Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Content count

    2,108
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by kociss1977

  1. De ligt il peggiore 🤣🤣🤣🤣 Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Qualcuno si è scordato le * fatte da chiellini prima di diventare un totem? L'olandese, a 19 anni, è semplicemente impressionante.
  2. kociss1977

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Chi non capisce la differenza tra le partite degli ultimi anni e quelle viste quest'anno, considerando che siamo ancora in rodaggio...beh fatti suoi. Non sto neanche a spiegarlo per l'ennesima volta perché tanto sarebbe inutile. Saluti
  3. kociss1977

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    Ma niente, questi neanche se vedono un'azione di 90 minuti con passaggi di prima e gol al 90 capiscono che qualcuno raccontava delle gran balle per giustificare la sua incapacità a dare un'organizzazione alla fase offensiva.
  4. kociss1977

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    Ma chi l'ha detto che si trovava di fronte ad incompetenza totale? Gli sono state mosse critiche motivate da esperti del settore (e anche da molti tifosi che però contano meno di zero) e lui ha dato in escandescenze e risposto con banalità sconcertanti. Inoltre la società, a mio modo di vedere con due anni di ritardo, ha deciso di voltare pagina, evidentemente non essendo più soddisfatta del suo lavoro. Tanto basta.
  5. Roccia. Grande acquisto. Chi lo discute non capisce un tubo di calcio. Gli errori commessi sono fisiologici per uno che ha cambiato squadra, paese, cultura, allenatore e posizione in campo. A 19 anni. Spero solo che rimanga a lungo nella Juventus.
  6. kociss1977

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    Beh di sproloqui da bar sport ne abbiamo sentiti parecchi uscire dalla bocca del nostro allenatore nelle conferenze e nelle interviste dell'anno scorso. Sempre secondo me, eh. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
  7. Chi non vede le differenze con l'anno scorso è cieco. Palleggio ad 1/2 tocchi, movimenti a smarcarsi e creare spazio, cose che non si vedevano dal primo anno di conte.
  8. Visto da questa angolazione il gol di higuain non è per niente facile, come sembrava dalle riprese televisive.
  9. Io non mi sciacquo proprio niente, il signor allegri percepiva (e percepisce ancora) 7,5 mln anno per propinarci partite inguardabili e battutine come "se volete divertirvi andate al circo".
  10. kociss1977

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Pancrazio vai a cuccia. Partita dominata a lunghi tratti che poteva finire tranquillamente 3/4 a 1. Loro, col solito * sfinterista, stavano per scularla con mezzo tiro in porta in 90 minuti. Bentacur deve essere titolare, è un anno che sostengo come sia il nostro miglior centrocampista.
  11. Perfetto. Aggiungo che ho visto ora le immagini della conferenza: molto peggio di quello che avevo immaginato leggendo. Sull'orlo di una crisi di nervi.
  12. la gazzetta ha ormai sorpassato a tutta velocità tuttosport in quanto a stupidità.
  13. grande centrocampista, molto sottovalutato a mio avviso. buona fortuna per il proseguio. avrebbe meritato un saluto migliore.
  14. gazzetta e conte a dir poco ridicoli. l'inter nel secondo tempo è stata schiacciata e non ha saputo reagire. il presunto rigore su sensi era simulazione, forse ma forse gli sfiora lo scarpino. barella non espulso non va bene? d'altronde un quotidiano che scrive "higuain in fuorigioco attivo ma tenuto in gioco dal difensore" si qualifica da solo
  15. sappiamo perfettamente come si mettono in difficoltà le squadre di conte. pressare alto fino dall'avvio azione e costringere i terzini sulla linea difensiva che diventa a 5 e lascia il centrocampo in inferiorità numerica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.