Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Content count

    670
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Davids last won the day on January 19 2016

Davids had the most liked content!

Community Reputation

2,007 Guru

About Davids

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,640 profile views
  1. Molto probabile che gli esuberi facciano tribuna. Sono dell'idea che con alcuni di questi saremmo costretti a rescindere. Forse la società nutre ancora speranze di ricavarci qualcosa.
  2. Sarri non volendo ha svelato un problema che molti avevano intuito. Alcuni giocatori non vogliono andarsene o non hanno richieste accettabili. In pratica guadagnano troppo e nessun folle darebbe gli stessi stipendi ai vari khedira, mandzukic, matuidi etc. Il rischio è vederli confermati e al loro posto sacrificare giocatori più appetibili. Da una parte però sarri , forse, ha voluto mandare indirettamente un messaggio a questi esuberi. 6 resteranno fuori e resteranno a guardare. Difficilmente si utilizzano giocatori in campionato che non puoi utilizzare in cl. Lo si fa di tanto in tanto durante la stagione in casi estremi. Quindi meglio per loro abbassare le pretese e fare le valigie.
  3. Su calciomercato c'è un articolo che riporta come lukaku negli ultimi tre anni non ha mai segnato contro le prime 4 in classifica. Riportano come sia"micidiale con le piccole e meno con le big". Dario Hubner qualche golletto lo ha fatto agli squadroni.
  4. Sceglia la tua versione. 1) Un giocatore su cui stavano tutte le big. Ral Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City, Bayern Monaco, Juventus. Inoltre il MU gli aveva offerto un prolungamento di contratto faraonico. Ma lui le ha rifiutate tutte e ha scelto l'inter. 2) L'inter era alla ricerca di un giocatore proveniente da un grande club che potesse salvare il mercato ridicolo che stanno facendo. Una figurina da mostrare a tifosi, allenatore e giornalai. Lukaku non aveva offerte e il MU non vedeva l'ora di sbolognarlo. Accordo fatto all'ultima ora solo dopo che Marotta ha pagato il prezzo pieno senza neanche avere margine di trattativa. per non fraintendere, il punto 1 è chiaramente ironico.
  5. Mi auguro si smetta di continuare a dare ossigeno alle milanesi. Hanno ben poco da offrire.
  6. A questo aggiungi anche i soldi che hanno speso e spenderanno per barella e sensi.
  7. Esatto, secondo me il problema sarà proprio questo. Non mi stupirei di una scelta simile a quella fatta per Llorente. C'è il rischio, soprattutto per khedira, di lasciarlo andar via gratis.
  8. Non credo che la società butti Dybala nella tempesta mediatica per un'operazione di mercato parallela. Anche perché durante l'anno qualsiasi prestazione errata o panchina per Dybala la stampa utilizzerebbe questa vicenda per sollevare malcontento e buttare fango sul giocatore. Presumo che la trattativa sua vera. E che se dovesse concretizzarsi lo sapremo entro domani sera.
  9. Situazione non ancora regolamentata. Secondo me dovranno intervenire. Il procuratore dovrebbe tutelare gli interessi del calciatore ma quando la società acquirente paga il procuratore è chiaro che questi interessi vadano in secondo piano. A meno che non ci sia una chiaro accordo tra lo stesso e il calciatore per chiedere soldi non rientranti nel contratto per spillare il più possibile al compratore al momento della firma anziché spalmarlisu più anni. Ripeto situazione che va chiarita.
  10. Ciao, 

    è un pò che non ti fai vedere.

    Mi sarebbe arrivata una soffiata. Non sono autorizzato a gurare e onestamente non lo farei visto come vengono trattati i guru.

    Sembra che dietro l'operazione De Ligt ci siano solo SOLDI. Un accordo tra Raiola e Paratici. Noi dobbiamo solo garantire a  De Ligt nei prossimi due anni le stesse condizioni di Pogba, ossia crescita e presenze. Tra due anni Raiola ha garantito che se il ragazzo cresce e noi rispettiamo le condizioni ci porta 160 milioni di euro. Solo due anni.

    Se il ragazzo non cresce ma gli garantiamo le condizioni ci riporta il capitale investito.

    Te sai qualcosa?

    In tal caso mi viene da pensare che per fare questa scelta si sta cercando di trovare soldi nei prossimi anni, forse bisogna sistemare qualche cosa.

  11. Bei tempi tempi quando c'era la diretta. Il vicino esulta perchè gli è arrivato il messaggio sull'app ed io sto ancora all'ingresso delle squadre in campo.
  12. Anche quest'anno tre partite in differita di 3 minuti con dazn. Per chi riesce a vederlo.
  13. Davids

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Non ho detto che si è scansato, ho detto che ha sbagliato partita. E' venuto a torino convinto di chiudersi e proteggere il 2-0. Questo ci ha facilitato la vita dato che dovevamo attaccare. Probabilmente erano anche convinti di passare e hanno sottovalutato la squadra. Quando abbiamo trovato la prima squadra che ci ha costretto a giocare nelle nostra metà campo siamo usciti miseramente.
  14. Davids

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    ovviamente scherzavo.
  15. Davids

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Io mi sto convincendo che quella partita è stata sbagliata dall'atletico. Forse quel 3-0 ci aveva illuso di avere questa gran squadra in grado di asfaltare chiunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.