Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maurizio 63

Utenti
  • Content count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About Maurizio 63

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. hai ragione, secondo me almeno lotta, e meno male che non è andato via, dovrebbero , secondo me, rinnovarlo per 2 anni non di più, e sempre secondo me dare via al più presto Locatelli non vale i 40 o più spesi per uno che non serve a nulla.
  2. noto che siamo alquanto contenti per i tre punti ecc ecc, forse perché abbiano superato l'Inter, ma vi ricordo che abbiamo giocato contro il Bologna, penultima ecc ecc che il primo tempo, a mio parere, a parte il gool non è che abbiano preso a pallonate il Bologna il secondo per una 20 di minuti abbastanza bene, ma vogliano vedere i ns giocatori contro quelli del Bologna? dovevano prenderli a pallonate come ha fatto il benfica con noi a TORINO. di cosa parliamo a mio parere il calcio e un'altra cosa, ripeto i ns giocatori contro quelli del Bologna uno a uno c'è un abisso pertanto non illudiamoci pensate che se ieri sera c'era il Napoli o Atalanta che attualmente esprimono il miglior calcio , contro di noi sarebbe stata la volta buona che il buon allegri si dimetteva, e se invece giocavano contro questo Bologna finiva con il pallottoliere altro che 3 0. cmq va bene così, per ora, abbiano messo un po' di polvere sotto il tappeto e poi vediamo.
  3. ma se oggi pareggiano o le prendiamo secondo voi cosa succede? ( pareggiare con il Monza vuol dire come prenderle) si dimette, o dirà che non c'ero?
  4. cosa è successo ieri sera ? e successo che la juve non ha gioco nulla il primo tempo 2.0 per la Salernitana a Torino cioè Salernitana 2 juve 0 ti dice nulla? e allegri cosa dice Che abbiano giocato bene ? ci prende in giro pure. secondo tempo ci mancava che non avrebbero almeno segnato ... quindi ricapitolando se avevi un allenatore cosa che non abbiamo, il finale di ieri sera gool non gool ( anche se era gool) non era nulla magari stavi 4.1 ed quello poteva essere il 5 1 non c'è ne fregava nulla.. dove voglio arrivare, con il dovuto rispetto delle opinioni altrui, e che questo episodio non cancella una brutta partita che da 1 anno e più a questa parte si vede , allegri deve dimettersi, non è che con quella sfuriata di ieri sera dove gli è arrivato anche il rosso, si sia salvato, anche se è così purtroppo si parlerà solo dell'episodio e non della prestazione. cmq a mio parere contro il benfica se non si vince dobbiamo farlo andare via.
  5. Maurizio 63

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    scusate a parte allegri che spero dopo questa partita se ha un briciolo di coerenza presenta le dimissioni ecc ecc , un amico mi ha chiesto se Locatelli e un giocatore di calcio. Poveri noi. questo che stiamo assistendo è anticalcio.😩
  6. Maurizio 63

    Milik è a Torino, visite mediche completate per il polacco

    ho 59 anni e penso che le visite li alla juve le passerei anche io quindi posso giocarmela, sono a parametro zero, e chiedo solo 200.000 euro all'anno non peserei sul bilancio, mi accontento panchine e tribuna..😊 scherzi a parte benvenuto, e come dici tu spero anche io che ci sorprenda.
  7. in ordine, Zoff Buffon, Tacconi. Peruzzi gran portiere chi si dimentica Roma 1996 rigori parati contro aiax ecc ecc, ma Tacconi, almeno per me che l'ho visto giocare, praticamente ha vinto quasi tutto con noi ha vinto in Italia e tutte le competizioni uefa ossia coppa delle coppe, coppa uefa, coppa campioni, super coppa europea, coppa intercontinentale, con la nazionale 3 a Italia 90. quindi ....
  8. secondo voi , io sono 49 anni che seguo la juve ( me ne sono innamorato nel 73 ultima giornata Roma juve 1.2 e Verona Milan 4.3. e scudetto) ne ho visto di tutti i colori per non parlare delle finali perse ecc ecc, ma ieri sera ad un certo punto ho tifato contro ( mai successo) dicendogli con chi la guardavo dopo il pareggio, e visto che questa squadra, in particolare chi la allena che ti sfotte pure quando finisce la partita e va in tv, non mi accende, e normale che mi sono venuti questi pensieri secondo voi? Credetemi e stata una brutta sensazione dire # SPERO CHE BECCHI iL SECONDO GOAL # (poi arrivato) cmq leggendo i vs commenti, l'unico modo a mio parere di protestare civilmente e di desertare l'ultima partita con la Lazio, per non parlare se si perde pure la finale di Champions Italia.
  9. bravo. cosa è venuto a fare a cercare lavoro.? se ne è andato con 1 anni ancora di contratto, lasciandoci a bocca aperta e senza una lira ops #euro #😉 ( Stendiamo un velo pietoso su bentancour) perché quello che era in campo non si discute * miseria un mostro ecc ecc invece come un bambino e voluto andare via al boca per cosa fare poi alla fine la Cina. lo capivo di più se chiudeva con il calcio li con il Boca.... Per questo ora è qui per Trovare un posticino di lavoro in società? Per me deve stare lontano.
  10. Maurizio 63

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    ma lo sapeva che da questo anno i gol fiori casa non valgono più doppi perché gli sembrava che lo 0.0 andava bene , si ma l'anno scorso. 😁 Horror😠
  11. a mio parere morata deve rimanere fino a giugno, a meno che non abbiamo un sostituto valido almeno alla pari di lui. libero a gennaio non ne vedo tanti. Poi se lui si imputa e vuole andare via , che dire la porta la conosce.
  12. buongiorno a tutti. allora ho letto i vs commenti ecc ecc. avete tutti stilato bene o male una classifica di giocatori ECCEZIONALI chi sa se li rivedremo in futuro, ma voglio dire una cosa , allora io ho 58 anni ho visto da Maradona a cr7 per dire alcuni, Pelé non lo ricordo nel senso di averlo visto giocare ( a parte Youtube) ma è stato eccezionale , ora forse parlo da juventino ma non avete messo un genio del Calcio ovvero DEL PIERO. Cosa dire di questo giocatore il suo palmares parla da solo Ha vinto tutto quello che esiste nel calcio giocate da cardiopalma ci ha fatto piangere di gioia e , perdonatemi ma non possiamo dimenticarlo e non metterlo alle prime posizioni. ora qualcuno dirà allora mettiamo pure Baggio e qualcun'altro. ma almeno per me Del Piero e il nro 1. questa è la mia classifica per i primi 5 Del Piero, platini, cr7 , messi, Van Basten. ( mia opinione) poi vengono anche gli altri già da voi elencati. buona giornata a tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.