Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arabafenice

Utenti
  • Content count

    507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

203 Buona

1 Follower

About arabafenice

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono leggermente preoccupato dal virus, e molto preoccupato dagli istinti primordiali della massa impaurita. Devono smorzare i toni altrimenti succede il finimondo. Ciò significa che il panico farà più danni del lasciar fare il suo corso all'epidemia, per quanto non sia una passeggiata di salute.
  2. Si percepisce un sottile godimento in tutto l'articolo.... ma in realtà è sofferenza. Morite gonfi.
  3. arabafenice

    Bentancur: «Siamo sulla strada giusta»

    Bhe dai, lui sta facendo un buona stagione, a parte l'ingenuità di Verona
  4. arabafenice

    Bentancur: «Siamo sulla strada giusta»

    Comunque per la strada giusta parlava di se stesso eh... Ps: riletto, lo diceva pure della squadra.
  5. Quando cominceremo a guardare avanti? Allegri è il passato, un passato glorioso, che rimarrà nella storia. Lui è stato un grande. Ora basta però, era il momento di cambiare (Io ho ancora negli occhi il ritorno con l'Ajax...). Forse, e sottolineo 10 volte, non abbiamo azzeccato il sostituto... vedremo. Ma la proiezione dovrebbe essere verso la soluzione prossima, invece ci sono più topic con il nome di Allegri, questi continui paragoni sono stucchevoli, non costruttivi, inutili.
  6. Anche io penso che sia questo il motivo del richiamo al VAR, invece nella testa dell'"intelligente" è successo che Calvarese abbia detto: "ma sei sicuro!!??? guarda bene!!!, Fidati di me che ho più esperienza di te, pivello! Dai che se lo aspettano tutti".
  7. questa era un'opzione che nella testa del succitato E. Bucchioni non era contemplata. ERRORE e STOP!
  8. Ieri il delirio di Enzo Bucchioni su Radio Sportiva, in ordine sparso: "Commisso ha sbagliato sicuramente nei modi, ma bisogna capire anche i fiorentini, nel momento del loro massimo sforzo (avevano sorpassato il centrocampo?) hanno subito quel secondo rigore... Ma io dico! Prendi una decisione sbagliata, ti richiama un arbitro più esperto di te come Calvarese, te lo fanno rivedere e anzichè sfruttare l'aiuto della tecnologia perpetui il tuo errore... dopo averlo rivisto, anzichè prendere la decisione che tutti ci aspettavamo ha confermato l'errore, ma allora il var che ci sta a fare!?!?".
  9. Ronaldo in condizione strepitosa, se giochi con Higuain e Dybala ad un certo punto uno dei due deve uscire perché i cc lavorano tanto con quella formazione, se uno dei due sta fuori il cambio più logico e utile quando si è in vantaggio è il loro avvicendamento. Quando siamo sotto li mette tutti e tre, quando Ronaldo non era in forma è stato sostituito. Basta lamentarsi e pedalare.
  10. E ancora troppo morbido... Ps: montaggio fastidiosissimo, stile iene all'ennesima Potenza.
  11. E avresti sbagliato, quello è un rigore nettissimo, anca e braccio alto ad impedire di essere sorpassati dall'avversario.
  12. Tatuarsi il padre nostro sul costato... cosa c'è di positivo in questo? Metodo Hoffman... da quando frequenta quegli ambienti, forse è migliorato come persona, non lo so, non lo conosco, ma come calciatore si è involuto parecchio. Qualche relazione tra le due cose? Non è un esterno da Juve, non è un trequartista da Juve, forse mezzala? Proviamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.