Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    8,336
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

8,207 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

24,828 profile views
  1. A mio parere il calciatore "da Juve" deve dimostrare qualcosa di più di quello che ha messo sul piatto Cambiaso in questa ultima stagione. Vengo da una generazione che ha visto imporsi i Torricelli e i Zambrotta, gente che per quanto fosse partita dal basso per arrivare al vertice del mondo non ha mai perso l'umiltà e la dedizione totale verso la squadra, quello che ho visto da Cambiaso negli ultimi 6 mesi mi ha fatto pensare che forse diventerà un grande giocatore ma non sarà mai un Uomo da Juventus. Per questa ragione penso che un bel fiocchetto sul pacco ce lo metto volentieri, 60 milioni e tanti auguri di buona vita.
  2. Non lo merita nessuno, dovremmo andare in campo senza fascia perché questi sono tutti senza orgoglio ne dignità. Facciamo che la diamo a Gatti che è il meno colpevole sotto questo punto di vista.
  3. Io non ne faccio una questione tecnica, perché i ragazzi acquistati sono tutti indubbiamente validi sotto quel punto di vista. Il problema vero è un altro, ovvero che ha inanellato una serie di acquisti di “uomini senzapalle”, condizione che li rende tutti assolutamente inadatti ad indossare la nostra maglia.
  4. La difesa è piuttosto scontata, è il resto che vedo più complicato.
  5. Con tutti i problemi che ha oggi la mia Juve, di Yamal francamente me ne infischio.
  6. Io credo che Maldini (persona per bene per cui ho grande stima) non potrà mai essere un nome spendibile per la Juventus, ha la pelle rossonera e non è neppure giusto pensarci. Soprattutto con una tifoseria mestruata 365 giorni all'anno che ha molta più arroganza che passione.
  7. Non credo succederà, purtroppo l'unico dato di fatto è che questo è un gruppo di codardi senza orgoglio e con i codardi nessuno può andare in guerra per vincere.
  8. Per il bambino che sono stato, Platini è Dio. Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano. Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso: Alessandro Del Piero. Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui.
  9. E per quale motivo dovremmo anticipare lo stipendio triennale a un professionista che domani potrebbe essere chiamato da qualcun altro liberandoci dall’incombenza? Per me questo è terrorismo mediatico, non ho altre definizioni.
  10. Qualcuno mi può spiegare il perché, se ho un contratto triennale con emolumenti spalmati negli stessi, in caso di esonero dovrei conteggiare l’intero compenso nel bilancio in corso? A me pare una * pazzesca.
  11. Ale0306

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    La Juventinità è solo un accessorio e non è un upgrade di competenza, altrimenti Montero sarebbe un top allenatore. Benvenuto a Igor e al suo staff, con la speranza che riesca a bastonare quanto necessario questo branco di mozzarelle.
  12. La speranza è che dopo Motta sia il turno della Exor, non se ne può più.
  13. Gli esterni a tutta fascia potrebbero essere Weah e Cambiaso (anche se temo che lo vedremo con il contagocce per via della caviglia), dietro è tutto chiaro mentre fatico a capire dove giocherebbe Koop. Con Yldiz trequartista è solo due posti disponibili in mezzo, quelli che faticherebbero a trovare spazio sarebbero i centrocampisti attuali, oltre a Conceicao e Nico (a meno che non di adatti a fare tutta la fascia).
  14. La Juve ha bisogno di cedere Vlahovic a giugno, la sua prossima stagione di costerebbe qualcosa come 50 milioni e questo semplicemente non può accadere.
  15. Sarò sempre un suo tifoso, perché se lo merita. In bocca al lupo Paolino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.