Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    1,903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

938 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,255 profile views
  1. Bugenhagen

    [Highlights] Juventus - Inter: 2 - 0 (2019/2020)

    A 0.15 e a 3.12 avete il motivo per cui Bentancur deve giocare titolare davanti alla difesa.
  2. Io venderei mezza squadra e ripartirei dai giovani. Poi vedete voi. Con Higuain titolare non vinceremo mai la Champions.
  3. Bugenhagen

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Metti Demiral al posto di Bonucci, metti Marcelo al posto di Alex Sandro, metti Kantè al posto di Pjanic, metti Haaland al posto di Higuaìn e vediamo se scendiamo in campo come i conigli bagnati. La maledizione della Champions non esiste. Esistono i giocatori mediocri, e noi ne siamo pieni.
  4. Bugenhagen

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma si vedeva già in campionato eh.......non è che arriva la Champions ed improvvisamente impari a giocare a calcio.
  5. Apprezzo l'onestà, ma se non riesce far passare i suoi concetti che senso ha andare avanti così? Rinuncia al 4-3-3, imposta una squadra più difensiva e cerchiamo di ricominciare un nuovo lavoro in estate con giocatori più adatti. Tanto con questi giocatori senza palle la Champions non si vince.
  6. Bugenhagen

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Pjanic è semplicemente più abituato a fare quel ruolo, ma Bentancur ha le caratteristiche fisiche e tecniche per farlo in maniera migliore. Pjanic ha dimostrato più volte di andare in grossa difficoltà sotto il pressing avversario, perchè non sa fare finte di corpo e non ha la gamba per sfuggire al pressing avversario. Bentancur quest'ultima dote ce l'ha, e mi sembra anche abbastanza svelto nel liberarsi del pallone.
  7. DeLigt Bonucci Chiellini Cuadrado Pjanic Matuidi Sandro Dybala Higuain Ronaldo Non sembra troppo sbilanciato sulla carta, ma c'è da dire che neanche Allegri ha mai provato una cosa del genere.
  8. Il discorso è un altro. Loro attaccano con esterni giovani e rapidi, hanno Haaland davanti e lasciano due onesti mediani come Witsel e Can dietro la linea della palla. Potremmo farlo anche noi mettendo Bentancur e Rabiot, che non sono certo inferiori ai loro. Il problema è che manca il contorno. Ma manca soprattutto un'idea di gioco.
  9. Due onesti mediani. La differenza nel Borussia la fanno gli esterni: Hakimi, Sancho e Guerreiro, oltre ad Haaland chiaramente. Witsel e Can devono semplicemente coprire le avanzate di questi qua.
  10. Sono dell'idea che non abbiamo perso un fenomeno.
  11. Beh, dipende. Modric non ha mai fatto più di 3 gol a campionato, e non mi sembra propriamente una mezzala scarsa. Bisogna sempre valutare l'apporto complessivo che ti dà un calciatore. Pogba segna e fa tanti assist ma in fase di impostazione e di gestione della palla non è assolutamente al livello di mostri sacri come Modric, Kroos, Iniesta, nonostante questi segnassero meno.
  12. A me piaceva molto Cragno.
  13. Bugenhagen

    Immobile per Higuain?

    Al massimo Milinkovic e Luis Alberto per Khedira e Rabiot.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.