Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine Zidane 21

Utenti
  • Content count

    9,409
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,282 Guru

About Zinedine Zidane 21

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,454 profile views
  1. Zinedine Zidane 21

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ioboh. E' la prima volta che vedo una roba del genere.
  2. Zinedine Zidane 21

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma poi Allegri che voleva che facessero fallo per fare entrare Bonucci?
  3. Zinedine Zidane 21

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Grazie De Sciglio. Grazie Sandro. Grazie Chiellini. 3 eroi. Per carità...le melme sono più forti, è acclarato. Ma noi ci segniamo da soli Due gol segnati da noi. Ma poi il fallo tattico cercato da Allegri? No ragazzi, basta basta basta. Io ho chiuso.
  4. Ma tu lo sai vero che in Uruguay è nato il calcio o quasi? D'altronde, hanno solo sfornato gente come Suarez, Varela, Scarone, gente diventata leggenda di questo sport... I prossimi fenomeni saranno sicuramente uzbeki, iraniani e iraqeni. Ma sicuramente proprio Poi Azmoun viene pure a par.0... probabile che chieda 4-5 milioni netti considerando chi c'è dietro allo Zenit Sisi, sicuramente paragonabile ad uno Scamacca e un Vlahovic. Paro paro oh.
  5. Kakà è brasiliano, cioè gli scorre nel sangue il calcio. Paragone molto sensato. Si sa che l'Iran non ha niente da invidiare al Sudamerica, calcisticamente parlando
  6. Nono, aspe', il discorso è un altro. Io non lo discrimino in quanto iraniano, chissene anzi. Però nel calcio esiste tradizione e cultura, e l'Iran non ne ha una, quanto meno ad alti livelli. Ma come anche la Cina, l'India, ecc. Ne avranno una probabilmente, tra tanti anni (soprattutto paesi come India e Cina, per via della mole sproporzionata di abitanti, sforneranno per ovvi motivi calciatori bravi prima o poi). Però ci sarà un motivo se quelli forti vengono sempre dai soliti posti, cioè Argentina, Brasile, Italia, Francia, Germania, Olanda, Inghilterra, ecc. È cultura, semplicemente.
  7. Aspe', fammi capire. Noi dovremmo investire soldi su un 26enne (prossimo ai 27), iraniano (la notissima cultura calcistica dell'Iran), che gioca nello Zenit (squadra rinomata per essere al top in Europa) ? Ma io boh.
  8. Azmun, Zakaria, ecc. Gente sconosciuta o quasi ad alti livelli. Auba sarebbe buono ma è bollito. Ed essendo tecnicamente molto limitato, appena calerà fisicamente (a breve) diventerà una bella seghina a pedali.
  9. Zinedine Zidane 21

    "Tagliamo" le braccia a De Ligt

    Ci sta, chi tenta sbaglia, chi non sbaglia mai sono quelli che si limitano al compitino. Ma poi ha 22 anni (i difensori maturano tardi, si sa), sta scoprendo solo ora che vuol dire difendere attendendo invece di aggredire alto, ecc. E' un gran giocatore. Forse non merita quei soldi ora, ma De Ligt è un investimento, lo hai pagato così tanto perché al 99% ti sistemerà la difesa per i prossimi 10-12 anni, almeno. Bonucci e Chiellini alla sua età erano due sconosciuti. Questo ragazzone ha già vinto trofei da titolare.
  10. Zinedine Zidane 21

    "Tagliamo" le braccia a De Ligt

    Sono arrivati i talebani De Ligt deve sicuramente migliorare nella postura del corpo sui tiri, ma perché nessuno sottolinea quanto sia fondamentale nel pressing? Contro la Roma, nell'azione del pareggio, ci fa riconquistare palla pressando alto il portatore, e, con due palle allucinanti, non perde tempi di gioco e salta l'avversario con un dribbling. De Ligt è unico ragazzi, unico. Come aggredisce l'uomo lui pochissimi.
  11. Zinedine Zidane 21

    Lesione del legamento crociato anteriore per Federico Chiesa

    Non so che dire. Per un giocatore che vive di progressioni e falcate... Ho paura seriamente che non sarà più quello di prima. Poi però penso a Fede, a quanto * è tosto, fisicamente e caratterialmente soprattutto, e penso che potrebbe tornare anche più forte di prima. Buona guarigione campione.
  12. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Oddio hai ragione, non so perché ma sbaglio sempre con lui e Cuadrado, il polacco penso sempre sia un 89 (in realtà 90), idem il colombiano (in realtà 88 però). Comunque il succo del discorso non cambia, nessuno darà mai quei soldi a Tek. Non perché non sia forte, ma perché tra 6-7 anni probabilmente sarà già andato in pensione.
  13. Sul 3-3 che bello che non ci siamo rintanati. E non abbiamo smesso di giocare nemmeno sul 3-4, nonostante l'inferiorità. Bravi bravi bravi. Soprattutto mister Landucci, cambi decisivi.
  14. Ci salva spesso il *. Solo che però una papera ha più risalto. Ridendo e scherzando quest'uomo ha portato in cascina almeno 4 punti tra andata e ritorno, se non 6...
  15. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Loro smettono di giocare sul 3-1. Noi li purghiamo 3 volte in 7 minuti, Locatelli (su cioccolatino di Morata), Kulu (con tanto di VAR) e De Sciglio (MOTM assieme allo spagnolo, clamoroso). De Ligt si fa buttare fuori per un fallo di mano (sempre VAR) e dal dischetto il polacco ipnotizza Pellegrini. Partita clamorosa, bello spot per il calcio italiano. Sebbene, un'altra squadra dubito ci avrebbe permesso di recuperare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.