Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    2,613
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,165 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,847 profile views
  1. Di Agnelli non mi meraviglio. Da quando ha preso Ronaldo si è montato la testa. Non pensavo invece che Pèrez si esponesse così tanto. Evidentemente le spagnole stanno veramente con le pezze al c****.
  2. Bugenhagen

    Cambio ruolo per Dybala?

    No. Peraltro non è che Dybala abbia questa straordinaria visione di gioco. Scendere e smistare la palla sugli esterni è una cosa che sa fare qualunque giocatore, a un certo livello.
  3. Troppo poche 20 squadre..... Innanzitutto aggiungerei Ajax e Bayern Monaco tra le "invitate di diritto"...... e comunque rimarrebbero fuori tante squadre storiche come Porto, Benfica, PSV, ma pure quelle di campionati minori tipo Olympiakos e Dinamo Zagabria.....cosa hanno fatto di male per finire nel dimenticatoio? come fai a dare una possibilità a tutte? Bisogna quantomeno allargare la platea. I campionati nazionali sono tanti.
  4. Bugenhagen

    Colpevoli della stagione

    Pirlo è assolutamente incapace di mettere la squadra in campo, così come Paratici è assolutamente inadeguato a gestire mercato e contratti, regalando stipendi milionari a giocatori scarsi e con poco carattere. Ma la colpa è di chi li ha messi lì.
  5. Bugenhagen

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quale nuovo esperimento ci proporrà il Maestro la prossima partita? Kulusevski esterno a sinistra con McKennie che torna centrale? Danilo esterno di centrocampo?
  6. Szczesny 6.5 - altra parata importante. spiace che i tifosi juventini se la prendano con lui, forse perchè straniero. Cuadrado 6.5 - unico a provarci nel caos più totale De Ligt 6 Chiellini 6 Alex Sandro 5.5 McKennie 6.5 Bentancur 5.5 Rabiot 5.5 Chiesa 6 Dybala 5 Morata 5 Danilo 5.5 Kulusevski 5.5 Arthur 5 All Pirlo 4 - inadeguato.
  7. I nove scudetti li abbiamo vinti con Marotta. Da quando è al comando Paratici siamo allo sbando. E si togliesse quel sorrisetto idiota.
  8. Bugenhagen

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Improvvisazione totale. Kulusevski tra i migliori la scorsa giornata e quella dopo gioca venti minuti. McKennie messo esterno a destra, poi a sinistra ma poi lo vedi andare in appoggio a Cuadrado che dovrebbe stare dall'altra parte del campo. Arthur vedo che è molto criticato ma pure lui è al primo anno e si è ritrovato nel caos assoluto. Vorrei vederlo con un altro allenatore.
  9. Bugenhagen

    ItalJuve: un punto di forza da ritrovare

    Cosa mi tocca leggere 😰
  10. Arthur 24 anni, Pjanic 31 (e al Barca fa panchina). Basterebbe questo.
  11. Bugenhagen

    ItalJuve: un punto di forza da ritrovare

    Se vuoi essere offensivista, in difesa devi avere dei campioni che sappiano difendere anche 1 vs 1.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.