Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Utenti
  • Content count

    691
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

centrattacco last won the day on February 23

centrattacco had the most liked content!

Community Reputation

615 Eccellente

5 Followers

About centrattacco

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/25/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    arcore(mb)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. centrattacco

    Dusan e il suo attaccamento alla maglia bianconera

    Frase fatta. La fortuna esiste eccome. Sinceramente mi piacerebbe discutere per fatti oggettivi e non per slogan. Se tiri in faccia al portiere e la ribattuto invece che finire in angolo o chissà dove, ti ritorna sul piede, è fortuna altroché
  2. centrattacco

    Dusan e il suo attaccamento alla maglia bianconera

    Determinazione di cercare ancora il pallone? La parata di hadanovic gli è rimbalzata addosso e ha avuto una seconda possibilità. Si chiama fortuna,non determinazione.
  3. centrattacco

    Dusan e il suo attaccamento alla maglia bianconera

    Non voglio fare il guastafeste,ma su che basi fai certe affermazioni? Perchè se è un atto di fede io non ci sto. Del top non ha nulla. Poi che possa diventare un ottimo finalizzatore(ma lo è già se è per questo e può migliorare ancora) sono concorde e l'ho già scritto altre volte. Mettigli vicino dei top e lui farà tanti gol. Le doti del fuoriclasse però non ci sono, o almeno ad oggi non le ha mostrate.
  4. centrattacco

    Dusan e il suo attaccamento alla maglia bianconera

    Speriamo diventi un grande stoccatore, i mezzi per fare tanti gol li ha, se ben servito. I fuoriclasse sono altri. Ho sentito qualcuno paragonarlo al giovane ibra..... lasciamo stare.
  5. Senza dubbio cristiano ronaldo. In una mossa ci siamo mangiati tutto il vantaggio(enorme) sulla concorrenza,cosa che non penso sia mai accaduta in passato. Forse senza covid la risposta sarebbe differente,ma purtroppo con i "se" e con i "ma" non si fa la storia. Poi di pipponi ne sono passati molti,ma hanno sempre inciso "poco" e quindi nel rapporto qualità/prezzo e condizionamento finanze non possono essere messi a livello del portoghese,per il quale ci siamo dissanguati(ottenendo risultati inferiori) e costretti a virare sui parametri zero che ci portiamo ancora appresso.
  6. No,non concordo,o meglio,concordo in parte. E' vero che la juve 1996/97 era una sinfonia perfetta ma è anche vero che quel boksic era un trattore indipendentemente da come si sviluppava la manovra. Puntava l'uomo,lo saltava,e se il difensore provava a fare fallo se lo portava via attaccato alla maglia. Quindi ok,è vero che questa squadra non vale 1/10 di quella,però ciò non muta le caratteristiche dei giocatori. Potrà rendergli più difficoltoso metterle in mostra,ma non farle sparire. Che vlahovic non sia un giocatore che crea superiorità numerica e nemmeno uno dal tocco morbido penso si sia visto e rivisto,manovra corale deficitaria o meno. Potrà essere un ottimo stoccatore se ben rifornito. Ad esempio,per tornare a quel 96/97,uno come amoruso ha fatto bene grazie alla coralità mostruosa,ma non ha mai tagliato a fette le difese o dimostrato di essere un fenomeno.
  7. Mi sembra un delirio,scusa se sono così tranchant. E' stato un doppio confronto equilibratissimo e pieno di colpi di scena. Ieri il real poteva andare in vantaggio subito all'inizio della ripresa, quando vinicius sbaglia un gol relativamente facile. Poi passa il city che manca il raddoppio 2 volte per un soffio,e poi il real la ribalta in 2minuti. Insomma una girandola di emozioni senza fine dove anche solo poter lontanamente pensare che una delle 2 squadre abbia avuto in mano il filo della partita è assolutamente ridicolo. E' passata la squadra più fortunata ( e con più qualità offensiva aggiungerei). Dire che meritava il city mi sembra tendenzioso,non capisco in base a cosa avrebbe meritato. E' vero che sullo 0-1 si sono mangiati 2 volte il raddoppio,ma èanche vero che sullo 0-0 vinicius l'ha messa fuori a porta vuota.
  8. Non mi sembrano frasi di circostanza. Ha detto chiaramente che gli devi comprare dei fenomeni che poi lui si sa gestire,ma che non dà nessun valore aggiunto e che senza i migliori non vince mai nella vita.
  9. Io sono un antiallegriano da competizione, ma quando vlahovic si imbolsisce sulla palla sbagliando passaggi a 5 metri non può essere colpa dell'allenatore
  10. Il numero di gol conta relativamente, il problema è che gioca male. Non l'ho seguito alla Fiorentina e non so che giocatore fosse, ma chi parlava di un nuovo ibra deve cambiare spacciatore. Abbiamo bisogno di giocatori offensivi con la giocata risolutiva nelle loro corde. Vlahovic potrà fare il terminale, ma non credo che ci potremmo mai aspettare da lui giocate che facciano saltare il banco. Il numero di gol ripeto che è relativo, anche per una punta. Nella juve migliore che abbia mai visto in 30 che seguo, davanti ci giocava boksic, che faceva un gol ogni 5/6 partite a stare larghi, ma faceva a fette le difese avversarie. Non me ne faccio nulla di uno che fa 30 gol se poi la squadra ne fa 10 in meno a livelo globale (ogni riferimento a giocatori portoghesi sopravvalutati è puramente casuale)
  11. centrattacco

    Nuovi acquisti: le mie prime impressioni

    Al momento direi che avevo avuto impressioni corrette,il tasso tecnico con zakaria e vlahovic non è stato significativamente incrementato. Hanno dato spessore,ma nel prossimo mercato serviranno almeno un paio di giocatori con grandi colpi tra cc e attacco
  12. centrattacco

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    E' troppo comodo così. Allora deve valere sempre e anche allegri non ha mai vinto nulla,erano i vari tevez e compagnia a vincere.
  13. centrattacco

    La grande Juve

    Hai fatto un po' un mischione. Sousa e jugovic con Inzaghi non ci hanno mai giocato, e tanto meno con Trezeguet. Comunque a mio parere la più forte del ciclo lippiano resta la 96/97,senxa Sousa ma con Zidane. Il mercato dell'estate successiva fu forse il peggiore dell'era Moggi e ci ridimensiona parecchio. Arrivammo ancora in finale ma non eravamo più dominanti. Se ricordo bene passammo il girone per il rotto della cuffia
  14. centrattacco

    La grande Juve

    La partita di bordeaux era nel 1985,preludio alla finale dell'heysel,non a quella di atene
  15. centrattacco

    La grande Juve

    Ricordi la juve preferita dell'avvocato,quella dei danesi,boniperti centravanti,parola,muccinelli?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.