Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    6,586
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

7,168 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

22,067 profile views
  1. Questo è il classico giocatore che dovrebbe essere utilizzato come subentrante perché nell'ultima mezz'ora avrà ancora la capacità di incidere. Il problema è che per un profilo del genere dovresti anche ridimensionare e di molto l'ingaggio, se restasse per una cifra intorno al milione e mezzo secondo me sarebbe assolutamente da tenere, diversamente meglio salutarsi.
  2. O come i fantomatici acquisti di ragazzini della primavera interista (esempio, Gavioli e Rizzo, 8,5 milioni nel 2019 e neppure una presenza in A) fatti dal Genoa di Preziosi, che casualmente produce il 95% del proprio business in Cina e insieme ai giochi avrà importato anche qualcos’altro per conto degli storici amichetti.
  3. Il "dossier" che andrebbe realmente analizzato dovrebbe essere quello relativo al passaggio da Berlusconi al fantomatico cinese prestanome. Questa operazione è l'emblema dell'idiozia italica, che vorrebbe la distruzione della Juventus per una "pagliuzza" mentre sorvola sulle "travi" altrui.
  4. Bisogna avere il coraggio di dire che il rinnovo è una stupidaggine colossale. Già quest'anno lo abbiamo a sprazzi, l'anno prossimo questa situazione non farà altro che peggiorare.
  5. In un eventuale centrocampo a due non avrebbe particolari vincoli, 4231 con Kostic, Di Maria e Chiesa dietro a Vlahovic. Se si trovassero due esterni bassi con i controcazzi, sarebbe un'ottima soluzione. Adesso aspetto l'esplosione di Miretti, un talento del genere non può essere disperso.
  6. Mi auguro che abbia anche voce in capitolo per quanto riguarda la direzione tecnica, altrimenti i suoi eventuali acquisti rischiano di essere neutralizzati da chi è poi destinato a schierarli in campo.
  7. Hanno questo Rico Lewis che non è male, 18 anni... poi in realtà non è che giochi sempre lui, ma secondo me Cancelo si è stancato di essere sempre messo da parte (per riuscire a giocare si era anche dovuto spostare a sinistra, dove per altro aveva già giocato, e bene, anche da noi) e quindi ha chiesto la cessione. Credo che poi alla fine, visti i chiari di luna che anche in Inghilterra ruotano intorno al City per via dell'inchiesta sulle loro spese folli, una iniezione di 70 milioni in liquidità non farebbe schifo, a mio parere però difficilmente il Bayern li spenderà... magari mi sbaglio. Si, ma se ci danno il rigore sacrosanto su Pogba non so come va a finire.
  8. La pensavi così anche quando in finale ci andavamo noi e gli altri navigavano nel mare della mediocrità e dell'invidia? Io penso che una partita secca la puoi anche vincere, soprattutto se sei underdog e vieni da una stagione eccezionale, e se poi dovessero anche perderla avranno comunque fatto un percorso da applausi.
  9. In Under 20 (neppure Under 21), vogliamo davvero dire che il contesto dell'Under 20 è fisicamente e tatticamente assimilabile a un impegno di serie A o di Europa League? De Sciglio a sinistra? Ah beh, allora sto sereno
  10. La scorsa settimana avevo spiegato che mi sarei aspettato più minutaggio per iling anche per non appesantire troppo Kostic, purtroppo non mi sono sbagliato. Il problema è che poi quando non c'è alternativa e lo devi buttare in campo per forza dopo mesi di "muffa", non sempre un ventenne ti risponde presente. Speriamo che l'infiammazione al tendine sia di poca entità, altrimenti saranno guai.
  11. Vero Ti dico la mia, ho una predilezione per Barbieri e vorrei un allenatore che ci puntasse e lo valorizzasse. Ha carisma, tecnica e visione di gioco (è spesso regista basso con cambi di gioco da 60 metri), anche per quello che hai detto mi aspetto un allenatore che voglia valorizzare le indubbie risorse del nostro settore giovanile.
  12. Cancelo è scappato perché il gioco di Allegri non era cosa per lui. "Non solo Allegri non stravedeva per Cancelo, ma Cancelo stesso aveva chiesto a Mendes di portarlo via dalla Juve prima dell’esonero di Allegri. La colpa non è sua ma sul giocatore aveva dato una valutazione ben precisa, così come su Kulusevski. Cancelo se ne voleva andare e la Juve aveva deciso di venderlo. Era tutto già deciso e Sarri lo sapeva già. Nessuno dice che è colpa di Allegri, pure la dirigenza aveva fatto le sue valutazioni e scelto di cederlo, ma manco si può dire che Allegri stravedesse per lui". Dichiarazionei della giornalista Della Valle, molto informata su casa Juve. Ciò detto, io che stravedo per Cancelo, sarei doppiamente felice se il suo ritorno coincidesse con l'esodo di chi sta in panca.
  13. Ale0306

    Speciale TG 1 - Er gol de Turone era bono -

    Io non ho visto nulla e ti chiedo: Hanno mostrato la confessione di Carlo Sassi? Se non l'hanno fatto, siamo comunque in totale e inaccettabile malafede.
  14. Qualche giorno fa mi lamentavo dello scarso minutaggio di Iling, scrivevo proprio “Se a Kostic venisse il raffreddore” noi non abbiamo dato tempo e spazio a Iling per trovare fiducia e condizione e potrebbe essere un problema. Vediamo, come al solito a questi ragazzi si dà fiducia solo per disperazione.
  15. Invece Vlahovic è un pippone È sempre il contesto che fa la differenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.