Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    1,686
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by kociss1977

  1. L'unica cosa di cui gli va dato atto è che riesce a inchiappetare ben bene la gente incompetente con le sue belle parole. Come funziona in ogni altro ambito professionale. Non spicca chi sa lavorare meglio ma quello che sa vendersi meglio anche se vale 1/10 del primo.
  2. gli allegri boys&girls sono gli stessi che erano sotto casa di conte a supplicarlo col cartello "siamo con te" cinque anni fa. gli stessi che hanno cominciato a ricoprirlo di melma tre mesi dopo e che adesso sostengono che sia un allenatore da terza categoria. gli stessi che perculeranno allegri non appena non sarà più un tesserato juve e vinceremo un trofeo con un nuovo allenatore. gli stessi che ricominceranno a scrivere "capitano @@" se dovesse tornare antonio da lecce. gente di carattere, insomma. mi piego ma non mi spezzo.
  3. allegri non la vince neanche se gli fai l'all stars di tutti i tempi.
  4. il calcio di allegri è rimasto agli anni 80, quando si seguivano le partite alla radiolina e si vedevano 3 partite in tv all'anno. oggi il calcio globale business immagine e chi più ne ha più ne metta DEVE quantomeno tendere ad essere uno spettacolo. altrimenti sono ingiustificabili 150 euro in laterale per vedere una patita di mer.da. sono ingiustificabili 70 euro al mese di sky per vedere (manco tutte) partite di mer.da.
  5. che poi voglio dire...sei un cacasotto che vuole difendere l'1-1 di amsterdam? ok, sii coerente fino in fondo e metti ronaldo davanti da solo e 5 centrocampisti, fai un 541, fai un catenaccio. al posto di dybala fai entrare bentacur e non kean, se ritieni di dover mettere un uomo su de jong. invece mette kean per pararsi il * dalle critiche, sapendo che se non l'avesse fatto entrare gliel'avrebbero rinfacciato. assiste impotente alle folate degli olandesi senza provare a cambiare le posizioni dei giocatori. allenatore e uomo insignificante.
  6. amico, ti esprimo la mia solidarietà. ho provato la sensazione in altre occasioni, e per puro caso non c'ero l'altra sera. spendere soldi (molti) e tempo per vedere un gestore che tira il freno a mano. lo trovo insopportabile. dobbiamo far sentire la nostra voce. da me non vedranno più un centesimo. se siamo in tanti, forse, il signor AA comincerà a capire.
  7. il Manchester cerca di giocare così ogni partita, poi ovvio non sempre ci riesca ma almeno ci prova. la juve di allegri le prestazioni le fa sempre al ritorno, a monaco, a madrid, con l'atletico. quando il banco è saltato perché le strategie del vate sono andate a puttane. il ritorno con l'atletico (e l'ho scritto il giorno dopo) è stata proprio la dimostrazione di quanto incide negativamente allegri sulle prestazioni della squadra: senza più niente da calcolare nè speculare li abbiamo massacrati.
  8. si, certo. con uno in panchina che non è in grado di sistemare i giocatori in campo. e comunque ci sono anche spinazzola e bentancur, migliore in campo ad amsterdam relegato in panchina.
  9. te la dico io la differenza. se fossi stato a manchester avrei visto una partita della mado.nna, con una qualificazione sfuggita di un soffio dopo una prestazione fatta al 100%. sarei uscito rammaricato ma orgoglioso dei ragazzi che hanno dato tutto. se fossi stato allo stadium avrei visto una partita di mer.da, una squadra che sembra dare il 30% delle proprie possibilità, un fenomeno come cr7 castrato da un allenatore incompetente. a fine partita mi avrebbero arrestato per invasione di campo. eccola qua la differenza, chi non la capisce deve darsi all'ippica come il vate livornese.
  10. queste dichiarazioni in politichese fanno schifo. molto meglio ammettere le proprie colpe e dire: abbiamo fatto pena. mi dispiace ma questo ragazzo sta deludendo in quanto a personalità, io ci speravo molto.
  11. purtoppo questa è anche la mentalità del presidente. basta vincere 1-0 col chievo e tutti contenti. poco importa che le partite siano inguardabili.
  12. la juve dovrebbe approfittarne, aggredire, massacrarli nella prima mezz'ora, come con l'atletico. invece gestisce, aspetta, li fa crescere...grande allegri, come te nessuno mai. 4 anni che veniamo fottuti alla stessa maniera...ma teniamoci il genio di livorno anche il prossimo anno. anzi, un bel rinnovo a 10 netti, se li merita tutti!
  13. sottoscrivo. ma tanto è inutile, non capiranno mai. sabato vittoria scudetto e tutto dimenticato. io ho chiuso, finché non si cambia linea... non mi interessa vedere partite vinte per inerzia contro squadre palesemente più deboli.
  14. amen aggiungo che, da un po' di tempo, neanche la fase difensiva sa preparare. gli comprano cancelo e lui deve insegnargli a non passare mai la metà campo. mica facile.
  15. i nodi vengono al pettine. chi ripete da quattro anni che con allegri non si vincerà mai la coppa viene preso per il * costantemente. allegri e la sua mentalità speculativa che fa regredire tutti i calciatori. tutti involuti. adesso eccovi servito il conto. ora sabato mi raccomando tutti a festeggiare lo scudettino vinto con cr7 contro squadre da serie b.
  16. kociss1977

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    partita persa ancora prima di scendere in campo. solita mentalità sparagnina, dentro de sciglio che difende meglio, idem sandro rispetto a spinazzola, bentancur migliore ad Amsterdam sfiancato con la spal e stasera in panchina. partita che doveva essere aggredita come con l'atletico e chiusa nel primo tempo. invece si aspetta, si fa crescere l'avversario dentro la partita dandogli coraggio. secondo tempo horror, con l'incompetente che non prova neanche a mettere can in mezzo e spostare pjanic mezz'ala (c'era una voragine), che non vede un bernardeschi in serata no e non prova a spostarlo o cambiarlo. ringrazio dio di non aver comprato i biglietti.
  17. non riusciamo a fare un triangolo. concordo, con un minimo di gioco (e con gioco intendo anche difesa e contropiede fatti bene) li avremmo sotterrati.
  18. non so se sia peggio la partita o il post partita con le banalità/* di agnelli e del parassita della panchina. AA sembra il presidente di una provinciale, quale in effetti siamo, che fa bella figura alla sua prima stagione europea. mi auguro che molti tifosi facciano come il sottoscritto: niente più soldi a questa società finché non si cambia mentalità. vediamo se il pres capisce.
  19. amen io me lo sono ripromesso varie volte ma adesso basta. con allegri in panchina non la guardo più. niente più tessera, niente più partite allo stadio, niente più soldi ad una società che vuole un allenatore parassita del genere. e spero come me molti altri. vediamo se il signor agnelli la capisce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.