Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arabafenice

Utenti
  • Content count

    902
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

358 Buona

1 Follower

About arabafenice

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. arabafenice

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    il problema è che non si attacca.
  2. arabafenice

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    3° rimonta subita (+lo scempio con l'Empoli)... e niente ancora si insiste con il gioco rinunciatario dopo il golletto. 11 giocatori dietro la palla per 60 minuti. Ci portiamo gli avversari vicino la porta in attesa dell'episodio sfigato.
  3. De Ligt 3 anni fa, a vent'anni, è arrivato in semifinale di champions da capitano e trascinatore. Arriva alla Juve e ci sono delle gerarchie e dei senatori da rispettare, ok, niente da dire. Dopo 3 anni arriva LUI a giudicarlo come un giovane alle prime armi? Questo significa voler tagliare le gambe all'autostima di chiunque. De Ligt è bello che cresciuto ed il miglior difensore in rosa, l'unico con ancora margini di miglioramento, e si migliora sentendo intorno stima e fiducia e giocando, si ruoti intorno a lui. E di Chiesa cosa pensa? Perchè non vorrei aver capito male... Poche chiacchiere, è attualmente il MIGLIOR talento in rosa, è ad un passo dalla consacrazione come fuoriclasse, ma non posso pensare che anche lui non la pensi così. Che non partecipi alla fase difensiva con la stessa efficacia di quella offensiva, dovrebbe interessare ben poco.
  4. arabafenice

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Malmoe-Juventus

    Riponiamo critiche. Si gioca, si tifa e ci si crede Fino alla fine.
  5. Post che mi ha sorpreso da parte della società, non mi sembra una ricorrenza così particolare, 28 ...boh? Per la mia generazione Platini è Platini, Del Piero è arrivato quando c'era più maturità e i poster in cameretta già non si attaccavano più. Ancora oggi quando guardo i vecchi filmati "istruendo" i miei nipoti, Michel mi provoca più emozioni. Non voglio assolutamente sminuire quello che è stato Alex, che, in termini di numeri, per la Juve ha fatto quello che non ha fatto nessun altro ed è uno dei pilastri della storia della Juventus.
  6. Szczesny 4 De Sciglio 5 Bonucci 5 Chiellini 6 Pellegrini 6 McKennie 5 Locatelli 6 Rabiot 5 Bernardeschi 4,5 Kulusevski 6 Morata 6 De Ligt 6 Ramsey 5,5 Kean s.v. All Allegri 4 Il migliore Locatelli
  7. Siamo alla terza partita di cui non guarderò gli highlights di Paolo65
  8. buona partita, per i suoi canoni di anticalcio.... abbiamo fatto 0 (ZERO) azioni pericolose e devo sentire che abbiamo fatto bene? non è questione SOLO di rosa scarsa e errori individuali, la rose dell'Empoli e dell'Udinese sono meglio della nostra? eppure queste squadre riescono a fare più di 3 passaggi senza essere poi costrette al rilancio alla cieca per mancanza di sbocchi, riescono a salire in maniera armonica nella metà campo avversaria, per noi è un miraggio. Un disastro, ed è colpa sua e del suo giocare privo del minimo slancio di coraggio, ha fatto entrare il 3° centrale, come a Udine, e abbiamo subito. 4 anni... e ce n'eravamo liberati.
  9. arabafenice

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Un'infinità di cose che vanno male.... è molto dura.
  10. Per quelli che "ha fatto di tutto per continuare a rubare lo stipendio". Mettete un like se voi aveste rinunciato ad 1 milione (1.000.000 € ) di stipendio per fare gli eticamente corretti.
  11. Voglio concedere qualche attenuante alla dirigenza, facciamo l'all-in del secolo e scoppia una pandemia mondiale che mette in ginocchio l'intero sistema, facendo diventare quell'investimento una sciagura dal punto di vista finanziario. Se a questo sommi altri errori grossolani, la frittata è fatta, tutti gli errori si possono riassumere in errata valutazione di troppi giocatori, strapagati e strastipendiati. Tutte le squadre da sempre cannano alcuni investimenti (compresi i tanto acclamati Marotta e Moggi) ma la percentuale degli errori di questi ultimi anni è troppo alta. Le azioni intraprese dalla dirigenza mirano a risanare la situazione, in quest'ottica la cessione di Ronaldo era indispensabile, ma sono rimasto molto molto deluso dal modo in cui è avvenuta, mi sarebbe piaciuta più fermezza. In ogni caso.... vincere quest'anno sarebbe bellissimo.
  12. arabafenice

    E' morto Francesco Morini

    Stadio Olimpico, curva Nord, Roma Juventus, avevo 5- 6 anni e ho il ricordo indelebile di lui e Zoff visti di spalle e gli insulti che gli mandavano i tifosi romanisti. La mia prima partita allo stadio.
  13. Spero tu abbia ragione, ma la mia sensazione è quella di una squadra che, ha giocato sicuramente male, ma non così tanto al di sotto delle sue possibilità, ossia non vedo così tanti margini di miglioramento. C'è un limite qualitativo evidente.
  14. Col senno di poi....Vista la Juve oscena di sabato sera, era comunque giusto che ci separassimo. Quindi nessun rimpianto.
  15. È vero, dopo l'episodio la prima interruzione è avvenuta dopo troppo tempo. Ho visto squadre più scaltre che in quelle occasioni la buttano fuori, difficilmente l'arbitro interrompe il gioco in corso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.