Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arabafenice

Utenti
  • Content count

    1,265
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

490 Buona

1 Follower

About arabafenice

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guarda, come puoi notare ci si divide tra chi vorrebbe un comportamento mediatico più "aggressivo" in questa fase e chi pensa che ciò sia superfluo, se non anche controproducente. Io appartengo alla seconda categoria. Ma entrambi gli schieramenti, chiamiamoli così, hanno come scopo finale quello di rimediare alla porcata che ci hanno fatto. Speriamo scelgano la strada giusta.
  2. Per "contesto" non si riferiva al luogo, ma all'estrapolazione di frasi da discorsi più articolati.
  3. Posso capirlo...ma guarda, per me, quello che ha detto ha una forza maggiore rispetto a qualche banale esternazione che sa di vittimismo. Detto ciò, qualche parola in più di "conforto" verso noi tifosi che stiamo passando un pessimo momento sarebbe auspicabile, ed anche mostrare un po' di gratitudine per la vicinanza che stiamo mostrando. Io sto andando allo stadio come mai avevo fatto prima, nonostante il pessimo spettacolo che offre questa squadra.
  4. Noto che in molti non hanno notato la finezza della battuta sul contesto... si lo so si preferiva uno con la bava alla bocca che inveiva contro il sistema. A mio modesto parere la pacatezza, se associata ad una efficace difesa nel merito, QUANDO SARA' IL MOMENTO, può avere più efficacia degli isterismi auspicati.
  5. Sto intervenendo poco in questi giorni, l'unico concetto che ho espresso è proprio quello che hai descritto sopra, aggiungendo che nessuno si è preoccupato fino ad oggi di porre un limite a questa pratica perché difficile e inutile, è un meccanismo che si autoregola, la Juve stessa sapeva che doveva cambiare strategia di gestione. (Un genio qui dentro mi ha detto che non dovevo scrivere perché non ero esperto del settore, ma questo è un altro discorso)
  6. Ieri pomeriggio allo stadio c'è stata una bordata di fischi e insulti, in contemporanea in tutti i settori dello stadio appena sono comparse le insegne della lega, e l'inno non si è sentito perché coperto dalla contestazione. Un piccolo segnale che dimostra una certa coesione e diffusione delle proteste in corso.
  7. arabafenice

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    A proposito, 'ndo stanno?
  8. Senza andare a scomodare le minusvalenze... il ricorso alle plusvalenze ti da un vantaggio nell'immediato che RIPAGHI negli esercizi futuri, motivo per il quale secondo me è inutile cercare di normarlo e il motivo per cui da quando esiste nessuno ha sentito l'esigenza di farlo. Detto ciò la gestione societaria che ne ha abusato si è ritrovata in una spirale da cui ha cercato di "sfuggire" attraverso la Superlega. Dimostrazione di come le plusvalenze si fanno pagare eccome.
  9. Giggino e Giggetto vanno sul tetto Torna Giggino vola Giggetto In questo anno maledetto Vola Giggino torna Giggetto Ma Giggetto e Giggino entrambi tornati non sia mai Eh
  10. Lo seguivo, condivido le sue idee per quanto riguarda il calcio giocato e faceva analisi interessanti, in questi giorni l'ho impostato come canale indesiderato su YT. Domenica sera ha fatto una live di Juve Atalanta vergognosa e su questa vicenda è stato davvero pessimo. Da evitare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.