Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Content count

    3,246
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Davids last won the day on January 19 2016

Davids had the most liked content!

Community Reputation

3,361 Guru

About Davids

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

13,019 profile views
  1. Beh forse cicciolina il ruolo di suora di clausura l'ha rivestito in qualche film. E credo che abbia fatto meno zozzerie di questi.
  2. Cesaro non ha criticato al juventus. L'ha pesantemente insultata e ha insultato gli stessi tifosi. Gli stessi insulti che la lega e il coni combattono con quella porcheria di slogan "respect" che sono i primi a non rispettare.
  3. certo chiaro, sono solo sensazioni. Purtroppo però in passato siamo stati puniti per volere del popolo. Era un sentenza popolare basata sul nulla. Oggi sembra la stessa cosa. Tutti vogliono punirci non si sa bene per cosa.
  4. Io penso che in tribunale ordinario valga l'idea di difendersi lontano dai riflettori. Nei mercati del pesce della giustizia sportiva invece credo serva un megafono.
  5. Enri ma tu hai solo sentore che la società si difenderà con tutte le forze, oppure hai qualche soffiata che te lo ha confermato? Perchè al momento , per noi semplici tifosi, si nota solo immobilismo. E non è incoraggiante.
  6. Lo stiamo dicendo da tempo. Ma questi tifosocchi non sanno cosa fare senza calcio. Preferiscono vedere la juventus b pur di rinunciare a qualche week end farlocco senza calcio
  7. Aspetto qualche altro tifosocchio che mi racconti la storiella "disdico appena il CONI si pronuncia". Ma di cosa si deve pronunciare? sveglia.
  8. Quello che ha detto è gravissimo. Ha affermato che da pubblico Ministero è antijuventino. Tradotto, utilizzerà tutti gli strumenti a sua disposizione per recare danno alla Juventus non curandosi della ricerca della verità. Da chiedere agli organi preposti l'interruzione di carriera a questo individuo.
  9. Dal 2004 non ho più fatto nessun abbonamento. Non più comprato nessun giornale e ho tolto tim.
  10. Gia fatto nel 2006. Mi dispiace veramente non poter contribuire .
  11. Se la nostra società volesse difendersi li farebbe a pezzi. Se non li fa a pezzi è perchè non vuole difendersi. Dobbiamo solo aspettare solo le mosse della nostra società. Non siamo del 2006 dove poteva esserci il beneficio del dubbio. Da come agiranno i nostri i dirigenti si capirà se su che barca stanno remando.
  12. Perchè voleva venire a Torino per passare un anno a sciare facendosi pagare vagonate di milioni per poi andare altrove? Mah si in fondo in passato gia aveva detto che a Torino stava in vacanza.
  13. Questa lascia presumere che gli siano arrivate talmente tante disdette con questa motivazione che ormai non riescono neanche più a catalogarle e neanche provano a far cambiare idea agli utenti. Secondo me hanno preso, stanno prendendo e prenderanno una mazzata tremenda. Abbiamo messo la lega calcio tra la padella e la brace. Secondo me, qualsiasi cosa decideranno di fare, togliere i punti o lasciarli, finiranno cotti.
  14. Il nostro obiettivo è danneggiare il calcio italiano. Queste iniziative non fanno altro che darci una mano. Più si parla di questa situazione più si mette in difficoltà la lega calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.