Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arabafenice

Utenti
  • Content count

    386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Buona

1 Follower

About arabafenice

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho la sensazione che alla dirigenza Higuain non sia piaciuto dal punto di vista della professionalità. Lo hanno scaricato senza tante remore.
  2. È tornato perchégli faceva comodo vivere a Torino, non esageriamo con i commenti tecnici negativi, io dico solo che è il calciatore dal quale ricaveremmo molto senza perdere più di tanto dal punto di vista tecnico. Ma non schioda per lo stesso motivo per cui è tornato.
  3. arabafenice

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    L'anno scorso ha fatto bene nella prima parte di stagione, poi è sparito tra infortuni e prestazioni scialbe. È ora di cambiare, ma quella prima opzione proposta è a dir poco offensiva per un calciatore che ha dimostrato sempre attaccamento.
  4. Sono d'accordo, non vedo prezzi gonfiati nella tabella pubblicata, forse Sturaro, ma non uno scandalo
  5. Come sostengo da tempo, Bonucci è quello da cui possiamo ricavare di più perdendo meno dal punto di vista tecnico. Ma dubito che andrà... Tornò l'anno scorso per esigenze familiari che lo volevano a Torino.
  6. Io lo interpreto come un complimento per la nostra indubbia capacità di tener celate le notizie che ci riguardano. Se avesse notizie, da persona seria quale ha dimostrato di essere, se le terrebbe per se.
  7. Per raggiungere il top in Europa devi avere i cc che siano ottimi nelle due fasi, non a caso siamo arrivati in finale quando avevamo Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio dei tempi d'oro... Matuidi è ottimo solo come interditore. Impossibile non avere simpatia per lui, ma davanti ad una buona offerta me ne libererei, al limite può essere utile in certe fasi di gare in cui è necessario alzare la diga.
  8. Se la si pone nel contesto in cui è stata proferita è molto chiaro. "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta ", questa frase ha un significato quasi opposto a quello con cui viene comunemente interpretata, basta sostituire il primo "è" con "sarebbe" per averlo più chiaro.
  9. Ci ho pensato anche io, ma significava non dare il giusto tributo ad Allegri e, soprattutto, c'era l'esigenza di porre fine al precedente tormentone: Allegri sì Allegri no. Non so se ricordi i deliri qui dentro dopo la notizia della conferma del Mister
  10. Articolo senza senso, un misto tra la scoperta dell'acqua calda e il voler accusare velatamente qualcuno che non si è capito chi sia e su quali basi.
  11. Io continuo a pensare che i più infastiditi debbano essere gli altri, noi ci mettiamo una pietra sopra e amen, quelli ce l'hanno lì', ogni volta che lo vedranno con il loro stemma penseranno al 5 maggio 2002 quando sfatto dall'esultanza comincia sproloquiare contro di loro, mentre i compagni di allora gli chiudevano la bocca per non farlo inguaiare.
  12. Fosse per me metterei fortemente in dubbio la permanenza di Bonucci, ci puoi ancora ricavare un bel po' .... Quest'anno è stato un giocatore meno che normale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.