Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Davids ha vinto risale al 19 Gennaio 2016

Davids ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.904 Guru

Su Davids

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.232 visite nel profilo
  1. Davids

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Sempre soddisfacente vincere contro i prescritti. Ascoltando i cronisti sembra l'inter abbia fatto un partitone e vinto 5 - 0.
  2. Sono 12 anni che non leggo la gazza ladra (neanche al bar) e 12 anni che ho chiuso i miei contratti con telecom. Saprò fare a meno di Report che già non seguo da diversi anni.
  3. Davids

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Siamo tornati ad essere la miglior difesa del campionato. Un dato importante.
  4. Davids

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Soprattutto dopo il cambio il MU è riuscito a superare la nostra trequarti. Questo perchè ci siamo abbassati di 10 metri. Se continuavamo a giocare altri 5 minuti come avevamo fatto per gli altri 85 il MU non avrebbe potuto sfruttare le torri di Fellaini. Diciamo che Mourinho ha capito che l'unico modo per superare la trequarti era mettere uno che spizzasse di testa i rilanci della difesa. Allegri gli ha agevolato il compito abbassando la squadra di 10 metri e permettendo a Fellaini di venire a colpire di testa nella nostra trequarti. In pratica il portoghese ha vinto mettendo in atto la strategia più vecchia del mondo: Palla lunga, spizzata e punta a pedalare.
  5. Davids

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ha detto anche che doveva preoccuparsi dell'ingresso di fellaini. Dico fellaini. Ma in fondo in passato abbiamo avuto pure chi si è preoccupato di Pieri.
  6. Davids

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Il risultato su gestisce sul 3- 0 non sul 1-0. Questo ci ha portato a correre 90 minuti contro il Genoa in casa per un punto. E tra pochi giorni andiamo Manchester.
  7. Non mi sembra che Dani Alves abbia fatto partite migliori di lui a Torino. Nemmeno che abbia lasciato così tanti ricordi.
  8. Come ho scritto precedentemente io non dico che hubner e protti siano scarsi ne che siano migliori di totti. Dico solo che per il tifoso il proprio beniamino è indiscutibilmente il migliore al mondo. Poi il tempo passa e se non hai il palmares finisci nel dimenticatoio. Ho fatto l'esempio di Platini e Giannini per questo motivo. Negli anni ottanta si contendevano il posto di miglior regista. Oggi tale confronto è improponibile semplicemente perchè il tempo e i successi hanno sancito il vincitore. Negli anni 80 i laziali erano fortemente convinti che non esistesse attaccante in italia superiore a bruno giordano ( voi romanisti dovreste saperlo bene). Oggi mettere sullo steso piano Paolo Rossi e Bruno Giordano è un insulto al calcio.
  9. Attenzione, io non ho paragonato Totti a Hubner e Protti. Ho solo fatto un accenno alle tifoserie. Ossia per il tifoso il suo beniamino è indiscutibilmente il migliore al mondo. Poi il tempo passa e se non hai palmares finisci nel dimenticatoio.
  10. Se parlate con i tifosi del Brescia vi dicono Hubner è tra i 5 migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. La stessa cosa dicono i livornesi di protti. Poi fortunatamente esistono i palmares, i numeri, e le imprese calcistiche che alzano un muro tra le opinioni passionali del tifoso e la realtà dei fatti. Sono convinto che quei giocatori che non rispondono ai requisiti della realtà dei fatti finiranno nel dimenticatoio. Vi ricordo che la stesa diatriba esisteva con Giannini. 30 anni c'era chi sosteneva che fosse migliore di platini. Oggi perfino i romani non ricordano chi fosse.
  11. Volendo io ho fatto una lista di 30 giocatori che per qualità e palmares sono sicuramente migliori. Mi sono limitato a scegliere dal 2000 in poi, quindi ho escluso giocatori degli anni novanta che farebbero bellissima figura in mezzo a questi. Inoltre ho ristretto la cerchia ai numeri "10" e qualche punta. E comunque per limitarmi a 30 negli ultimi 18 anni ho dovuto lasciare fuori personaggi importanti. gerrard cristiano Ronaldo Ronaldo Messi Shevchenko Del piero zidane Raul Eto'o rooney lampard giggs Ribery Iniesta Figo Ronaldinho Rui Costa Ibrahimovic Bergkamp beckham Pirlo batistuta Modric Muller henry kakà ballack tevez nedved Robben
  12. Davids

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Signori non dipende dalla vostra capacità di download, a meno che non abbiate una download al di sotto di 7 mega. Il problema è di dazn che non riesce a sopperire alle numerose utenze con la struttura.
  13. Davids

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ma dovrebbe esserci anche la possibilità di vedere la stessa partita su digitale terrestre. Poi il consumatore fa una scelta in base alle proprie tasche e se non può permettersi di vedere la partita sul 65 pollici senza intoppi e rallentamenti, allora virerà sull'offerta low coast. Mentre in questo modo si costringe il fruitore a sottostare ad un disservizio e vedere la partita su un 5,5 pollici. Mi ricordo quando nel 1990 vidi alcune partite del mondiale su una tv portatile in bianco e nero di 6 pollici e combattevo con l'antenna per prendere il canale nel modo più nitido. Non siamo molto distanti, ma sono passati 28 anni.
  14. Davids

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Sarà anche comodo, ma preferisco vedere la partita davanti al mio 65 pollici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.