Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

emiliano80

Utenti
  • Numero contenuti

    353
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

964 Eccellente

Su emiliano80

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Il problema è che ci sono portieri piú giovani di gigi, pochissimi per carita', che pero' ti fanno 1 o 2 miracoli a partita. Il buon gigi si affida piú all'esperienza e al senso della posizione, ma di miracoli gliene visti fare ben pochi ultimamente. Nonostante gigi sia una leggenda vivente, tra i piú costanti di sempre e nell'intero arco di una competizione, resta comunque il fatto che un miracolo di un portiere piú giovane e esplosivo puó essere uno di quei dettagli che sommati ad altri ti fanno vincere una finale...
  2. Io sono uno di quelli che non ha mai insultato nessun nostro giocatore, nemmeno isla, de ceglie, Giovinco o amauri nei períodi piu' bui. Quando quasi tutti si sfogavano insultándoli. Nonostante ció penso che siamo in un forum e ognuno e' libero di esprimere la sua opionione. E se per il giocatore non è un terzino da Juve non vedo cosa ci sia di male a esternarlo educatamente. Se poi nei Prossimi mesi migliora e si dimostra all'altezza tanto di cappello a lui. Ma dire come fanno alcuni che il De sciglio visto finora al Milán non puo' essere titolare non vedo cosa ci sia di male.
  3. Ma cosa deve transformaré... Allegri ha già allenati De sciglio al Milán e si vede come è progredito... A parte che Allegri non mi sembra que tipo di allenatore in grado di plasmare I giocatori tipo Lippi con Zambrotta e Camo. È vuono solo nel gestire.
  4. Lo preserva per dargli giocare qualche spezzone, finche non si rompe come pjaca
  5. Io vivo in América centrale e quando nomino Allegri la gente non sa proprio chi sia. Conoscono solo Ancelotti degli italiani, qualcuno ha sentito nominare Conte ma in pochissimi amici. Della Juventus si conoscono solo I giocatori in particolare Dybala, Buffon, higuain e cuadrado. Gli allenatori stranieri anche tipo Klopp o pochettino, jardím, hanno molta piú visibilita di Allegri. Con Ibra non c'è paragone. In pratica il buon livornese fuori dai confini italici se lo cagano in pochi. Di sicuro non è un allenatore mediático, nonostante le finali.
  6. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Penso che sentiremo molto la mancanza di Bonucci... Io ho I miei dubbi che Allegri riesca a ricostruire una difesa forte come gli anni passati.
  7. Ma tanto si è capito che puntiamo a stare nelle prime 8 e non ad alzare seriamente la coppa... Se dici púbblicamente di puntare alla champions, poi sei costretto a investire ogni anno...
  8. Ci sono squadre europee che simpatizzate?

    Mi sta simpático l'Aiax. Anche se non è piú quello di un tempo.
  9. Neymar è fortissimo, ma è di molto sotto come talento a Ronaldo, Messi e altri mostri sacri del passato. Per me non vale tutti i soldi spesi.
  10. È menomale che non era successo niente durante l'intervallo a Cardiff
  11. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Vedo che molti danno la colpa a Higuain, non considerando che lui è un numero 9, un finalizzatore. Il suo lo ha fatto, ben piú di benzema, fornendo l'assist per il gol. Dopo non è colpa su se doveva partire da solo in serpentína a 40 metri dalla porta. Non avete notato come già nel primo tempo attacavamo random, con pura foga,senza movimenti coordinarti e mancava completamente intensa? Se Dybala e Alves si scontravano perdendo il pallone e non avevano mezza idea su cosa fare, prenderevela con il signore in panchina.
  12. Ma come? Allegri non era lo stratega migliore del mondo e Zidane un pivellino? Io dico che l'anno prossimo bisogna iniziare con un bel bagno di umilta' da parre di tutti, e mertersi in testa che nelle finali (partite secche) bisogna sputare sangue per 95 minuti. Altro che segnare un gol e gestire... Manco fossimo noi il Barcelona e Real degli ultimi anni, entrati nella storia come squadroni pazzeschi.
  13. La sconfitta è figlia di uno scontro tra mentalitá galácticos e mentalitá "pezzentus" Non è un caso se in passato abbiamo perso tantissime finali, la mentalitá era la stessa... Si vendevano i Zidane per finanzaire il mercato successivo. e anche allora si compravano delle riserve ridicole tipo Rincón o lemina.
  14. Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Il primo del piero era piú forte di baggio. Figuriamoci paragonarlo a Dybala.
×