Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    2,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

4,469 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,369 profile views
  1. Ale0306

    Abbiamo un grosso problema: Bonucci

    Ma smettetela con queste storie, siete ridicoli. Bonucci ci ha salvato le chiappe mille volte, non è Scirea ma nemmeno la pippa che qui dentro qualcuno vuol far credere. Questa sera è mancato Rugani, ma prima di lui mister Sarri che non si è accorto che dopo un’ora la squadra aveva perso equilibrio e distanze.
  2. Non è assolutamente vero, basta guardare le partite con un minimo di attenzione per capire che Costa la fase difensiva, la pressione alta all'avversario e il raccordo con il centrocampo non lo fa e non lo farà mai. Cuadrado è un'altra cosa, ma a Sarri serve come esterno basso perchè le alternative sono di una mediocrità assoluta. Bernardeschi, con tutti i suoi limiti, è quello che permette alla squadra di rimanere corta e di alzarsi e abbassarsi con i giusti tempi, era così già ad inizio stagione fino a quando poi Sarri non volle rincorrere voli pindarici di un 433 che con gli interpreti a disposizione è spesso e volentieri un suicidio tattico.
  3. La mia è una considerazione legata al maggior equilibrio che un Ramsey schierato da seconda punta/trequartista garantirebbe rispetto a Higuain. Quindi 4 3 2 1 con i tre davanti (Ramsey Ronaldo e Bernardeschi) che a turno si alternano in posizione avanzata per garantire maggiore pressione in fase di non possesso e copertura a una difesa che senza De ligt faticherà a restare alta come nelle ultime uscite. Poi nel secondo tempo, con i ritmi un pò più bassi, liberi tutti e dentro Costa (in primis) e Higuain.
  4. Spero di sbagliarmi e di essere perculato a fine partita, ma stante le assenze io avrei schierato un Ramsey in più e un Higuain in meno.
  5. Io più che Higuain inserirei Ramsey. Piu equilibrio, con Berna e Ramsey ad alternarsi da falso nove. Poi nel secondo tempo posso anche giocarmi Costa e Higuain.
  6. Ale0306

    Rodrigo Bentancur

    Io cambierei il tema del sondaggio e farei: Quanto male fareste a Paratici se questi vendesse Bentancur? Opzioni: 1 Abbastanza 2 Molto 3 In maniera definitiva Tranquillo Fabietto, si scherza...
  7. Ale0306

    Problema diffidati prima di Milan e Atalanta

    Sicuro, perchè il giallo a Rodrigo è praticamente certo. Credo che sia più saggio rinunciarvi contro il Milan che non contro l'atalanta, quindi mi auguro che come detto lo prenda oggi. Stessa cosa anche per gli altri menzionati, ma quello che è più imprescindibile è proprio Rodrigo.
  8. Ale0306

    La prima punta di livello non serve

    Vedremo, io dico che mai più nella vita giocheremo contro la Lazio schierando il 433 puro, con gli uomini che abbiamo è un suicidio tattico e la riprova si è avuta in coppa dove ci hanno preso a pallate sfruttando l'ampiezza. In campionato con Berna si andò anche in vantaggio e la perdemmo solo nel finale dopo essere finiti in 10 (espulsione di Cuadrado) e aver perso rodrigo per infortunio.
  9. Ale0306

    La prima punta di livello non serve

    Domanda: contro la Lazio tra qualche settimana, giocheresti con Higuain o con Bernardeschi?
  10. Per mia fortuna non conosco davvero il problema, mi viene davvero difficile capire come si possa distruggere in questo modo tutta la fortuna che ti è piovuta dal cielo.
  11. Infatti è molto importante Bernardeschi, io spero che paratici abbia detto la verità e che non lo venda Se l'anno prossimo le cose dovessero andare come spero (significherebbe che abbiamo fatto un ottimo acquisto), l'ombelico della squadra dovrebbe diventare Kulusewsky e di conseguenza lo spazio per Berna potrebbe essere più limitato. La speranza è che si "specializzi" in un ruolo alternativo, possibilmente l'interno di centrocampo, in maniera tale da garantirsi più possibilità d'impiego e soprattutto in modo tale da poter sbolognare quegli elementi mediocri che abbiamo in rosa e che a livello di ingaggio sono ancor più pesanti di lui.
  12. De Ligt Bonucci giocavano anche prima che si trovasse l’equilibrio, ciò che davvero ci ha fatto svoltare e’ la rinuncia al 433 con l’inserimento del brutto anatroccolo Berna che si fa il mazzo (a scapito di una minor lucidità in fase conclusiva) proprio per mantenere la squadra corta e ben equilibrata.
  13. Ale0306

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Compreso colui che li ha ingaggiati
  14. Io non ho mai visto di buon occhio il credito gratuito agli ex giocatori, chiunque essi fossero. E questa cosa di ritenere Pirlo già idoneo alla nostra panchina, senza che questo abbia mai allenato neppure il Poggibonsi, mi fa davvero rabbrividire. Poi magari si scopre che chi reputa Pirlo già da panchina della Juve è lo stesso che oggi ritiene il nostro attuale allenatore inadatto se non impresentabile, suffragando la teoria che forse l’unica colpa che non si perdona a Sarri sia il suo passato da plebeo di provincia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.