Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emiliano80

Utenti
  • Content count

    550
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,036 Eccellente

About emiliano80

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

12,266 profile views
  1. Il maestro é poco attivo sul forum perché in questo momento sta collaborando con Ancelotti e curando la fase difensiva del Real. Quindi l’uno (Motta/klopp) non esclude l’altro (preparatore giorgiop)
  2. Imbarazzante come ci sia ancora gente pronta a difendere a spada tratta quest’uomo non solo ignorando i pessimi risultati sportivi, ma ora anche le patetiche scenate e mancanza di rispetto a livello umano.
  3. Poi in Conferenza stampa peggio che in panchina… ”L’Inter sta facendo una stagione straordinaria ma è stata costruita per quello. Non da quest’anno ma da quando è arrivato Conte credo. Quindi è normale.” E’ normale anche che tu non abbia costruito un bel niente più o meno nello stesso numero di anni. Vero??
  4. emiliano80

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    E anche quest’anno inizia la sagra degli scontri diretti non vinti.
  5. Tutto giusto. Peró alla fine della fiera chi lo ha riportato Bonucci alla Juve dopo averlo scaricato? Chi ha fatto scattare la clausola di Cuadrado per il rinnovo?? Chi ha ripreso Pogba, pagando un calciatore risaputo injury prone, a peso d’oro? i piani alti e allenatore hanno grandi responsabilità. Un tempo si guardava prima l’uomo e poi il calciatore. Adesso i nostri osservatori e dirigenti fanno ancora lo stesso?
  6. Da quello che ho capito io, stanno contestando que la Juve abbia portato a termine uno scambio Tongya-Aké e poi lo abbia contabilizzato come singola operazione (la fattura sarebbe una prova dell’accordo di scambio originale). Non dico che la tesi della sentenza corrisponda a verità, ma Tuttosport sta creando ancora più confusione su questo punto. Inoltre la fattura è in francese. Quindi “compensation” va tradotto dal francese
  7. probabilmente non vinceremmo trofei da subito, ma almeno si porrebbero le basi per gli anni successivi. Con Conte o Zidane i ragazzi scenderebbero in campo per giocare a calcio, un calcio del 2020. Se la rosa è a mezzo sevizio come dici, a maggior ragione devi sfruttare qualche giovane e puntare sulla costruzione, invece con Allgeri sei condannato a Sandro Centrale, Chiesa terzino e il suo “halma halma” che serve solo a vivacchiare e perdere tutti gli scontri diretti facendo figuracce.
  8. Ha anche un po’ rotto le scatole questa dicotomía giovani vs esperti. sembra che siamo l’unica squadra in Europa a non schierare solo cariatidi. Ma non potremmo ragionare da gruppo normalmente, senza fare distinzioni d’età e rimarcare ogni volta?
  9. Assolutamente FALSO che non gli viene mai imputato di partire male… L’anno scorso io e molti altri abbiamo detto e ridetto sin da subito che Allegri era partito male, nonostante aver fatto tutto il precampionato (a differenza di Pirlo…), e che lo scudetto era già semi compromesso dopo un mese. Solo che come al solito, sono intervenuti tutti gli avvocati difensori del forum, pronti ad attribuire tutte le colpe a Sczeszni e giustificare il santone, mentre invece la causa principale è la mentalità di rinchiudersi nel proprio terzo difensivo, aspettando l’avversario a ridosso della propria area..,
  10. Questo è vero, ma meritano ampiamente l’eliminazione. Ci hanno presi a pallate nel secondo tempo.
  11. Certo che possiamo scrivere #allegriout. Tre eliminazioni su cinque da te citate, sono ad opera del Santone…
  12. emiliano80

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gatti mica lo ha comprato il Forum. Tu seduto dal divano di casa tua, stai praticamente dando del “capiscer” a Cherubini e compagnia. Genio.
  13. Dopo 4 anni di Allegri, poi ci vorranno almeno altri quattro anni per ricostruire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.