Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuk

Utenti
  • Content count

    3,627
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,531 Guru

4 Followers

About Fuk

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,819 profile views
  1. Fuk

    Dati alla mano e responsabilità

    Se volete un progresso, un cambio mentalità, un'evoluzione...serve investire adesso. Investire tempo e anche perdere qualche punto.
  2. Buona analisi. È la stessa cosa che ho pensato al 60-70' quando i fabbri del benevento hanno iniziato a perdere tempo su ogni rimessa.
  3. Premetto che do piena fiducia a Pirlo. Tuttavia oggi ha molte responsabilità, ha stravolto nuovamente la formazione. In campo la metà dei giocatori ha fatto schifo perché non sapevano cosa fare. Non abbiamo sfruttato abbastanza le vie centrali dove era abbastanza semplice portare il pallone. Cons: difesa di squadra imbarazzante, Dybala Pro: Alvaro, Cuadrado che sembra instancabile
  4. Fuk

    Tirare in porta

    Sono d'accordo con @Buffon75 Occorre anche considerare che spesso difendono con un pullman davanti all'area. Cr7 è triplicato, poi essendo un alieno riesce comunque a ricavare spazio per il tiro. Ad ogni modo il nocciolo della questione è proprio la volontà a tirare in porta, che non è sempre presente purtroppo. Perché pensano a fare la super manovra che ti porta con la palla fino in fondo al campo. Tra l'altro ultimamente non funziona bene nemmeno questo schema con il passaggio indietro finale, il paso de la morte.
  5. Fuk

    Dal vangelo secondo Alvaro!

    Vi state facendo er viaggione.. Semplicemente è molto indietro atleticamente e questo non gli permette di fare le cose che faceva prima.
  6. Ragazzi ma il primo gol di Cr7?? Che alieno..spettacolo!!!!
  7. Maledetta quella partita all'Olimpico. Be facendo una battuta dico che è sulle orme di Chiello.
  8. Abbiamo fatto ancora poche partite con Pirlo, ma già si intravvedono trame di gioco seppur semplici e la ricerca di velocità di manovra. Si è notato anche un' evoluzione in positici delle prestazioni rispetto a inizio campionato. Poi confronto all anno col benzinaio, adesso sembriamo una ferrari vs un'auto parcheggiata.
  9. Abbastanza ignavo nelle ultime uscite. Atleticamente mi sembra peggiorato, non sta dietro agli avversarsiquando insegue e se fa una partita da titolare a meta secondo tempo non ha più fiato.
  10. Infatti non ho espresso un giudizio sulla sua qualità, tra l altro lo considero un buon giocatore e preferirei un cc a 3 per vederlo in campo.
  11. McKennie mi sono accorto fosse in campo intorno al 40' del primo tempo. Non è stata una buona serata per lui, spesso pestandosi i piedi con i colleghi vicini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.