Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    889
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.566 Guru

Su Ale0306

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.954 visite nel profilo
  1. Quindi la tua idea è che, siccome loro sono peggio di noi (assodato), noi non dobbiamo preoccuparci di migliorare? Io quest'anno non sono abbonato, a causa degli orari delle partite e per i costi diventati proibitivi, ma quelle poche volte che riesco ad andare mi incazzo come una bestia perché noi tifosi passiamo il 95& del tempo ad insultare gli avversari (cosa che non porta alcun vantaggio ai nostri ragazzi) e soltanto il restante 5% del tempo a incitare i nostri, pazzesco.
  2. Hai ragione, così come ieri ci si è accorti che in caso di fallo di mano in area non sempre arriva il cartellino. Però se questo può essere utile a cambiare un po' le cose, a me può stare bene perché questo è il solo paese nel quale si va allo stadio per insultare gli avversari e non per supportare la propria squadra.
  3. Contento per lui, ma la fase difensiva del Sassuolo è stata più che ridicola.
  4. Anche se fosse, anche se succedesse pure al ritorno.... nulla mi farà perdere la serenità che mi deriva dal sapere che al posto di quello lì oggi abbiamo il giocatore più forte, completo e affamato dell’universo.
  5. E' sempre stato veloce, con e senza palla. Lo scorso anno recuperò 5 metri in velocità su un avversario lanciato in contropiede, in una gara di champions. Andava e va fatto giocare, come tutti i giovani di (enorme) talento che non riescono certo a maturare marcendo in panca tutto l'anno. La sua fortuna sono stati gli infortuni di Khedira e Can, con la cessione di Marchisio, altrimenti le sue presenze sarebbero ancora centellinate con il contagocce. E' un fenomeno, e non abbiamo ancora visto niente di quello che secondo me diventerà nei prossimi anni.
  6. Sono d'accordo con le valutazioni degli ex United. La mia opinione è che soffra l'assenza di Buffon, sia come riferimento che come stimolo. Proverei a lasciarlo in panca per un pò, oltretutto io sono convinto che Perin sia decisamente più affidabile.
  7. Premessa, io ho preso un sacco di insulti in questo forum perchè ho sempre sostenuto che Don Rodrigo (termine coniato da me all'alba delle sue prime apparizioni lo scorso anno) fosse un giocatore pazzesco per qualità, tecnica e dinamismo. Premessa d'obbligo,. perchè ora dirò che Paul è un giocatore eccezionale che paga soltanto la sua totale estraneità al non gioco di Mourinho e ai compiti che lo stesso gli impone. Da noi tornerebbe ad essere devastante e decisivo come lo è stato con la Francia.
  8. Dazn si è assicurata il 30% delle gare di campionato. 30% di partite in meno, 30% di costo in meno.
  9. Stessa cosa che si diceva due anni fa per Savic, per 40 milioni se lo possono tenere... Barella gale ogni singolo euro di quei 50 milioni, e fra due anni ne varrà anche molti di più.
  10. Non che servisse la partita di ieri a confermarlo, ma a gennaio questo ragazzo deve essere nostro a tutti i costi. Ci manca un giocatore così che possa integrarsi al nostro centrocampo, poi l’anno prossimo Matuidi ne compirà 33 e Khedira sarà da rottamare. questo ragazzo ha tutto per diventare una pedina fondamentale del nostro centrocampo, determinazione, personalità, intensita e gran qualità.
  11. Baggio fece panchina al Milan e anche all’inter, non solo alla Juve, così come Del Piero la fece con Capello (ma quello purtroppo era un altro Del Piero a causa dell’infortunio). Cosi come non gioca sempre Dybala (visto che Allegri gli preferisce il croato), allo stesso modo credo non giocherebbe titolare quel Del Piero (che giocava nel tridente grazie alla inusuale capacità aerobica di Vialli e Ravanelli, che facevano come e più di lui la fase difensiva da centrocampisti aggiunti). Tornando a quella finale, lui giocò una partita mediocre. L’unico Del Piero che poteva ambire a un posto da titolare (in carrozza) in questa Juve fu quello del biennio successivo, segnatamente quello del 97-98 che se non fosse stato per Ronaldo avrebbe meritato il pallone d’oro. Se non sei d’accordo lo capisco, ma è un’opinione personale e devi accettarla 😉
  12. Non sta a me dire se questa operazione possa essere sostenibile, certo è che Pogba non apporterebbe solo un bagaglio tecnico ma anche ulteriore crescita in termini di visibilità e di conseguenza di entrate pubblicitarie.
  13. A parte il fatto che, a livello tattico, Vialli (che non ho neppure menzionato tra i possibili titolari in questa nuova Juve) troverebbe comunque più facilmente posto in squadra rispetto a Del Piero (e la presenza costante di Mandzukic in luogo dei vari Costa, Dybala e Cuadrado dovrebbe farti riflettere).... ma mi spieghi per quale motivo ti sei sentito in dovere di spiattellarmi questa supercazzola? Non entro neppure nel merito perché non trovo nulla di attinente al topic, stai sereno perché nessuno qui sta mettendo in dubbio le qualità del tuo supereroe preferito.
  14. Si che me lo ricordo cosa combino’ principalmente nella fase a gironi, mi ricordo anche che in finale marco’ visita mancando tra l’altro occasioni piuttosto clamorose. non si tratta di discuterlo in senso assoluto, solo di ritenerlo meno pronto rispetto a quello che fu poi il Del Piero del biennio successivo, fino ahimè all’infortunio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.