Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Angel&Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    1.989
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.024 Eccellente

Su Angel&Devil

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/02/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palermo

Visite recenti

4.219 visite nel profilo
  1. Angel&Devil

    Icardi, Agnelli chiama Zanetti

    Se a cuccia! Quella è una scrofa cerca soldi che ci sguazza nelle polemiche. Wando è un povero fesso, avrebbe già cambiato procuratore altrimenti
  2. Aveva preso cancelo che da terra ha detto all'arbitro mimando il gesto con le mani:" 1,2,3 quanti falli gli fai fare prima di fischiare?"
  3. Preferisco non vedere robe tipo quelle fatte con atalanta e parma in un ottavo di finale di champions league in trasferta. Se ipoteticamente lo dovesse tenere fuori, abbiamo cmq giocatori in abbondanza con cui poter segnare
  4. Angel&Devil

    Icardi, Agnelli chiama Zanetti

    Fscciamoci sentire in società per evitare che questo eventuale scempio si concretizzi! Dov'è finito il detto:" alla Juve prima uomini che calciatori, scegliamo dei profili". Questo non solo non ci serve (dobbiamo rinnovare centrocampo e difesa) ma verrebbe pure a piantare grane in uno spogliatoio che è sacro!!!
  5. Si ma pjanic è da sempre adattato in quel ruolo e non essendo un giocatore che brilla per continuità persino nel suo ruolo di mezzala figurarsi da regista.
  6. Ramos dovrebbe essere squalificato non tanto per il gesto in se, quanto per il fatto che si sente talmente arrogante da andarlo pure a dire in televisione. Se non è senso dell'impunità questo... Ne va della credibilità dell'uefa che un tesserato li prenda in giro in questo modo. Poi non si lamentassero quando alla fine pretendono di contare qualcosa e vengono presi per quello che sono: una manica di peracottari interessati solo ai soldi.
  7. Marotta adesso è diventato il mago risolvi tutto all'inter, ma per favore. Da noi in società c'è stato il vero cambiamento con andrea agnelli che ha istruito marotta che veniva da una realtà di provincia come la sampdoria. Adesso dopo tutta l'esperienza avuta grazie alla Juventus all'improvviso è lui a risolvere i problemi all'inter. Ma forse forse non è che all'inter, a prescindere dall'avvicendamento di Marotta, si sono anche un po rotti i cabasisi di Icardi che in pochi anni ha chiesto l'aumento di ingaggio ogni 3x2?
  8. Noi non abbiamo bisogno di Icardi. La mettiamo con regolarità sistematicamente. Le statistiche dicono che la Juventus quando gioca di fatto è come se partisse sempre per 1-0 e con Ronaldo ancora di più proprio perché quasi sempre lui il gol a partita lo fa e se non lo fa, propizia altre reti, come successo a sassuolo, dove ne ha fatto uno e ne ha propiziati due (scambio fantastico con dybala e suo ultimo passaggio per emre can. Rinvio del portiere, palla stoppata, tirobomba respinto da consigli e gol di khedira). Icardi se non segna diventa un giocatore inutile, nonché anche un gran piantagrane nello spogliatoio. Venissimo da due settimi posti lo prenderei perché ci servirebbe (anche se abbiamo dimostrato di vincere uno scudo intero senza un bomber, quindi la cosa potrebbe essere pure opinabile) ma in queste condizioni, rappresenta più un rischio che un'utilità. Dybala è più forte di Icardi, Ronaldo è tre volte più forte di Icardi. Mandzukic fa meno gol di Icardi ma nel complesso è meglio avere lui per amalgama di squadra. Ti svolta le partite anche da solo (vedi ritorno col real l'anno scorso e tante altre partite dove ha suonato la carica). Noi abbiamo bisogno di un centrocampista forte che detti i tempi di passaggio e i ritmi della squadra perché pjanic è poco adatto a far ciò in ottica champions league. Oltre ad aver bisogno di un'altra mezzala dinamica oltre a ramsey, altro che Icardi.
  9. Si eccitano per klopp che fu dominato da Allegri in quel borussia dortmund Juventus finito 0-3 ormai 4 anni orsono. Lo stesso allenatore capace di non vincere nemmeno un trofeo a liverpool però avoja di bel giuoco. Arrivato 4 per due anni di fila, dopo aver chiuso da subentrato 8 il primo anno. Però avoja di bel giuoco.
  10. Sergio Ramos:" Il calcio non è solo giocare bene ma anche interpretare le partite e oggi lo abbiamo fatto portando a casa il risultato" Allegri esci da questo corpo!! Ps: vabbè lasciamo perdere il paraculismo sul var :" io sono un grande difensore del var e sono contento che sia stato messo".
  11. Sono 4 anni che va avanti così. Un roccia, sembra che non li scalfisca niente. Poi magari con ambra tira i piatti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.