,Danilo la classica pezza.
  5. vilos

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    La Juve di Coppa rifila un poker alla Udinese divertendosi e facendoci divertire.Bene,avanti così.
  6. vilos

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Alla fine conta il risultato e per ora campioni d'inverno con 2 punti sulla prescrittese. Certo c'è molto da migliorare nella manovra nella corsa e nella tenuta fisica e psicologica ma non dimentichiamo che in campo ci sono anche gli avversari e non si possono vincere tutte le partite anche se ti chiami Juve.
  7. I soliti malpensanti, ipocriti , dietrologi e cartonati che guardano il dito ma non la luna. Kulusevsky è in prestito al Parma, a fine anno sarebbe andato via comunque, altro che idillio. Potrebbe sbagliare un gol? E che fa lo impicchiamo? E di De Vrj non se ne ricorda? ma per piacere, che vada a quel paese lui, i suoi sodali ed il giornalaggio rosa-
  8. vilos

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vittoria di indubbio valore contro la Samp con un buon primo tempo e prodezze di Dybala e CR7.Ripresa sofferta per l'aggressività e pressing dei liguri senza correre grossi rischi ma centrocampo carente.
  9. Fabbri ha picchiato sull'incudine Juventus, tutti contenti naturalmente e ciò è più scandaloso dell'arbitraggio.
  10. Vittoria meritata contro i soliti ostici ed aggressivi spagnoli con una magia di Dybala e gran prova del vituperato biondo olandese.
  11. Questa moda di fare le pulci al VAR serve solo ad innescare la ennesima polemica contro la Juve, fegati spappolati. E ricordate quando i soliti pennivendoli pontificavano:"vederete che con il VAR la Juve non vincerà più". Da due anni, nonoctante il VAR distacchi kilometrici con gli avversaro. Fatevene una ragione.
  12. vilos

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Juve non bella ma vincente e con un pizzico di fortuna,che non guasta mai. Subisce a lungo ma esce nel finale ribaltando lo svantaggio con le prodezze dei singoli più che con il gioco collettivo.
  13. vilos

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Juve lenta e farraginosa, specie a centrocampo, supera un Milan tonico,ma senza coppe,grazie alle prodezze di Dybala e del portiere polacco. Prendiamoci i tre punti e respiriamo durante la sosta.
  14. Il gran gol di Costa al 93° manda in soffitta i precedenti durante i quali non abbiamo fatto granché con gioco lento, inutili imbucate centrali e nessuno che saltasse l"uomo. Poi Douglas, l'uomo della provvidenza e siamo ai quarti.
  15. Non era rigore nel derby così come non era rigore a Lecce, anche Rizzoli dixit, non dare retta ai pennivendoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.