Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Utenti
  • Content count

    280
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

367 Buona

5 Followers

About centrattacco

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/25/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    arcore(mb)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ricordi tanto bene. All'andata prendemmo a pallate il milan,poteva finire 3-0
  2. centrattacco

    Se ci fosse stata VecchiaSignora.com nell'estate del 1997

    Quello dell'estate 1997 è uno di peggiori marcati estivi a mia memoria. Eravamo la squadra più forte d'europa e cessammo di esserlo.
  3. centrattacco

    L'addio più triste

    Zidane. Grande rimpianto non aver visto zidane e nedved insieme alla juve
  4. centrattacco

    Effetto Ronaldo sui giocatori della Juve. L'ultimo fu Platini

    Confido molto nel fatto che allegri non se la senta di chiedere a ronaldo certi rientri,e siccome non siamo nel 1950 dove c'erano anche squadre lunghissime,penco che ciò si tradurrà in un baricentro più alto. Io spero e credo di non dover assistere a grotteschi domini territoriali del frosinone o del chievo turno allo staium perchè sono una roba raccapricciante.
  5. centrattacco

    Effetto Ronaldo sui giocatori della Juve. L'ultimo fu Platini

    Io penso ad un salto di qualità di dybala vicino a ronaldo.
  6. centrattacco

    Il profilo morale

    Cosa ho detto di falso? Come potevamo tornare a vincere con titolare inamovobile uno che nella juve vera era stato pachinato nel 2004/05? Uno che ha fatto cacciare deschamps perchè lo aveva messo un minimo in discussione. Io tifo juve,non rometta o napoli,i reucci strafiniti che tengono per le palle la società non li voglio mai più vedere. Alla juve giochi quando sei al top,poi ti fai da parte.
  7. centrattacco

    Il profilo morale

    Del piero? Uno che teneva in ostaggio una società debole pensando solo ai suoi record personali?? Ringraziamo il binomio agnelli/conte che lo ha rimesso al suo posto se no stavamo ancora a 29 scudetti.
  8. centrattacco

    Il profilo morale

    Il mondo cambia,chi non si adegua resta al palo. E comunque non mi pare che abbiamo acquistato delinquenti. Che poi 60 anni fa prendevamo sivori che non era certo uno stinco di santo.
  9. centrattacco

    La Juventus viaggia verso il tetto del mondo

    Per vincere una champions meglio marocchi dino baggio che emerso viera,due pali di cemento in mezzo al campo.
  10. Quali inglesi forti? Ma su che basi parli?
  11. La grande juve dei danesi e boniperti non ha potuto partecipare,la coppa campioni è nata del 1955/56. Poi non credo,nel resto degli anni 50 e 60 non abbiamo mai avuto una juve forte e completa. Il trio charles/sivori/boniperti ha portato a casa 3 scudetti tra il 1958 e il 1961 ma il resto della squadra,a detta di chi c'era,non era fenomale.
  12. Non parlo di blasone,ma di difficoltà.
  13. Nemmeno io la ricordo diretteamente la finale di atene ma sulla carta forse la juve migliore di sempre,i campioni del mondo+boniek,platini e bettega. Un dream team.
  14. L'unica finale stravinta con grappoli di gol è appunto quella del 1993. Il resto tutto a fatica. Ma poi nel 1993 a cetrocampo c'erano conte,marocchi e dino baggio e adesso qualcuno mi azzanna,ma se devo andare a giocare una finale io li preferisco agli emerson/vieira di turno. I primi forse segnano,l'emerson di turno non segna mai.Abbimo sempre costruito squadre troppo legnose,che aravano i campionato ma mancavano della scintilla. Ovviamente 83 e 97 rimangono un mistero,in quei casi avevamo tutto.
  15. Sì,6-1 complessivo dopo essere partiti male,andando sotto a dortmund dopo 2 minuti!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.