Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Content count

    1,074
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

462 Buona

6 Followers

About vilos

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/12/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Recent Profile Visitors

13,690 profile views
  1. Che si sia trattato di una porcata lo si rileva dal fatto che sia stato indagato Arrivabene, che stava ancora in Ferrari, e non Marotta che era ancora a Torino. Serve altro?
  2. Acclarato che al Tribunale di Milano, dal Presidente al Procuratore capo sono sfegatatamente prescritti cartonati e falliti, deontologia professionale a parte, non si rilevano estremi per la legittima suspicione?
  3. Strano vero? Si Stanno aprendo gli armadi pieni di cadaveri,
  4. Gudmunson ex Juve. Non c'è limite alla idiozia eppure qualcuno abboccherà.
  5. vilos

    Diamo un voto a questa stagione

    6, minimo sindacale.
  6. Vittoria coi brianzoli,dopo16 turni, in una partita vera, agonisticamente combattuta con squadra corta, più alta e inizi di pressing condita dai soliti errori di misura e dagli ennesimi legni. Ora via al mercato dei sogni ed in bocca al lupo al nuovo mister, ne avrà bisogno.
  7. Il Bologna per 70 minuti fa vedere la differenza che corre tra una squadra organizzata ed una armata Bracaleone segnado 3 gol e dominando in lungo e largo. L'armata però dispone di singoli che sono in grado anche di agguantare il pari per un fantasmagorico 3-3.Montero non poteva fare miracoli in due giorni per risollevare una squadra senza idee, intensità, approccio e corsa. Speriamo in un futuro migliore.
  8. vilos

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Quali sarebbero i valori della società? Quelli di patteggiare sempre? Quelli di subire di tutto e di più senza mai farsi sentire ne difendersi? Quelli di avere un ufficio stampa silente? Ma vi ricordate di Conte al primo anno dopo la vittoria per 4/1 sul Parma che pubblicamente attaccò l'arbitro e per essi tutta la categoria per le topiche antijuve già alla prima di campionato? Cosa è il silenzio assoluto? Forse il silenzio degli innocenti o la sindrome di Stoccolma che ha attanagliato questa Società? Certo Allegri avrebbe potuto e dovuto comportarsi e parlare in maniera diversa magari col classico vernacoliere livornese, ricordate i guardia e ladri? Beh non voglio difenderlo, la sua seconda Juve non mi ha mai entusiasmato, ma comprendo lo sfogo, ne ha subito di ogni nella finale di coppa Italia dopo aver retto da solo, pur lautamente pagato, l'immagine di una società, e non squadra, fatta oggetto di millemila inchieste spesso basate sul nulla, o per invidia, o fatte per distruggerla in tutto. Con quale animo si può scendere in campo sapendo che c'è una spada di Damocle fissa solo sulla nostra testa mentre le altre fanno quello che vogliono o addirittura è la FIGC stessa che decide chi deve vincere? O si cambiamo le regole del VAR solo per colpire, strisciata, la Juve? Umano perdere la pazienza. Subite troppe angherie. Ricordate "La Juve deve finire dietro la Roma"? e così è stato. Ma se il patron stesso asserisce che la " la Juve è parte per risolvere i problemi del calcio" poi non lamentiamoci se le inchieste colpiscono solo noi o se si hanno arbitraggi scandalosi come quelli di Maresca. Ma se il Capo della FIGC afferma che "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" si può accettare tale sconcio senza farsi sentire? La Gedi possiede quotidiani a livello nazionale, mai preso le difese della Juve, anzi.... ed allora festeggiamo il licenziamento di Allegri ma nessuno reciterà il mea culpa per le omissioni ed errori. Purtroppo.
  9. . Malafede manifesta conclamata da tempo. Le due giornate di squalifica al mister ed i 5000 euro di ammenda sono una inezia per quanto detto e fatto. Coscienza sporca?
  10. Lo sfogo seppur eccessivo di Allegri è comprensibile dal punto di vista umano considerato tutto quello che la squadra ha subito negli ultimi anni, è stato l'unico a difenderla, società e proprietà assenti, e non si venga a parlare di stile se il sistema vuole distruggerti e non farti vincere, nemmeno ieri sera. Professionalmente è sempre stato abbastanza equilibrato e magari in una conferenza stampa avrebbe potuto togliersi tanti sassolini dalle scarpe ma dopo le nefandezze di Maresca a VAR anche Giobbe avrebbe perso la pazienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.