Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    2,897
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,404 Eccellente

3 Followers

About kociss1977

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,557 profile views
  1. bravo, hai detto bene, ti lovvo. cose senza senso. con un allenatore con un po' di esperienza e senza la smania di fare il fenomeno, secondo me, saremmo, quanto meno, punto a punto con l'inter.
  2. ahahah tutti uniti per cosa. annata cannata completamente grazie al signor presidente che ha pensato bene di assecondare i suoi amici ammutinati a gennaio 2020 per mettere in panchina il suo amico pirlo (che, tra l'altro, vorrebbe proporre lo stesso gioco di sarri non essendone minimamente capace). detto da uno che non avrebbe mai preso il napoletano.
  3. abbiamo carenze a livello di rosa, ma con un "allenatore" così tutti i giocatori rendono al 50%. questo campionato si vinceva in carrozza, con un allenatore in panchina. pirlo torni ad occuparsi di vigne.
  4. kociss1977

    Con l'assenza di Arthur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

    beh, se non hai visto la differenza tra bentancur e fagioli ieri sera.... detto da un grande estimatore dell'uruguagio, ma adesso come adesso è deleterio in quel ruolo.
  5. ma * se giochi 160 palloni a partita dentro la tua area per iniziare l'azione il gol lo prendi, prima o poi. e già ci è andata di lusso diverse volte. tattica demenziale, come quella di andare a pressare alti, male, e prendere un "contropiede".
  6. ennesima partita sbagliata per atteggiamento, proprio quando devi fare il salto in classifica. la colpa è dell'allenatore che non sa motivare la squadra. altro capitolo: ogni anno arriviamo a questo punto della stagione con la squadra a pezzi, infortunati, gente che ha giocato ogni 3 giorni da agosto ed è già scoppiata. il signor paratici deve andarsene.
  7. kociss1977

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    chiellini a 40 anni fa gli stessi errori di 15 anni fa. i rigori presi per le sue sbracciate a caso ormai non si contano.
  8. giornalai patetici (stefano agresti) che affermano scandalizzati di non aver mai visto un presidente mandare un vaffa dalla tribuna. lo spacciatore di passaporti falsi che entra in campo ad ogni partita invece va bene.
  9. rigore netto per loro, mckennie dorme nell'occasione. ma su ronaldo bloccato da ospina, non era rigore netto? ronaldo lo anticipa e ospina lo placca stile football americano.
  10. chiesa e kulu i peggiori in campo. il centrocampo ieri sera bene. nel primo tempo solito problema, se manca morata siamo spuntati. ps. ma non era rigore il blocco di ospina su ronaldo?
  11. cavolo che mentalità. la stessa del "noi dobbiamo vincere 1-0, non siamo mica il real Madrid"
  12. fase difensiva allucinante, tutti a guardare il pallone e nessuno l'uomo, ed infatti l'inter andava in porta con 2/3 passaggi. bentancur, il centrale, che esce sempre a pressare lasciando una voragine in mezzo. la fase d'attacco poi non si può neanche commentare. andrea, ma a chi vuoi raccontarla? dimettiti se hai un minimo di dignità.
  13. ma il VAR? il vero scandalo è il VAR. funziona solo per decisioni contro di noi. Il microfono arbitro - var deve essere aperto come nel football americano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.