Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jbcool

Utenti
  • Content count

    437
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

5 Followers

About jbcool

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bologna, ag. Orsolini: "Ad ogni gol torna la voce sulla Juve. Falso" "Si lasci giocare Riccardo in pace. Ogni volta che segna, viene fuori la voce che la Juventus lo abbia comprato: non è vero. E' un giocatore del Bologna e basta, il suo futuro verrà deciso da lui e dal club. Ma dico di più: Riccardo sta bene a Bologna e a Bologna vuole rimanere: dirigenza e tecnico hanno dimostrato di avere fiducia in lui, il club è solido e ambizioso. Ha solo bisogno di continuare a crescere con tranquillità assieme al Bologna." fonte: Tuttomercatoweb
  2. De Sciglio e Danilo out e inaffidabili fisicamente. Un terzino a questo punto credo che serva come il pane (certo che sarà difficile arrivare ad un potenziale titolare o un fuoriclasse a gennaio). Avevo sentito il nome di Telles, ma non so se fa entrambe le fasce...
  3. Chiellini (non si sa per quanto ancora),Bonucci, de Ligt, Demiral, Romero - Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, De Sciglio, Danilo (De Sciglio e Danilo sempre fuori per qualche problema, va' preso un potenziale titolare a destra) - Pjanic, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Can?, Kulusevski (Kehdira e Matuidi e Bernardeschi devono essere ceduti, e se va via anche Can bisognerà prendere 1/2 centrocampisti, Tonali e Zaniolo non sarebbero male, e neanche Pogba..) - Ronaldo, Dybala, Costa, Higuain (Higuain vecchiotto, Costa lo terrei ma solo se si riprende fisicamente, altrimenti servono almeno un esterno d'attacco che potrebbe essere Orsolini e una prima punta completa più giovane).
  4. Francamente vista la caterva di gol che prendiamo, per me già oggi i titolari dovrebbero essere de Ligt e Demiral (anche se parte della colpa è da condividere col centrocampo scarso che abbiamo).
  5. Eriksen + Pogba e passa la paura. E dopo Haaland un terzino però.. Ah e Matuidi, Khedira e Bernardeschi ceduti all'Islamabad..
  6. Eriksen, Kane del Tottenham e Arnold del Liverpool. Matuidi e Bernardeschi in Papua Nuova Guinea
  7. Mi piacerebbe vedere Bernardeschi in una posizione diversa dal solito, nel mezzo...... di una strada...
  8. Khedira ormai deleterio, lascia buchi enormi a centrocampo che neanche i meteoriti. Forse utile per la coppa Italia e qualche partita di livello infimo..
  9. Se fossi stato in de Ligt avrei risposto così: "Sono in una delle società più importanti del mondo così come lo è il Barcellona, e quindi sono molto felice. Fossi in lui penserei al figlio che non si sa che fine abbia fatto"
  10. Evidentemente si tiene Rugani perché non si lamenta e accetta il ruolo di riserva. Demiral lo sopporta, ma credo si aspettasse almeno un minutaggio diverso, così come Can. Abbiamo 2 giocatori molto forti e giovani esclusi dal progetto a vantaggio di zombi come Ruga e Kehdira, non si capisce... Forse semplicemente non sono ritenuti da Juve, almeno caratterialmente... boh O Paralisi vuole farci plusvalenza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.