Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    2,634
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,311 Eccellente

3 Followers

About kociss1977

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,364 profile views
  1. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una persona, non un presidente. un cafone arricchito grazie al padre, imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
  2. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a questi punti, se suarez è saltato, prenderei giroud solo per lasciare nella * la roma e il pappone.
  3. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    visto col novara...per quel che può valere quell'allenamento mi è piaciuto molto.
  4. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quelli che parlano di kean scarso...cosa hanno visto? 19 anni, alla juve quando è stato chiamato in causa ha fatto non bene, di più, roba che non si vedeva dai tempi di del piero per un primavera. catapultato a quell'età in un altro paese, altro calcio, altra lingua, altri compagni, una squadra mediocre, non ha fatto bene, ma credete sia facile? ceduto per ragioni comportamentali o perché avevamo bisogno dell'ennesima plusvalenza? io lo rivorrei eccome, ci serve come il pane la sua freschezza atletica, il suo entusiamo, e pazienza se sbaglia qualche gol. a 19 anni anche Ibrahimovic era tutt'altro che un cecchino.
  5. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    finché non esce qualcuno non credo possa arrivare qualcuno. il problema sono sempre gli stipendi esagerati che concediamo ai parametri zero. speriamo rabiot confermi il finale di stagione e ramsey si risollevi. McKennie promette bene ma deve essere un di più.
  6. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con dzeko e kean per me è un mercato quasi perfetto, nei limiti di quello che si poteva fare quest'anno. parlo di campo, non di aspetti economici. mancherebbe un terzino destro che possa alternarsi con cuadrado. a sinistra pellegrini mi garba, da quel poco che ho visto.
  7. tipo le file al supermercato a marzo in pieno lockdown?
  8. ripeto per l'ennesima volta. il governo ed il cts stanno autorizzando comportamenti legali molto più a rischio dell'apertura di uno stadio all'aperto al 20% della capienza. lo stadio della Juventus con 5000 persone dentro sarebbe uno dei luoghi più sicuri d'italia. la verità è che si fa demagogia di bassa lega.
  9. ma capisci che è paradossale. i ristoranti sono aperti con le regole che ha dato il cts: seduti, senza mascherina, 1 metro da persone di tavoli vicini (tradotto: attaccati come sempre), anche al chiuso. nessun obbligo di mascherina per il personale in cucina che può sputacchiare sul cibo a piacimento. ma di cosa stiamo parlando?
  10. certa gente sembra che non esca di casa da febbraio, a leggere quello che scrive. ci sono assembramenti ovunque, bar, pizzerie, ristoranti (dove il personale in cucina lavora senza mascherina), spesso in luoghi al chiuso, mezzi pubblici. sulle spiagge il covid sembra non sia mai esistito: migliaia di persone a baciarsi ed abbracciarsi, bambini e ragazzi a giocare insieme, tutti senza mascherina. palazzetti riaperti, festival, concerti. ma il problema è mettere 1000/5000 persone in uno stadio da 40.000, all'aperto, con mascherina e distanziati. intanto il pappone positivo se ne va in giro senza mascherina mettendo a rischio centinaia di persone e finisce tutto a tarallucci e vino. che paese meraviglioso.
  11. infatti. il pappone è un degno rappresentante dell'italiano medio che, dopo 35 e passa mila morti, ancora dubita che sia una cosa seria.
  12. già alla finale di coppa italia s'era visto il comportamento irresponsabile di questo pagliaccio e di tutta la sua compagnia. in questi casi dovrebbero essere previsti due o tre mesi di galera, vedi che ti passa la voglia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.