Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    1,635
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

3,969 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

17,718 profile views
  1. Il fattore fondamentale nell'evoluzione di un calciatore non è la tecnica ne il fisico, ma la testa e il carattere. Posso farti due esempi: Ottobre 2001, locale Post Garage di Legnano festa di compleanno di un'amica comune (un giovedi sera) Inzaghi arriva, profilo basso, si siede tranquillo, scambia quattro chiacchere con gli amici bevendo un analcolico, a mezzanotte meno dieci saluta tutti e va a casa. E visto che mi parlavi di Niang, ti racconto invece altro episodio: Venerdi sera (con il milan impegnato la domenica successiva in trasferta alle ore 12:30), cena e dopo cena in un locale milanese di corso Sempione/Arco della Pace: Io sono a cena con amici, quattro salti e alle 2:00 vado a casa ( anche perchè io ormai ho una certa età ) . Al tavolo accanto Niang aveva da poco finito di cenare e con i suoi amici beveva allegramente, non so a che ora è andato a casa. Beh, sei intelligente e non serve che ti spieghi il senso, non saprei dirti che testa o carattere abbia Leao ma secondo me ha tutti i numeri per diventare un giocatore importante.
  2. Va bene, può darsi. Io continuo a credere che abbia grande potenziale, fisico e tecnico, e che in quelle zone di campo siamo carenti di uomini. Ha 20 anni, non 35, certi commenti a mio parere sono quantomeno imprudenti.
  3. No. Se Demiral vuole davvero partire, fino a fine stagione lo posso mandare a giocare ma senza perderne il controllo. Leao ha ottime qualità e nel nostro sistema di gioco potrebbe tornare molto utile.
  4. Un giocatore come Demiral non si vende, mai. Al massimo si cede con diritto di recompra, altrimenti sarebbe una porcheria colossale. E comunque, al massimo io farei uno scambio di prestiti con Leao.
  5. Se non sbaglio, il prossimo anno scadrà l'accordo con Sportfive, quindi potremo valorizzare anche questo asset a condizioni decisamente migliori rispetto al primo contrattoe continuare nell'incremento dei ricavi.
  6. Oltre ad avere capacità di inserimento senza palla e balistica che Rabiot si sogna di notte.
  7. Ale0306

    Nuova Curva Sud

    Esatto, fondiamo il nuovo coro dell'Antoniano
  8. Cristiano deve capire che a 35 anni, se vuole avere prestazioni all'altezza della sua fama deve scordarsi di giocare ogni tre giorni. E ti dirò di più, probabilmente deve anche capire che il suo fisico non riesce neppure a smaltire più i carichi d'allenamento al quale lui è abituato a sottoporsi. Se Ronaldo capisce che deve giocare non più di 40 partite a stagione, allora potrà tornare ad essere LUI per ancora un paio di stagioni, diversamente facciamocene tutti una ragione e prepariamoci a vedere per tutta la stagione la controfigura che è scesa in campo al suo posto in quasi tutte le partite di questo inizio stagione.
  9. Ehh se penso a quante bestemmie ho tirato quest'estate quando sembrava fatto lo scambio con quello là mi vengono ancora i brividi... ringraziamo mille, un milione di volte Paolino e il suo attaccamento alla maglia che ha fatto saltare il piano di Paratici
  10. Guarda, al di là delle ultime due prestazioni sottotono (seguo ogni partita dei viola per "colpa" del suocero fiorentino ) questo ragazzo ha finora mostrato cose eccellenti. Ovvio, non è Kantè ne Vidal ma ha quelle caratteristiche che servono e si integrano perfettamente nel nostro impianto di gioco e nella nostra rosa. A gennaio dubito potremo ambire a portare a casa un Pogba, ecco perchè punterei su un valido piano alternativo
  11. Certo, Pjanic Rabiot... lento e più lento, ma come vi vengono in mente certe combinazioni? Con Ramsey Dybala Costa e Ronaldo chi fa filtro, Sarri? Rabiot "funzionava" (si fa per dire, io l'ho sempre ritenuto mediocre e ho sperato non arrivasse da noi) al PSG perchè Verratti e compagnia correvano per lui, nel nostro impianto di gioco dove i punti fermi sono comunque giocatori scarsamente propensi al sacrifico e/o con scarsa intensità e dinamismo, Rabiot non può mai giocare se non in alcuni scampoli di gara.
  12. Mah, io sarei disposto anche a darlo a zero se questo significasse liberarsi del suo ingaggio e della sua presenza in campo. Quindi, Rabiot + 110 milioni per Pogba, dove si firma? P.s. a gennaio un centrocampista dinamico e abile negli inserimenti senza palla ci serve come il pane, altrimenti scordiamoci la coppa.... Castrovilli andrebbe preso prima di subito.
  13. Purtroppo Sarri gli preferisce il Bradipo francese, speriamo rinsavisca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.