Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    716
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

386 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

12,056 profile views
  1. La Juve vince a La Spezia ma non convince. I problemi di tattica,uomini, intensità di gioco e manovra senza palla rimangono. Tanti tiri in porta ma con poca precisione mentre su quattro tiri prendiamo due gol. Troppa paura dettata anche da una squadra, che tale ancora non è, che gioca troppo bassa e con reparti troppo lunghi.
  2. Non va. Anno di sofferenza ed anche se dovessimo risalire non facciamoci illusioni, sarà un altro anno sabbatico. Carenze fisiche, tattiche, di calciatori giusti e soprattutto di testa.
  3. vilos

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Basta un tempo alla Juve per superare un Malmoe che è durato 20 minuti. Juve guarita?Non ancora ma sulla buona strada. La controprova domenica coi rossoneri.
  4. Ci sonp troppi giocatori scarsi e non c'è un colletivo che possa supplire alle carenze perchè non c'è ancora una idea di gioco e manovra, errori singoli a parte.
  5. vilos

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Errore dei singoli a parte, ma cominciano ad essere troppi, si deve parlare di fase difensiva e non solo del pacchetto arretrato. Spesso manca filtro a cantrocampo e non viene portato il pressing o lo si fa in maniera impropria, si difende troppo bassi e le distanze tra i reparti aumentano e permettendo gli inserimenti degli avversari. Cantiere ancora aperto con pochi manovali e senza mastri.
  6. vilos

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Brutta sconfitta coi cascatori vesuviani perché oltre agli errori dei singoli, scarsa concentrazione, si è vista una squadra molle in tutto e senza idee. Classifica che langue, siamo in media retrocessione, sarà che siamo scarsi?
  7. Il ero incompetente è lui che permette questi calendari assurdi per partite che spesso non hanno senso. Ma se il calcio è del popolo, ipse dixit, come può permettere che PSG e City facciano il bello ed il cattivo tempo a suon di milioni che il popolo non ha.
  8. Nulla di clamoroso nella decisione del CEDU, le violazioni delle ingiustizie italiche sono state fin troppo evidenti. Di clamoroso c'è il fatto che i media nostrani non ne parlino, il sentimento popolare ancora vige ma attendo sulla riva del fiume.
  9. vilos

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Sconcertato, a partire dalla formazione.
  10. vilos

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Due punti regalati. Un buon primo tempo ed una ripresa da dimenticare. Siamo alla prima di campionato ma certi abbagli meglio evitarli, errori di singoli ed atteggiamento superficiale della squadra che ha giocato coi soliti due uomini in meno.Non si inizia coi migliori auspici ed anche la dea bendata ci è stata contro ma la buone sorte tocca anche cercarla e meritarsela, stasera non ci sono riusciti.
  11. vilos

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Amichevole vinta con la Dea ma il risultato non tragga in inganno. Primo tempo sofferto giocando da provinciale in contropiede e con qualcuno in meno. Meglio la gestione del secondo tempo ma si appalesa sempre più la necessità, e lo si sapeva, di adeguare il centrocampo a meno di dare fiducia ai giovani.
  12. Conquistato il trofeo Berlusconi con una Juve baby in cui diversi ragazzi meriterebbero più attenzione di alcuni big tali solo nel portafoglio
  13. vilos

    È morto Giampiero Boniperti

    R.I.P. Presidente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.