Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    690
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

382 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

11,910 profile views
  1. vilos

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Calcio bello perché imponderabile. Giochi da schifo per 80 minuti e poi 2 episodi, stavolta favorevoli, ti regalano 3 punti jnsperati per la corsa alla Champ.Speriamo bene, buon segnale.
  2. vilos

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Juve inguardabile in campo ed in panca. Non vale la pena prendersela.
  3. vilos

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    La Juve vince col Parma penultimo ma non convince,ancora. Tre gol da difensori su calci franchi dicono molto sulle difficoltà in cui naviga la squadra.
  4. vilos

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si complica il cammino per la Champ dopo la sconfitta odierna. Ad un primo tempo tonico ha fatto riscontro una ripresa con le solite pecche: manovra lenta ,pochi tiri in porta, calo fisico evidente e cambi impalpabili. Aggiungo un Orsato condizionato dai precedenti che ha ammonito il primo fabbro orobico al 76°.
  5. vilos

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Vittoria meritata, buon primo tempo e ripresa altalenante in cui divoriamo tre gol in ripartenza. Occasioni da concretizzare, nel rush finale non molla nessuno. Fallo di Scamacca che abbatte Deligt in occasione del loro gol ma si sa ormai che la VAR vede tutto contro e nulla a favore.
  6. vilos

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Vittoria sofferta coi folkloristici che ci restituisce i tre punti vergognosamente cancellati dal Coni. Buon primo tempo col centrocampo a tre ma troppo arretrati nel secondo.Un passo avanti ma c'è ancora da lottare.
  7. vilos

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nulla di buono, a partire dal risultato, squadra come al solito lenta, distratta, molle, fallosa tecnicamente e con poche idee anche se si è tirato molto in porta ma con scarsa precisione.. Perseverare con i retropassaggi che favoriscono gli avversari è diabolico, quanti punti abbiamo perso per queste follie? Forse abbiamo fatto un favore ai bovini per disputare due derby il prossimo anno ma siamo stati costretti ad inseguire.
  8. Parole di circostanza, tutto dipenderà dai risultati a fine stagione se non dai prossini tre impegni. Non dimentichiamo che il Covid ha stravolto tutto, costi e gestione dei calciatori di ieri non sono più sopportabili oggi e non lo saranno domani. E ve lo immaginate Ronaldo in una ipotetica Europa Lrague anzichè in Champ?
  9. Magra consolazione il commento del giornlaccio rosa, si era rigore poi però cerca giustificazioni inesistenti. Fosse successo ad un'altra squadra titoli cubitali per una settimana intera. Il calcio è fatto di episodi e quest'anno, purtroppo per noi, gira tutto storto e non solo in Italia e questo indipendentemente dalle nostre carenze. ma è sempre girato contro perchè un episodio a favore diventa un karma, quelli contro non esistono o si dimeticano dopo due minuti. Ricordate ciò che disse Carraro nel 2005" per carità di Dio non si sbagli a favore della Juve", e la storia continua. Quando poi si esagera, come ieri ma è solo l'ultimo episodio, non è più sopportabile tollerare gli errori perchè è manifesta malafede.
  10. vilos

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Brutta sconfitta di una brutta Juve con tanti che a parole promettono sfracelli poi nei fatti naufragano coi sanniti. L"e' tutto sbagliato e tutto da rifare.
  11. Altrove non ci sono nemmeno media schierati come in Italia che tendono a demonizzare il nemico, sempre il solito, ed esaltare i mediocri. Che poi esistano movici economici, tecnici e fisici è vero ma mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
  12. vilos

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Possibile che giocano solo quando punti nell'orgoglio? Sarebbe da prenderli a schiaffi tutti i giorni.
  13. Bene la Roma, bene Cairo ma anche Lotito. Che caos, ma tutto ha origine dalla sentenza del CONI pro Napoli. Ora sarà impossibile accontentare tutti e, se anche altri che si sentiranno penalizzati e cominceranno a farsi sentire, c'è la possibilità che possa saltare il movimento e qualche testa. Niente tarallucci e vino stavolta.
  14. Troppa frenesia nei pensieri dimenticando che nel calcio si vince e si perde tutti insieme, tifosi compresi. Inutile quindi andare alla ricerca dei colpevoli. Testa sotto e lavorare, a fine anno si farà un bilancio e la società prenderà le sue decisioni ed in queste, noi tifosi, non ci entriamo proprio, tanto chi ti sente? Ma quando si è vinto tutti sul carro del vincitore ed ora tutti giù, niente di più strambo. Un pò di buon senso suvvia.
  15. AA non si smentirà, anche per una questione di orgoglio, rimane.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.