Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    2,915
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,238 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,358 profile views
  1. Sei milioni per Perisic sono troppi. Prenderei solo Di Marìa e Pogba.
  2. Bugenhagen

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    I primi mesi sono stati fantastici, quando aveva ancora il 21.
  3. Sarei anche d'accordo ma Allegri è stato chiaro: bisogna tornare a vincere subito. La Juve non da tempo ai giocatori giovani di arrivare a un certo livello.
  4. Assolutamente si. Giocatore capace di grandi prestazioni, ma anche gravi errori di distrazione che ci costano 5 o 6 rigori all'anno. E prende un ingaggio da fenomeno.
  5. Non lo so, è tanto forte questo Fagioli? Non l'ho seguito quest'anno. Milinkovic ci darebbe una grossa mano.
  6. Bugenhagen

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    No.... io ero comunque favorevole allo scambio. Arthur è un giocatore più utile di Pjanic, se non altro perché ha 25 anni e lo puoi sempre vendere senza problemi.
  7. Bugenhagen

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Non per motivi tecnici ma per vicende personali, a quanto ricordo
  8. Bugenhagen

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Nel Barcellona giocava. In una squadra che tiene il possesso del pallone, Arthur è un giocatore utile. Poi è vero che non è quello che ti fa la giocata decisiva....per questo ho scritto che è un giocatore di contorno. Ricorda un po' Verratti.
  9. Bugenhagen

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Arthur non è per niente scarso. E' però un giocatore di contorno, non uno su cui puoi costruire il centrocampo. Ma non è vero. Il primo anno in Champions ha fatto ottime partite, poi purtroppo si è infortunato e non abbiamo più rivisto lo stesso giocatore
  10. Bugenhagen

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Il discorso è che se anche mandassero via Allegri non prenderebbero certo Klopp, Emery o Zidane, ma andrebbero sul solito mediocre allenatore italiano di turno, per cui tanto vale che resti Allegri
  11. Bugenhagen

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Stagione di transizione, speriamo che serva per cambiare un bel po' di giocatori. Voto 5 solo perché siamo entrati in Champions.
  12. Quando sento che non bisogna schierare i giovani "perchè non hanno esperienza", penso che abbiamo perso 4 a 0 col Villareal schierando gli esperti!
  13. Le dichiarazioni di Nedved sono onestamente preoccupanti. Se rinnovano Bernardeschi e De Sciglio dico subito che continuerò a seguire la Juve come ho fatto questo anno, ossia saltuariamente. Stanno uccidendo la passione dei tifosi. Contenti loro. E non mi si venga a dire che il tifo non va legato alla vittoria. Preferisco arrivare settimo GIOCANDO che agguantare un quarto posto striminzito praticando l'anti calcio e schierando giocatori viziati e incapaci come Bernardeschi e Rabiot. Meglio arrivare settimo con Miretti, almeno ho un briciolo di identità.
  14. Qualcuno ti dirà che è meglio Bernardeschi perché è più giovane e gioca 50 partite all'anno....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.