Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    1,859
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

928 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,170 profile views
  1. A parte l'italiano da arresto immediato, un campione è un campione indipendentemente dall'età. Bernardeschi ha 25 anni, è relativamente giovane, ma NON è un campione e mai lo sarà. I giovani vanno bene ma devono essere forti.
  2. Ci diano Paquetá o Piatek in prestito, che magari da noi si rivitalizza
  3. Kanté è un giocatore di livello assoluto. Anche se ha 29 anni, sarebbero comunque soldi spesi bene.
  4. Mettiamoci in testa che nel calcio moderno ci vuole gente che corre e fa entrambe le fasi. Noi davanti abbiamo Dybala, Higuaìn e Ronaldo: tre giocatori che, a livello europeo, sono praticamente nulli nella fase di non possesso. Se li schieri tutti e tre ed hai a centrocampo hai gente come Pjanic, non puoi meravigliarti se quando perdi il pallone gli avversari ti penetrano il centrocampo come il burro. Se Ronaldo fosse l'unico terminale offensivo ed avesse ai suoi lati due attaccanti che corrono, diciamo Son e Kulusevski, non credi che l'equilibrio di squadra ne gioverebbe? Il punto è che le squadre vanno costruite su misura dei giocatori più forti.
  5. Il ragazzo comunque ha delle potenzialità incredibili. Si vedono chiaramente gli alti e i bassi tipici di un giocatore di 19 anni, ma gli "alti" sono veramente tanta roba. Se migliora un po' nel primo controllo ci divertiamo.
  6. Peccato non averlo subito. Operazione comunque approvata.
  7. Su Ronaldo ha ragione. Se Cristiano impara a fare il centravanti si allunga la carriera di 3/4 anni. Ovviamente deve avere attorno una squadra che corre e gioca per farlo esprimere al meglio come terminale offensivo.
  8. Con Emre Can e Haaland il Borussia si rinforza. Dietro però rimangono scarsetti.
  9. Dybala sopra a Barzagli e Vidal. Ok....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.