Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Numero contenuti

    710
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

647 Eccellente

Su Bugenhagen

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.058 visite nel profilo
  1. Avrai sicuramente ragione tu. Chissà come mai tutti gli allenatori sono innamorati di Mandzukic
  2. Il punto è che Mandzukic non perde mai un pallone. Gli dai una palla anche lunga ed è come metterla in banca, perché tiene la posizione col fisico e ti fa salire la squadra. Dybala questo lavoro non te lo fa.
  3. Purtroppo Dybala non è attualmente in grado di fare quel ruolo. Se andiamo a vedere i campionati passati, Dybala ha dato il meglio come seconda punta alle spalle di un centravanti boa come Mandzukic che gi faceva le sponde. Credo che Dybala sia un po' troppo simile a Ronaldo, nel senso che anche lui ha bisogno di un attaccante che gli crei degli spazi in cui lui poi va inserirsi. Se Mandzukic riuscirà a fare questo lavoro per tutti e due bene, altrimenti temo che Dybala potrà essere soltanto una alternativa.
  4. Ma se ha fatto giocare due partite in tre giorni a Khedira che è fragile come il cristallo.....stessa cosa fece al Milan con Thiago Silva in piena corsa scudetto
  5. A livello tattico è diventato molto importante come elemento di raccordo tra il centrocampo e l'attacco. Ormai gli passi la palla e sai che nove volte su dieci non la perde. In poche parole, è diventato un giocatore affidabile. Detto questo, non è ancora uno che "ruba l'occhio", e spesso si limita a eseguire giocate semplici senza sbagliare.
  6. Bugenhagen

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che immagine meravigliosa
  7. Bugenhagen

    La stagione in cui Alex Sandro deve dirci chi è

    Vedo che lo avete già bollato come pippa, nonché tre volte inferiore a Cancelo. Io aspetterei un po' prima di giudicare.
  8. Due attaccanti più Kean e saremmo coperti? Ti ricordo che Ronaldo poi parte da esterno
  9. Bugenhagen

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Anche io ho notato un cambio di mentalità. Aldilà del cambio Khedira-Dybala, la squadra adesso gioca sempre per segnare, anche a costo di subire qualche contropiede di troppo. Gli anni scorsi invece facevamo il golletto e poi stavamo chiusi in difesa a difendere il vantaggio cercando di far passare i minuti. Non per niente spesso assistevamo a vittorie striminzite in cui non subivamo neanche un tiro in porta.
  10. Non siamo la squadra da battere ma ce la giochiamo finalmente alla pari con pochissime altre. L'acquisto di Ronaldo è stato utile anche perché l'abbiamo tolto al Real.
  11. Bugenhagen

    Ufficiale: Sturaro allo Sporting Lisbona

    ricordo il suo gol contro il Bayern dopo un primo tempo da incubo e l'intervento fantastico su James rodriguez (vs Real)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.