Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tacconi

Utenti
  • Content count

    2,118
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

750 Eccellente

About tacconi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,985 profile views
  1. tacconi

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Ma va ….che a Cardiff ci sei arrivato. Tieniti i de Zerbi, Italiano e simili e goditi i 7-6 col Verona che le semifinali non le vedi manco col binocolo. Ad offi non è cambiato NIENTE
  2. tacconi

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Ma in nazionale fa l’attaccante o quello che * vuoi, ma Chiesa in questo momento fa * a spruzzo che lo metti a destra, sinistro, centro 10 metri piu avanti, 10 metri piu indietro. Nel calcio purtroppo ci sono gli avversari e se attaccano devi saper riculare resistere per poi avere i tuoi momenti. Questi erano campioni e hanno speso 200 milioni per migliorare la squadra. Noi eravamo da ottavi e abbiamo pure venduto quello piu pericoloso…..volevate palleggiare in faccia al Chelsea tenendo Chiesa nella loro area per fargli fare l’attaccante?
  3. tacconi

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Invece in nazionale fa faville Chiesa….oggi sul secondo goal loro camminava….
  4. Sinceramente non è che dove sta adesso stia dettando legge eh? Magari era uno dei problemi e non più tanto la soluzione….però ci teneva bello bloccato il mercato
  5. Cerchiamo di portarla in porto quest'anno, sperando che imparino e migliorino. Poi se riusciamo cambieremo quei 2/3 giocatori chiave che possono far crescere gli altri. Non mi sembra si stiano chiudendo baracca e burattini, anzi. Mi sembra che si cerchi di fare il massimo come la società ha sempre richiesto stando in corsa in tutte le competizioni - vediamo a gennaio dove stiamo.
  6. Scuola calcio...penso che infatti siamo tornati li.....negli allenamenti infatti Allegri spiega loro come smarcarsi.....scuola calcio....solo che per tornare alla scuola calcio devi avere tempo per allenarti e quest'anno il tempo non c'è perché minimo giochi ogni tre giorni. Per quello le grandi squadre devono avere giocatori pronti, non alla scuola calcio.
  7. 20esimo del primo tempo.....posso capire la poca lucidità al 70/80esimo, al 20esimo del primo tempo, meglio vada a giocare a calcetto. Se giocava nella Juventus Diu Vialli, Ravanelli e Del Piero cosa faceva si suicidava? Correvano a mille per il pressing e pure segnavano.....altro che poco lucidi. Poi non è neppure un Trezeguet che toccava due palloni pero quei due erano in porta.....
  8. E chi non sa agire in contropiede ? Allegri deve entrare in campo e dire loro dove devono passarsi la palla. In 4 contro 2 tra Chiesa che sbaglia il tempo ed il passaggio e Kulusewski che con uno stop perde 2 tempi di gioco torniamo alla scuola calcio? Li purtroppo sono i giocatori che contano e Chiesa e Kulusewski sono troppo incasinati e non sanno fare bene le cose lineari. In 4 contro 2 manco siamo riusciti a tirare!
  9. Si però sabato Morata l’ha messa alta da 1 metro fuori dall’area piccola ed era il 20esimo circa del I tempo. Li non puoi sbagliare. Se centri la porta siamo 2-0. Basta metterla nello specchio eh….
  10. tacconi

    Lazio - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ma chi te lo compra.?
  11. tacconi

    Lazio - Juventus 0-2, commenti post partita

    comunque stesse cose viste da noi…..squadra che si ingolfa in mezzo….
  12. tacconi

    Lazio - Juventus 0-2, commenti post partita

    Dybala nel 4-3-3 è come darsi un calcio nelle palle…
  13. tacconi

    Lazio - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si rosica pure stasera vedo….
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.