Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    2,712
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

4,601 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,563 profile views
  1. Ale0306

    Ufficiale: Pjaca in prestito al Genoa

    Impossibile non essere d'accordo, Pjaca fino a che Dzeko non fosse stato a Torino non si sarebbe dovuto muovere. Stessa cosa per il discorso Milik-Napoli-Dzeko: siamo nella situazione per cui se Milik non trova l'accordo per i pregressi contenziosi con il suo club non si potrà accasare a Roma e noi nel frattempo aspettiamo da bravi bambini. Allucinante.
  2. Solitamente funziona così: Fischio inizìale con De Sciglio in campo, un paio di buone giocate che ti fanno pensare “Dai, non così male questo De Sciglio”... ma prima del decimo minuto chiede il cambio per noie muscolari.
  3. Le Roy Michel, ovvero tutta l’essenza e la magia del Calcio. Ricordo le lacrime che scendevano mentre ascoltavo la radiocronaca del suo addio nell’ultima piovosa apparizione contro il Brescia, dopo di lui il mio calcio non è più stato lo stesso. Sempre bello e coinvolgente per carità, ma quello di Michel era leggendario.
  4. Ale0306

    E' nato Tommaso Rugani

    Possiamo mandarlo in congedo parentale per un paio d'anni?
  5. Le partite storte possono capitare a chiunque, nello specifico io ricordo un 1-1 (non 0-0) con 18 calci d’angolo tirati e diversi gol mangiati (davanti non avevamo Dybala o Ronaldo).
  6. Con tutto il rispetto che si deve avere per Miralem, devo dire che il Pjanic che mi mancherà di più sarà senza ombra di dubbio il piccolo e mitico Edin .
  7. Mah, io credo che Dzeko sia un ottimo regista offensivo che in quanto tale può tranquillamente ricevere palla spalle alla porta e far girare l'intero reparto. La funzione principale di Dzeko (o il motivo per il quale lo vedo migliore rispetto a Suarez) è proprio quella di fare da sponda per gli inserimenti di Ronaldo, ma anche di Dybala e (si spera) dei centrocampisti. Kulusewski è nell'immaginario di tutti un attaccante, ma io credo che per caratteristiche fisiche e aerobiche possa tranquillamente essere un interno più dinamico e funzionale di Rabiot, ammetto però che questa sia una formazione troppo sbilanciata in avanti per i nostri standard difensivi attuali
  8. Insisto, io vedo un'evoluzione di Kulusewski in interno di sinistra o trequartista in un rombo. - Arthur Bentancur Kulusewski - Dybala Ronaldo - Dzeko Comunque credo che McKennie abbia l'x factor e che entrerà in rotazione quasi subito, dando ai tre davanti una opzione in più per rifiatare.
  9. Che ti piaccia o meno, l'etica esiste ancora e non è corretto affermare il contrario, in questo caso è incontrovertibile affermare che Khedira si sta approfittando di una situazione contrattuale che lo tutela, a fronte di una palese indisposizione fisica che è incompatibile con l'attività che lui è pagato per svolgere. Tu emetti sentenze, insultando indirettamente (sia nel messaggio precedente, sia in questo) chi non la pensa come te, chi ancora pensa che ci siano valori ben più importanti del compenso economico. Non sto neppure a parlarti del sottoscritto perchè non credo ti interessi neppure, ma il mondo è pieno di persone che non sono ciniche e venali, il minimo che tu puoi fare è evitare di dar loro dell'ipocrita e apostrofarli in altro modo poco rispettoso.
  10. Continui a dire questa cosa ma stai sbagliando. Redondo, Kaka, Tommasi e tanti altri si sono sospesi o ridotto drasticamente lo stipendio dopo un infortunio (Tommasi, che in carriera non ha guadagnato un decimo di Khedira, si è messo al minimo salariale dopo essersi rotto il crociato). Khedira che viene da 2 anni di costante soggiorno in infermeria (e quindi avrebbe molti più motivi per pensarci) dovrebbe avere la stessa dignità, ma è un uomo molto piccolo e quindi se ne sta tranquillo a godersi il suo contratto dorato che qualche sprovveduto (Marotta) gli ha fatto firmare.
  11. Con Dzeko saremmo a posto, attaccante completo per ogni tipo di contesto. Non è vero, Kulusewsky è un plus notevole. Sugli altri (Mc e Arthur) non mi esprimo perché è ancora presto, ma il rosso è dinamite.
  12. Stiamo parlando di 1000 (MILLE) in uno spazio ALL'APERTO che ne conterrebbe più di 40 mila (Ergo un posto ogni 40), non scherziamo dai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.