Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    5,751
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

6,660 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

21,025 profile views
  1. Non ho modo di seguire le partite e quindi chiedo a voi un'opinione su Mancini, cosa mi dite?
  2. Ale0306

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Visto che per lo spettacolo non possono invitare il circo, hanno pensato almeno di organizzare un concerto.
  3. Sei proprio un thedoctor, complimenti! documentati tu invece di sparare boiate. Nel 94 Baresi ha subito un'asportazione del menisco per due motivi: Primo: Non esisteva un'alternativa a quel tipo di intervento. Secondo: Aveva l'obiettivo di giocarsi una finale mondiale. Ci mise 25 giorni (VENTICINQUE) e giocò quella finale, ma tre anni dopo si ritirò. L'asportazione del menisco produce una criticità all'articolazione, che non ha più quel "cuscinetto" ad attutire le sollecitazioni, di conseguenza le infiammazioni sono più frequenti e la carriera si accorcia, per questo motivo appena è possibile si procede con la suturazione, per preservare longevità dell'articolazione. Pogba non ha voluto procedere con la sutura perché aveva paura di non giocare il mondiale per via dei tempi di recupero inevitabilmente più lunghi, il risultato è che dopo 45 giorni di inattività la suturazione non era neppure più possibile e ha dovuto per forza di cose procedere con l'asportazione (che tra l'altro gli lascia ancora aperte le porte del mondiale, l'unica cosa che gli interessa), le conseguenze di queste decisioni tanto le pagherà soltanto la società che gli ha appena fatto firmare un quadriennale da 10 milioni per i prossimi quattro anni, a lui che cosa volete che gli e ne importi. Chiudo con una considerazione: Qui dentro è pieno di tifosi di giocatori e di allenatori, ma di gente che mette gli interessi della Juve al primo posto ne vedo davvero pochi.
  4. Non credo che sia questione di "destabilizzare lo spogliatoio", semplicemente il ruolo del portiere richiede molta più serenità di un qualsiasi altro ruolo e come dicevo, la storia ha abbondantemente dimostrato che in un contesto di gerarchie poco chiare questa serenità viene a mancare.
  5. Follia?!? FOLLIA è pensare che nel 2022 si possa credere a qualcuno che ti racconta che una lesione al menisco passarà con un pò di riposo, riuscendo così a far degenerare la lesione e perdendo quindi la possibilità di intervenire in sutura della lesione stessa (e quindi a tutela del quadriennale da 10 milioni che gli abbiamo appena fatto firmare), FOLLIA è averglielo consentito. E dopo una dimostrazione così lampante di menefreghismo nei nostri confronti, io devo ancora vedere qui dentro gente che difende il calciatore invece di pensare a fare il tifo per la Juventus, questa è FOLLIA. Per quanto mi riguarda, non solo lui si è bruciato l'intero credito che aveva accumulato nella sua passata esperienza bianconera, ma è già abbondantemente a debito e sarò qui con il fucile puntato non appena mancherà nuovamente di rispetto ai nostri colori, io amo la maglia e non le ruffianerie.
  6. A meno che Cuadrado non ci stupisca con una resurrezione, il suo ruolo futuro ormai dovrebbe essere quello di "uomo della provvidenza" che entra dalla panchina e riesce ancora a fare la differenza, cosa che ormai quando viene schierato dall'inizio non è più in grado di garantire.
  7. La storia ha dimostrato che i ballottaggi in porta hanno sempre portato a disastri. Si deve battezzare un primo portiere e un secondo, e con questo non sto dicendo che meriti di più l'uno o l'altro visto che abbiamo la fortuna di avere due grandi portieri.
  8. Infatti. Qui si fanno un sacco di chiacchere su uno che in questi tre mesi ha già abbondantemente dimostrato di non avere alcuna considerazione per la Juventus, e da quello che emerge dalle indagini extra campo a questo punto ho molte riserve anche sulle sue facoltà mentali. E si badi bene, lo dico da persona molto delusa che ha adorato Pogba, sia il calciatore che il personaggio fuori dal campo.
  9. Alzi la mano chi crede che questi signori possano rischiare qualcosa, io no di sicuro.
  10. E' da quest'estate che lo diciamo, se non hai esterni bassi di qualità l'unica salvezza è nel 352. Ma abbiamo un fenomeno in panca che sta facendo di tutto per farci fallire, l'ultima perla è stata spostare il povero Gatti a sinistra nella coppia di centrali a Monza, esponendolo a una figura di * colossale. 352, con Bremer Bonucci Danilo dietro (non un ordine a caso, ma rigorosamente da destra a sinistra), con Gatti perfetto in questo modulo per subentrare a DESTRA spostando Bremer al centro. Il resto lo può mettere in campo come vuole, 412 (con Di Maria trequartista) o 52 con Di Maria a destra in attesa che rientri Chiesa e con Cuadrado a subentrare, l'importante è che Allegri si dia una svegliata.
  11. Assenzio, questo è l'unico acquisto che farei per riuscire a sopportare le inguardabili partite di questa Juve.
  12. Cuadrado ha 34 anni e inevitabilmente non potrà più fare ciò che ci aveva abituato a vedere, inutile quindi accusarlo di colpe che non può avere o aspettarsi che improvvisamente possa resuscitare. Cuadrado deve essere la prima alternativa, quella che metti dentro al 65' quando gli altri sono stanchi, allora si che riuscirebbe ancora ad essere determinante. Il problema è che queste cose le si diceva già quest'estate ma chi doveva e poteva intervenire è rimasto cieco e sordo all'ineluttabilità della natura.
  13. Mi sanguina ancora il cuore ogni volta che penso all’ingiustizia subita dai nostri colori, ma ancora di più quando penso a quella subita da decine di persone innocenti che hanno visto la propria vita professionale e magari anche privata totalmente distrutta da questi criminali. Voglio ringraziare Luciano, perché non so davvero con quale forza sia riuscito a non mollare e far venire alla luce la verità che soltanto un tribunale losco e politicizzato ha potuto ignorare, grazie davvero. Non capisco tanto il senso di mettere a pagamento un contenuto che dovrebbe invece raggiungere quante più persone possibile, ma come ho già fatto per i vari libri/manuali scritti sull’argomento, non mancherò di scaricarmelo.
  14. Ale0306

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Avere degli amici che sono importanti imprenditori in Cina è un asset importante, che ti può tenere aperte tante strade per il resto delle imprese della galassia Exor, a livello strategico è un legame che va coltivato. Alla Juve invece, questa amicizia ha storicamente portato soltanto guai, ma si sa che la Juve è soltanto un grimaldello che la famiglia utilizza per aprire le porte che più gli interessano, un pò come la campagna elettorale dei 5S costruita intorno al reddito di cittadinanza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.