Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    3,510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,384 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

22,322 profile views
  1. scelta che approvo in pieno
  2. Iling possiamo darlo sia all atalanta che all aston villa?
  3. Non conosco Douglas Luiz, ma per caratteristiche mi sembra quello che ci serve. McKennie e Iling non sono dei brocchi, ma tra un anno rischiavamo di perderli a zero, così invece ci permettono di abbassare il prezzo del brasiliano di una quarantina di milioni.
  4. Sono occasioni di mercato per giocatori che fino a un paio d’anni fa costavano 30/40 milioni
  5. Io prenderei sia Zaniolo che Berardi e terrei anche Chiesa. Con 70 partite all'anno bisogna avere più alternative possibili.
  6. Teniamo presente la quantità di partite del prossimo anno. Giocatori come Iling sono sempre utili per allungare la rosa.
  7. Se c’é un terzo che si fa il mazzo, un Ederson ad esempio, possono anche giocare insieme
  8. Al centrocampo D.Luiz - Fagioli - Koopmeiners manca forse un po’ di aggressività nel recupero palla. Sono tutti bravi a giocare il pallone ma manca il l’incontrista di turno che ti fa il recupero in piú quando serve.
  9. Bella formazione, anche se Koopmeiners trequartista, sebbene potrebbe andare bene per Motta, a me non piace granché. Da segnare che se arrivano Koop e Luiz il sacrificio di Soulé é da dare per scontato, oltre a quello di McKennie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.