Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Lord Ludwig

Utenti
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.661 Guru

Su Lord Ludwig

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Esattamente lo stesso punto in cui mi procurai una frattura nel 1999. Senza intervento chirurgico impiegai cinque settimane a guarire. Tanti anni dopo mi fratturai una gamba, e posso dire che il dolore nella mano fu sicuramente peggio.
  2. Grande risposta di Barzagli agli ingrati che lo insultano. Detto questo, ribadita la stima per l'uomo che è e per il calciatore che fu, d'ora in avanti Rugani titolare e Barzagli quarta scelta, in campo giusto gli ultimi 10 minuti per blindare il risultato.
  3. Sarei d'accordo, ma mandandolo a fare esperienza altrove poi non perdiamo l'opportunità, in futuro, di inserirlo nelle liste come "home grown player"?
  4. Basta con la volontà del giocatore che vale solo per noi

    Sto parlando di quelli che con l'Atletico giocarono le finali del 2014 e 2016. Falcao era andato via già nel 2013. Turan nel 2015, ma non era disponibile per la finale 2014. Su Morata e Pirlo l'ho scritto pure io, che erano situazioni spiegabilissime. Resta che abbiamo cambiato oltre mezza squadra dal 2015 al 2017, vediamo se la nuova rivoluzione la faranno per motivi anagrafici nel 2018 o per motivi pecuniari quest'anno. Sperando tu abbia ragione, e che si venda - si venda, non si regali - il solo D.Alves. O volevi dire A.Sandro?
  5. Basta con la volontà del giocatore che vale solo per noi

    In tutto questo c'è un aspetto che non mi torna. OK, siamo nell'elite, magari non sul podio ma fra le prime 4-5. OK, non possiamo permetterci le spese di un Real, del Barca, degli sceicchi. Ma facciamo un confronto con l'altra squadra che, recentemente, ha giocato e perso due finali. Rispetto alla squadra che tre anni fa giocò la finale, l'Atletico ha ceduto, dei big, Diego Costa. E basta. Griezmann, almeno per ora, sta lì. Come Koke, Carrasco, Saul, Correa, Godin, Luis; Juanfran, Gabi... Hanno perso anche Courtois, ma era in prestito. Noi rispetto alla finale di due anni fa abbiamo perso Pirlo (e ci sta, per motivi anagrafici), Morata (situazione come Courtois), Tevez, Pogba, Vidal, Coman e Llorente (non rilevantissimo, ma incassando zero). Quest'anno sicuramente Dani Alves, forse Alex Sandro, forse Bonucci, forse Cuadrado. E' la scelta giusta, cambiare così tanto? O, se non è una scelta, Va bene non avere la forza economica del Real, ma siamo pure più deboli dell'Atletico nel trattenere i migliori?
  6. L'11 titolare per eccellenza nella storia della Juventus

    Buffon Thuram Bonucci Scirea Cabrini Baggio Zidane Platini Davids Nedved Ibrahimovic Un tantino sbilanciata in avanti, forse...
  7. Quello che dal mondiale 2014 vorrei tanto vedere nella Juve è James Rodriguez. OK, nel Real ha fallito, costa troppo, inserirlo è problematico tatticamente... Ma per me è un talento straordinario, e avrebbe una gran voglia di rifarsi, specie contro i madrileni.
  8. Riccardo Orsolini è Golden Boot ai Mondiali Under 20

    Eviterei per par condicio pure quelli tipo "Pjaca/Berardi meglio di CR7/Messi alla stessa età".
  9. Senti, io sul forum ci entro - molto meno di una volta, dato che sembra diventare sempre più difficile - per scambiare opinioni in modo moderato e civile. Ho persino scritto che Del Piero fin lì stava facendo una stagione da pallone d'oro, ma se per te dire che nelle finali di CL, di cui ne ha disputato 4, ha inciso solo in quella col Dortmund dove entrò a partita in corso è lesa maestà, e che dunque FORSE dovremmo aspettare che anche Dybala abbia fatto qualche anno di carriera in più per censurarlo.,, Anche con Del Piero in campo tre finali su quattro le abbiamo perse, non è blasfemia, è un dato di fatto. Se vuoi accostare Dybala ad uno che davvero è decisivo praticamente sempre in finale fai il paragone con CR7. Ma pure lui la prima l'ha vinta a 24 anni, la seconda a 30. Anch'io sono rimasto delusissimo da Dybala ieri sera, ma non cominciamo a distruggere tutto pensando che il passato era sempre meglio. Nove mesi fa si parlava di Pogba come di un pacco rifilato al Man U, oggi come di uno che lui si che decide le finali. Se adesso dovessimo cedere Dybala per me lo rimpiangeremmo amaramente fra qualche anno. Poi che abbia giocato da far pena OK, ma sarà mica stato il solo? Vogliamo parlare della BBC uccellata? Di Buffon, che anch'io considero il miglior portiere di sempre, che però vede il carneade Navas fare un paratone su Pjanic mentre lui, certo, le deviazioni fortuite, ma miracoli stavolta non ne fa? Di Higuain che di anni non ne ha 23 e non è alla prima finale anonima della carriera? Di Dani Alves, tanto immenso col Barca quanto sovrastato da Marcelo?
  10. Ricordati che anche altri hanno giocato con problemi fisici. I grandi del passato sembrano sempre più grandi, a posteriori, ma abbiamo perso un bel po' di finali pure con Del Piero. In quanto alle "boiate". evita di offendere e chiudiamola qui.
  11. 23 anni Dybala, 23 anni Del Piero quando nel 1998 giocò in finale contro un Real Madrid assai inferiore a questo. Veniva da una stagione mostruosa, fin lì da pallone d'oro, ma te lo ricordi come giocò la finale? Aveva le pile scariche, come molti di quelli in campo ieri. Capita. E capiterà ancora se, oggi come allora, devono essere sempre gli stessi a tirare la carretta da agosto a giugno.
  12. Certamente. Però, voglio dire, se sommessamente ti lamenti della mancanza di alternative almeno quando il campionato è chiuso potevi far fare 90 minuti a Kean invece di indulgere alla voglia di Higuain di giocare sempre. Poi che perdevamo lo stesso ça va sans dire.
  13. "Quest'anno abbiamo impostato un sistema e poi cambiato. Qualcuno ha tirato la carretta con poco respiro". Ossia, tradotto dal diplomatichese, mancano riserve adeguate. D'altro canto a scudetto vinto a Bologna potevi pure far giocare la primavera, però.
×