Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    7.436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.703 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

23.342 visite nel profilo
  1. Ale0306

    (Highlights) Norimberga-Juventus 3-0

    Da qui al 18 agosto l’unica cosa che mi interessa è vedere una squadra che lavora con la stessa intensità e qualità che ho visto fino ad oggi, i risultati contano meno di zero. Avanti ragazzi, siamo tutti (quasi) con voi! 🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤
  2. Lo dico da settimane, per loro che hanno ceduto il paracarro di Milenkovic a 13 milioni, l'acquisto di Rugani sarebbe un ottimo upgrade. La speranza è sempre quella di farci una buona cifra, ma credo che gli accordi con il giocatore che ha recentemente rinnovato siano quelli di liberarlo a cifre contenute, un affarone per i viola.
  3. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questo punto potrebbe essere una scelta culinaria
  4. Nella peggiore delle ipotesi, quindi senza considerare che in realtà noi abbiamo dato Barranechea e Iling J. per abbassare l’importo che altrimenti sarebbe stato di CINQUANTA milioni, con lo stipendio che prende Douglas l’impatto a bilancio sarebbe stato di 19,25 milioni. Se invece consideri le contropartite, questo importo scende a 14, sempre meno di Di Maria. E stiamo parlando di un top player.
  5. Non so se vale 60 milioni, ma se io dovessi scegliere 11 giocatori per la mia formazione tipo di sicuro farei lui più altri 10. Questo è un ragazzo che corre per due, davanti e dietro senza distinzione, con ottima resa in attacco così come in difesa.
  6. E' evidente che, comunque vada, la stagione 2025-26 non potrà certamente iniziare a metà agosto come negli ultimi anni. Le squadre che vi parteciperanno, dovranno comunque garantire almeno 20 giorni di vacanza ai propri tesserati e quindi il ritiro non potrà che iniziare a fine luglio/inizio agosto. La soluzione è la Superlega, ma una superlega (con tetto salariale) che soppianti la Champions... meno partite ma triplo introito, così che le società possano appianare i conti e garantire al contempo ai propri tesserati il giusto riposo.
  7. I calciatori fanno la battaglia per i propri diritti, del calcio (e delle società che gli pagano lo stipendio) interessa poco o nulla. Quello che chiedono i calciatori è di non giocare il mondiale per club (ovvero una delle più ghiotte opportunità per i club di fare ricavi), tanto e vero che i sindacati dei calciatori si espressero negativamente anche nei confronti della Superlega.
  8. No, non ho pazienza, con chi mette in bocca agli altri cos’è mai dette non ho pazienza. Il primo anno nessuno gli poteva dire nulla perché “aveva perso Ronaldo”, ma se arrivi alla seconda stagione nella quale ti fanno il mercato che vuoi (tutti giocatori finiti e super costosi più il miglior centravanti e il miglior centrale difensivo partoriti dal mercato italiano, 140 milioni in due) per poi andare a giocarti il peggior girone di Champions della storia della Juventus (riuscendo nell’impresa di far vincere una partita al Maccabi che non vinceva da 20 anni), facendoti poi umiliare da un Monza neo promosso, allora le critiche te le devi prendere perché sono sacrosante.
  9. Esatto, e l'anno successivo riuscirono a fare anche peggio con la batteria di "parametri zero" (Di Maria, Paredes e Pogba) che ci costò quasi 50 milioni di ingaggi a fronte di zero patrimonializzazione. Così come Paredes
  10. Io questa apatìa di Thuram negli allenamenti non l'ho vista, anzi. I difetti mostrati lo scorso anno invece ci sono e dovrà correggerli, ma sono fiducioso, molto fiducioso.
  11. Se a marzo o aprile dovessimo ancora giocare male e soprattutto se i risultati non dovessero arrivare, allora sarà sacrosanto criticare l'operato della società (direttore e allenatore su tutti). La Juve di Lippi iniziò ad essere tale soltanto da novembre, il Milan di Sacchi fu eliminato dall'Espanyol in coppa Uefa e Sacchi non avrebbe dovuto "mangiare il panettone", chi deve trasmettere concetti e mentalità ha bisogno di tempo e sarebbe paradossale vedere queste critiche ad inizio anno, vista la magnanimità che certi utenti hanno avuto per l'intero ciclo allegriano.
  12. Sei tu che non capisci, secondo il sommo Maida la Juve è spacciata perché Soule ha l'accordo con la Roma e quindi a noi non resta che piegarci al volere dell'Impero
  13. La comprerò anche io, perché è (finalmente) molto bella e soprattutto perché (finalmente) abbiamo deciso di tornare a fare la Juve.
  14. Tra i nomi fatti, lui è il mio preferito. Un soldato instancabile che sa abbinare buona qualità a tantissima quantità e affidabilità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.