Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Utenti
  • Content count

    3,224
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

urbyemanuelson last won the day on August 29

urbyemanuelson had the most liked content!

Community Reputation

4,755 Guru

About urbyemanuelson

  • Rank
    Juventus urbis et orbis

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

18,836 profile views
  1. La figura di vicepresidente non mi sembra sia di primaria importanza e per questo anche uno senza particolari competenze può andare bene. Nedved che competenze aveva? De Piero è simbolo della Juventus.
  2. Non so io gli farei un altro quadriennale perché deve concludere per bene il suo secondo ciclo.
  3. La realtà è che non vogliono cacciare soldi almeno per ora. Vedremo a giugno e al momento non credo sia la soluzione più giusta.
  4. Gianluca Ferrero traghetterà la Juventus fuori dalla tempesta, ma più avanti nel tempo si aprirà la partita "vera" per la presidenza del club bianconero, a meno di una conferma del professionista che Exor indicherà alla prossima assemblea degli azionisti. Libero fa il punto sui candidati: per il quotidiano, oltre ai nomi di Alessandro Nasi e Alessandro Del Piero, spuntano anche le ipotesi Roberto Bettega e Michel Platini.
  5. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved potrebbe tornare alla Juventus dopo le dimissioni di ieri dalla carica di vicepresidente come membro del nuovo consiglio di amministrazione che verrà nominato il prossimo 18 gennaio.
  6. Lo auspicavo da tempo questo reset ma ora servono nomi in linea col blasone della Juventus. Sento circolare il nome di Bettega e Platini per la presidenza. Del Piero vice.... Bettega ho grande stima e gli riconosco esperienza ma serve un DS tipo Giuntoli.
  7. Pensi che se fossimo primi in campionato e avessimo passato i gironi di Champions si sarebbe dimesso il CDA? La vera ossessione è di chi continua a difendere l' indifendibile.
  8. Io Agnelli lo ringrazierò sempre perché i 9 scudetti e le due finali Champions sono state ottenute con lui. Non posso però dimenticare gli ultimi 3 anni da incubo e mi sa che i problemi in seno al cda sono nati anche per divergenze su Allegri che sto aspettando al varco ma credo che a meno di scossoni ci traghetterà a giugno. Comunque la malagestione societaria è imputabile a lui visto che le scelte sono state sue.
  9. Ai vertici forse si sono stancati del circo Orfei ora speriamo ci mostrino gli Avengers.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.