Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sinth3000

Utenti
  • Content count

    305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

141 Buona

1 Follower

About sinth3000

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    londra

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,871 profile views
  1. Società completamente allo sbaraglio... questa non è più juve, è la prima volta che esoneriamo un'allenatore a ottobre
  2. Non voto perché ritengo superfluo cambiare l'allenatore... lo spazio di tempo per evitare questo disastro lo hanno avuto col mercato estivo ma non lo hanno minimamente sfruttato anzi mi sembra che abbiano peggiorato la squadra Questa squadra apparte 2 o 3 è totalmente da rifondare cambiare l'allenatore non muoveremo nulla
  3. L'importante che si leva di qiulo poi se va all'inter tantomeglio... ma dubito che prendano sto pippone
  4. sinth3000

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    Con i nomi che ci stanno accostando a centrocampo mi tengo 1000 volte lui
  5. sinth3000

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Sarebbe perfetto come mediano da tribuna... no mediano in campo, no mediano in panchina, MEDIANO IN TRIBUNA
  6. sinth3000

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Per me quella di Del neri è stata la juve peggiore mai vista ma almeno non aveva i costi di questa juve
  7. sinth3000

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Addio... entrano le pippe atomiche
  8. Dobbiamo liberarci di Koopmeiners prima che di Douglas... almeno Douglas sa stare in piedi e non è completamente scarso come Koopmeiners
  9. Viste le ambizioni di tudor contro il city non possiamo dare forfait e tornarcene a casa subito evitandoci una iper figura di melma?
  10. sinth3000

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    Non riesco... leggendo sti nomi di giocatori e allenatore mi viene da vomitare
  11. sinth3000

    Flamengo interessato a Vlahovic

    L'importante è togliercelo dai piedi anche gratis
  12. Chi caxxo è questo? Vedi di portare via sto scarpone e fallo in silenzio troglodita
  13. L'unica cosa da analizzare è come cambiare sta squadra di pippe al sugo Ve ne dovete annà
  14. Comunque tudor non arriverà mai a marzo come.motta... lo cacciano prima Ci scommetto
  15. Cacciare tudor prima di subito Questa me la lego al dito Non mi capacito di come abbia potuto fare una cosa del genere di proposito
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.