Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tacconi

Utenti
  • Content count

    730
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

451 Buona

About tacconi

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,990 profile views
  1. Guarda che mandano via Allegri per salvare la rosa.....secondo Paratici e Nedved la rosa è difficilmente migliorabile (cit.). Il cambio allenatore è fatto per far rendere meglio l’investimento sulla rosa. Vedremo cosa succederà ma non mi aspetto rivoluzioni nella squadra, anzi...
  2. Ripeto si legge da sempre Nedved sostiene Conte - Paratici si sa che sosteneva Inzaghi. Adesso se i responsabili delle scelte di mercato sono loro o è uno o è l’altro. non mi meraviglierei che Allegri raggiunga Marotta all’inter
  3. La juventus è un’azienda (cit.). Chiaro che se il responsabile del mercato si sbaglia lo si faccia fuori.
  4. Se avessimo preso IL MIGLIORE o uno dei migliori (cioè un upgrade importante) non credo che AA avrebbe fatto capire che le decisioni provenivano da Paratici e Nedved e che se fallivano erano cavoli loro....credo che il messaggio sia loro hanno fatto il mercato loro decidono l’allenatore. Ps fate attenzione perchè siamo sempre legati ai parametri di bilancio e un allenatore TOP pesa molto a bilancio.
  5. Bon insomma lascia un grande UOMO e un signor allenatore. In queste occasioni si è sempre tristi, non tanto per il professionista, ma per il suo lato umano.
  6. Non son cosi sicuro. Se Conte è voluto da Nedved si gioca le sue carte. secondo me con Marotta all’Inter, Allegri lo chiamano li e il prossimo anno dovra provare a fare bene in campionato e arrivare agli ottavi di CL
  7. Be diciamo che quest’anno è il primo anno senza i “grandi vecchi” : Marotta e Allegri che secondo me tenevano piu a bada Paratici/Nedved (o almeno la cosa era piu equilibrata). Secondo me non è da escludere un Conte da noi- allegri all’ Inter. Se invece quel che si dice su Paratici che stima Inzaghi è vero il prossimo allenatore potrebbe essere lui.
  8. Possiamo leggerla come : prendono non un top ma un profilo che a loro piace ma che sara una scommessa?
  9. Come è giusto che sia. paratici è l’artefice della svolta sul mercato e sull’allenatore. Se vince onori, se fallisce sarà rimpiazzato.....la Juventus è un’azienda (cit.)
  10. Agnelli ha solo tranciato. E giustamente in favore di chi deve avere la visione della squadra (Paratici e Nedved). Ora speriamo che Marotta non coprisse le magagne di Paratici e Nedved ma fosse veramente il tappo che non faceva crescere il club.....se no saran cavoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.