Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    2,251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,165 Eccellente

2 Followers

About kociss1977

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,072 profile views
  1. ingenuità impressionante da parte di agnelli. evidentemente vige l'approssimazione anche ad alti livelli.
  2. come l'anno scorso dopo atletico juve, mandano avanti cr7 a dire che va tutto bene. segnale che non va affatto tutto bene.
  3. sarri è inadatto al mondo juve. punto. ma ora, se è un uomo, abbia il coraggio di tenere fuori i giocatori inadeguati, pjanic su tutti.
  4. kociss1977

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    per cambiare modo di giocare alla juve serve un carismatico come guardiola. tutti penderebbero dalle sue labbra, e sarebbe comunque difficile. a sarri non crede nemmeno pinsoglio. il problema fondamentale è questo. allora meglio continuare con allenatori che si adattano ai giocatori e cercano di fare con quel che hanno.
  5. kociss1977

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    non ho ancora capito chi ha voluto sarri. agnelli voleva guardiola. nedved voleva conte. paratici inzaghi.
  6. kociss1977

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    squadra costruita con occasioni senza capo né coda dal prode paratici. allenatore imbarazzante, senza palle, senza carisma, va in tv a sputtanare i giocatori. agnelli ci sei? carrera + pirlo da subito.
  7. niente scuse per la prestazione vergognosa. ma il rigore su dybala è da radiazione dell'arbitro.
  8. se comanda bonucci siamo nella *. devono essere allenatore e staff a cazziare i giocatori.
  9. kociss1977

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    diamo continuità a benta davanti alla difesa, 100 volte meglio di pjanic. per come siamo messi, il meno peggio è il centrocampo a 2 benta rabiot.
  10. il tempo cancella gli orrori. tra dieci anni si parlerà del gioco spettacolare della Juventus di allegri.
  11. che ci sia qualcuno che non dico remi contro, ma non remi a favore, è secondo me palese. Se la colpa sia di sarri o di giocatori viziati, non lo so, ma qualcosa c'è. a dicembre/ gennaio c'erano tutti gli ingredienti per avere entusiasmo, ed invece la squadra sembra abbia smesso di crederci.
  12. il ciclo di allegri è finito a cardiff. in quel momento andava rinnovata la rosa e ricominciato un ciclo con un altro allenatore. la società è colpevole, nel comprare sempre giocatori ad minchiam e nell'aver scelto sarri, uno che col mondo juve c'entra nulla.
  13. kociss1977

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    ero per il cambio di allenatore, ma sinceramente non capisco come possano essere andati a pescare sarri. ho aspettato a dare un giudizio ma mi sembra veramente in bambola. oltretutto hanno preso un allenatore con caratteristiche ben precise e gli hanno consegnato una rosa con giocatori, in gran parte, inadatti ai suoi principi di gioco. se vuoi fare il mercato alla cazz di cane, come sempre, ti tieni allegri o prendi un allenatore simile, di certo non sarri.
  14. kociss1977

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    pjanic giocatore indecente. non mi capacito di come possa essere considerato un campione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.