Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saviu

Utenti
  • Content count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About saviu

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prendere gente con le palle, anche se non ha il nome. Questo ci serve
  2. Ci puoi illuminare su come hai visto questa superficialità? Sei stato agli allenamenti? Hai parlato con la squadra? Per favore....
  3. Messaggio alla dirigenza.. Serve rivoluzione per il rinnovo. Ed ha tutte le ragioni. A 70 anni fare figure per 11 giocatori senza palle anche no
  4. Sono con Spaletti, é l unico modo per far e capire alla società che gente come David openda zeghrova cabal fa parte della rosa solo sulla carta, è gente che non deve più vedere il campo. Forse così i dirigenti capiscono la mer** che hanno fatto.
  5. saviu

    The Athletic - Il Chelsea su Douglas Luiz

    Tra 5 partite non sarà più un giocatore della Juve
  6. Digre Cambiaso kalulu Bremer koop Miretti loca thuram Zhegrova dusan yldiz
  7. 1)La differenza rispetto allo scorso anno è la testa, e su questo tanto di capello a Tudor che ha riportato un po' di juventinità.2) Serve urgentemente un esterno, magari che possa giocare sia dx che sx. 3)Forse qualcuno non ha capito che Vlahovic ha rifiutato il rinnovo per cui siamo obbligati a cercare di venderlo in questa finestra altrimenti a gennaio non è più un nostro giocatore e farà gli ultimi 6 mesi con impegno pari a zero
  8. Cambiano gli allenatori ma mai la sostanza. C'è del marcio nello spogliatoio.. Da quando hanno fatto fuori Sarri perché non volevano correre
  9. saviu

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ieri attenti in base difensiva. Secondo voi con Mckennei thuram e conceicao contemporaneamente (come visto a parma)perdiamo un po' in compattezza difensiva o è una casualità ?
  10. saviu

    La prestazione di Douglas Luiz

    Poteva lasciarci in 10 per una follia senza senso. Al momento non c'è con la testa. La prestazione prima della follia era da 6
  11. Ma forse dimentichiamo che abbiamo 60 partite, mai sentito parlare di turnover? Per non parlare di infortuni e squalifiche
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.