Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.043
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vilos

  1. Diamo a Damascelli ciò che è di Damascelli. Per una volta ha ragione, peccato se ne sia accorto troppo tardi.
  2. Se Acerbi è stato assolto per mancanza di prove allora condannassero Juan Jesus per slealtà sportiva. Non lo faranno perchè a Napoli scoppierebbe il Vesuvio, intanto i prescritti sono sempre più intoccabili, anche a costo di contraddire i principi della stessa ingiustizia sportiva, per la quale, per condannare la Juve, non ha mai prodotto prove ma si è basata sul sentimento popolare che gli anti, la rimanenza in Italia, esprimono a piè sospinto, il dubbio, il sospetto. Ma stavolta questa sentenza potrà creare un effetto boomerang, non potranno arrampicarsi sugli specchi per sempre, non potranno dichiararsi incompetenti ad libitum.
  3. vilos

    Continuare con Allegri sì o no?

    No, anche se alla fine decide la società.
  4. SPIOPOLI: Il dosseraggio di Perugia sulla Juve , Agnelli, Allegri e CR è un fatto gravissimo al quale non vengono dati enfasi, importanza e non se ne parla proprio a differenza di quando, con intercettazioni indebite tagliate e cucite ad arte e falsi dossier si sparavano titoloni sulla Juve malandrina che "rubba" o "così falsificavano le partite". L'inchiesta Prisma, da me definita FALSOPOLI, è una diretta conseguenza dello spionaggio. Scopo: distruggere la Juve tanto che mutuai il famoso "Carthago" in "Juve delenda est" perchè la serie di vittorie consecutive dava fastidio, ricordate che qualcuno propose i play off? oggi che fine hanno fatto?. Ricorderete che" c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" , tutti prodromi alle condanne sportive che hanno creato una mancanza in bilancio di una centinaio di milioni di euro ed abbiamo difficoltà a fare mercato mentre chi ha debito per 800 milioni continua a spendere, società vendute e chi prende dal venditore soldi in prestito per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza, sarà poi vero? Plus valenze valide solo per la Juve, gli altri? Non interessa, mi ricorda qualcosa di FARSOPOLI. E si, la Juve fa notizia, ascolti e vendite. Tutta roba che succede al di fuori del campo, tanto negli stadi con le nostre pecche ed i VAR a senso unico non c'è storia, a dimostrazione che i poteri forti, i burattinai che reggono i fili, i media complici ed anche prezzolati fanno quello che vogliono, determinano i risultati a tavolino, pianificano le classifiche e la sopravvivenza di taluni a discapito di altri. Già ma non se ne parla. Ora tocca al caso Acerbi gettare fumo negli occhi al popolino. panem et speculatorem. E la società che fa? La proprietà che fa? Caspita per un drone querelano, per queste vicende schifose stanno zitti, eppure ce ne rimettono di soldi. E la passione dei tifosi? Fino a quando? "Tu quoque Jhon fili mi"o meglio "Quousque tandem Jhon abutere patientia nostra?"
  5. vilos

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    C'è poco da commentare,solo delusione.
  6. vilos

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Il pareggio con la Dea ci fa scalare al gradino più basso del podio ma se continuiamo in questo modo potremo farci molto male. Non si può giocare solo 20 minuti a partita e commettere tanti errori nella misura e nel tiro che nemmeno in Promozione...
  7. vilos

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sconfitta amara dopo una prestazione sufficiente ma troppi errori di mira e nella misura.
  8. vilos

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Contava solo vincere e si è vinto ma quanta fatica,quanta sofferenza nonostante il 73%di possesso palla ed i 22 tiri in porta, troppo nervosismo.
  9. vilos

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Delusione per l'involuzione in negativo della squadra che strappa un pareggio insignificante col Verona apparso più tonico e meglio disposto in campo.
  10. vilos

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Un punto nelle ultime tre gare, aspetto psicologico pesa dopo la sconfitta coi prescritti ma poca intensità e tanti errori nella misura oltre a quelli della panchina la dicono lunga sul momento negativo. Comunque troppe chiacchiere e pochi fatti.
  11. vilos

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non ricordo parate di Sommer. Non serve altro.
  12. vilos

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Peccato, sprecata una grossa occasione. Partita condizionata dal rosso a Milik che pur ci stava. Quando l'episodio è contro la Juve il VAR fa gli straordinari,quando a favore dorme. Per qualche altra squadra invce..
  13. Penso che l'intervista sia stata solo una fake considerato che l'anonimo interlocutore, forse uno delle iene, ha dimostrato di non conoscere il regolamento in merito al fuori gioco. Quindi arbitro ignorante o iene ispirate da qualche soffiata per questioni interne all'AIA. Non dimentichiamo che Filippo Roma è un ultras dei giallorossi ed il servizio è stato artatamente costruito per mettere in mezzo la Juve ed alleviare le pene, troppe, dei prescritti.
  14. vilos

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Espugnato Lecce grazie ad un buon secondo tempo, altra tripletta, finito horto muso. La Juve c'è e ci sarà fino alla fine.
  15. vilos

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Vendicata l'andata con un buon primo tempo e gli attaccanti che segnano. Juve in palla anche se con qualche distrazione di troppo.
  16. vilos

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Partita senza storia coi ciociari in cui una buona Juve in salute ha alternato buone cose a pause e sufficienze calando però un poker di gol. Ora sotto con la Lazio.
  17. vilos

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    In una giornata non molto brillante la Juve rimonta la Salernitana e rimane in scia dei ladroni prescritti che senza tutti gli aiuti starebbe dietro. Un errore ci può stare, due sono una coincidenza, tre una ipotesi, quattro errori sempre perv gli stessi una prova, otto un campione alto falsato.
  18. La malafede è palese, la mafia calcistica colpisce pur di tenere a galla un rottame, chi se li compra con quel fardello di debiti?
  19. vilos

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    La Juve ci porta una bella Befana regalandoci una vittoria tennistica con la Salernitana dopo una partenza ad handicap ma con una reazione straordinaria disputa poi una bella gara. Yldiz lo vorrei sempre in campo.
  20. vilos

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Un c'è trippa pe gatti, quelli giallorosso. Bella vittoria per concludere un anno travagliato e buon auspicio per il 2024.Auguri bianconeri.
  21. vilos

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    A Natale si accendono le stelle, luminarie, presepi, sugli alberi. A Frosinone una nuova, Yldiz,ed un risveglio,Dusan , portano tre punti in casa, altro che Babbo Natale, poi è bastato un arbitraggio normale per la vittoria.Buon Natale a tutti.
  22. Rocchi e FIGC non più credibili da un pezzo, rigirano la frittata come fa loro comodo, sospendono per sentimento popolare ed allo stesso modo assolvono e poco importa se il VAR interviene o non lo fa, si può sbagliare.Allora che ci sta a fare?È gestito da uomini che per natura sonno fallaci e se sono anche tifosi è ancora peggio.D'altronde Zazzaroni, e non un tifoso bianconero, ha svelato l'arcano e solo chi non ha le orecchie per intendere non intende. Noi lo avevamo capito da subito.Malafede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.