Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    2,793
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,212 Eccellente

About Bugenhagen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,083 profile views
  1. Bugenhagen

    La Juve piomba su Zakaria: è sfida alla Roma

    L'ho visto un paio di volte e mi sembra un bel centrocampista, sicuramente più economico di Tchouamenì....
  2. Guardati il primo gol di Vlahovic in serie A oppure quello all'Inter con cavalcata da centrocampo e palla sotto l'incrocio o anche solo il modo in cui dribbla. Chiesa è un grandissimo ma non si può dire che Vlahovic non abbia talento.
  3. Bugenhagen

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    Magari da prendere prima che costi 60 milioni....
  4. Ieri bella partita di Berna, anche se poi si è mangiato un gol che un attaccante da Juve deve segnare. In ogni caso va mandato a scadenza.
  5. Se al posto di Lukaku incontravi Lewandowski ieri sera due gol li prendevi.... quello che voglio dire è che non dobbiamo illuderci di essere tornati una grande squadra solo per una vittoria! Ieri ho rivisto lo spirito Juve, finalmente, ma i problemi in costruzione rimangono, e se affrontassimo squadre come il City secondo me non andrebbe bene come è andata ieri. In ogni caso bisogna essere positivi e prendiamo la vittoria di ieri come il primo step verso una rinascita! Ad Allegri non posso dire nulla perché è impossibile chiedere il bel gioco con il solo Locatelli come centrocampista di valore.
  6. Esattamente. Se incontri una squadra che sa attaccare la partita di ieri la perdi. Comunque per come eravamo messi è un risultato che dà fiducia. Il gioco arriverà.
  7. Non vedo l'ora di tirare una bella striscia su alcuni di questi nomi. A chi scade il contratto quest'anno?
  8. Come falso nove può essere efficace: confonde i suoi compagni, si confonde da solo ma magari confonde anche gli avversari!
  9. Bugenhagen

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    In entrambi i casi avremo due giocatori che sanno tenere un attimo la palla e far salire la squadra.
  10. Allegri lo vedo un po' in confusione. Il rientro di Arthur diventa molto importante. Se non altro spero di non rivedere più in campo Rabiot.
  11. A me piace molto, è un giocatore affidabile e con Allegri secondo me farà bene. Leggo molti commenti ingenerosi nei suoi confronti.
  12. Bugenhagen

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Cuadrado De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Arthur/McKennie Chiesa Kulusevski Kean Morata(Dybala)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.