Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Content count

    1,326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

375 Buona

About thade74

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il giornale parigino parla di "prove potenziali di azioni di corruzione nella controversa attribuzione del campionato del mondo 2022". Gli avvocati del potente presidente del club francese avrebbero ottenuto "da un uomo che sapeva troppo" documenti compromettenti dopo una lunga detenzione nel carcere di Doha. "Nasser al-Khelaifi, chiavette Usb e detenzione arbitraria. I controversi metodi del Qatar per proteggere i suoi segreti". questo il titolo di un'inchiesta pubblicata oggi in prima pagina sul quotidiano Libération, che a meno di due mesi dall'avvio dei Mondiali di calcio a Doha punta il dito contro il presidente del Psg, Nasser-al-Khelaifi, fedelissimo in Europa della famiglia dell'emiro al-Thani. Il giornale parigino evoca, in particolare, "le sevizie subite" in Qatar da Tayeb B, un franco-algerino vicino ai repubblicani francesi: l'uomo "che sapeva troppo", scrive il quotidiano, detentore di "documenti potenzialmente esplosivi" per lo stesso al-Khelaifi. "Corruzione sul Mondiale in Qatar" A inizio 2020, sottolinea Libération, Tayeb B. viene fermato a Doha, la capitale del Qatar. Sarebbe in "possesso di informazioni compromettenti per il capo del Psg", "prove potenziali di azioni di corruzione nella controversa attribuzione del Mondiale 2022, fatti di lavoro dissimulato, testimonianze riguardanti la vita privata del presidente del Psg nella capitale francese". "Al termine di una dura detenzione viene liberato, solo dopo aver consegnato i documenti agli avvocati di Al-Khelaifi", è scritto nelle anticipazioni di questa sera. "Un caso - conclude Libération - che solo la giustizia francese potrà risolvere". Fonte: Repubblica 28.09.2022
  2. L’anno scorso abbiamo fatto così e non è cambiato quasi nulla a livello di infortuni e forma fisica…
  3. Il 3-5-2 senza uno straccio di schemi e movimenti senza palla è la nostra morte definitiva… Max così NON ci sa giocare!
  4. A dire della Gazzetta, la nostra dirigenza non ha uno straccio di idea su come imbastire il prossimo mercato, fiondandosi solo su giocatori forse funzionali ma a parametro zero. Io confido che a fine settembre, ne sappiano quasi quanto me… cioè nulla!
  5. Sicuramente le partenze forti non sono mai state il timbro di Max, lui stesso ha sempre sostenuto nei primi anni di Juve che per lui era un’anomalia partire forte, perché di solito le sue squadre non lo facevano… è che quella Juve davvero alcune volte aveva il pilota automatico, almeno in campionato, perché in coppa faceva sempre fatica ed era terrorizzata persino ad affrontare il Malmoe… ritengo però che questo post sia ormai un po’ fuori tempo massimo, nel senso che quello che si poteva considerare un difetto di allegri, manco l’unico secondo me, ormai è privo di interesse, perché la qualità del gioco espresso dalla Juventus da più di un anno a questa parte è davvero disarmante, quasi senza via d’uscita… discutere di questo vecchio difetto di Max è come discutere del perché la mia auto consuma troppa benzina, quando in realtà cammina con la testata bruciata e due gomme forate…
  6. Ah beh perché invece il Monza vale quanto il Brasile 😂😂😂😂
  7. Diciamo che non è proprio così. Milik ha giocato tutto il secondo tempo di Polonia Olanda senza combinare una mazza. Vlahovic ha giocato solo una partita, ha comunque fatto un assist ed ha preso una piena sufficienza su tutti i giornali. Sono certi commenti che fanno ridere.
  8. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Niente pastasciutta?
  9. Nuove teorie degli Allegriani che riescono a definire Vlahovic un bidone o peggio ancora… uno che segnava un gol a partita e che con noi aveva iniziato allo stesso modo, tranne poi finire fagocitato in un gioco sterile che lo ha depotenziato… poi siccome la Serbia ne fa 4 e lui soltanto uno, anche se un assist a Mitrovic lo ha comunque fatto, si teorizza che non sia più in grado di segnare… Tifosi fantastici e dove trovarli (in questo forum)…
  10. Sicuramente l’ultima partita con il Monza qualche dubbio lo pone… secondo me l’intervista con Sconcerti ha creato qualche malumore, altrimenti non si comprende come mai alcuni a dir poco apatici, in nazionale rendono in maniera opposta…
  11. Come prevedibile, prima c’è stata la diffusione di notizie infondate sul merito della riunione del CDA… adesso si svegliano e tutte le illazioni diventano un’eventualità, pure remota… l’unica cosa certa è che si quantificherà definitivamente il rosso di bilancio…
  12. Secondo me Allegri non ha saputo valorizzare un giocatore che l’hanno scorso hanno provato ad acquistare mettendo sul piatto anche 100 milioni… meglio che si tuteli e cerchi di recuperare con calma, altrimenti poi il Sommo lo utilizzerà solo come spacca partite anche quando starà in forma
  13. Lasciando stare ovviamente l’ultima stagione con Pirlo, dove si è davvero iniziato con più di qualche problema per ovvi motivi, basta vedere quanti gol decisivi ha segnato CR7, che a differenza di altri attaccanti aveva davvero la capacità di incidere sulle partite che contavano. Poi che soprattutto nella Premier non incida più di tanto adesso ci sta anche. Ma ricordo davvero come nelle prime due stagioni lo abbia portato lui lo scudetto alla Juve… più lui di tutti gli altri… ovviamente secondo me…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.