Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emiliano80

Utenti
  • Content count

    484
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,017 Eccellente

About emiliano80

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

10,646 profile views
  1. Se non e’ possibile lottare per il campionato con questa rosa, la logica imporrebbe almeno lanciare qualche giovane o porre le basi per i prossimi anni. Non ci credo che non sia possibile nemmeno quello, caro nonno Galeone?? Questi fantomatici “altri” che tiri in ballo, non mi sembra che propongano il nulla cosmico…
  2. Ah! Ma quindi il nostro problema è la cattiveria! E io che pensavo che fosse il fatto che non siamo in grado di fare due messaggi di fila.
  3. Questa scusa della rosa scarsissima ormai non regge più… Per tutti, tranne chi vuole mettere la testa sotto la sabbia, ormai è evidente che il problema è il manico (inteso come linea societaria e gestione dello spogliatoio) e in seconda istanza Allegri. L’esempio più lampante è Morata: da noi non segnava manco a porta vuota, e oggi a parti inverse ci rifila ben 3 pappine… Lo stesso vale per Kean, che al PSG sembrava un giocatore di calcio e da noi un cavallo. Poi Kulusevski, Betancourt, e qualsiasi altro giocatore. Oggi per esempio Allegri non ne ha messo uno, tranne il portiere, nel suo ruolo naturale… Non ci sta capendo nulla neanche quest’anno, e i nodi verranno presto al pettine.
  4. Tranquilli. Con un cambio di atteggiamento si risolve tutto! Dopotutto il calcio è un gioco semplice.
  5. A quelli che dicono che è tutta colpa della rosa scarsa e della cattiva programmazione della dirigenza, dico solo una cosa…. Ogni società ha l’Allenatore che si merita… In questo momento noi ci meritiamo Allegri e, per esempio, il Real Ancelotti e non viceversa. Non a caso Allegri c’è lo siamo accollati di nuovo noi e non il Real, Liverpool, etc…
  6. “Abbiamo il dovere di pensare di poter credere, di competere, per vincere lo scudetto, quest’anno” Le supercazzole di Allegri (come se fosse antani) sugli obbiettivi stagionali. E c’è pure chi ancora gli va dietro, e crede che sia un grande comunicatore. Ah ah
  7. Magari Il buon Rino gli da un paio di ceffoni appena arrivato e lo fa svegliare!
  8. Finalmente si è capito per cosa è stato ingaggiato esattamente Paolo Bianco. Per il momento sembra che siamo ancora indietro, e la manovra di costruzione pare ancora disorganizzata. Che dire, ormai manca poco all’esordio ufficiale, che Dio ce la mandi buona!
  9. emiliano80

    Che fare con Alex Sandro?

    Troppo offensivo per Allegri.
  10. Se Allegri vuole puntare ancora su Bonucci a destra, per 50 milioni non si poteva cercare un difensore forte, già abituato a stare sul lato sinistro? Certe scelte societarie recenti purtroppo non le capisco.
  11. Io sono d’accordo. Manca ancora molto alla chiusura del mercato ma c’è ancora molto da fare… Altrimenti siamo ancora dietro a Milan e Inter.
  12. La stagione appena conclusa siamo finiti terzi (con qualcuno che diceva che avremmo vinto senza i torti arbitrali dello scontro con l’Inter). E tu mi vuoi dire che ai nastri di partenza siamo ancora terzi? Per logica allora vuol dire che il mercato finora fatto risulta insufficiente, se non abbiamo recuperato nemmeno una posizione in quanto a gap e dobbiamo ancora lottare con il Napule…
  13. Vedo che molti si stanno spremendo le meningi pur di capire la ragione di questa improvvisa aggiunta allo staff tecnico. A me invece il motivo pare semplice 😜 Tutti sanno che Max ha poca voglia di lavorare sul campo, quindi ha semplicemente assunto qualcuno che curi la fase difensiva per lavorare lui il meno possibile
  14. Che cafonata questo Pogmentary.
  15. Vogliono avviare una campagna anti-discriminatoria contro Gattuso perché ritenuto maschilista, e poi gli stessi fautori lo discriminano per un problema di salute personale. Geni!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.