Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    3,425
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

5,041 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

19,253 profile views
  1. Esatto, ma era anche capace di esaltare le folle con la sua grinta e intensità
  2. Avrei in mente un altro aggettivo per Pjanic, ma gli voglio bene e quindi evito di massacrarlo
  3. Mi ricorda SuperMomo Sissssoko, gran giocatore fino all'infortunio contro il Liverpool.
  4. In questi casi un direttore che si rispetti va e finge di chiudere una trattativa alternativa, in modo tale da far capire al Sassuolo che Locatelli non è esattamente il nuovo Modric. Anzi, andrei in Polonia a prendere Kacper Kozlowski, così prendo due piccioni con una fava
  5. Non solo, ha già uno stipendio da 5,6 milioni e un cartellino non inferiore ai 40... quindi diventa un acquisto ad alto livello di rischio.
  6. In realtà no, nel senso a Pezzella ho visto fare ogni tipo di errore, anche il più imbarazzante. E' la versione molto scarsa di Bonucci (che al confronto, lui si è Beckembauer), anche come interpretazione del ruolo.
  7. E' vero, non è migliorato per nulla negli ultimi due campionati e anzi è forse peggiorato. Va anche detto che è comunque ancora molto giovane e che avrebbe tutti i mezzi per diventare un bel difensore, se arrivasse a zero o comunque a una cifra inferiore ai 10 milioni ci farei un tentativo.
  8. Come ti dicevo ho trovato la notizia in rete, visto che è a 12 mesi dalla scadenza e quindi a prezzi di rottamazione. Ho la sfortuna di sorbirmi quasi tutte le partite dei viola per "problemi familiari", quindi so quanto sia scarso il suddetto... l'unico che prenderei al volo comunque (anche a cifre importanti) è Vlahovic.
  9. Leggo di un nostro interessamento per Pezzella della Fiorentina... lo dico ora, è uno dei centrali più scarsi della Serie A, ci mancherebbe pure questo.
  10. Paradossalmente l'Inter non ha nulla da perdere, nel senso che non ha alternative. Deve vendere Martinez oggi perchè altrimenti lo perderà a zero, non può spendere 80 milioni per l'alternativa ( a meno che l'unica loro speranza non sia quella di prendere Dybala a zero l'anno prossimo) e quindi non gli resta che un'operazione di prospettiva come quella che ti dicevo. Lukaku è stato enormemente valorizzato da Conte, probabilmente farebbe bene anche con Inzaghi (che del resto è riuscito a far sembrare fenomeno anche Immobile) ma la loro situazione finanziaria gli impone di rientrare e una plusvalenza da 80 milioni è irrinunciabile. Non avendo soldi, non possono sperare di andare su top players assoluti, ma anche se potessero... voi tra un Icardi e Vlahovic scegliereste davvero il primo? Comunque vedremo, io non avrei dubbi sul da farsi
  11. A parte il fatto che io ho scritto "nel giro di due anni si ritrovano con un upgrade" e non che, pronti via, si ritroveranno ad avere un upgrade. La storia che alle grandi squadre servono giocatori pronti, ribadisco, è relativa. Alle grandi squadre servono grandi dirigenti e allenatori in grado di formare e VALORIZZARE giocatori di indubbia qualità, la stessa cosa che (ribadisco) faceva la Juventus di Moggi e Lippi (con Vieri che ad inizio stagione non stoppava un pallone), la stessa cosa che Gasperini ha sapientemente portato oggi all'Atalanta.
  12. D'accordo, ci troveremo qui tra 4 o 5 mesi e vediamo a che punto sono i "due ragazzini che hanno fatto mezza stagione buona", @Andrea Bianconero Non so quanti anni tu abbia, ma ti ricordo che un certo Luciano Moggi ha fatto la stessa cosa con Vialli e Ravanelli prima, e con Vieri e Inzaghi poi. Vlahovic ha tecnica di base che Lukaku si sogna di notte (tra l'altro parliamo di 120 milioni per un calciatore che ha evidenziato tutto il suo imbarazzante livello tecnico nelle ultime 3 partecipazioni in champions, due con l'inter e l'ultima con lo United), una gran velocità e una struttura fisica che non ha nulla da invidiare a Lukaku. Il tutto condito da personalità e tanta voglia di arrivare. Raspadori è più una scommessa, ma Lautaro non possono permettersi di rinnovarlo e quindi l'unica soluzione è monetizzare e investire su qualcuno che ti costi molto meno e che abbia tanto potenziale, nessuno meglio di Raspadori. Questi ragionamenti dovrebbe comunque farli anche la nostra società, ma evidentemente continua a ritenere più remunerativa la politica dei parametri zero e dei 30enni affermati sul viale del tramonto.
  13. Come ho scritto ieri, se cedono la coppia Martinez-Lukaku e la sostituiscono con Vlahovic-Raspadori, questi nel giro di due anni si trovano un upgrade straordinario e un saldo attivo in bilancio di 100 milioni + almeno 12 di risparmio annuo sui cartellini.
  14. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stesso copione già visto lo scorso anno, con noi sempre a 90 gradi. Perchè in realtà se Demiral farà bene, il prezzo salirà e anche di molto.
  15. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stesso copione già visto lo scorso anno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.