Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.478 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.641 visite nel profilo
  1. Ma?!?! Ma che?!?! Rodrigo è il milgior giovane proposto dal mondiale nel suo ruolo, è assolutamente incedibile perchè non ha prezzo.
  2. Per me che Rabiot sia superiore a Savic è un'eresia, il serbo ha uno strapotere fisico e una qualità tecnica che sarebbero utilissimi nel nostro contesto. Certo, il mondiale ha dimostrato che non ha ancora il carisma e la personalità per caricarsi sulle spalle la propria squadra e fare la differenza nei momenti che contano, a differenza di Pogba che gioca a certi livelli e "vive" certe partite da quando aveva 19 anni, Paul è una garanzia assoluta e se per caso si riuscisse (il mondo dei procuratori come dimostrato dal caso Ronaldo, può muovere le montagne) a portarlo a casa, sarebbe pazzesco.
  3. Cosa intendi quando dici che i due sono imparagonabili? Differenze tecniche, tattiche, carismatiche... o tutte e tre insieme? Io dico che entrambi, con caratteristiche proprie, possono essere il tassello mancante a un centrocampo che diventerebbe esplosivo.
  4. Io cederei Pjanic per promuovere Bentancour e per dare al nostro gioco una verticalità che adesso non c'è. Con Rodrigo e Can posso giocare a due (4231) e a 3, se comprassimo uno tra Pogba e Savic potremmo schierare un 433 quasi illegale.
  5. Beh, ma se esce Pjanic a cifre considerevoli, è normale che poi si vada ad investire su uno tra Pogba e SMS, altrimenti non avrebbe senso.
  6. Esatto, bravo. adesso però lo lascerei al suo destino senza postare le sue interviste da interista, anche perché a me sembra mooooolto strano che dopo aver passato 6 anni a Torino lui non abbia più sentito nessuno. Anzi, se così fosse significherebbe che è un tipo piuttosto arido, per non dire di peggio.
  7. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che molti di voi stiano sottovalutando l’aspetto fiscale, credo che il nuovo regime flat sia una cosa interessante per molti campioni e poterlo sfruttare in un contesto competitivo nel quale ritrovare anche un certo Ronaldo, possa non essere proprio un dettaglio.
  8. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba in un centrocampo a due è come avere Emily Rataikoswky e metterla dietro la telecamera. il Polpo deve giocare a 3: Can Bentancour Pogba, Costa Dybala CR7 (Manzo)
  9. Rugani, quando chiamato in causa, ha alternato ottime prestazioni a gare davvero scadenti e deludenti, se vuoi essere un centrale da Juve devi garantire affidabilità al 💯%.
  10. La sostanza è che noi dobbiamo incassare circa 105/110 milioni da Rugani e Higuain, che poi si valuti più uno o l’altro credo sia un dettaglio che interessa solo i contabili per le plusvalenze.
  11. Trattenere un giocatore che ha dimostrato poca professionalità e affidabilità, a mio parere non dovrebbe lasciare tranquillo nessuno. Non discuto le sue potenzialità, ma la sua testa di *. Dipende dalle alternative,visto che noi non sappiamo come stanno davvero le cose con il ricciolino.
  12. Bentancour Can Pogba Costa Ronaldo Dybala. Sarebbe una Real Juventus, pazzesca 😱
  13. Ale0306

    Vendere Pjanic e prendere Pogba, sareste d'accordo?

    Sarà anche vero che il calcio non sia una scienza esatta, ma è altrettanto vero che i tifosi non hanno la capacità di rimanere obiettivi nelle valutazioni. Come caspita è possibile che in un sondaggio si ritenga Pjanic più determinante e importante di Pogba? Ma stiamo scherzando? Io firmerei con il sangue per un cambio del genere, più giovane, più mediatico (e in questi giorni dovremmo anche aver imparato l'importanza di certi aspetti nell'ambito della valorizzazione del marchio) e soprattutto di un peso specifico in campo senza eguali.
  14. Posso dire una volgarità che mi sgorga dal cuore? Lotito, oggi tu ce lo puoi solo succhiareeeeee!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.