Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    4,771
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

5,970 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

20,397 profile views
  1. Oggi in Inghilterra si parlava di miglior acquisto dell’ultima stagione in Premier, e Callagher (ex Liverpool) ha detto: Senza dubbio Romero! Ti ricordi i “mercati” che faceva l’Inter di Moratti? Le cessioni di Carlos, Pirlo, Seedorf, Cannavaro per Carini.. noi siamo la nuova inter di Moratti, e Dybala sarà il prossimo dopo Coman, Cancelo, Romero, Demiral, Kulusewski…. E noi magari andremo a prendere Perisic, uno che ha 34 anni e che è già al canto del cigno… siamo pietosi.
  2. Ale0306

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Infatti credo che ci mangeremo le mani, ma sono felice per lui, in una squadra che lo riporti la’ davanti saprà dare il suo enorme contributo.
  3. Ale0306

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Sassuolo Juve 2017, per ricordarsi cos’era Dybala prima che qualcuno decidesse di trasformarlo in “tuttocampista”.
  4. Ale0306

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Si, direi proprio MEZZO
  5. Ale0306

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Sicuramente questa è l’immagine che più mi resterà in mente, negli ultimi 5 anni avrei preferito un atteggiamento diverso e una priorità alla causa bianconera, ma non è oggi il giorno per certi discorsi. Buona vita Giorgio ❤️
  6. Sai, quando puoi permetterti qualsiasi acquisto tu voglia e ciononostante non alzi mai la champions, è difficile dire che fai rendere la tua squadra al 100%. Comunque a noi interessa quello che abbiamo sulla nostra panca, uno che non ha saputo valorizzare un solo giocatore che ha allenato (se non Nocerino, ai tempi del Milan, e Spinazzola) e che molto più spesso ha finito per sminuire sia campioni affermati che giovani in rampa di lancio, oltre a una proposta di calcio a dir poco vergognosa. Te lo dico fratello, se penso ad altri 3 anni con questo mi viene da piangere.
  7. La contrapposizione tra Guardiola e Allegri fa soltanto il gioco degli Allegriani, in realtà ci sono decine di allenatori che sanno dare un senso alle proprie squadre, ognuno con le proprie peculiarità e il proprio credo tattico e che quest’anno avrebbero fatto sicuramente meglio del livornese. Guardiola è uno che se non ha la squadra fatta a suon di smiliardate, non va da nessuna parte e non è in grado di variare tatticamente il proprio spartito, ma Allegri è molto ma molto peggio.
  8. Oltretutto con una quinta classificata che se andrà bene (quindi se verra’ a vincere a Torino e poi anche l’ultima di campionato contro il Verona) riuscirà a mettere insieme la miseria di 68 punti. Quarto posto non banale? La fiera dell’ipocrisia e della falsità, tipica del personaggio che è.
  9. Prendendo Ronaldo ti portavi a caaa una sanguisuga da 60 milioni a stagione, oltretutto un 36enne assolutamente inrivendibile. De Ligt ha 23 anni, certamente a Torino non ha fatto sfracelli ma il suo valore e la sua “futuribilita’” non sono in discussione. Se lo vogliono, minimo sono 90, altrimenti si attaccano.
  10. Punti di vista, io credo che uno come lui in Inghilterra te lo pagherebbero molto… tipo allo United, che ha difensori pietosi è un allenatore che lui conosce. Certo non lo venderei, se rinnovasse sarei felice, ma se non lo facesse dovrei per forza monetizzare quest’anno.
  11. Non so quanti soldi ci siano davvero da spendere, ma se non rinnovano De Ligt devono cederlo e con la metà dell’incasso andare direttamente su Bremer che per 45 milioni viene via di sicuro. Con l’altra metà e con le risorse che l’ultimo aumento di capitale ha messo a disposizione per il mercato, mi pago De Jong e il ritorno di Pogba.
  12. Non schifo Pogba, ma il timore di pagare uno sproposito per avere un Pogba ma ritrovarmi poi in rosa il sosia di Rabiot o peggio ancora di un Ramsey (sempre rotto e indisponibile) , quello c’è ed è anche un timore forte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.