Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    2,930
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,418 Eccellente

3 Followers

About kociss1977

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,632 profile views
  1. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    però, oh, col restyling del marchio abbiamo svoltato.
  2. i casi sono due: o mente, o non è in grado di stare a capo della juventus fc. altra figura barbina. paratici deve essere spedito su marte.
  3. no, ma complimenti vivissimi ad agnelli. organizzazione della superlega (ammettiamo che sia giusto farla, a me fa schifo) impeccabile. un piano perfetto. uefa e federazioni stendono un tappeto rosso come da previsioni!
  4. due dispositivi per lo stesso evento. fino a 6 dispositivi per eventi differenti. io l'ho capita così.
  5. kociss1977

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    agnelli sta progettando la superlega con i fabriano e i pennarelli?
  6. ma 100% come sarri l'anno scorso e allegri l'anno prima?
  7. agnelli capisce poco o nulla di calcio. si affida, quindi, alla persona di turno che ritiene più affidabile. è stato il turno di marotta, il turno di conte, il turno di allegri, poi paratici ed infine pirlo. insomma in società non esiste uno staff competente in materia tecnica. non esiste una triade in cui coesistevamo conoscenze tecniche, dirigenziali e manageriali. nedved non si capisce cosa faccia, paratici è completamente fuori ruolo.
  8. il ciclo di allegri è finito a cardiff.
  9. ah, una giornata no. e pensare che a me sembrava tipo la quindicesima giornata no. colpevole agnelli ad aver pensato a lui. e lui ad aver accettato.
  10. premesso che a me sarri non piaceva, sopratutto come personaggio. agnelli ha consentito ai senatori di ammutinare la squadra a metà stagione (da gennaio 2020 anarchia totale) ed i risultati sono questi. squadra in cui comandano i soliti noti, in panchina il loro amico che, oltretutto, vorrebbe proporre lo stesso calcio di sarri. su paratici stendiamo un velo pietoso, ha azzeccato sì e no una scelta su 10.
  11. palesemente inadatto, come i giocatori che ha comprato e il pseudo allenatore che hannp piazzato in panchina. a questo punto spero di non arrivare neppure tra le prime quattro, poi vediamo la "progettazione" dove te la metti.
  12. kociss1977

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    agnelli deve dimettersi, ha perso la situazione di mano. ha permesso allo spogliatoio di ammutinarsi e boicottare l'allenatore. lo ha sostituito con un amico dello spogliatoio con zero panchine con secondo uno con ZERO panchine. permette al signor paratici di dare 6/7 milioni netti a gente come ramsey e rabiot. ora basta.
  13. kociss1977

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    quando eravamo 11 vs 11 mille passaggi a cercare l'imbucata, in 11 vs 10 cento cross alla * di cane. quando non hai un allenatore....
  14. kociss1977

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    subito via pirlo, paratici e i suoi fenomeni ramsey e rabiot.
  15. sempre detto. dovevano fare di tutto per riscattarlo dal real, invece di buttare 90 mln per higuain. giocatore fenomenale. e con un cuore, che non guasta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.