Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Content count

    1,456
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ale0306 last won the day on December 8 2011

Ale0306 had the most liked content!

Community Reputation

3,875 Guru

About Ale0306

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

17,507 profile views
  1. Ale0306

    Nuovi contatti del Milan con la Juve per Demiral

    Vendere questo ragazzo è una * pazzesca, avremmo l coppia di centrali per i prossimi 15 anni e la bruciamo per una plusvalenza di 20/25 milioni, poi quando dovremo acquistare un centrale decente da affiancare a De Ligt ne dovremo spendere molti ma molti di più.
  2. La tua è una mentalità da statale, tu non stai rinunciando alle ferie.. togliendoti dei giorni di ferie e partendo alla pari degli altri tu stai investendo su te stesso e sulla tua carriera. Si chiama AMBIZIONE:
  3. A META' DELLE FERIE?? Guarda che se si fosse accorciato di una settimana le vacanze sarebbe arrivato con Cristiano e avrebbe partecipato alla tournée esattamente nelle stesse condizioni di Ronaldo e Matuidi, ammesso che Moise si sia allenato come e quanto loro durante il periodo di vacanza. E proprio qui casca l'asino, avresti voluto vedere me? Io con un nuovo allenatore e con una marea di cose nuove da imparare, sarei arrivato appena possibile per guadagnarmi la stima e soprattutto le posizioni nelle gerarchie del mister, questo è un normale pensiero di una persona che ambisca a primeggiare nel proprio ambito. Certo, se invece il tuo scopo è quello di ottenere un bell'ingaggio e fare la bella vita, allora non ragioniamo allo stesso modo. E si badi bene, io non ce l'ho con Kean, io critico se c'è da criticare e supporto se c'è da supportare, la teoria che ogni scarrafone è bello a mamma sua e che quindi ogni tesserato Juventus debba essere difeso a prescindere non mi appartiene.
  4. Ultima partita dell'Under: 23 giugno Ad oggi (19 luglio) Kean non ha ancora iniziato la preparazione, e se anche si accorciasse di due giorni le vacanze, a questo punto non gli sarà di nessun aiuto perchè nel frattempo allenatore e squadra sono volati in Cina. Ribadisco, Barella suda da una settimana ed è partito con la squadra, Kean ha preferito farsi le vacanze. Non faccio polemica per nulla, ribadisco il fatto che se c'è un nuovo allenatore e nuovi meccanismi da apprendere, farsi 15/20 giorni di vacanza a volte può essere ben più che sufficiente, soprattutto se hai 20 anni.
  5. Barella sta sudando da una settimana, Zaniolo si è accorciato le vacanze, quello che dovrebbe smaniare dalla voglia di conoscere i nuovi schemi e imporsi all'attenzione del nuovo allenatore, se ne sta a bighellonare in vacanza fino all'ultimo giorno... sempre più deludente.
  6. Quanta ignoranza, Neymar è l'acquisto ideale solo se si vuole giocare con due palloni e far esplodere lo spogliatoio con invidie e ripicche. Un bimbominkia, se ne torni pure al Barcellona.
  7. Avevo già risposto No, pensando che lo scambio riguardasse i soli Paul e Joao, figuriamoci se poi l'operazione prevedesse anche l'inserimento di Costa, roba da pazzi. E non lo dico perchè non provi stima e affetto per Paul, ma perchè non avrebbe senso prendere un calciatore nel cui ruolo siamo comunque coperti per scoprire altre due zone di campo dove invece resteremmo assolutamente carenti.
  8. Lo scorso anno Cristiano ha fatto quel che ha voluto, giocando quasi sempre e tirando ogni punizione che capitasse negli ultimi 40 metri. Siamo passati dall'avere la miglior resa su calci da fermo, a segnare un solo gol (tra l'altro con Pjanic e non con lui). Quest'anno dovrà giocare meno e dovrà farlo seguendo le idee di Sarri, che a differenza di Allegri proprio sprovveduto non è se si parla di organizzazione di gioco offensiva. Se lo ascolta e gioca da centravanti, Cristiano potra essere devastante fino a 40 anni e quest'anno potrà tranquillamente sfondare il muro dei 40 gol in stagione.
  9. A calcio si gioca in 11, avere un top player per ogni posizione vale molto di più che non avere 3 esterni destri Top e di contro un terzino destro indecente. E comunque sia, Chiesa quest'anno è meglio che resti alla Fiorentina perchè ha ancora diverse lacune.
  10. Pagarlo per stare a pascolare alla Continassa ha poco senso, tanto vale partecipare al suo ingaggio in cambio di una plusvalenza a bilancio nello scambio con Zaniolo.
  11. Ale0306

    Stupendo nuovo Spot Jeep con CR7

    Direi che sarebbe anche ora che Jeep adeguasse il suo "contributo" alla nuova visibilità che il marchio Juventus ha acquisito nel mondo.... forza, spilorci.
  12. Ale0306

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    Sempre così noi italiani, uno contro l'altro, guelfi e ghibellini che sputano ognuno sulle idee dell'altro. Io da Juventino sostengo entrambi, sia Paulo che Mario e non ho bisogno di insultare uno dei due per sottolineare i pregi dell'altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.