Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baussant

Utenti
  • Content count

    134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Buona

2 Followers

About baussant

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    luino

Recent Profile Visitors

9,058 profile views
  1. Szczesny 6 mi sembra faccia il suo, e tanto basta Danilo 4 assolutamente una riserva e nulla più. Rugani 4 insicuro, non vede una palla con il 9 del Lokomotiv che le prende tutte e le gestisce tutte Bonucci 5,5 anche lui non riesce a togliere una palla al centravanti avvesario e di testa spesso la manca Sandro 6,5 compitino, ma tener duro in una difesa composta da due riserve e mezzo dev'essere difficile Khedira 4 intelligente, capace, ma gioca da fermo, puoi metterlo contro squadre che non corrono altrimenti si vede la differenza Pjanic 5, 5 poca voglia oggi, c'è anche da dire che se nessuno corre e si smarca lui a chi la passa? Rabiot 6 mi pare giochi in una posizione non sua, ma non sono un allenatore Ramsey 6 vivace, corre, caccia in porta un pallone che già entrava, ma lui c'era Ronaldo 5 non discuto lui, la partita che ha fatto ieri merita 5. Higuain 6,5 mi pare solo e abbandonato anche lui Bentancur 6 corre un pò di più, mi sembra che Sarri non abbia ancora inquadrato dove farlo giocare Costa 7,5 un lampo e siamo qualificati se non c'era lui non avremmo mai vinto Dybala 6 qualcosina, ma troppo poco tempo per incidere Sarri 4 una difesa horror come questa non la vorrei più vedere in queste partite. Schierala contro brescia e compagnia varia, ma in champion ho visto una squadra mediocre che ogni volta che passava il centrocampo faceva a fette la nostra difesa, meno male che non ci sono goleador li davanti sennò non so come finiva. Sul centrocampo uguale, mi sembra ( e spero) che stia facendo tentativi per capire qual'è l'assetto giusto, ma ancora non mi pare l'abbia trovato.
  2. ieri ero alla Stadium, sottoscrivo tutto. Solo una cosa: a me De Licht non pare un giocatore da 75 milioni. ieri è stato uccellato diverse volte dal 19 della Lokomotiv a cui non riusciva quasi mai a toglierli la palla o anticiparlo. Da qui a dire che è scarso ce ne passa, ma - al momento- non mi pare un giocatore che vale quella cifra.
  3. baussant

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Scarso tecnicamente no, però sbaglia sempre l idea dell'ultimo tocco che è la cosa più grave e che lo rende inadatto in una squadra come la Juventus
  4. figurati se toppa la supercoppa a metà agosto che cori....
  5. Ci sta dopo 8 anni di dominio lasciare qualcosa anche agli altri e questo è l'anno giusto. A me Sarri non piace, lo tiferò lo stesso perchè amo la juve, solo mi immagino il delirio quando perderà la prima partita o ne pareggerà qualcuna di troppo. Si aprirà il linciaggio mediatico.
  6. baussant

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ronaldo vattene, non ti meritiamo
  7. baussant

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Mi piacerebbe essere smentito, ma con una difesa così mal assortita, un paio di gol li prendiamo
  8. Guarda, alla mia età ho un ottima memoria, è comunque ho detto vedremo, appena Ronaldo verrà chiamato a difendere e farà le bizze chi segnerà se manzo ( 7 /8 gol all anno) o Dybala che gioca in mezzo.vedremo
  9. baussant

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    È finito un ciclo, certo non è nulla di tragico, è normale e il nostro ciclo è stato lunghissimo, rispetto agli altri. L unica cosa è riconoscerlo è ripartire al più presto.
  10. Addio, la terra ti sia lieve, anche dopo la fine
  11. Tranquillo.... ce la farà anche con noi!
  12. Bravissimo, la penso come te. Avrei più capito l'affidamento a un Carrera o tipologia similare: si diceva il ciclo è finito, bisogna ricominciare da zero, invece è arrivato un Del Neri qualsiasi che tirerà a campare sull'assetto precedente per rischiare poco impedendo anche la rinascita ( se proprio ci doveva essere). I giovani non vedranno più il campo, meglio i vecchi magari spompi ( e ce ne sono) e faremo pari pari l'errore di DN , perdendo così altri anni preziosi. E dopo, non è detto che troveremo più un altro Conte ( che mi è scaduto parecchio peraltro, oltre a non essere certo perfetto)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.