Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emiliano80

Utenti
  • Content count

    541
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,034 Eccellente

About emiliano80

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

10,824 profile views
  1. Da quello che ho capito io, stanno contestando que la Juve abbia portato a termine uno scambio Tongya-Aké e poi lo abbia contabilizzato come singola operazione (la fattura sarebbe una prova dell’accordo di scambio originale). Non dico che la tesi della sentenza corrisponda a verità, ma Tuttosport sta creando ancora più confusione su questo punto. Inoltre la fattura è in francese. Quindi “compensation” va tradotto dal francese
  2. probabilmente non vinceremmo trofei da subito, ma almeno si porrebbero le basi per gli anni successivi. Con Conte o Zidane i ragazzi scenderebbero in campo per giocare a calcio, un calcio del 2020. Se la rosa è a mezzo sevizio come dici, a maggior ragione devi sfruttare qualche giovane e puntare sulla costruzione, invece con Allgeri sei condannato a Sandro Centrale, Chiesa terzino e il suo “halma halma” che serve solo a vivacchiare e perdere tutti gli scontri diretti facendo figuracce.
  3. Ha anche un po’ rotto le scatole questa dicotomía giovani vs esperti. sembra che siamo l’unica squadra in Europa a non schierare solo cariatidi. Ma non potremmo ragionare da gruppo normalmente, senza fare distinzioni d’età e rimarcare ogni volta?
  4. Assolutamente FALSO che non gli viene mai imputato di partire male… L’anno scorso io e molti altri abbiamo detto e ridetto sin da subito che Allegri era partito male, nonostante aver fatto tutto il precampionato (a differenza di Pirlo…), e che lo scudetto era già semi compromesso dopo un mese. Solo che come al solito, sono intervenuti tutti gli avvocati difensori del forum, pronti ad attribuire tutte le colpe a Sczeszni e giustificare il santone, mentre invece la causa principale è la mentalità di rinchiudersi nel proprio terzo difensivo, aspettando l’avversario a ridosso della propria area..,
  5. Questo è vero, ma meritano ampiamente l’eliminazione. Ci hanno presi a pallate nel secondo tempo.
  6. Si diceva lo stesso di Cancelo… Poi abbiamo visto la differenza di rendimento con un altro allenatore, sulla lunga distanza.
  7. Certo che possiamo scrivere #allegriout. Tre eliminazioni su cinque da te citate, sono ad opera del Santone…
  8. Non si dimetterà mai. Basti pensare che al primo esonero ha preferito rimanere fermo e scroccare fino all’ultimo centesimo, sto fannullone, piuttosto che mettersi in gioco in un altro top club.
  9. emiliano80

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gatti mica lo ha comprato il Forum. Tu seduto dal divano di casa tua, stai praticamente dando del “capiscer” a Cherubini e compagnia. Genio.
  10. Dopo 4 anni di Allegri, poi ci vorranno almeno altri quattro anni per ricostruire.
  11. emiliano80

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Allegri è un allenatore strafinito. L’unico che è stato fermo per due anni e, una volta esonerato se me starà a casa per altri 10, o meglio, in pensione anticipata. Ditemi quale allenatore top sta fermo in poltrona per due anni senza aggiornarsi, e non si fa almeno una volta un giretto all’estero in un campionato top. Ripeto: allenatore strafinito che ha vinto la lotteria con Agnelli, e se pure ci sono dei problemi anche in altri piani societari, questo non giustifica minimamente il suo fallimento. Chi lo difende si sta solo arrampicando sugli specchi per pura simpatia e non per merito.
  12. Ma quando mai… ormai si vede dalla faccia, dal tono di voce e le corbellerie a difesa personale, che è un solo un dead man walking. Proseguire con lui ancora, sarebbe solo un accanimento terapeutico.
  13. Ma come? Non era un grande comunicatore? il grande oratore si vede soprattutto nei momenti difficili per spronare e incoraggiare la squadra. Facile fare le battutine quando vinci e sei una spanna sopra gli altri.
  14. In prima pagina ho letto un commento focalizzato sul fatto che manca un giocatore di personalità. Non solo quello per me… È stata proprio allestita una squadra di mercenari. Un instant team, anche per fare felice il mister… Quando Bonucci si ritirerà non avremo nemmeno un giocatore italiano con tante presenze e attaccamento alla maglia. Il giocatore simbolo chi sarà, Danilo? Poi, siamo pieni zeppi di riserve, ma non abbiamo un fantasista rappresentativo. Un Del Piero, un Zidane, un Platini, e neppure un Marchisio. I giocatori con più classe sono due mercenari Pogba e Di Maria che sono venuti solo per interessi personali e non dureranno molto…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.