Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    1,326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

794 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,805 profile views
  1. A livello di personalità e confidenza con il gol, De Ligt è quanto più vicino a un potenziale nuovo Sergio Ramos ci sia in circolazione. Chiellini e Bonucci non hanno mai segnato di testa come fa lui, e di errori difensivi potrei citartene a decine. La nostra grande difesa nelle finali non ha mai preso meno di 3-4 gol, quindi evidentemente non sono tutti sti fenomeni. Prima lo capiamo meglio è.
  2. La Juve sta cambiando pelle (a maggior ragione se arriva Guardiola), e Chiellini deve accettarlo. So che è il nostro capitano, ma parliamoci chiaro: ha ormai 35 anni, e a livello internazionale tutti se lo ricordano per la finale persa 4-1 con la Spagna, per la finale persa 4-1 col Real Madrid e per la finale persa 3-1 col Barcellona. Se vogliamo veramente aprire un ciclo vincente in Europa, io dico che sarebbe anche ora di ripartire da nuovi leader.
  3. Sarri porterebbe il bel gioco. Mourinho porterebbe la mentalità vincente. Guardiola porterebbe tutte e due. Io spero sia uno di questi tre.
  4. Mourinho zitto zitto ha comunque vinto un'Europa League due anni fa....
  5. Bugenhagen

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Arrivato nell'indifferenza generale, fin dalle prime partite (ancora prima dell'arrivo di Conte) si è visto subito che qualità di difensore avevamo acquistato. Un fenomeno che non sbagliava una partita. Più avanti, col tempo, abbiamo capito anche il tipo di persona che sei. Oggi mi sono messo a cantare come uno scemo di fronte alla televisione, nella speranza di darti tutto il mio calore. Grazie di tutto Barza, è stato un onore avere un difensore e una persona come te a giocare per la mia squadra, e spero che in qualche modo resterai legato al nostro mondo. Ti amiamo. ♥️
  6. Il solo fatto che si parli di Inzaghi mi fa venire i brividi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.