Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Utenti
  • Numero contenuti

    4.756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che urbyemanuelson ha vinto risale al 12 Aprile

urbyemanuelson ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.723 Guru

Su urbyemanuelson

  • Titolo utente
    Juventus urbis et orbis

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

20.904 visite nel profilo
  1. Si parlava di diritto e ne n obbligo con u prestito molto oneroso
  2. Appunto, con questi vediamo di che pasta è fatto Giuntoli, perché al momento è stato tutto troppo facile.
  3. Sarebbe la Giuntolata, e potrebbe farmi dimenticare la cessione troppo affrettata di Soule'
  4. Con 50 milioni non serve Giuntoli per trattare con la DEA ma posso bastare anche io
  5. Adesso voglio vedere Giuntoli come si comporterà con gli esuberi. Perché facile è vendere i ragazzini ma il vero DS lo vedi quando deve gestire situazioni estreme come quella di MCKENNY o Chiesa o lo stesso Sceszny
  6. Koop o lo prende a 40 o meglio resti alla DEA. Non sono acquisti alla Giuntoli.
  7. Purtroppo sono d' accordo perché passi uno passi due, ma vende solo i giovani
  8. Anche a me piace Giuntoli, ma al momento vende gente che venderei anche io. Chiesa e MC Kenny non riesce a piazzarli per ora. Il più grande errore però sarebbe investire 60 m per un 27 enne dal quale non recupererai mai quella cifra.
  9. Giuntoli voleva 30 di fisso più bonus conclude a 26 più bonus più percentuale. Volevamo venderlo noi, altro che Roma.
  10. Lo Stoccarda, club che milita in Bundesliga, fa sul serio per Dean Huijsen, difensore centrale spagnolo classe 2005 in uscita dalla Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club tedesco avrebbe messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, con il giocatore che, però, non sarebbe particolarmente convinto della destinazione. Huijsen continua insomma a prendere tempo, rallentando il mercato in entrata della Juve, dal momento che starebbe aspettando la proposta di qualche club di altissimo livello. Aggiornamento Dal suo account di X, Fabrizio Romano ha fornito alcuni aggiornamenti sul futuro di Huijsen: "Il Bournemouth sta spingendo per ingaggiare Dean Huijsen in una battaglia con lo Stoccarda per il trasferimento del difensore. Le trattative sono in corso con entrambi i club. Il Bournemouth insiste per concludere l'accordo, dopo l'offerta iniziale dello Stoccarda. La Juve vuole vendere al più presto Huijsen per procedere con l'affare Todibo".
  11. Leggo Milano - Occasione Chiesa, avrebbe detto si a Marotta Su Leggo si parla di Federico Chiesa. L’Inter vuole l’azzurro a zero. Lui ha già detto sì a Marotta. Incontro con Arnautovic, la sua cessione libera Gudmundsson. L’Inter sembra intenzionata a tentare l’assal- to a un altro profilo di qualità che si svincolerà a giugno 2025: il bianconero Federico Chiesa, già sondato dai nerazzurri prima del trasferimento alla Juventus e ora possibile obiettivo dal prossimo febbraio (quando sarà libero di firmare per il 2025/26). La prima condicio sine qua non è che il classe ’97 non rinnovi con la Signora, soluzione sempre più lontana, e che non accetti le eventuali piste (in Premier United - scambio con Sancho- e Newcastle; in A un timido sondaggio della Roma. Lo trovo scorretto e se stessero così le cose lo terrei fuori rosa a giocare alla Play Station.
  12. È finito il cazzeggio creativo e la halma piatta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.