Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giosimic

Utenti
  • Content count

    5,355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,190 Guru

About Giosimic

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,164 profile views
  1. Stiamo pagando il fatto di un fatturato estemporaneo creato sui successi e l'hype dei primi risultati sportivi del decennio abbinato alle continue plusvalenze. Ma così non vai da nessuna parte alla lunga.
  2. Per me le statistiche dicono tanto. Prendi l'albo d'oro della Champions League e prendi il ranking Deloitte dell'anno di riferimento. Noterai che la vincitrice è sempre un club tra i primi 5-6 per fatturato.
  3. E quando ha tirato fuori i soldi è finito in finale. Non sarà scienza esatta ma è un fattore chiaro
  4. Secondo me no. La differenza che noi spendiamo ma allo stesso tempo abbiamo incassato. L'unica sessione dove abbiamo realmente speso è stata l'estate 2018 con Ronaldo, Costa, Cancelo e Bonucci senza aver ceduto nessuno di importante.
  5. Che mi dite di Pedro Goncalves? Dovremmo puntare su prospetti del genere
  6. Hanno pure avuto il mercato bloccato. Se andiamo a vedere quanto hanno speso negli ultimi 10-15 anni penso non ci sia confronto. E difatti una Champions l'hanno vinta, e tre finali negli ultimi 10 anni.
  7. La differenza sta nel fatto che il Chelsea ha speso, al netto delle cessioni, 190 milioni sul mercato, mentre noi, tra entrate e uscite, una ventina. Non si vince la Champions a pizze e fichi
  8. Il Chelsea è un caso ma tant'è che, per un motivo o per un altro, in finale quasi sempre ci vanno le prime 5-6 società per fatturato o comunque chi ha speso tanto sul mercato. La probabilità non è infallibile ma tant'è che alla lunga hai più speranza di vincerla così che con i mercati a parametri zero e occasioni in stile Juventus
  9. Tra acquisti e cessioni hanno un passivo di 190 milioni. Quindi al netto hanno tirato fuori 190 bombe per i cartellini dei giocatori.
  10. Dammi 200 milioni per ogni sessione di mercato e vedi che in 5-6-7 anni una Champions la porti a casa
  11. Il Chelsea è stata la società che più ha speso sul mercato l'estate scorsa. Inutile continuare ad inventare favole, se vuoi vincere la Champions devi spendere tanto. Stop
  12. Il futuro è tutto un rebus difficile da risolvere ora. In primis la posizione finale in campionato inciderà nettamente sui programmi e sul mercato... Sia nelle uscite che nelle entrate. Ronaldo è padrone del suo destino, non può essere messo in vendita... Andrà via solo se lui lo vorrà. Con la qualificazione in Champions quasi sicuramente resterà, perché difficilmente troverà qualche club disposto ad un biennale alle nostre somme. Senza Champions forse farà un ragionamento sportivo e probabilmente pur di giocare la coppa che conta forse ridurrà le sue richieste economiche. Pirlo, Paratici e Nedved viste le ultime dichiarazioni restano in dubbio pure con risultati finali... Ad occhio qualcosa si è rotto ma allo stesso tempo c'è l'orgoglio di voler dimostrare di aver ragione, quindi mi aspetto di tutto.
  13. Se torna Allegri sono contento perché resta comunque uno dei migliori tecnici in circolazione, però mi alletta Zidane.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.