Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tacconi

Utenti
  • Content count

    2,364
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

821 Eccellente

About tacconi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,192 profile views
  1. Hai ragione- avevamo una rosa da finale di CL e abbiamo fatto fatica ad arrivare quarti. La famosa Ferrari in mano al principiante
  2. Ci saranno annate in cui potrai arrivare quarto e annate in cui lotterai per lo scudetto o lo vincerai a febbraio. Ma qui quando si vinceva a febbraio era lo scudett-ino oggi non si può vivere senza. Io ricordo squadre ben superiori della Juventus che hanno passato anni a non vincere nulla.
  3. tacconi

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Io mi ricordo ancora del 3-5-2 di Conte col quale in Europa non vince nessuno......Conte che puntualmente è stato rimpianto quest'anno col suo 3-5-2. E che dire della nuova moda dei giovani? Quelli che lanciamo in campo l'U23 se no abbiamo perso l'annata calcistica.... O quelli del Klopp/Guardiola ecc che si stracciano le vesti per i soldi all'allenatore della Juventus che ha vinto 5 campionati di fila e prende 1/3 dei sedicenti guru..... Sono d'accordo anni di magra dovrebbero scremare un po sta tifoseria visto che c'erano tempi in cui una coppa Italia era festeggiata come un trofeo maggiore!
  4. Ma che * deve metterci di suo. L’allenatore deve raggiungere obbiettivi. Quest’anno c’era l’obbiettivo di abbassare i costi raggiungendo la cl e magari vincendo qualche trofeo. Per adesso ci siamo. Poi se vogliamo inventare calcio andiamo a prenderci i de zerbi, Italiano e amici vari ma se restiamo fuori da tutto a li limite vinciamo il trofeo del bel giuoco del calcio che sempre belle figure fa nelle bacheche di Napoli e affini!
  5. Nessuno ha noccioline al posto del cervello. Se il tuo essere tifoso deve ammorbare costantemente con sempre le stesse cose trite e ritrite rompe le palle a chi magari vorrebbe discutere di cose diverse. Ripeto che tu la Juventus la guardi o meno, vada al circo o meno non cambia NULLA. E dirlo ogni 10 minuti non cambia lo status quo. Il cliente non ti preoccupare che restano se se ne va ritorna…..di clienti che sono attaccati solo ai risultati credo ne abbiamo pure troppi…..bisognerebbe fare un po’ di pulizia e rivenire ai tifosi
  6. No diventano purtroppo * di tutti se si parla sempre e solo di quello. Abbiamo capito che volete il bel giuoco propositivo , il gegenpressing, i 4 a 3, e a guardiola e Klopp ed il * che avanza. Ad oggi invece la Juventus cerca di crescere come squadra e ottenere i risultati almeno minimi. Non vi piace? E non guardate…..inutile ammorbare urbi et orbi sempre con le stesse cose….
  7. Ah * qui si dice che siamo arrivati due volte in finale in 5 anni con Allegri e si dice che non conta una beneamata *…..
  8. Ma che cavolo fate qui allora…? A me non piace qualcosa non la guardo e chiuso. Non ne discuto neppure, trovo altre cose da fare….Non sto su un forum a gettar * su una cosa che non mi piace…..perché perdo tempo! Purtroppo credo invece che a te piaccia o no il loro gioco, il loro modo di fare nell’economia del tutto cambia 0.
  9. Ma allora andate, guardatevi sta premier e non ci ammorbate più con sto Allegri qui e Allegri li, vedi Klopp o Guardiola, il bel giuco, il gegenpressing e tutte le varie *
  10. tacconi

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ci sono posti e posti . Qui si discute di una cosa sola: la squadra fa * , e ma Guardiola e ma Klopp e ma la proposta di gioco…..sempre le stesse * in ogni singolo topic. Ripeto quest’anno con Chiesa, Ronaldo fuori siamo 4 e dipende che da noi la CL non facciamo neanche i conti sugli altri….. e ma quest’anno il livello si e abbassato…..certo il livello si è uniformato ma tutti hanno avuto i problemi - mondiali, europei post Covid ecc. dunque dire “eh ma l’anno scorso….” Non vuol dire un *! quest’anno va così : finale di coppa Italia e quarto posto se tutto va bene le ultime partite. Volevate lo scudett-ino? Purtroppo è andata male per una serie di avvenimenti che sono dipesi pure dall’ambiente esterno. Volevate i ciofani? L’età media della squadra si è notevolmente abbassato da tre anni a questa parte. eh ma Klopp e Guardiola? Anche Klopp e Guardiola hanno avuto annate di niente….capita. Si e ricostruito? Secondo me si, siamo tornati una squadra che vince o perde con 11 giocatori. Secondo voi no? Nessuno ha la palla di cristallo li vedremo il prossimo anno…..ma se l’allenatore ha 4 anni di contratto un motivo c’è .
  11. tacconi

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma che * vuol dire con i punti attuali l’anno scorso. Ogni campionato è una storia a parte. L’anno scorso il 4 posto lo abbiamo raggiunto all’ultima giornata e non è dipeso da noi. Quest’anno siamo avanti. Tutte le squadre hanno avuto difficoltà….un motivo ci sarà ma noi (anche con 3 infortuni pesanti + Danilo fuori per due mesi) abbiamo mantenuto un buon andamento che ci ja permesso di giocarci un match point contro l’inter. Squadra solida.
  12. tacconi

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sapete cosa. Sinceramente spererei in un altro paio di annate cosi, in modo da toglierci di mezzo i tifosotti come voi….che prima oddio un altro scudet-tino, ad oggi la tragedia di arrivare quarti, e ma il calcio propositivo che ci fa vincere in europa e lanciamo i ciofani! avete rotto i c…ni….. la squadra gioca con un terzino a centrocampo, e due centrocampisti che se le stanno facendo tutte……volete il calcio champagne? Andatevi a vedere il psg che contro le corazzate del calibro di Lille e St. Etienne ne fa 5 a partita. sinceramente la squadra si appoggia: quest’anno è andata cosi abbiamo 3 titolari fuori fino a fine stagione…..si sapeva che sarebbe stata complicata ma la squadra non molla mai. Questo è lo spirito - poi voi andatevi a riempire la bocca di Klopp, Guardiola e simili qua sinceramente non perdiamo nulla
  13. La maggior parte sono infortuni TRAUMATICI: Chiesa, Locatelli, McKennie, Arthur……tutti fuori per un periodo enorme per infortuni TRAUMATICI…..che * centra chi lo spiega. Se uno si fa male per un etntrata di un avversario che cavolo c’è da spiegare…..avete mai giocato o fatto attività sportiva?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.