Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Numero contenuti

    752
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

653 Eccellente

Su Bugenhagen

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.207 visite nel profilo
  1. Bugenhagen

    Sergio Ramos rompe il naso ad un avversario con una gomitata

    Ramos è un vero e proprio pezzo di m****. Spero che trovi presto quello del formaggio.
  2. Higuaín meriterebbe una squadra più forte. Alla Juve però avevamo troppi giocatori simili (lui e Ronaldo sono entrambi giocatori che attaccano la profondità) e bisognava fare cassa in qualche modo.
  3. Bugenhagen

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Se prendi il palo a porta spalancata e senza uomini attorno vuol dire che sei stato poco preciso.
  4. Szczesny 5 De Sciglio 6 gli do la sufficienza perché fa comunque il suo massimo, ma per me è inadeguato. Bonucci 7 Chiellini 6.5 Alex Sandro 6 Khedira 6 Pjanic 6 nel finale si fa prendere un po' dal panico Bentancur 7 Cuadrado/Dybala 5.5 fanno entrambi una buona partita, ma che occasioni si sono mangiati.... Ronaldo 7 Matuidi 5 Barzagli 5 Mandzukic s.v. All Allegri 5 i suoi cambi hanno portato la partita in peggio
  5. Ronaldo parla come un vincente, ma non è una novità. Ha una fiducia in sé stesso che è clamorosa.
  6. Bugenhagen

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Ogni tanto in campionato sarebbe bello fare anche un bel 5 a 0. Con la rosa che abbiamo non possiamo fare solo uno o due gol a partita.
  7. Bugenhagen

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Il palo di Dybala però non é sfortuna. Da quella posizione e senza marcatura un mancino come lui deve segnare.
  8. Bugenhagen

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    A livello di atteggiamento ci siamo, il problema è che dobbiamo segnare di più. Non possiamo ogni volta dominare le partite e restare sempre fermi sull'1 a 0, perché in Italia ti graziano ma in Europa ti inc*****. Cuadrado e Dybala hanno sbagliato dei gol semplicissimi, ed anche Allegri con quel cambio alla fine ci ha messo del suo. Speriamo che ci serva da lezione.
  9. Topic interessante, ma non sono molto d'accordo con le conclusioni dell'autore. Se vogliamo trovare un Modric nella Juve, questo potrà forse essere Dybala (quando allarga il gioco sulle fasce mi ricorda un poco il croato) o eventualmente in futuro Bernardeschi. Se Dybala imparerà a giocare sempre ad alti ritmi recuperando più palloni e migliorando nell'ultimo passaggio, allora potremmo forse paragonarlo in futuro a Modric, perché già oggi l'argentino è, così come il croato, una fonte di gioco che spazia a tutto campo. Il paragone con Pjanic, invece, non sta in piedi, perché purtroppo il bosniaco non sa giocare a tutto campo.
  10. Bugenhagen

    [Video] Le prodezze balistiche di Ronaldo

    Attendo con ansia il primo su punizione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.