Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Utenti
  • Content count

    1,152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lord Ludwig last won the day on November 9 2020

Lord Ludwig had the most liked content!

Community Reputation

2,038 Guru

About Lord Ludwig

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,444 profile views
  1. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, alla mia età però non ricordo perché.
  2. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O gli shootout, le cheerleader, i gol da fuori che valgono doppio, i palloni ovali...
  3. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah. A me pare una cosa da game of thrones. Ti ribelli al re e vinci, diventi tu re. Perdi, e finisci impalato in piazza.
  4. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse così altro che 2006. Ci farebbero ripartire dai dilettanti.
  5. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Majin Bu? Io pensavo lo pigliassimo Sempin Cu.
  6. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ancora non ho digerito la Champions League, per me resterà sempre la coppa dei campioni. E quella voglio prima o poi rivincere, arrivare dodicesimi in qualche superlega non mi attira.
  7. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo fosse una Champions che ha mangiato le spagnolette.
  8. Ti ringrazio per aver stavolta argomentato chiarendo il tuo pensiero. Pensavo però fosse chiaro che la mia considerazione iniziale si limitava proprio a quel che stavo dicendo, ossia che lo scambio goliardico ipotizzato de Jong-Bernardeschi è talmente improbabile da render più verosimile lo scambio Dybala-pippazza. NON intendo dire che quest'ultimo certamente avverrà. Io spero rinnovi o, nel caso, lo si scambi con Pogba. Ma anche scambi meno entusiasmanti tipo con Icardi o coi 45 milioni che costerebbe Morata non mi farebbero dire che Icardi e Morata siano pippazze, anche se non mi fanno impazzire. In sintesi, la mia era una battuta pessimista in risposta ad una battuta ottimista, mentre tu l'hai interpretato come un discorso serio o addirittura una previsione. Tutto chiarito.
  9. È più o meno quel che ho scritto pure io, no? Arrivare in semifinale, finale, vincere la CL vuol dire aver fatto progressivamente più del normale. Arrivare secondi, terzi, quarti eccetera in serie A vuol dire aver fatto progressivamente meno del normale. Ovviamente sic stantibus rebus. Che invece mutano sempre.
  10. Meno della metà delle spagnole, più del doppio delle milanesi. Tradotto: arrivare in finale di CL è un'impresa (magari si potrebbe evitare di perderle 4-1), uscire tra ottavi e quarti è la norma. Vincere lo scudetto è la norma, perderlo è un'impresa al contrario.
  11. Mi spieghi qual è il problema, cortesemente? Un utente di cui non ricordo il nome in prima pagina ha fatto una battuta, ipotizzando lo scambio De Jong-Bernardeschi. Io gli ho risposto che purtroppo è più probabile che scambino Dybala per un bidone. Tu da due giorni ti stai accanendo su questa cosa. Vorresti, dato che ti ergi a quello che spiega come funzionano le discussioni, dire cosa ti irrita tanto? Ritieni forse che sia davvero verosimile che il Barca ci dia De Jong in cambio di Bernardeschi? Ritieni che abbia detto che i nostri sono incompetenti e sbagliano sempre? Mi spieghi che c'entrava Danilo, che pure hai messo in mezzo?
  12. OK, sembra che il mio commento ti abbia infastidito. Se credi sia più probabile lo scambio De Jong-Bernardeschi, a cui stavo replicando, buon per te, l'ottimismo aiuta a vivere meglio.
  13. Speriamo. Danilo però io non l'ho mai disprezzato, e a confronto di certi nomi che sento come ipotetica contropartita di Dybala...
  14. Ahimè più probabile quello Dybala-pippazza a piacere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.