Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baussant

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

78 Buona

2 follower

Su baussant

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    luino

Visite recenti

8.395 visite nel profilo
  1. baussant

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    È finito un ciclo, certo non è nulla di tragico, è normale e il nostro ciclo è stato lunghissimo, rispetto agli altri. L unica cosa è riconoscerlo è ripartire al più presto.
  2. baussant

    Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Personalmente penoso, sia lui che Khedira. Un centrocampo come il nostro con Pjianic ha bisogno di due che corrano, non di due centrocampisti lenti. Per me Marchisio ha finito di essere un giocatore da Juve, potrà fare qualcosa di buono ma solo contro gente che non corre, per tutta la partita il nostro centrocampo è stato imbarazzante per lentezza e mancanza di idee. Meno male che davanti la viola non ha nessuno e che la difesa è comunque di alti livelli. Con costa e bentancur qualcosa si è sistemato, ma la mancanza di matuidi ( o comunque di uno che corra tanto e recuperi palloni) si è sentita parecchio. Tieni conto che la viola ha giocato nel nostro centrocampo per quasi tutta la partita e a parte la punizione e il gol in contropiede noi non abbiamo fatto un tiro in porta.però abbiamo vinto e questo è quello che conta.
  3. Szczesny 5 De Sciglio 6 Rugani 6,5 Chiellini 6,5 Alex Sandro 5,5 Marchisio 4,5 Matuidi 6 Cuadrado 7 Dybala 4,5 Douglas Costa 5 Higuain 7 Mandzukic 5 Bernardeschi 6 Bentancur 7 All Allegri 5 Il migliore Higuain
  4. baussant

    Porto - Juventus 0-2, commenti post partita

    Brahimi però bel giocatore, eh
  5. Peraltro Zaza a segno per la vittoria con il real Madrid ( e un rigore negato abbastanza evidente, direi) quindi tanto scarsone magari non lo è. Non tutti si ambientano bene in qualsiasi posto.
  6. L'ho vista anch'io, a me è piaciuto. Pochi errori grossi, pulito, ha preso 6 ma per me meritava qualcosina di più.
  7. Addio, la terra ti sia lieve, anche dopo la fine
  8. Tranquillo.... ce la farà anche con noi!
  9. Bravissimo, la penso come te. Avrei più capito l'affidamento a un Carrera o tipologia similare: si diceva il ciclo è finito, bisogna ricominciare da zero, invece è arrivato un Del Neri qualsiasi che tirerà a campare sull'assetto precedente per rischiare poco impedendo anche la rinascita ( se proprio ci doveva essere). I giovani non vedranno più il campo, meglio i vecchi magari spompi ( e ce ne sono) e faremo pari pari l'errore di DN , perdendo così altri anni preziosi. E dopo, non è detto che troveremo più un altro Conte ( che mi è scaduto parecchio peraltro, oltre a non essere certo perfetto)
  10. A proposito di pensare male.... a Varese mr Occhio strano pigliava - pare- un sacco di stecche sulla compravendita dei giocatori... Acciughino e la sua ciurma senza arte ne parte saranno stati RICONOSCENTI fattivamente ?
  11. Sei sopravvissuto, come me, al 2006, ma ricordo a tutti che - DOPO- per 4 anni non abbiamo vinto nulla e ci siamo resi ridicoli di fronte a tutte le altre squadre i cui tifosi ci perculavano alla grande - e siamo diventati SIMPATICI-
  12. Assolutamente no. Piuttosto carrera o di francesco o un giovane. Vincere non si vincerà comunque e avremo risparmiato soldi e figure meschine sulla panchina bianconera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.