Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Utenti
  • Content count

    1,854
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,467 Guru

About urbyemanuelson

  • Rank
    Juventus urbis et orbis

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

17,751 profile views
  1. Io lo presterei ad una squadra olandese a gennaio perchè si rischia di fargli perdere un anno intero a Genova. Rescindere con la Samp.
  2. Van de Beek in prestito con diritto di riscatto sarebbe un ottimo affare. Ritengo che il giocatore abbia solo fatto un errore di valutazione scegliendo la squadra solo in base a quanto gli offrivano. È ancora giovane e con buona esperienza internazionale, poi noi dobbiamo rifarlo quasi completamente il centrocampo.
  3. A tutti quelli che dicono 70 milioni sarebbe la cifra giusta....ricordo che nel 2023 costerà zero. Per cui trattare ma non a quelle cifre.
  4. Fuori rosa a prescindere. Ostaggi di un giocatore che non è mai disponibile. Sono stati messi fuori rosa giocatori ben più decisivi di lui.
  5. Giocatore irritante, penso sia il più scarso tra i nostri centrocampisti. Ramsey lo ritengo superiore tecnicamente.
  6. La Juve ha investito in questo ragazzo, non credo se ne andrà nonostante Raiola. Il prossimo anno si potrebbe prolungare.
  7. Un giocatore che non sposta gli equilibri, sarebbe da rinnovare e cedere ma riesci solo con uno stipendio accettabile. In società dovrebbero pensare a questa soluzione....perderlo a zero sarebbe comunque grave perché un valore residuo Dybala ce l'ha.
  8. Se il giocatore merita gli si adegua l'ingaggio in fase di rinnovo ma anche per questo c'è tempo.
  9. Squadra in liquidazione e ridimensionamento, forse sarebbe il caso di cedere il pacchetto a qualcuno in grado di mantenere gli standard piuttosto che vivacchiare e svendere i migliori solo per il gusto di conservare il giocattolo. Un magnate o un petroliere la Juventus lo trova subito.
  10. Titolarissimo e fondamentale.
  11. Mai sentite tante quatsate, certo De ligt sarebbe il nostro problema 😂, in realtà sperano che la Juve sbaracchi vendendo i pezzi migliori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.