-
Numero contenuti
1.508 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
951 EccellenteSu Albiz

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 21/03/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Non dichiarato
Contatti
- MSN
-
Sito web
http://
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Fosse uscito un nome buono in queste settimane.... Spero solo che i giornalisti non sappiano nulla sulla Juve altrimenti c'è da preoccuparsi
-
Perché non ti ricordi di david che doveva prendere l'eredità di trezeguet xD
-
Oulai bel giocatore, ha fatto una bella partita di personalità giocando palle rischiose. piccoletto ma ha molta forza nelle gambe e ha solo 20 anni
-
piu che altro non capisco come faccia a essere acclamato come messia... ha fatto 6 mesi da noi bene il resto abbastanza male. valutazione 40M poi non ne vedo il motivo
-
bel giocatore
-
Solo a me ricorda tantissimo demiral?
-
Da li capisci il livello dei giornalisti e i vari giornali....
-
Nom ti preoccupare ne avevano già parlato un paio di giorni fa 😆
-
Ma veramente il real vuole cedere Nico paz?
-
Si, siamo arrivati sesti perché abbiamo una squadra di brocchi! L'unico che ha una scusante è yildiz che lo hanno fatto giocare con problemi fisici...gli altri sarebbero da vendere in blocco. E gli unici che hanno fatto una buona stagione a parere tuo, non gli vuole nessuno... Fatti due domande
-
Allora non aspettatevi un campionato diverso da quest'anno
-
Nomi a caso per riempire i giornali....
-
nessuno parla di zirkzee ma penso sia il profilo giusto per come gioca spaletti
-
Andare scritto su endrick allora.
-
Si hai ragione ma oltre al prezzo ero anche scioccato come possa un giocatore del genere andare al real Madrid
