Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Content count

    1,514
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Davids last won the day on January 19 2016

Davids had the most liked content!

Community Reputation

2,477 Guru

About Davids

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,571 profile views
  1. Davids

    Rizzoli: «Vi spiego il gol annullato a Morata a Crotone»

    Esatto. Quello che avevo detto io tempo fa. Dicendo però che bastava avere maggioranza più 1. Ossia 6 frame su 11 dicono se il fuorigioco c'è oppure no.
  2. Ennesima partita che conferma che, al di là di altri problemi non facilmente risolvibili, se si vendono 2 - 3 giocatori inadatti a vestire questa maglia e si comprano un paio di giocatori giusti questa squadra può dire la sua. Purtroppo a pochi giorni dalla fine del mercato invernale non ci sono movimenti. Io penso che al momento abbiamo 15 giocatori su cui puntare. Due o tre giocatori che in questa squadra possono starci ma in panchina, e 2 - 3 che devono andar via prima di subito. Dobbiamo portare la rosa a 18 giocatoti titolari e quei 2 - 3 buoni per tutte le stagioni.
  3. Davids

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Contro il Milan sulla sua fascia aveva Castillejo e Dalot. E comunque non è che abbia fatto questa grande partita. E' un bravo ragazzo, si impegna, lotta. Ma il suo futuro non è in questa squadra. Mi stupisco che ci sia anche nel presente.
  4. Che Pirlo non ci stia capendo nulla è assodato. Dovrebbe fare ciò che è nelle corde di questa squadra. Tutti e 11 nella propria metà campo, contropiede e speri di vincerle di un gol. Tagliare 4 o 5 giocatori dannosi. Trovare almeno 9/11 di giocatori stabili su cui costruire la squadra titolare. Ma questo è un altro discorso. non c'entra nulla con il senso del topic. Perchè questi centrocampisti non segnavano neanche con Sarri, dove invece il loro tabellino doveva lievitare. Anzi, due di loro con Sarri non vedevano proprio campo.
  5. In effetti non è semplice trovare giocatori migliori di Rabiot , Frabotta e Bernardeschi in lega pro. Dovrebbe cercare in serie b secondo me.
  6. Lo sapevamo da inizio anno che i nostri centrocampisti non segnano. Ed ormai da anni le competizioni si vincono proprio con i loro gol. Lo abbiamo fatto prima con i gol di Marchisio e Vidal, poi con vidal e pogba, infine con Khedira e pjanic. Adesso capite perchè Pirlo vuole giocare a due. Perchè meno mezzi giocatori schiera e meglio è. In pratica sta cercando di spostare sugli esterni (chiesa e kulusevsky) i gol che dovrebbero fare i centrocampisti.
  7. Non puoi fare altimenti. L'unica è comprare due centrocampisti che sappiano giocare a calcio e affiancarli a mcckennie.
  8. Questa estate Pirlo ha più volte detto una cosa che non siamo stati capaci di interpretare: "non ho centrocampisti per giocare a tre. Sanno giocare a due". Oggi faccio la traduzione "Il centrocampo è il punto debole della squadra. Non ho centrocampisti fenomeni. Meno ne faccio giocare e meglio. Quindi ne schiero 2 e preferisco spostare il gioco sulle fasce."
  9. A questo aggiungerei 7. Farsi comprare un terzino sinistro e una punta prima di stasera. 8. trovare 9/11 di squadra e costruirci qualcosa intorno 9. Farli allenare durante la settimana. Perchè a volte sembra non hanno mai giocato insieme.
  10. Per come la vedo io: Chiellini doveva lasciare lukaku in fuori gioco, quindi stare nella metà campo avversaria. Bonucci lì non serviva, doveva stare in linea con Chiellini così da permettere a Chiellini di spostarsi 10 metri a sinistra dove avrebbe impedito l'inserimento di barella. Frabotta a 30 metri da Chiellini a marcare nessuno non serviva a niente. Guarda la foto e vedrai che Bastoni aveva tre linee di passaggio a disposizione. In pratica facciamo un pressing parrocchiale, ma questo lo dico da tre anni.
  11. Ogni partita con la solita storia "non siamo scesi in campo. L' approccio è stato sbagliato". Può capitare una volta, due. Non ogni tre domeniche. E per quanto mi riguarda anche la partita del sassuolo ha avuto un approccio sbagliato primo tempo regalato e se avessero giocato in 11 per tutta la partita non so come sarebbe finita.
  12. Davids

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Rabiot corre tanto, veramente tanto, il problema è che non ha capito come correre. secondo me si concentra su tre o 4 zolle del campo. Non l'ho mai visto fai un raddoppio in difesa o una incursione in area avversaria. A volte penso che mentre noi giochiamo nel rettangolo verde lui stia facendo un fuori pista.
  13. Davids

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Secondo dovremmo iniziare ad abituarci a l'idea che i cicli finiscono. Il nostro dura da 9 anni. Impensabile. Mai accaduto in italia. E i segnali ci sono ad ogni partita. Io onestamente anche con la vittoria sul Milan ho visto grande incertezza. Avevamo giocato contro una squadra decimata dagli infortuni che ci ha tenuto testa per tutta la partita. Partita vinta per delle giocate dei singoli. Emblematica la partita con il sassuolo. Sono riusciti a farci fare il torello nonostante fossero con un uomo in meno. Anche lì partita vinta grazie a giocate dei singoli sul finale di gara. Con il genoa siamo passati dal 2-0 a 2-2 smettendo di giocare dopo 30 minuti. Stasera il risultato ha scoperto la padella. ma ripeto. Perdere a Milano ci può stare. Il problema è aver perso in casa con la Fiorentina e aver pareggiato a crotone e benevento. Oggi avremmo 7 punti in più e saremmo a pari punti con l'inter con una partita in meno. Parleremmo di scontro scudetto perso ma ancora tutto in ballo. Mentre oggi la situazione è ben divesa.
  14. Davids

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Beh insomma... scarto non direi. E' stato il titolare indiscusso del centrocampo di una squadra con cui ha vinto 4 scudetti e giocato un finale di CL.
  15. Davids

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Rabiot era il panchinaro di Matuidi nel psg e nella nazionale francese. E Matuidi aveva i piedi invertiti. Non può essere un upgrade.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.