Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    620
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

377 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

11,668 profile views
  1. Non manca solo la personalità. Mancano idee corsa animus pugnandi e gioco senza palla.Punte sempre spalla alla porta e mai visto incrociarsi,fare il vai e dai o allargarsi per permettere inserimenti così come non si vedono sovrapposizioni sulle fasce col l"esterno basso che viene servito in corsa, tutti attendono la palla sui piedi e spesso si sbagliano passaggi elementari e non c'è movimento senza palla. Cose basilari senza frequentare il percorso di Coverciano.
  2. Male,molto male. Delusione assoluta, squadra lenta ,senza idee ed animus pugnandi con una guida poco convincente almeno oggi su un campo in cui Inter Napoli e Spezia avevano maramaldeggiato. Vero che ogni partita fa storia a se ma oggi abbiamo raggiunto un punto molto basso e spero di non dover scendere ulteriormente.
  3. Di buono la vittoria e la qualificazione agli ottavi ma approccio sbagliato,squadra leziosa e con poca grinta. Molto da lavorare.
  4. vilos

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Juve concreta e vincente senza soffrire con buone trame ma ancora troppi gol mangiati nonostante il gran possesso palla.Comunque in crescita, i sardi hanno lottato ma non impensierito più di tanto.
  5. vilos

    Con l'avvento del web sono spariti gli intoccabili?

    I tempi cambiano, il calcio si adegua.Sino a 10/15 anni fa c'erano rose di 15/16 titolari e poi riserve e qualche giovane di belle speranze. Oggi la rosa è di 23 atleti e quasi tutti sono titolari dovendosi disputare almeno una 50ina di gare l'anno, nazionale esclusa, quindi maggior logorio, qualche infortunio che fa perdere tempo per la ripresa a pieno ritmo ed eventuali cali che però ci stanno inevitabilmente. I tifosi poi vogliono sempre e solo vittorie e si esaltano per un successo e parimenti si deprimono per una sconfitta dimenticando che in campo ci sono anche gli avversari e poi gli episodi che determinano a volte il risultato. Ingiustificate le critiche e l'acrimonia verso alcuni calciatori che per tanti passano dalle stelle alle stalle in un battibaleno a seconda dell'umoralità dei tastieristi odierni e della loro empatia. La critica è sempre valida quando è costruttiva, il dileggio andrebbe bandito soprattutto per prese di posizione a prescindere. Ma fareci caso, i mister e le società molto spesso non vedono e non sentono.
  6. vilos

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Due punti gettati al vento per sciatteria e supponenza cambi compresi. Comunque Juve in crescita ma che spreca troppo in avanti,almeno 4 chiare occasioni e così non va.
  7. Penso che stavolta non finirà a tarallucci e vino, c'è di mezzo la UEFA e la FIFC non rischierà per salvare il fondoschiena ad un pregiudicato.
  8. Buona Juve contro i magiari apparsi poca cosa. Tante occasioni da gol ed il poker non da giustizia,qualche bella manovra e più fluidità di gioco rispetto al passato.Avantj così.
  9. vilos

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Vittoria larga con lo Spezia ma non è tutto oro quello che luccica. In affanno in alcuni frangenti sul pressing e gioco sulle fasce ma diverse conclusioni in porta. Poi entra CR7e la gara va in discesa ma certi atteggiamenti ,lentezza del gioco gigioneggio ed errori nella misura, vanno corretti
  10. vilos

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Non c'è stata partita. Troppa differenza tecnica e di collettivo col Barca. Juve lenta e senza idee che tira poco in porta.
  11. vilos

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Non c'è stata partita. Troppa differenza tecnica e di collettivo col Barca. Juve lenta e senza idee che tira poco in porta.
  12. vilos

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Pur avendo creato una dozzina di occasioni ci dobbiamo accontentare del pari con gli scaligeri che giocano ad uomo a tutto campo e sono passati in vantaggio creandoci qualche apprensione. Ma dopo il gol si è giocato ad una sola porta ma la dea bendata non è stata benevola al pari del VAR.
  13. Bella e convincente vittoria di una Juve in fase crescente con un centravanti che segna.Vai Alvaro.
  14. vilos

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Juve indecifrabile che lascia molte perplessità e che paradossalmente gioca meglio in inferiorità numerica ma con manovra lenta e senza profondità e soprattutto con poche conclusioni in porta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.