Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Utenti
  • Numero contenuti

    1.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.938 Guru

Su urbyemanuelson

  • Titolo utente
    Juventus urbis et orbis

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

16.200 visite nel profilo
  1. 1 gol loro lo fanno al ritorno, dovremo segnarne 4. Un bel guaio.....complimenti a quel genio di allegri, quello che preferisce de sciglio a cancelo. Meno male che costa era infortunato sennò teneva in panca pure lui.
  2. Qualcuno si ricorda come andò lo scorso anno la partita di andata col real madrid? E poi ricordate il ritorno? Ecco il riassunto sarà uguale......Allegri non ha la mentalità per vincere questa coppa, non hanno colpe i giocatori.
  3. urbyemanuelson

    [VIDEO] Post partita Sky e le parole di Bernardeschi e Chiellini

    Ancora una volta è stato dimostrato che l atteggiamento difensivo non paga in Europa. A prescindere da come andrà, è venuto il momento di cambiare la guida tecnica
  4. Figura che non corrisponde al prototipo di giocatore cercato dalla juventus. Prima di tutto valori morali. Poi quell'altra figura che gli orbita attorno.doh C'è di meglio
  5. Dolberg per età, prospettiva e prezzo Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  6. Onana: "De Ligt? Vuole andare a giocare a Barcellona"  Andrè Onana, portiere dell'Ajax e della nazionale del Camerun, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, parla, intervistato da "El Mundo Deportivo", delle preferenze di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999, e suo compagno di squadra nei "Lancieri", in vista del futuro: "Come De Jong, anche lui vorrebbe andare lì. Ho parlato più volte con entrambi di questo e a de Ligt piacerebbe andare al Barcellona". La Juve, che segue da tempo De Ligt, è dunque avvisata. Edwin Van Der Sar, attuale direttore generale dell'Ajax, ai microfoni di 'Rai Sport' s'è brevemente soffermato sul futuro di Matthjis De Ligt, difensore centrale classe '99 che piace a tutte le big europee: "Se De Ligt va alla Juventus? Dico che in Italia c'è solo la Juventus, ma non so se potrebbe andare a Torino".
  7. Onana: "De Ligt? Vuole andare a giocare a Barcellona" Andrè Onana, portiere dell'Ajax e della nazionale del Camerun, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, parla, intervistato da "El Mundo Deportivo", delle preferenze di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999, e suo compagno di squadra nei "Lancieri", in vista del futuro: "Come De Jong, anche lui vorrebbe andare lì. Ho parlato più volte con entrambi di questo e a de Ligt piacerebbe andare al Barcellona". La Juve, che segue da tempo De Ligt, è dunque avvisata. Edwin Van Der Sar, attuale direttore generale dell'Ajax, ai microfoni di 'Rai Sport' s'è brevemente soffermato sul futuro di Matthjis De Ligt, difensore centrale classe '99 che piace a tutte le big europee: "Se De Ligt va alla Juventus? Dico che in Italia c'è solo la Juventus, ma non so se potrebbe andare a Torino".
  8. A parte che non so chi sia sto tizio, ma come si fa a commentare una notizia del genere con una squadra ridicola fino a ieri?
  9. Bellissima squadra l'Ajax ma passerà il Real Madrid. Lo dico con amarezza purtroppo
  10. Avendo dybala non ci serve salah. Non aggiungerebbe nulla alla nostra rosa. Dybala va tenuto e aggiunto altro a centrocampo.
  11. Chiesa per costa sarebbe un bel downgrade. Costa va recuperato perché è un giocatore insostituibile, quello che ti crea superiorità numerica saltando l'uomo. Chiesa non vale un' unghia del brasilano.
  12. Chiellini infortunato va a fare lo stage con la nazionalee noi ci permettiamo il lusso di cedere benatia Spero sia solo uno spritz fra amici
  13. Io farei la stessa cosa però, iniziamo col dire che quella cifra non basta e dopo aver incassato 75 e 11 di bonus per de jong, i 60 mil per de ligt non saranno sufficienti. Poi considera le commissioni per il pizzaiolo.......ce la vedi la juve che poi aggiunge altri 30 35 milioni per romero? Io no! Poi la concorrenza di barca e psg non ci favorisce. La scelta cadrà sul più economico Romero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.