Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Davids ha vinto risale al 19 Gennaio 2016

Davids ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.942 Guru

Su Davids

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.355 visite nel profilo
  1. Davids

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Dybala è diventato un 10.
  2. Davids

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Il Napoli la settimana scorsa ha capito che non potevamo vincerle tutte. Oggi hanno capito che neanche loro possono vincerle tutte. Morale della favola quando ci sono 11 punti di distacco non basta solo una caduta della prima classifica per riaccendere il campionato. Al momento credo che l'unico obiettivo in italia rimasto è chiudere il discorso scudetto il prima possibile.
  3. Non volevo mettere in discussione il senso del tuo post. Il mio era una critica generale al fatto che questa squadra troppo spesso rende forse ad un terzo del suo valore anche contro squadre cui dovremmo chiudere la pratica entro i 60 minuti. Il fatto che contro il Parma abbiamo cercato di chiudere la partita non dev'essere una eccezione alla regola ma la regola stessa.
  4. e ci mancherebbe anche che in casa contro il parma di barillà e scozzarella ci mettevamo a fare catenaccio.
  5. Davids

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    La coppia rugani de sciglio mi ha ricordato Luppi de marchi. Anche se i secondi erano più organizzati. Dalla metà campo in su sembra che non abbiano mai giocato insieme. Le grandi squadre hanno un gioco e nel caso non funzioni si aggrappano ai campioni. Noi invece partiamo già aggrappandoci alle giocate. Era nell'aria questa sconfitta. Meglio che sia stata in coppa Italia anziché campionato o cl.
  6. La città di Napoli si ritrova come presidente della squadra di calcio De laurentis e sindaco De magistris. Non c'è altro da aggiungere.
  7. Leonardo dirigente non mi sembra una scelta azzeccata. Nella sua carriera ha sempre dato segni di poca continuità. Sia in ambito calcistico, che quando ha fatto l'allenatore e il dirigente. Lunatico e poco affidabile.
  8. Assolutamente. Nessuno avrebbe pensato ad un epilogo così. Certo non avrebbe potuto trasformare il Milan ma probabilmente i dirigenti si aspettavano con il suo acquisto di avere quei 20 gol in più per andare in CL.
  9. Non si riesce a capire se il milan abbia pagato 9 oppure 18 milioni per far giocare 4 mesi higuain in campionato (e non sto tenendo conto dello stipendio). Ma restano comunque cifre folli per una operazione del genere. Dal momento che si spendono quelle cifre e dopo 4 mesi avviene un ripensamento si capisce bene la confusione che c'è in casa rossonera.
  10. Reputo follia dare soldi a chi retrocede. Credo sia giusto distribuire i proventi in base al potere di attrarre seguito. Il campionato a 20 squadre è uno schifo improponibile in un contesto in cui i fruitori chiedono spettacolo. Ma adl deve capire che in 90 anni il napoli è stato più spesso vicino al Frosinone che non a noi. Quindi è l'ultimo di coloro che possono lamentarsi di questo sistema.
  11. Purtroppo hai toccato un punto importante. Se revocassero lo scudetto e addirittura ce lo assegnassero si scatenerebbe un effetto domino. Innanzitutto la società potrebbe richiedere un risarcimento danni mostruoso. In seconda battuta gli scudetti successivi perderebbero di valore. Riconoscendo un proprio errore la Figc firma la propria condanna a morte. Agnelli però ha capito una cosa importante. Se vuole far cresce il marchio nell'economia globale deve pulire la società da questa onta. Ad oggi la situazione è che Andrea Agnelli tiene in apprensione la Figc. E questo è già molto. Per il domani l'unica soluzione percorribile in caso di riassegnamento dello scudetto è un accordo a stanze chiuse. Ovvero la Figc si impegna a revocare lo scudetto. La Juventus si impegna a chiudere definitivamente ogni battaglia legale.
  12. In questa juventus ci sono 7 attaccanti di cui 6 che giocherebbero titolari nelle altre 19 squadre di serie a. Mi rendo conto che non sia facile gestirle e che qualcuno debba sacrificarsi ( Dybala) perché più adatto a ricoprire più ruoli.
  13. Continuo a pensare che sia il giocatore che ha la più alta percentuale di tecnica, cervello e dedizione che abbiamo in rosa. Colui che sia in grado di far girare la squadra. Ma lo preferisco più vicino alla porta. In teoria abbiamo beckenbauer e il pianista che dovrebbero costruire il gioco. Ed invece allegri lo sta trasformando in una sorta di Michel platini.
  14. Dissi che con il var non sarebbero diminuite le polemiche contro di noi e che anzi sarebbero aumentate. Questo perché negli ultimi anni avevamo più episodi contro che a favore ed il var ci avrebbe restituito il giusto. L'unico modo che avevano per aggiustare le cose era il var su chiamata, ovvero utilizzarlo solo quando ci penalizza. E per un periodo lo hanno anche fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.