Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    2,160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,144 Eccellente

2 Followers

About kociss1977

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,932 profile views
  1. buon giocatore e nulla più. in due anni un paio di partite buone/ottime, pur con tutti i problemi di salute. alla juve serve altro.
  2. buona guarigione...ma il calcio è un altro sport.
  3. cambio canale per guardare un po' cosa fanno parma roma e vedo un altro sport. ritmi da partitella scapoli ammogliati del giovedì sera. credo che i tecnici italiani siano rimasti agli anni 90, farebbero bene a studiare un po'. vogliono che la gente spenda centinaia di euro per vedere o in tv uno spettacolo orribile e noioso.
  4. altro sport, quello della premier. che spettacolo. squadre che danno il 100%. giustamente convalidato un gol di salah che da noi avrebbero annullato per fuorigioco di 1,7 centimetri calcolato dal mostro di biscardi.
  5. intanto, in liverpool city giustamente convalidato un gol di salah che da noi avrebbero annullato per fuorigioco di 1,7 centimetri calcolato dal mostro di biscardi.
  6. non espelle ferrari per fallo da ultimo uomo con barrows che si involava in porta e poi, 2 minuti dopo, espelle malinovskyi per un contrasto normalissimo.
  7. scusami, ma l'errore dei varisti che non richiamano l'arbitro è doppiamente grave rispetto a quello dell'arbitro che sta in campo. il punto è che, gli arbitri in generale, sono degli emeriti incompetenti e ignoranti riguardo ai movimenti del corpo umano.
  8. lo sta già facendo. nelle ultime 5/6 partite credo abbia giocato di più bentancur, o ameno 50 e 50.
  9. arbitro scandaloso, si andava a nascondere dietro ai giocatori. e gli atalantini zitti e buoni, fosse stato contro di noi avrebbero avuto la bava alla bocca. e comunque ilicic si conferma giocatore con poca testa, per non dire altro. va a cercare l'espulsione anziché segnare a porta vuota.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.