Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Content count

    1,848
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by the killing hand

  1. the killing hand

    NFL Season

    Con Chicago la devi vincere con la difesa, perché a loro farai difficilmente più di 25 punti. Considerando che Chivago ha, probsabilmente, il peggior attacco della NFL, sono curioso di vedee quanti punti gli concederemo Secondo me, il problema principale è Pettine. Sono proprio le scelte difensive ad essere sbagliate. Ieri, ho visto piu di una volta sui 3 lunghi, tipo 3&15 o 3&20, la difesa schierata a coprire il profondo e lasciar scoperto il backfield, risultato? 320 convertito. Nel 3 quarto ci hanno corso in faccia, e ninte difesa schierata nel solito modo, zero correttivi. DC non adeguato, cambiare subito L’attacco tutto sommato gira. Abbiamo sempre segnato piu di 30 punti a partita, a parte 2. Per dirti, nell’ultima giornata, su 12 partite, in 8 la squadra che ha vinto ha fatto meno di 30 punti. L’atacco si fa il mazzo, ma se in fifesa concedi valanghe di punti....
  2. the killing hand

    NFL Season

    Ho notato che andiamo in difficoltà, soprattutto di testa, se non partiamo bene dall’inizio. Nelle poche partite in cui non siamo partiti molto forte, nei primo 2 quarti, generalmente mettiamo la partita in ghiaccio, poi ci impantaniamo. A parte la partita di Tampa. La difesa sta un po sottoperformando rispetto alle aspettative, soprattuto in alcuni elementi, tipo gli Smith’s o Savage, ma il mio parere, è che con DC diverso vedremmo ben altro. Invece il rendimento della OL è sempre abbastanza alto, siamo riusciti ad assorbire una partenza importante come Bulaga, abbiamo elementi che sono top NFL nei loro ruoli, Bakhtiari, Linsley. In attacco paghiamo un po’ la carenza di seconde linee valide. Lo paghiamo soprattutto in termini di imprevedibilità del playbook, di leggibilità delle situazioni e della pressione che possiamo mettere alle difese.
  3. the killing hand

    Sky Sport - Dalla BBC alla DDD: prove di futuro in difesa

    Infatti 9 volte su 10 fa fallo.
  4. the killing hand

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Leggi meglio, squadra dell’anno 2016, squadra della CL 2017, sono diverse. Pensala come ti pare. Ma se credi che AA fosse piu “amico” di Bonucci che di Allegri, mi sa che hai capito ben poco E ti ripeto, io sono stato fan solo di LeRoi.
  5. the killing hand

    Bonucci-Chiellini un limite?

    A parte che sulla storia della CL hai detto una [email protected], basta che cerchi su Google, io non sono FAN di nessuno ( a parte Michel Platini) constato solo che la storia del raccomandato fa ridere visto che in 10 anni sono passati 3 allenatori oltre a quelli della nazionale e tutti l’hanno sempre messo titolare Bonucci fa catzate come le fanno tutti, ne piu ne meno. Ma io tra lui, e uno con i piedi fucilati e che rischia di lasciarti in 10 ogni partita, preferisco sempre lui. Ad ora, con la rosa attuale, se fossi l’allenatore, la coppia titolare è DeLigt Bonucci
  6. the killing hand

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Se è per questo Bonucci è stato inserito nella squadra ideale della CL 2017, e secondo te è un bidone raccomandato giusto? Per te Demiral è un fenomeno? Opinione tua, sei libero di pensarlo. Io penso sia un giocatore mediocre, sono libero di pensarlo? E per ora nha alternato prestazioni poco piu che sufficienti.ad altre pessime. Nessuna partita da fenomeno.
  7. the killing hand

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Basta 1partita e mezza decente per assurgerlo a fenomeno, bah...
  8. the killing hand

    Bonucci-Chiellini un limite?

