Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    3,166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,475 Eccellente

3 Followers

About kociss1977

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,243 profile views
  1. ha spiegato perché si è presentato al via della partita decisiva in champions con kean e milik in panchina? tolti i mille assenti per infortunio, infortuni di cui sono responsabili lui e il suo staff.
  2. poveri cuccioli, dopo un giorno e mezzo di ritiro riabbracceranno le famiglie. io.....boh. mi tocco per capire se è sogno o realtà. sta gente ha totalmente perso il contatto col mondo reale.
  3. ahahahah questo è come draghi, ilCompetente. dove vogliamo andare, con una proprietà di provincialotti cresciuti sui fogli excel.
  4. ah, c'è un presidente? sei un incompetente totale, vattene col tuo amichetto anticalcio minnesota, che, per inciso, doveva essere cacciato, quantomeno, nel 2017. vergognosi.
  5. kociss1977

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    ha ragione, non è questione di una persona sola. è questione di due persone, lui e il suo amico anticalcio del gabbione.
  6. kociss1977

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    dimissioni del fantino pervenute?
  7. carrera fino a giugno, chiunque piuttosto che il fantino.
  8. ah, beh. come non averci pensato! le colpe sono dei giocatori! mica di chi li fa giocare 90 minuti con la faccia rivolta verso la propria porta. grande maccse! e il bello è che agnelli gli crede!
  9. e certo, i giocatori devono diventare iniesta e xavi per fargli vincere le partite senza preparar nulla.
  10. è dal 2015 che dice questa frase "dobbiamo migliorare tecnicamente". io devo ancora capire che cazz vuol dire. una roba incredibile. questo evento viene rimarcato troppo poco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.