Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Content count

    966
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

280 Buona

About thade74

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thade74

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Allegri deve rendersi conto che Chiesa gioca nella Juventus.
  2. thade74

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Quando sto cavolo di allenatore capirà che Chiesa deve giocare in ATTACCO sarà sempre troppo tardi!
  3. thade74

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Ripeto che sbagliamo troppi gol e subiamo tre tiri e due gol!
  4. thade74

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Certo che anche noi sbagliamo certi gol…
  5. thade74

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Non capisco perché non riusciamo a mantenere il vantaggio… cioè non siamo proprio capaci, una cosa assurda!
  6. thade74

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Un po’ compassati per il momento, cerchiamo di partire un po’ più piano per essere maggiormente incisivi nella ripresa…
  7. Ridicole le ragazze di Allegri che adesso denigrano pure Chiesa… peraltro facendo anche i dottori della lingua italiana… che pena che provo per ste donnine…
  8. I tifosi come me hanno visto che Chiesa è stato più decisivo di Berardi ed è stato decisivo nel darci almeno un filo di speranza nel turno col Porto l’anno scorso…
  9. Le partite di allegri fatte costantemente nella metà campo avversaria si contano sulle dita di una mano. Non è mai stato quello il suo approccio alle partite, per lo meno da quando allena la Juventus. Chi si aspettava qualcosa di diverso non lo ricordava bene. Ha un approccio alle partite molto più pragmatico. Vedremo se la sua mentalità porterà risultati alla Juve, è stato preso proprio per quello, per la sua capacità di adattarsi con la rosa che la società gli ha messo a disposizione. Che dopo il vantaggio di Morata la Juve sarebbe col passare del tempo rintanata dietro era prevedibile senza avere poteri medianici. Stessa roba vista con il Napoli. Quello che scrivi rivaluta il lavoro di chi è arrivato prima di allegri…
  10. Ribadisco che qui si polarizzano le discussioni solo per difendere il proprio amato vate oppure per denigrarlo se non lo si sopporta. Non se ne esce proprio. Anche se Allegri dovesse concludere la stagione con risultati miseri ci sarà sempre qualche groupie pronta a difenderlo (rosa schifosa, Chiesa piedi quadrati, De Ligt costoso ed involuto ecc…). Davvero non capisco cosa costa AMMETTERE che se la squadra è mediocre, Pirlo e Sarri hanno fatto davvero un mezzo miracolo. Cosa che FORSE riuscirà anche ad Allegri che COMUNQUE ieri sera h dimostrato che AL MOMENTO si fida dei giocatori che conosce. E, a dirla tutta, ha avuto anche il vantaggio di fare una preparazione come si deve, a differenza di Pirlo. Io, visto che qui c’è chi lo considera come uno dei migliori allenatori italiani (che ha vinto quasi tutto SOLO con la Juve), mi aspetto come MINIMO una lotta per un quarto posto ed un percorso DECENTE in Champion’s, senza se e senza ma.
  11. Argomentazione eccezionale davvero… immagino tu sappia esattamente quale siano stati i compiti demandati a Chiesa ieri sera giusto?
  12. Mah, le dichiarazioni del mister dopo la partita di ieri mi sono sembrate davvero acide bei confronti di tutti i nuovi entrati. Chiesa è un futuro crack, ce lo hanno chiesto e non l’abbiamo venduto. La stagione scorsa con la partita con il Porto è stato lui, quasi da solo, a tenere a galla la Juve… ed era al primo anno in Champion’s. Non si capisce per qualche assurda ragione Max voglia fargli di nuovo fare la gavetta… assurdo! Ad un giocatore che ha vinto anche l’Europeo! Ma chi cavolo si crede di essere sto miracolato? Riuscirà a rovinare anche quei pochi giovani di prospettiva che abbiamo!
  13. thade74

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Se va male, lo cacciano lo stesso, vai tranquillo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.