Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    2,326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,040 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,605 profile views
  1. Questo fa riflettere. Il motivo è che Pirlo ha sbagliato formazione due volte su due. Spero che cominci col mettere i giocatori nel loro ruolo ideale, perché con mezza squadra fuori non abbiamo proprio bisogno di esperimenti.
  2. Onestamente non so se sia ancora lo stesso giocatore di 7-8 anni fa. A noi più che un difensore serve un terzino sinistro. Bisogna vedere se è ancora in grado di fare bene quel ruolo.
  3. 34 anni. Andiamo avanti.
  4. Non ho detto che è scarso a prescindere. Ho detto che Hakimi ha GIA dimostrato, Chiesa ancora no.
  5. Spendiamo 60 milioni per Chiesa perché cerchiamo esterni per il 3-4-1-2 quando avevamo Cancelo e Spinazzola in casa. Erano tanto inferiori a Chiesa? Domando. Se poi vedo che gente come Hakimi e Dest è stava venduta a molto meno (pre-covid), mi domando perchè dobbiamo sempre strapagare giocatori italiani mediocri (fino a prova contraria). Ad ogni modo benvenuto a Chiesa e speriamo che valga sti soldi.
  6. In Champions si è vista la sua forza, mentre Chiesa in Champions non ci ha mai giocato. C'entra perchè Chiesa è stato comprato per fare l'esterno nel 3-4-1-2, ruolo che poteva fare benissimo Hakimi.
  7. Non esiste allenatore che prende Bernardeschi e lo trasforma in un fenomeno. I giocatori sono quello che sono. Nessuno fa i miracoli.
  8. Bugenhagen

    Sostituto di Alex Sandro

    E pensare che avevamo in casa un ottimo esterno come Spinazzola.
  9. A centrocampo non c'è nessun giocatore che eccelle, e nessuna mezzala che sappia incidere a livello offensivo. Non mi sembra una cattiva idea giocare a due.
  10. Bugenhagen

    La difesa a 3 è davvero la strada da percorrere?

    La difesa a tre è un finto problema. Il problema è il centrocampo che deve essere in grado di fare filtro e non perdere palloni sanguinosi. Portare avanti il pallone in maniera ordinata e riposizionarsi velocemente in fase di non possesso. Ce la fa l'Atalanta con De Roon e Freuler e possiamo farcela anche noi. Basterebbe panchinare Rabiot e far giocare degli esterni di ruolo.
  11. Bastava rimettere la formazione vista contro la Samp, ma pazienza. Siamo ancora in fase di costruzione.
  12. Bugenhagen

    Giocare a piede invertito

    Pirlo imparerà quest'anno a essere un allenatore. Bisogna dargli il tempo di fare degli errori. Sono sicuro che anche lui si sarà pentito di non aver schierato la stessa formazione vista contro la Sampdoria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.