Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Utenti
  • Content count

    245
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,682 Guru

About Lord Ludwig

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,647 profile views
  1. Bufala presumo, ma fosse vero sarebbe da fare subitissimamente. In avanti non abbiamo nessuno con quelle caratteristiche, il limite di questi giorni è proprio che non si fanno i gol "facili".
  2. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Si capisce soprattutto che leggi e rispondi solo a quel che ti fa comodo. Adios, inutile parlare ai muri.
  3. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Nessuno, come non dovrebbero esserci problemi ad ammettere che 36 punti su 42 sono un'ottima media, che esser primi nel girone di CL con una giornata d'anticipo è un ottimo risultato, che quattro mesi sono pochi per dare un nuovo gioca ad una squadra - molto più complesso che lavorare sulla squadra che Conte lasciò cinque anni e mezzo fa - e soprattutto che gli scontri con squadre di livello - Napoli, Inter, Atletico Madrid - ci hanno visto giocar bene, a tratti dominare, e vincerne tre su quattro. Il tutto con un CR7 impegnato più a far gol al Lussemburgo che per chi lo paga, Chiellini out, Buffon che papereggia, Costa spesso indisponibile, Ramsey impalpabile... Tu ammetti tutto questo, che io ad ammettere che il gioco non è continuo ma a sprazzi, che la difesa va sistemata e che i giocatori vanno strigliati per averli concentrati anche col Lecce e col Sassuolo e non solo nei big match non faccio problemi.
  4. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Sul resto è inutile insistere, ognuno la veda come vuole. Ma dell'ultima frase mi sfugge il senso.
  5. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Questo forse è un tantino esagerato. Fino alla scellerata decisione di Barzagli titolare e Alves ala con Cuadrado in panchina gli si poteva rimproverare poco.
  6. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Vanno benissimo 36 punti su 42 in assoluto. Non vanno più benissimo se c'è chi ne fa 37. Ed è ciò che dicevo prima: quest'anno l'avversario c'è, anche se non ha Messi.
  7. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Possibile. Probabilmente dovevamo cambiare dopo Cardiff.
  8. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    E secondo te cosa doveva dire? "Si, ci scoccia impegnarci per 90 minuti, ca..o. Siamo la Juve, vinciamo tutto da anni, la vittoria sentiamo che ci spetta e prima o poi arriva anche se andiamo al 50%"? E' chiaro che non hanno mollato, ma fra mollare del tutto e giocare col coltello tra i denti per 90 minuti ogni volta sopperendo anche a limiti tecnici ci sono varie sfumature intermedie. Non siamo al rilassamento dell'autunno '14, ma sicuramente la concentrazione in alcune delle ultime uscite non è stata massima. almeno non dal fischio d'inizio.
  9. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    La prova nei contraffattuali ovviamente non si può avere, ma io - per quel che vale - sono convinto che se fosse rimasto Allegri oggi saremmo al livello della Roma se non del Napoli in classifica, con lo spogliatoio spaccato e Dybala a giocare altrove.
  10. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    No, l'inter dell'odiatissmo e vilipesissimo Conte, che però è un sublime motivatore, capace di spremere il meglio da un gruppo affamato, tecnicamente non eccelso ma atleticamente sano, giovane e voglioso, trasformandolo in un insieme roccioso e gladiatorio, pronto a sconfiggere un avversario molto più forte tecnicamente ma soverchiato dal peso delle tante medaglie accumulate e che la fame manco più ricorda cosa sia. Un po' come noi e il Milan di Allegri otto anni fa.
  11. Lord Ludwig

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Concordo, con un solo distinguo: NON si sarebbe detto tutt'altro. Si sarebbe comunque detto che giochiamo da schifo, non vinceremo nulla, Sarri è affetto da demenza senile. 19 partite ufficiali, 15 vittorie e 0 sconfitte, ma dopo cinque anni che contavano solo i risultati adesso i risultati non contano più. Purtroppo la vera differenza è che quest'anno non è come l'anno scorso, quest'anno l'avversario c'è.
  12. Lord Ludwig

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E abbiamo vinto 14 partite ufficiali su 17, senza mai perdere. Pensa se non li facesse, tutti questi errori😁
  13. Lord Ludwig

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Magari un minuto di silenzio anche per chi durante l'intervallo scriveva che Dybala ha solo il tiro ma è lento e non sa dribblare?
  14. Parzialmente vero. Però Laudrup le critiche se le meritò tutte (prima stagione eccellente a parte), 28 partite zero gol nella penultima stagione per uno col suo immenso talento e non andava criticato? Baggio invece fu criticato non come rendimento ma per "scarsa juventinità" (nulla, in effetti), tipo quando rifiutò di tirare il rigore contro la sua Fiorentina, poi sbagliato da de Agostini e decisivo per escluderci pure dal piazzamento UEFA a fine anno. Platini, Zidane, Tevez, oggi CR7, gente che alla tecnica unisce il rendimento certe critiche non le attirano. Del Piero poi è un caso a se, dato che con la sua carriera bisognerebbe distinguere tra 4-5 versioni diverse. Ma al top, prima dell'infortunio di Udine, certamente non lo criticava nessuno (e ci mancherebbe).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.