Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    597
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

374 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

11,571 profile views
  1. I pennivendoli non sanno più quale nome accostare alla Juve. Che bei giorni.
  2. Motivazioni, idee chiare, feeling e carisma per il mister ma se non hai i calciatori buoni non vai da nessuna parte. 25/75%
  3. vilos

    L'intramontabile importanza della verticalità

    Se non corri, non fai tagli, sovrapposizioni ed uno due veloci nessuna profondità. Il gioco del calcio in se è semplice non si capisce perchè lo si debba rendere difficile.
  4. Nessuna rivincita di Allegri il quale aveva chiesto di eliminare 6/7 calciatori e non è stato fatto. Conoscendo il gioco di Sarri ci volevano altri calciatori ma non è stato fatto e nemmeno lui è stato in grado di adeguarsi alla rosa.
  5. Giusto così, ha vinto lo scudetto, grazie, ma non si è mai integrato nella società, nello spogliatoio, nell'ambiente deludendo sul piano dei risultati, ci si aspettava altro, e del gioco.
  6. vilos

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Vittoria amara ed inutile, a Lisbona ci va il Lione. Paghiamo il risultato dell'andata e la scarsa propensione ad un gioco con intensità tale da mettere in difficoltà gli avversari. Profonda delusione, prevedo una mezza rivoluzione.
  7. L'anima nera del calcio italiano uscito pulito da farsopoli, non ha pagato nemmeno gli 80.000 euro di multa, ex presidente del Milan ed eletto al Senato nelle liste di FI. Serve altro? per carità di Dio!!!!
  8. vilos

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Partita da allenamento e preparatoria alla Champ con molti assenti. Nondimeno si è vista la solita Juve che tanto ci ha fatto dannare nonostante lo scudetto. Occorrerà altro piglio, cuore e corsa per superare il turno.
  9. vilos

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Juve in ciabatte e sazia e con la testa al Lione cede al Cagliari per proprio demerito nelle conclusioni ravvivandosi con l'ingresso degli under 23.
  10. Il maalox è finito da un pezzo. Vittoria meritata nonostante tutto e tutti,specie i gufi.
  11. vilos

    Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

    Contava solo vincere e si è vinto, il resto oggi non conta.
  12. vilos

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Giusta sconfitta senza attenuanti. Ci mettiamo poco cuore e molta incoscienza per renderci la vita difficile. Masochisti.
  13. vilos

    Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

    La vittoria con la Lazio ci porta il 9*titolo consecutivo. Ormai manca solo la certezza matematica. Brutto primo tempo sotto ritmo e Senza profondità. Meglio dopo il primo gol ma la solita cappellata difensiva ci fa penare sino alla fine. In ogni casa siamo passati da più 1 nel precovid a più 8.Se Sparta piange Atene non ride.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.