Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Content count

    1,153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

329 Buona

About thade74

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok direi che con gli ultimi due concetti hai dato ampiamente dimostrazione di fede assoluta e totale… quindi almeno su di una cosa siamo d’accordo….
  2. Ascolta, quest’anno la Juve ha preso gol da qualsiasi squadra ogni volta che si è abbassata ed ha provato a difendere il risultato? Lo hai notato per caso? Oppure hai pensato che proprio contro l’Inter saremmo riusciti a difendere il golletto senza prendere enormi rischi???? Ripeto, poi è inutile offendere un nostro tesserato, come è inutile offendere il nostro allenatore. Ma come sbaglia l’olandese sbaglia (e tanto) anche il nostro mister, come ha fatto quest’anno chiuso con zero titoli!
  3. Ancora? Cuadrado ha giocato terzino in due stagioni dove abbiamo vinto uno scudetto e quello che ad oggi ha vinto la tanto decantata Inter… Su Deligt causa rigori faccio scendere un velo pietoso… che bassa qualità di argomentazioni, solo per difendere un allenatore che ha fatto una stagione mediocre e che proprio non ce la si fa ad ammetterlo, perché l’onestà intellettuale quello dovrebbe portare a dire…
  4. Non so se è più ridicolo quello che Allegri ha sostenuto di aver subito o le sue groupie che pur di difenderlo sostengono che siamo su cartonatifans… Cioè qua ormai la religione batte qualsiasi equilibrio: ma quanto mai avete visto un allenatore della Juve farsi espellere per una sciocchezza del genere? Ce la fate, innamorate di Allegri, ad ammettere che ha fatto e poi detto una scemenza per la troppa tensione e che non è MINIMAMENTE lo stile Juventus? Riuscite? No eh? Tranquilli che tanto resta al suo posto, non lo caccia nessuno, ma * miseria vi siete venduti anche l’onestà intellettuale pur di difendere il vostro amato…
  5. Qua coi nomi che girano si rischia il ritorno del condottiero…
  6. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettici anche il riscatto di Chiesa però…
  7. thade74

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti incomprensibile buttare dentro Locatelli e Arthur… proprio un pesce Allegri…
  8. thade74

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma sai che ci sta che un allenatore abbia la propria filosofia e la porti avanti anche con una certa pervicacia… ma poi, dico io, l’avrà notato che quando ci abbassiamo, tutti dico tutti, dal Chelsea al Venezia, ci prendono a pallonate, lo vuoi capire che ALMENO per quest’anno, non è cosa stare bassi? È per questo che smadonno, solo con il Chelsea siamo riusciti a difendere il golletto, prendendo peraltro tanti rischi, e quando eravamo granitici, ne abbiamo perse di partite importanti cambiando atteggiamento… Non si poteva provare a fare qualcosina di meglio? Secondo me si, ma temo che davanti al rischio di perdere il quarto posto abbia preferito un sano catenaccio, poi dio vede e provvede, piuttosto che rischiare…
  9. Perché i numeri dicono che sto post ha solo portato sfiga al sommo vate(r)…
  10. thade74

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Interessante sentire gli espertoni del forum che criticavano Guardiola che invece di fare un cambio difensivo ne aveva fatto un offensivo, causando, secondo queste opinioni illuminate, la rimonta del Real Madrid… ieri sera si è visto col cambio difensivo cosa abbiamo combinato… quanti teoremi e sciocchezze solo per difendere un modo di pensare che non sarà mai il mio, neanche in un milione di anni… se proprio devi perdere, fallo col baricentro alto, lo vogliamo capire che la Juve si quest’anno non è proprio capace a difendersi? Ma tranquilli, forse nelle ultime partite lo capirà anche Allegri…
  11. Anche perché non c’erano i preparatori di questa stagione che hanno ridotto la rosa ai minimi…
  12. Incredibile… non amo Allegri e non è un segreto, ma i commenti che si sentono qua ma manco nei forum antijuve guarda… ma che razza di gente oh
  13. Non penso sia così… a me Allegri non sta piacendo affatto, ma una vittoria è una vittoria, specie con i cartonati, che ci sia lui, Pirlo, Sarri o Conte!
  14. Non capisco perché, usando il noto equilibrio tante volte citato dagli amanti dell’attuale mister, non si riesca ad avere una posizione quanto meno equilibrata. Allegri ha fatto benissimo nei primi tre anni di Juve, poi è iniziato il lento declino fatto di un gioco quanto meno speculativo e risultatista, che ha funzionato quando la rosa garantiva una certa graniticità difensiva. In questo Allegri-bis noto una certa esacerbazione dei concetti del mister e, soprattutto, uno di questi abbastanza netto: sta squadra è tecnicamente povera, non è in grado di imporre il gioco con nessuno, l’unica è difendere, giocando di contropiede. Questo mantra è stato negato di fatto solo un paio di volte in stagione. Io non sono d’accordo con questa impostazione e, sperando in un miracolo mercoledì sera, sono molto insoddisfatto del suo ritorno. Perché dopo un anno intero ed una preparazione fatta come si deve, senza giri per il mondo, con il pubblico negli stadi, con il covid che ha impattato poco (lussi di cui non hanno goduto Pirlo e Sarri per un motivo o un altro) non ha mai trovato la quadra, non ha migliorato il gioco ed anche le vittorie di un certo livello sono state causate con una buona dote di fortuna. L’equilibrio sta nell’ammettere quanto di buono ha fatto in passato e quanto male sta facendo adesso. O bisogna dire che nei primi tre anni è stato solo bravo lui ed ora bisogna sputare in faccia a tutta la nostra rosa per giustificarlo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.