Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    2,160
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

4,325 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,098 profile views
  1. Inutili energie perse inseguendo ùn giocatore di cui il Real non si libererà di certo.
  2. Si, ma la Juve ha anche tre competizioni da completare, la Lazio no e con un calendario che potrebbe farsi ancor più concentrato, il vantaggio sarebbe relativo.
  3. I giocatori della Juventus si sono tagliati il 100% dello stipendio da marzo a giugno, Messi insieme ai suoi compagni aveva invece categoricamente rifiutato il taglio del 70% dell'ingaggio e solo il timore del confronto con Ronaldo lo ha portato ad accettare. Io almeno la penso così, il resto sono scuse di un campione che è stato tale solo nel suo orticello blaugrana.
  4. And the winner is... L'ex difensore dell'Inter (e di chi se no) Ferri!!! 🎊🎊🎊 "Mi auguro che i 90 milioni risparmiati dalla Juventus vengano versati per aiutare a livello sanitario"! Chiudete tutto, questo ha vinto per distacco 🤡🤡🤡
  5. Del Piero e forse anche Buffon se ne sarebbero andati, non sopportavano Capello che invece per fortuna se ne andò proprio grazie a farsopoli. Queste sono le uniche note positive di quella porcheria.
  6. Facciano le ferie adesso perché poi da maggio (inizio allenamenti) sarà un'unica tirata fino a giugno 21
  7. Non riesco a capire perché Sky dovrebbe esimersi dal pagare la terza trance da 230 milioni quando a me abbonato non riconosce neppure un euro di sconto in questi mesi senza eventi. Io vado controcorrente, se i campionati dovessero comunque riprendere e concludersi in estate, non credo sia giusto imporre tagli di stipendio ai calciatori, al massimo gli si imporranno "soltanto" 15 giorni di vacanza invece del mese e mezzo che di solito si fanno. Certo, qualora il campionato dovesse poi proseguire a porte chiuse o addirittura chiudersi in anticipo, sarebbe un discorso diverso.
  8. Beh il rischio è concreto, probabile che tra un paio d'anni a Paratici salti in mente di mandarlo allo United per il nuovo Lukaku.
  9. Lukaku è riuscito ad avere un rendimento mediocre (forte con i deboli e debole contro i forti) unicamente grazie ad Antonio Conte che lo ha ricostruito fisicamente e mentalmente, se fosse venuto da noi sarebbe stato molto più imbarazzante.
  10. Lo stesso Paratici che ha ricoperto d'oro l'imbarazzante Rabiot, e basterebbero queste due operazioni per farsi un'idea ben chiara della competenza del Direttore. Perche' non ci si può nascondere dietro la "plusvalenza" o il "parametro zero", certe operazioni sono degne del peggior Moratti. Il credito guadagnato nei primi anni bianconeri se l'è abbondantemente bruciato, per quanto mi riguarda si sta muovendo sulla lama di un rasoio molto affilato.
  11. Ale0306

    È morto Gianni Mura

    Condoglianze e sincero dispiacere per la persona, per il resto... ho la memoria lunga e i suoi articoli su farsopoli e post farsopoli me li ricordo ancora benissimo.
  12. «Oggi siamo tutti tifosi di un’unica squadra, per il Paese. Non c’è diversità di partito, squadra o giornali». Io voglio bene a Paolino, davvero. In quest'epoca di mercenari che godono dell'affetto incondizionato dei tifosi solo per le loro prestazioni sportive, io sto con Paolino che ancora oggi, dopo lo scorso agosto, ha dimostrato di avere l'Italia e la Juventus nel profondo del cuore... Grazie Paolo!!!
  13. Il tampone è positivo quando la malattia si sta manifestando, se ti fai il tampone nel periodo di incubazione, quasi certamente lo stesso sarà negativo. Ma non significa che non diventi positivo due giorni dopo.
  14. Mah, non capisco questa cosa... se sei stato in contatto con un contagiato e il virus ci mette anche più di due settimane prima di manifestarsi, perché * autorizzi questi individui a muoversi? Allucinante.
  15. Io sono stato il primo, due anni e mezzo fa, a dire che Higuain stava diventando un peso e non un fattore aggiunto. Mi sono preso insulti prima allo stadio e poi qui dentro, poi i fatti hanno dimostrato che il mio non era un pensiero isolato. Oggi ribasisco quel pensiero, chiaramente diventa prioritario cercare un centravanti davvero da Juve, ma dico anche che non riconoscere l'eccellente partita giocata da Gonzalo contro l'Inter sarebbe profondamente disonesto. Higuain e' lento e con un'intensità non adeguata, eppure è stato il giocatore che ha dato maggior velocità alla nostra manovra con passaggi e cambi campo effettuati sempre di prima e con grande efficacia. Su Rodrigo poi c'è poco da dire oggi, visto che ormai l'anatroccolo sta mostrando a tutti il bel cigno che sta diventando. Anche qui mi piacerebbe leggere le porcherie che gli sono state rivolte negli ultimi due anni, ma lasciamo perdere e godiamoci questo gioiello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.