Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Content count

    2,161
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bugenhagen

  1. Rispetto per il ragazzo ma sono contento che non sia più un nostro calciatore.
  2. La rosa di quest'anno è stata costruita in maniera indecente. E aggiungo: i rinnovi di Mandzukic e Khedira chi li ha permessi? Paratici sarà sicuramente bravo a individuare i talenti ma non si è dimostrato all'altezza come direttore generale. Forse sarebbe meglio affiancargli qualcuno di esperto.
  3. Dipende cosa si intende per tecnica. Ronaldinho è stato sicuramente il più bello da vedere. Sembrava che ballasse in campo.
  4. A me sto Auar non sembra niente di che. Classico innamoramento estivo da forum, e c'è gente che vorrebbe spenderci 50 milioni
  5. Bugenhagen

    Riprendereste Pogba per 100 mln?

    De Jong, Saùl.
  6. Bugenhagen

    Riprendereste Pogba per 100 mln?

    Ma per carità. Pogba vive ancora di rendita per gli anni alla Juve, nel frattempo sono passati quattro anni e non è migliorato di una virgola, anzi è peggiorato. Se vuole venire l'anno prossimo a parametro zero con un ingaggio sensato bene, se no ci sono tanti altri profili interessanti a centrocampo. Pogba non è Iniesta, non è Modric e non è neanche Kroos. Mettetevelo in testa.
  7. Io l'ho scritto: Bentancur Arthur Kulusevski Zaniolo Dybala Ronaldo Kulusevski sarà la mezzala offensiva alla De Bruyne, ovvero il centrocampista incaricato di "strappare" in profondità e servire l'assist vincente, ma con anche doti di ripiegamento per andare ad accorciare in difesa. Zaniolo sarà il trequartista incaricato di dirigere il pressing e capace di giocare anche in area di rigore, creando spazi per i due attaccanti con il fisico e con la tecnica. Quasi un falso nove.
  8. Io l'ho scritto: Bentancur Arthur Kulusevski Zaniolo Dybala Ronaldo Kulusevski sarà la mezzala offensiva alla De Bruyne, ovvero il centrocampista incaricato di "strappare" in profondità e servire l'assist vincente, ma con anche doti di ripiegamento per andare ad accorciare in difesa. Zaniolo sarà il trequartista incaricato di dirigere il pressing e capace di giocare anche in area di rigore, creando spazi per i due attaccanti con il fisico e con la tecnica.
  9. Mi piace molto e credo sia anche un giocatore abbastanza polivalente. Il suo ruolo dipenderà dall'altro grosso acquisto che, spero, faremo a centrocampo.
  10. Bugenhagen

    Confronto tra le 9 formazioni degli ultimi 9 scudetti

    2014/15 la più forte, peccato aver incontrato in finale un Barcellona di alieni col tridente Messi-Suàrez-Neymar.
  11. Sczeszny Cuadrado DeLigt Demiral Alaba/Marcelo Bentancur Arthur Kulusevski Zaniolo Dybala Ronaldo
  12. Higuaìn è più giovane di un anno ma non si regge più in piedi. Dzeko ha 34 anni ma mi sembra si regga ancora alla grande. E allora perchè non prendere lui? Altri centravanti giovani non ce ne sono. Un altro nome sarebbe Cavani.
  13. Non c'è nessun progetto. Avete preso Ronaldo facendo la presentazione in grande stile a Villa Perosa, "l'obiettivo è la Champions quest'anno" diceva Agnelli, e poi vi presentate ancora con gente come Khedira, Danilo e Bernardeschi. La Champions non si vince così. Siete in grado di fare una squadra da Champions?
  14. Bugenhagen

    Prossima Stagione - Chi vendere?

    1) Berna 2) Danilo 3) Rugani 4) De Sciglio Questi sono gli impresentabili che vanno ceduti.
  15. Bisogna dargli delle zone di campo in cui agire, affinché non si pestino i piedi. Arthur e Bentancur sarebbero i due centrocampisti più arretrati, Zaniolo sarebbe quello un po' più libero di inserirsi. Poi le situazioni di gioco sono tante: se trovi squadre che giocano a viso aperto Zaniolo può giocare nella posizione di mezzala sinistra; se trovi squadre che ti mettono il pullman puoi metterlo in area di rigore a fare le sponde. La capacità di scambiarsi i ruoli e occupare gli spazi è il principio del calcio totale. Per fortuna dall'anno prossimo avremo un giocatore come Kulusevski che all'occorrenza può scalare a centrocampo. Io sono sicuro che sarà una bella sorpresa. Beh, puoi metterla in forma di 4-3-3 con Zaniolo nel centrosinistra. Cambia poco. Il concetto di fondo è che: - o prendiamo un centrocampista che sappia giocare in area di rigore - o prendiamo un centravanti vero che sappia giocare in area di rigore oppure continueremo a far fatica a segnare quando troviamo squadre che si chiudono in difesa, perchè non è che Ronaldo e Dybala ti possono sempre risolvere la partita trovando l'imbucata. E direi che quest'anno l'abbiamo visto.
  16. Anche secondo me Kulu deve giocare davanti. Cuadrado De Ligt Demiral Alaba? Arthur Bentancur Kulusevski Zaniolo Ronaldo Dybala Questa è la squadra che mi intrippa.
  17. Sono giocatori diversi. Soprattutto usano il fisico in maniera diversa. Zaniolo ad esempio sa giocare molto bene in area di rigore: fa le sponde; si inserisce e segna di testa. A noi un giocatore con queste caratteristiche serve, soprattutto se il tuo centravanti è uno come Dybala che gioca prevalentemente fuori dall'area.
  18. Bugenhagen

    Alex Sandro in parabola discendente

    Uno è uno scarto del Real che non sa difendere e l'altro è praticamente un esterno di centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.