Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Utenti
  • Content count

    5,358
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lord Ludwig last won the day on November 9 2020

Lord Ludwig had the most liked content!

Community Reputation

4,129 Guru

About Lord Ludwig

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

17,184 profile views
  1. Lord Ludwig

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Per tacere poi della confusione che si fa spesso traducendo "unforced error" con "errore gratuito", che son concetti diversi, dato che un tiro rischioso fuori di un centimetro che prendendo la riga mi avrebbe dato il punto non è gratuito...
  2. Se non lo sostituiscono mi sa che devo cadere nel binomio watzlawickiano "mad or bad". O sono incapaci o vogliono evitare di disturbare chi deve vincere.
  3. Mah... anche quello non credo sia record. Degli ultimi 15 anni, forse. Allegri sta facendo MOLTO male e verrà, credo e spero, sostituito. Non c'è bisogno di inventarsi record negativi farlocchi per ribadirlo.
  4. Fermo restando che stiamo andando malissimo, i conti non tornano. Se allora facemmo un punto in sei trasferte e ora siamo a due nelle ultime cinque, allora pure perdendo a Cagliari faremmo comunque meglio.
  5. Lord Ludwig

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Autogol, dici?
  6. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sulla Juve esiste un pubblico super partes? In Italia??
  7. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  8. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Game & match😎
  9. Lo stile di gioco tuttavia non è che lo desumi esclusivamente dai gol fatti, e neppure prescinde dai giocatori. Ora non ho tempo di verificare, ma credo che il numero di gol fatti fra la Juve di Brady e quella di Platini cambi abbastanza, pur essendoci sempre il Trap in panchina. Sono andato a verificare. Per chi è interessato, nel biennio 78-80 la Juve fece in totale 82 gol. Inserito un ottimo regista come Brady passo a farne 94 nel biennio 80-82. Inserito un fuoriclasse epocale come Platini ne fece 106 nel biennio 82-84.
  10. Resta il fatto che, con tutto il rispetto, questi dati non dicono nulla su come renderà un allenatore passando da una provinciale ad una grande.
  11. Concetto giusto ma numeri sbagliati, quel Napoli chiuse con 41 gol fatti in 34 partite.
  12. Già meglio, ma comunque decontestualizzato diventa insignificante. Fare una certa differenza reti, estremizzando, con la Salernitana di quest'anno o con la Juve di Platini non è la stessa cosa.
  13. Nel 2009 il Cagliari di Allegri chiuse con una media gol di 1,28. Ragionando come fai, mai avrebbero dovuto affidargli una grande squadra...
  14. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma devono anche essere bravi a giocare a calcio?😎
  15. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sesta, sì... ma per un tifoso dell'Atalanta andare a vincere 0-3 ad Anfield Road credo sia come per noi battere il Real Madrid 10-0 in finale di CL. Roba che dieci anni fa avrebbero ritenuto fantascienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.