    Demiral bravo. nell’anticipo? E proprio il contrario, fa sempre fallo perché è sempre in ritardo. Non sa anticipare. L’unica cosa giusta è che è bravo di testa. Difensore grezzo, falloso e tecnicamente imbarazzante Per il resto, giocatore da Genoa o Torino.
  9. Peró c’è da dire che quel Milan giocava in un certo modo perché c’era l’impronta del suo allenatore. Quasi sicuramente avrebbe fatto gli stessi numeri con un altro, visto la qualità della rosa. Ma è i rimasto nella storia non solo per i numeri ma anche per il modo di giocare, ed in quello il ruolo di Sacchi è indiscutibile.
  10. Anche i miei sono fatti. Che Allegri sia stato esonerato da Cagliari Milan e Juve è un fatto che ad oggi non si sia confrontato in un campionato diverso come hanno fatto altri è un fatto, che il record di punti in campionato l’ha fatto un altro, è un fatto....ah, i record li hai tirati fuori tu, per me contano il giusto, e cioè poco ( tutti i record...) Ciaone
  11. Complimenti, bel delirio? Hai vomitato anche una va palla di pelo? cavoli, hai snocciolato un sacco fi record...te ne butto li uno, il record di punti in campionato l’ha fatto Conte Ha riportato la Coppa Italia dopo 20 anni? E stikazzi mi verrebbe da dire. Moltissimi grandi allenatori ( Trapattoni, Lippi, Ancelotti, Capello, Conte, lo stesso Sarri) hanno avuto le palle di andare a confrontarsi e mettersi in gioco all’estero ( dove hanno ottenuto grandi risultati tra l’altro...) il buon Max ad ora no....( e sospetto mai lo farà). Ti svelo un segreto...Allegri è stato esonerato a Cagliari, Milan e Juve.
  12. the killing hand

    NFL Season

    Pensa che anche io ho iniziato a seguire il football ai tempi di Joe Montana e Jerry Rice, ma mi sono sportivamente innamorato di GB 😀.
  13. the killing hand

    NFL Season

    Per carità....intendevo che la difesa vostra è quella da qualche partita, senza ulteriori defezioni, partite che avete anche vinto. Invece l’attacco è veramente ridotto ai minimi, e senza Kittle, che vi ha fatto vincere partite praticamente da solo, è proprio dura dura.
  14. the killing hand

    NFL Season

    Alla fine credo che il mazzo sarà Chiefs, Ravens, Titans, Buccaneers, Seahawks Steelers e noi.
  15. the killing hand

    NFL Season

    Gli Steelers sono solidi, indubbiamente. Ma ho l’impressione che gli manchi il guizzo, sopratutto in attacco. Kansas ha un attacco atomico, se speri di vincere cercando di contenerli perdi, ma hanno dimostrato che dietro, soprattuto nel gioco profondo, sono vulnerabili. Un buon QB che abbia tempo di lanciare puo fargli molto male.
  16. the killing hand

    NFL Season

    Rodgers quest’anno sta giocando da MVP, a parte la partita di Tampa. La squadra è forte, quello che mi preoccupa è che a volte, stacchiamo completamente, molliamo o non entriamo in partita. Se questo in RS è rimediabile, ai PO potrebbe essere il vero problema.
  17. the killing hand

    NFL Season

    Piu che altro abbiamo partite dove spegniamo la lampadina e stop. Tipo con Minnie. Con i Niners non c’è stata storia, troppo rimaneggiati loro in attacco. Mentre in difesa, a parte i quelli fuori per tutta la stagione, erano in campo con la migliore possibile.
  18. Si può rifiutare una Fiorentina, o una Roma. Che abbia rifiutato Barcellona o Bayern è credibile quanto Cicciolina in un convento di clausura.
  19. Ma anche per Conte è uguale, gira che ti rigira si parla sempre di Galatasary e Bencica
  20. Un altro dei liet motiv che mi fanno sorridere dei fan di Allegri....” ee....ma ha vinto la panchina d’oro col Cagliari.....” Poi ti accorgi che la panchina d’oro l’hanno vinta Zaccheroni, Guidolin, Spalletti, il tanto vituperato Del Neri e, udite udite...CAVASIN 🤣
  21. Anche tu però.....Marchesi ed entusiasmo nella stessa frase.....Nun se pó senti...😀
  22. E chi ti dice che Sarri non avrebbe vinto le stesse cose in 5 anni? Non fare paragoni su numero ma sulla qualta. Coppa italia e supercoppa sono trofei minori. Le vittorie che contano sono scudetto e CL . E quella importante, lo scudetto lo è stato vinto. La CL ad oggi l’hanno vinta solo Trap e Lippi.
  23. Ma davvero vi attaccate ad una supercoppa, ed un quarto di finale piuttosto che un ottavo? Perche gli obbiettivi importanti sono 2 campionato e CL, il resto è corollario. Perché senno vi cito l’EL di Sarri che è un titolo europeo, mentre il casellario europeo del vate è 0. E gia so che tu mi risponderai che l’EL non conta niente...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.