Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    828
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

12,608 profile views
  1. vilos

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Per l'assistente il gol era buono, ha corso verso il centrocampo, l'arbitro convalida e poi interviene il VAR: Se non hai le immagini complete non intervieni, se lo fai e fai annullare il gol non potendo giudicare nemmeno il presunto tocco di Bonucci è un errore talmente marchiano da far suppore la malafede.
  2. vilos

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ennesima prestazione incolore, deficitaria e senza scuse, se ti mancano i titolari chi subentra dovrebbe sapere cosa fare, invece nulla,ne idee ne grinta e Rovella,che ha fatto la preparazione con noi, ha corso a perdifiato, i nostri passeggiano senza idee e grinta. Buio pesto.
  3. vilos

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Solita Juve che dura 20 minuti ed alla prima avversità va in panico.I lusitani più in palla e più squadra meritano la vittoria.
  4. Dichiarazioni fuori luogo ed insensate per difendere l'indifendibile. Senza alcun ritegno, arroganza assoluta nonostante siano stati sbugiardati e si sono affondati da soli con tante contraddizioni.Vergogna.
  5. Arbitro Mercenaro...nomen omen. Chi è il mandante? AIA ridicola. Il calcio è fatto di episodi, se vieni sempre ovunque e comunque penalizzato il complotto è palese, la malafede è manifesta. Campionato falsato.
  6. Toppa dell'AIA peggio del buco. Mancanza di immagini pro Juve si è gia verificata più volte, quando è contro viene sviscerato tutto sino ad almeno 40 secondi precedenti. Malafede conclamata.
  7. Al di là delle nostre manchevolezze ed un primo tempo osceno nel finale la partita era stata ripresa.Poo entrano in funzione il VAR e l'arbitro che annullano in maniera invereconda il gol della vittoria.Le immagini di Sky sono eloquenti, quali hanno usato in sala VAR?Se prima c'era qualche scusante ora è malafede manifesta.
  8. vilos

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sconfitta onorevole contro una squadra di mostri ma non si può regalare un tempo, manovrare con lentezza e con poco coraggio.
  9. La palla inaspettata vale solo contro la Juve,il pallone subisce una deviazione da Bremer quindi inaspettato per Paredes che stava abbassado il braccio. Riviisto dopo 70 secondi ma non rilevato il fallo precedente di Igor, con la Roma dopo 20 secindi rilevato il fallo di mano di Vlahovic senza considerare che è stato spintonato. Due pesi e due misure diverse, per carità di Dio che non si fischi a favore della Juve (Carraro dixit in farsopoli) ma vale ancora.
  10. vilos

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Di buono solo il punto ma molte ombre e poche luci. Mancano amalgama e coraggio ma se non ne hai nessuno te lo info de.
  11. vilos

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Massimo risultato col minimo sforzo .a c'è ancora tanto da fare.Si spera nei rientri e nei nuovi.
  12. La sfortuna non esiste, la malefede si.
  13. vilos

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Risultato bugiardo, Irrati scandaloso come al solito.Buon primo tempo ma ripresa remissiva,occorre coraggio.
  14. vilos

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Campionato nuovo e solita vecchia Juve e non è solo una questione di uomini.
  15. vilos

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Vittoria meritata al termine di una buona prestazione col Sassuolo dopo un inizio incerto. Ma si può solo migliorare col recupero degli infortunati e mercato.Rigore negato ma ormai non fa più storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.