Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine Zidane 21

Utenti
  • Numero contenuti

    4.810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.119 Guru

Su Zinedine Zidane 21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.379 visite nel profilo
  1. Q.I calcistico infimo. I giocatori si vedono anche da quanto sono capaci a leggere una manovra corale o addirittura a crearne di nuove. Gervinho da questo punto di vista è veramente scarso. Ma tanto tanto. E poi mica è un discorso di intelligenza. Messi è stupidissimo al di fuori del rettangolo verde però ha uno dei Q.I calcistici più elevati di sempre...
  2. A memoria credo sia la seconda partita da titolare di Marko. Non avrà più di 120 minuti in totale. E' ancora in evidente ritardo fisico (è sempre stato grosso ma mai così lento od impacciato). Prima di metà ottobre se non inizi di novembre per vederlo "decentemente", è presto per parlarne.
  3. Ora Pjaca non sarà Einstein calcisticamente parlando, ma trovo quanto meno offensivo paragonarlo ad uno dei giocatori più cretini e stupidi calcisticamente mai esistiti. Un asino di dimensioni epocali. Gervinho ha la fortuna di essere atleticamente un giocatore valido. Perché tecnicamente e tatticamente...mediocrissimo.
  4. Semplicemente nero con la "g" ha assunto una connotazione razzista. Ma dubito fortemente che oggi, a parte qualche coglioncello o qualche poliziotto americano, ci sia qualcuno che la usa con lo scopo di dispregiare o discriminare. In tutto questo c'è anche l'attenuante dello stress da sport, per quanto si possa essere lucidi dopo 90 minuti di chilometri percorsi anche al più santo può scappare di dire "*". Ammesso e non concesso che l'abbia detto, non valeva più di un "figlio di *" o similia.
  5. Sono cose da campo, ci sta. Il famoso trash-talking. Stupido Dougie. Doveva rincarare la dose verbalmente, non sputargli in faccia, è un gesto da burini, che non ci appartiene.
  6. Ovviamente no. Non si capiscono per niente. Al momento l'unico a giovarne è il croato, perché Ronaldo è marcato costantemente da 3 uomini. La somiglianza con Benzema poi...
  7. Un vero giocatore, da 10. Letteralmente. Eh ma Berardi... cit.
  8. Ma non è vero. Partite del genere le abbiamo disputate anche noi. Penso alla rimonta contro gli Spurs, quella contro l'Olympiakos, ecc. La Juventus in Champions ha solo il vizio (e non banale) di sbagliare le finali. Per il resto credo che siano i prescritti a dover imparare qualcosa
  9. Sono molto ma molto incapaci per essere a questi livelli. Io ancora ricordo come siano riusciti a perdere contro una delle Juventus peggiori in assoluto dello scorso anno, roba da mani nei capelli il primo e secondo gol nostro, posizionamenti da oratorio. Purtroppo i prescritti rischiano seriamente di passare, anche perché Barça-Spurs sarà una mattanza. Tocca sperare nella trasferta olandese e nella classiche figuracce dei prescritti.
  10. Il Tottenham credo sia una delle squadre più sopravvalutate degli ultimi 2-3 anni. Non mi meraviglia il risultato ecco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.