Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Content count

    2,200
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Davids last won the day on January 19 2016

Davids had the most liked content!

Community Reputation

2,779 Guru

About Davids

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,080 profile views
  1. Davids

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    In prestito per due anni con l'obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Questo cita il comunicato ufficiale della Juventus. Non so quali siano questi obiettivi sportivi.
  2. Secondo me é una frase di circostanza per scaricare su di se le colpe e non mettere pressione ai giocatori. Penso che sia al quanto deluso da chi è entrato in campo. Kean non ha tenuto un pallone, è non ha mai aiutato il centrocampo. Kulu vagava per il campo. Infatti allegri afferma che gli ultimi 15 minuti si sono difesi male e che le punte non hanno aiutato i compagni.
  3. È più di un anno che dico che questi due non possono giocare insieme. Innanzitutto perché non sono compatibili. E poi perché è già difficile giocare con un mediocre a centrocampo, figuriamoci con due. Ed è un anno che penso che la soluzione migliore è far giocare meno centrocampisti possibili, vista la loro pochezza. Quindi via di 4 2 3 1. Com chiesa e cuadrado esterni alti. E dybala dietro la punta. Il problema saranno i sostituti visto che in panca rimarrebbero Berna, kulu e kean. In pratica dovrebbero giocarle tutte fino a fine campionato.
  4. Davids

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    No. Perché messi va per i 35 e l'anno prossimo perderanno mbappe quasi sicuramente. Quindi se in casa hai kean e dopo un anno lo reputi all'altezza, allora lo tieni.
  5. Davids

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Se kean era forte il psg, con tutti i soldi che hanno , lo avrebbe acquistato anziché rispedirlo all'everton. Se era forte l'everton non lo avrebbe prestato a psg e noi. Lo avrebbe messo in squadra visto quali sono i suoi attaccanti titolari. Kean è stato preso in prestito per questo motivo : il 29 agosto ci serviva una punta per sostituire cr7. Chiaramente a 4 giorni dalla fine del mercato nessuno ti vende campioni, soprattutto se li vuoi in prestito. E così hanno virato su l'unico che stava a spasso. Kulu. È vero sta diventando un problema. Posso dire una cosa. Secondo me l'unica soluzione che vedo è trasformarlo in interno di centrocampo. Ha molta corsa e ha idee e piedi migliori di rabiot. Sicuramente potrebbe dare imprevedibilità al centrocampo. Bisogna capire se a 20 anni riesce ad assimilare impostazioni tattiche e capacità difensive. Come esterno o come seconda punta secondo me non ha i tempi e le capacità da top team.
  6. Davids

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Guardando i giocatori del Milan scesi in campo oggi, si capisce chiaramente che non hanno fenomeni. Ma che vengono pagati per quel che valgono. Loro a centrocampo avevano kessie, tonali e saelemekers. Non mi sembrano campioni. Con quello che guadagnano i nostri avrebbero dovuto mangiarli vivi. Ma in campo non vanno gli stipendi. Sopravvalutati. Allegri vede grandi margini per rabiot. Io vedo che fa sempre la stesa cosa è male. Bentancur recupera 100 palloni a partita. Peccato ne sbagli 101.
  7. Davids

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Centrocampo indecoroso. Voglio vedere quando riusciranno a vincerne una. Oggi abbiamo raccolto più di quanto meritavamo. L'unica partita in cui ci siamo dimostrati superiore all'avversario è stata quella contro l'Udinese. Che abbiamo pareggiato grazie al portiere. In panchina non vedo persone in grado di dare in qualcosa in più rispetto a quello che potrebbe l'undici titolare. Devono per forza esserci margini di miglioramento, ma per questo possa migliorare questa squadra difficilmente arriverà nei primi 4 posti.
  8. Davids

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me allegri sta lavorando su chiesa chiedendogli di fare il lavoro che svolgeva mandzukic. Ovvero l'esterno in grado di attaccare la porta con la capacità di ricoprire la fase difensiva. In questo caso chiesa dybala è morata possono giocare insieme.
  9. La stessa di quando noi compriamo i prodotti Made in China. Costano meno, consumano poco e puoi sempre rifilare la sola a qualcuno su ebay.
  10. Non ti conosco e non si chi sei. Difatti il mio messaggio non era un rimprovero verso te. Ma utenti che non dovrebbero stare in questo forum. Io rispondevo ad un utente che faceva riferimento a te. Ma io non l'ho mai fatto. Se ciò non fosse stato chiaro o possa aver inavvertitamente fatto riferimento a te, posso dirti che non era mia intenzione.
  11. Utenti maleducati . troppi. Hanno la pretese di aver ragione e quando non riescono ad ottenerla con gli argomenti si alterano e iniziano a lanciare accuse e insulti. Ho imparato a chiudere questi confronti con un " hai ragione ". Cosi rimangono contenti perché pensano di averla avuta vinta. Io più contento di loro perché gli dato del "fesso" senza repliche. Perché mi hanno insegnato che la ragione è dei fessi.
  12. Davids

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È chiaro che Bonucci e chiellini vogliono andare al mondiale. E di conseguenza la loro permanenza a Torino mi pare indiscutibile almeno fino a giugno 2023. Da capire se de ligt e Raiola accettano questa condizione. Secondo me no.
  13. Se porta via de ligt e ci piazza Romagnoli, Raiola diventa il re dei procuratori. Coppia del futuro romagnoli e rugani.
  14. si, non dimentichiamo anche il guadagno extra campo che portano alcuni giocatori come Ronaldo o Messi. Chiaramente Insigne e Totti portano guadagni extracampo legati generalmente alla propria regione o nazione. Poi ci sono casi come i Cr7 e messi che generano guadagni in ogni luogo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.