Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Numero contenuti

    4.096
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Davids ha vinto risale al 19 Gennaio 2016

Davids ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.900 Guru

Su Davids

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.398 visite nel profilo
  1. Avrebbero detto che l'alloggio era stato dato a kostic come benefit e risparmiando sull'affitto abbiamo alterato i bilanci. 15 punti di penalizzazione e tutta la dirigenza a casa.
  2. Sono d'accordo su iling. Nel contesto allegriano era assolutamente inutile. È un esterno offensivo che crea superiorità numerica in grado di saltare facilmente l'uomo e calcia con entrambi i piedi. Ha la testa giusta e si è sempre allenato con serietà. Ha 20 anni. Purtroppo allegri lo utilizzava in un 3-5-2 bloccato a sinistra. Più difensore che attaccante. Se trova l'allenatore giusto, e Motta poteva esserlo, può diventare un esterno di qualità. Ma bisogna far quadrare i conti. E qualcuno va venduto. Mia opinione, potremo pentirci, ma con i se e i ma non si può fare mercato.
  3. In effetti i soldi ci sono. Poi se saranno spesi bene lo dirà il tempo. Auguriamoci che i vari thuram, cabal etc siano all'altezza dei soldi spesi.
  4. Non sicuro di questo. Abbiamo comprato 4 giocatori, uno di questi valutato addirittura oltre 40 milioni. Ad oggi dobbiamo ancora vendere soule, milik, tek , kostic , mckennie, arthur rugani. In teoria altri 75-80 milioni. Giuntoli ieri ha detto che arriveranno altri 3 giocatori. Quindi a fine mercato dovremmo avere 7 nuovi elementi. Non mi sembra un mercato di una squadra senza denari.
  5. Ieri motta ha detto che soule si sta allenando bene. Lo ha detto facendo trasparire un certo interesse sul giocatore. Non è scontato che vada via. Ma soprattutto se va via lo farà alle nostre condizioni visto che al nostro allenatore non dispiace l'argentino e che a 22 anni può solo che crescere facendo lievitare il suo cartellino. Visto le tante competizioni che avremo non mi stupirei un suo frequente utilizzo nel turn over. E se il ragazzo migliora sfoggiando qualche bella partita in cl o mondiale per club a giugno il suo valore potrebbe essere aumentato del 30-40 %. Giuntoli lo sa e sicuramente non lo venderà alla Rometta di turno per 4 soldi.
  6. trattasi di italianismo. Una popolazione pronta ad accettare tutto purchè non gli si tolga il calcio.
  7. Tutto esatto. Se si vogliono cambiare le cose bisogna darsi da fare. Mai dato un centesimo a alle pay. E continuerò a portare avanti la mia battaglia.
  8. Chiesa tra infortunio ed esclusione dalle coppe della Juventus negli ultimi 3 anni ha disputato 4 partite in cl. Di cui 3 nel 2021 - 2022. Mentre l'unica partita del 2022 - 2023 ha giocato 16 minuti. Se decide di andare in una squadra fuori dalla cl allora le sue stagioni lontane da queste coppe diventano 4. Inoltre roma e napoli non garantisco di raggiungere il quarto posto in campionato. Quindi le stagioni senza cl potrebbero aumentare. Chiesa ha 27 anni. L'età è matura per fare le cose migliori. Se sceglie roma o napoli è perché non crede in stesso. È convinto che più di questo non può ambire. Meglio un piccolo club che ti garantisce la titolarità anziché il grande club che ti panchina se non rendi. Certo lui a differenza di berardi può sempre dire di averci provato a misurarsi con i grandi. Mia opinione, chiesa non accetterà di ridimensionarsi proprio perché non si sente un berardi qualunque. Per questo sono d'accordo con te. Non andrà ne alla roma ne al napoli.
  9. Mia opinione. Se la Roma ha offerto 30 milioni per soule è perché intende farne il titolare. Dubito che prenda il posto di pellegrini e dubito che De Rossi schieri dybala e soule insieme con un 4-3-3 dove i due esterni non aiutano il centrocampo. Se lo comprano è perché hanno intenzione di sostituire dybala. A quel punto , visto l'addio di lukaku, dovrete acquistare anche una punta da affiancare a soule. Dubito che con i soldi di dybala riusciate a comprare una punta di peso. Io investirei il capitale su un 9 di qualità, mantenendo ancora dybala per un anno, e a giugno prossimo con un nuovo budget sostituirlo. Avete lacune talmente importanti in difesa e a centrocampo che spendere soldi per sostituire l'intero attacco mi sembra più un 'operazione per entusiasmare i tifosi che non un'operazione tecnico - tattica razionale.
  10. Davids

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore tecnicamente scarso e tatticamente indisciplinato. Per giunta arriverebbe dopo un grave infortunio che per giocatori come lui e chiesa che fanno della componente atletica il loro punto di forza, diventa un fattore decisivo.
  11. Davids

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto ripetendo da settimane che miretti è l'unico centrocampista della scorsa stagione adatto al gioco di Motta. Più di fagioli.
  12. Stanno operando convinti o consapevoli che saranno impuniti. Va bene. Ma noi dobbiamo fare la nostra parte.
  13. L'operazione di oaktree è normale ed era prevedibile. Il fondo è creditore di molti denari, nemmeno suoi ma dei soci, dei quale deve rientrare. Mai e poi mai porterà i libri in tribunale. La logica vuole che se vogliono recuperare i soldi devo sistemare la società e renderla appetibile. Ci sono diverse strategie per ottenere questo risultato e non è detto che scelgano quella più piacevole ai tifosi interisti. È probabile che tenteranno un risanamento con una cura aggressiva. Abbattere i costi e vendere il vendibile quando possibile. Ma a noi questo interessa poco. Quello che farà oaktree sono affari loro. A noi interessa che i signori cinesi precedenti hanno infranto le regole. E dato che a noi non risparmiano mai nulla, allora sarebbe il caso che si iniziasse a presentare il conto a questi zozzoni. Ecco, solo di fronte ad una penalizzazione sportiva importante c'è il rischio che il castello di oaktree salta. Perche mi rifiuto di pensare che oaktree non avesse messo in preventivo che tipo di situazione avrebbe lasciato zhang. Non sono fessi. E credo proprio che le lotte che stanno facendo sono proprio indirizzate a scongiurare attacchi sportivi, i quali potrebbero generare ulteriori perdite che la banca non aveva previsto. Ecco perché bisogna lottare e accendere i riflettori sulle porcate del cinese. Ad oaktree non spaventa il debito lasciato da zhang perché lo aveva messo in preventivo al momento di stipulare il credito. Al fondo preoccupano le vicissitudini sportive, le quali potrebbe influenzare le strategie di risanamento che hanno progettato 3 anni fa.
  14. Condivido. Con un management più oculato avrebbe fatto altra carriera.
  15. Il suo più grande errore è stato quello di trasferirsi a Manchester. Scelta basata esclusivamente sui soldi. Se avesse accettato qualche spicciolo in meno probabilmente sarebbe finito in spagna e avrebbe avuto una carriera diversa. Quella scelta lo ha penalizzato fortemente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.