-
Content count
1,153 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
329 BuonaAbout thade74

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"
thade74 replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
Ok direi che con gli ultimi due concetti hai dato ampiamente dimostrazione di fede assoluta e totale… quindi almeno su di una cosa siamo d’accordo…. -
Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"
thade74 replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
Ascolta, quest’anno la Juve ha preso gol da qualsiasi squadra ogni volta che si è abbassata ed ha provato a difendere il risultato? Lo hai notato per caso? Oppure hai pensato che proprio contro l’Inter saremmo riusciti a difendere il golletto senza prendere enormi rischi???? Ripeto, poi è inutile offendere un nostro tesserato, come è inutile offendere il nostro allenatore. Ma come sbaglia l’olandese sbaglia (e tanto) anche il nostro mister, come ha fatto quest’anno chiuso con zero titoli! -
Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"
thade74 replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
Ancora? Cuadrado ha giocato terzino in due stagioni dove abbiamo vinto uno scudetto e quello che ad oggi ha vinto la tanto decantata Inter… Su Deligt causa rigori faccio scendere un velo pietoso… che bassa qualità di argomentazioni, solo per difendere un allenatore che ha fatto una stagione mediocre e che proprio non ce la si fa ad ammetterlo, perché l’onestà intellettuale quello dovrebbe portare a dire… -
Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri
thade74 replied to Ale0306's topic in Juventus forum
Non so se è più ridicolo quello che Allegri ha sostenuto di aver subito o le sue groupie che pur di difenderlo sostengono che siamo su cartonatifans… Cioè qua ormai la religione batte qualsiasi equilibrio: ma quanto mai avete visto un allenatore della Juve farsi espellere per una sciocchezza del genere? Ce la fate, innamorate di Allegri, ad ammettere che ha fatto e poi detto una scemenza per la troppa tensione e che non è MINIMAMENTE lo stile Juventus? Riuscite? No eh? Tranquilli che tanto resta al suo posto, non lo caccia nessuno, ma * miseria vi siete venduti anche l’onestà intellettuale pur di difendere il vostro amato… -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
thade74 replied to Marocchi's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Qua coi nomi che girano si rischia il ritorno del condottiero… -
Mettici anche il riscatto di Chiesa però…
-
Infatti incomprensibile buttare dentro Locatelli e Arthur… proprio un pesce Allegri…
-
Ma sai che ci sta che un allenatore abbia la propria filosofia e la porti avanti anche con una certa pervicacia… ma poi, dico io, l’avrà notato che quando ci abbassiamo, tutti dico tutti, dal Chelsea al Venezia, ci prendono a pallonate, lo vuoi capire che ALMENO per quest’anno, non è cosa stare bassi? È per questo che smadonno, solo con il Chelsea siamo riusciti a difendere il golletto, prendendo peraltro tanti rischi, e quando eravamo granitici, ne abbiamo perse di partite importanti cambiando atteggiamento… Non si poteva provare a fare qualcosina di meglio? Secondo me si, ma temo che davanti al rischio di perdere il quarto posto abbia preferito un sano catenaccio, poi dio vede e provvede, piuttosto che rischiare…
-
Perché i numeri dicono che ha ragione Max Allegri
thade74 replied to superfabietto's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perché i numeri dicono che sto post ha solo portato sfiga al sommo vate(r)… -
Interessante sentire gli espertoni del forum che criticavano Guardiola che invece di fare un cambio difensivo ne aveva fatto un offensivo, causando, secondo queste opinioni illuminate, la rimonta del Real Madrid… ieri sera si è visto col cambio difensivo cosa abbiamo combinato… quanti teoremi e sciocchezze solo per difendere un modo di pensare che non sarà mai il mio, neanche in un milione di anni… se proprio devi perdere, fallo col baricentro alto, lo vogliamo capire che la Juve si quest’anno non è proprio capace a difendersi? Ma tranquilli, forse nelle ultime partite lo capirà anche Allegri…
-
Allegri post Inter: "Espulso perché ho reagito a una pedata di un interista. La rabbia di stasera dobbiamo tenercela dentro per l'anno prossimo"
thade74 replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
Anche perché non c’erano i preparatori di questa stagione che hanno ridotto la rosa ai minimi… -
Allegri e Chiellini in conferenza pre Inter: "L'anno prossimo lo scudetto dovrà essere il nostro obiettivo. Domani giocano Dybala e Chiellini"
thade74 replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
Incredibile… non amo Allegri e non è un segreto, ma i commenti che si sentono qua ma manco nei forum antijuve guarda… ma che razza di gente oh -
Non capisco perché, usando il noto equilibrio tante volte citato dagli amanti dell’attuale mister, non si riesca ad avere una posizione quanto meno equilibrata. Allegri ha fatto benissimo nei primi tre anni di Juve, poi è iniziato il lento declino fatto di un gioco quanto meno speculativo e risultatista, che ha funzionato quando la rosa garantiva una certa graniticità difensiva. In questo Allegri-bis noto una certa esacerbazione dei concetti del mister e, soprattutto, uno di questi abbastanza netto: sta squadra è tecnicamente povera, non è in grado di imporre il gioco con nessuno, l’unica è difendere, giocando di contropiede. Questo mantra è stato negato di fatto solo un paio di volte in stagione. Io non sono d’accordo con questa impostazione e, sperando in un miracolo mercoledì sera, sono molto insoddisfatto del suo ritorno. Perché dopo un anno intero ed una preparazione fatta come si deve, senza giri per il mondo, con il pubblico negli stadi, con il covid che ha impattato poco (lussi di cui non hanno goduto Pirlo e Sarri per un motivo o un altro) non ha mai trovato la quadra, non ha migliorato il gioco ed anche le vittorie di un certo livello sono state causate con una buona dote di fortuna. L’equilibrio sta nell’ammettere quanto di buono ha fatto in passato e quanto male sta facendo adesso. O bisogna dire che nei primi tre anni è stato solo bravo lui ed ora bisogna sputare in faccia a tutta la nostra rosa per giustificarlo?