Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine Zidane 21

Utenti
  • Content count

    9,409
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,282 Guru

About Zinedine Zidane 21

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,640 profile views
  1. Zinedine Zidane 21

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ioboh. E' la prima volta che vedo una roba del genere.
  2. Zinedine Zidane 21

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma poi Allegri che voleva che facessero fallo per fare entrare Bonucci?
  3. Zinedine Zidane 21

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Grazie De Sciglio. Grazie Sandro. Grazie Chiellini. 3 eroi. Per carità...le melme sono più forti, è acclarato. Ma noi ci segniamo da soli Due gol segnati da noi. Ma poi il fallo tattico cercato da Allegri? No ragazzi, basta basta basta. Io ho chiuso.
  4. Zinedine Zidane 21

    "Tagliamo" le braccia a De Ligt

    Ci sta, chi tenta sbaglia, chi non sbaglia mai sono quelli che si limitano al compitino. Ma poi ha 22 anni (i difensori maturano tardi, si sa), sta scoprendo solo ora che vuol dire difendere attendendo invece di aggredire alto, ecc. E' un gran giocatore. Forse non merita quei soldi ora, ma De Ligt è un investimento, lo hai pagato così tanto perché al 99% ti sistemerà la difesa per i prossimi 10-12 anni, almeno. Bonucci e Chiellini alla sua età erano due sconosciuti. Questo ragazzone ha già vinto trofei da titolare.
  5. Zinedine Zidane 21

    "Tagliamo" le braccia a De Ligt

    Sono arrivati i talebani De Ligt deve sicuramente migliorare nella postura del corpo sui tiri, ma perché nessuno sottolinea quanto sia fondamentale nel pressing? Contro la Roma, nell'azione del pareggio, ci fa riconquistare palla pressando alto il portatore, e, con due palle allucinanti, non perde tempi di gioco e salta l'avversario con un dribbling. De Ligt è unico ragazzi, unico. Come aggredisce l'uomo lui pochissimi.
  6. Zinedine Zidane 21

    Lesione del legamento crociato anteriore per Federico Chiesa

    Non so che dire. Per un giocatore che vive di progressioni e falcate... Ho paura seriamente che non sarà più quello di prima. Poi però penso a Fede, a quanto * è tosto, fisicamente e caratterialmente soprattutto, e penso che potrebbe tornare anche più forte di prima. Buona guarigione campione.
  7. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Oddio hai ragione, non so perché ma sbaglio sempre con lui e Cuadrado, il polacco penso sempre sia un 89 (in realtà 90), idem il colombiano (in realtà 88 però). Comunque il succo del discorso non cambia, nessuno darà mai quei soldi a Tek. Non perché non sia forte, ma perché tra 6-7 anni probabilmente sarà già andato in pensione.
  8. Sul 3-3 che bello che non ci siamo rintanati. E non abbiamo smesso di giocare nemmeno sul 3-4, nonostante l'inferiorità. Bravi bravi bravi. Soprattutto mister Landucci, cambi decisivi.
  9. Ci salva spesso il *. Solo che però una papera ha più risalto. Ridendo e scherzando quest'uomo ha portato in cascina almeno 4 punti tra andata e ritorno, se non 6...
  10. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Loro smettono di giocare sul 3-1. Noi li purghiamo 3 volte in 7 minuti, Locatelli (su cioccolatino di Morata), Kulu (con tanto di VAR) e De Sciglio (MOTM assieme allo spagnolo, clamoroso). De Ligt si fa buttare fuori per un fallo di mano (sempre VAR) e dal dischetto il polacco ipnotizza Pellegrini. Partita clamorosa, bello spot per il calcio italiano. Sebbene, un'altra squadra dubito ci avrebbe permesso di recuperare.
  11. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Sisi, diciamo nelle prime 3-4 giornate si aveva davvero paura ad ogni busta di piscio degli avversari. Nelle ultime 4-5 invece una sicurezza, davvero. Anche stasera... sui 3 gol praticamente nessuna colpa, invece ha avuto un sangue freddissimo dal rigore... avremmo perso probabilmente visto che in 10, loro infervorati per il pareggio, ecc.
  12. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Il problema è che toccherà tenerlo perché lo stipendio lo rende invendibile. Ha 32 anni, 33 da compiere, con quel salario (maledetti questi rinnovi milionari di Paratici e compagnia) ti tocca tenerlo. Sinceramente mi dà abbastanza fiducia, ho letto di paragoni con van der Sar che proprio non sussistono; l'olandese era fortissimo ma in quei due anni da noi ne fece di tutti i colori, Tek alla fine male male solo in questo ultimo anno, con particolare enfasi nei primi mesi di quest'anno.
  13. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Avrei preferito anche io Gigio a zero. Ma stasera il polacco è stato ineccepibile, come da un po' di tempo. I punti che ci ha "fatto perdere" ce li ha fatti tranquillamente guadagnare. Di questi 6 punti tra andata e ritorno...4 sono merito suo.
  14. Zinedine Zidane 21

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Ma quelli che criticavano il polacco? Tutti zitti?
  15. Mah, per me invece siamo ampiamente da Champions. Non da scudetto, non da campioni d'Europa, ma abbiamo assolutamente il quarto posto nelle nostre corde. Ma non ci sono più i campioni che vincono da soli, ed ecco che casca l'asino. Poi mi dirai... Ma noi dobbiamo aspirare ad avere 11 campioni...giusto...ma oggi soldi non ce ne sono, bisogna ricostruire, insegnare delle cose, non darle per scontate. E per farlo serve un educatore, chiaro e semplice. Lo psicologo non aiuta, in primis perché non sta facendo altro che deresponsabilizzare gente che invece andrebbe resa ancora più partecipe. Questi già guadagnano una fracca di soldi, in più li porti sul piedistallo...ecco che dei buoni giocatori (perché non siamo pieni di brocchi, questa squadra non è minimamente paragonabile a quella dei Del Neri o dei Ferrara, bisogna essere onesti) sembrano degli invalidi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.