Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nubedioort

Utenti
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About nubedioort

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. valorizzare la rosa… sì sì, Acciughina sta depauperando il patrimonio giocatori. Quando lo manderanno via a calci nel sedere, ma con le lacrimucce di coccodrillo come l’altra volta, sarà sempre troppo tardi. #AllegriOut
  2. È pure peggio di quello che immaginavo. Se ne frega della Juve. Ex giocatore per anagrafica me lo immaginavo, ma pure una bella leggera… Grazie Max, fine intenditore di calciatori pronti anche se rotti e/o bolliti.
  3. se dovessero stornare i fondi per il mercato di Gennaio all’ingaggio del nuovo allenatore o traghettatore e nuovo allenatore da Giugno il CDA c’entra e pure parecchio. Se la decisione tecnica è stata presa lo capiremo. Agnelli e i tifosi più intransigenti vogliono andare avanti con Allegri ma a me sembra accanimento terapeutico… Intanto Acciuga potrebbe iniziare a mettere i giocatori nel loro ruolo in uno scolastico 3-5-1-1.
  4. il chiedere scusa sotto la curva puó essere stato un gesto spontaneo oppure no, certo è che non è stato condiviso da tutti: Di Maria e Paredes. Bonucci ha sempre fatto il capetto anche quando c’era il resto della BBBC con i galloni davanti a lui, figuriamoci adesso. Peró, anche se quasi finito come giocatore, è uno dei pochi leader dello spogliatoio, anche se non ho ben capito quanto sia a favore o contro l’Allegri.
  5. sarebbero tre mosse in una: 1) un centrale sx (sia per la difesa a 3 che a 4); 2) italiano e giovane; 3) soffiamo alle meLde dell’Inda un pilastro per farne il nostro zoccolo duro.
  6. ohohoh lo stesso tenore di discorsi quando si sente accerchiato. Come dopo Cardiff, ed io ancora non ho capito che è successo tra il 1º e il 2º tempo, che disse che ci volevano i fenomeni per vincere la CL… e con CR7 ha fatto pure peggio. Mandate via quest’uomo, che se continua così sarà ospite fisso alla BoboTV a scannarsi Adani e Cassano. Il calcio che conta per lui è FINITO.
  7. nubedioort

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    A titolo di cronaca, Bonucci a Monza era fuori per scelta tecnica, non medica-precauzionale. Nonostante i sorrisi in allenamento, lo spogliatoio è una polveriera. Allegri si sta circondando di suoi fedelissimi come Padoin o Storari, ma il problema è nel manico ed il suo amico Folletti che era a spasso prima che Agnelli richiamasse il livornese. Tutti in attesa di una chiamata/miracolo. #AllegriOut Questo tag non è offensivo, anzi la situazione meriterebbe ben altre parole…
  8. il modello Milan è quello dei prestiti. La Società ha poco patrimonio se non la sede e Milanello e quei pochi giocatori di proprietà. Vanno al Ristorante da 200 euro (non più 100 Euro grazie ai cammellari) con 10 Euro. 😜
  9. nubedioort

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Vorrei la controprova con un altro allenatore, magari bravo!
  10. diró di più. Se Di Maria finisce la stagione con noi, e non ne sarei così sicuro, non rinnoverà ci sarebbe spazio per un Top Allenatore. Allegri ha finito qui. Malamente.
  11. non conosco le tempistiche di questi cambiamenti ma sono propenso a pensare che inizi a spazientirsi a primavera. Questa volta si è pure limitato: è sbottato a settembre invece che a Marzo come ho fatto io. Una cosa che imputo ai nostri dirigenti è la mancanza di unità di intenti. Quando Agnelli parla di delegare le decisioni ai suoi sottoposti sorrido perchè non ci credo: lui deve avere l’ultima parola nel bene (Conte e Allegri1) e nel male (Sarri, Pirlo, Allegri2). Il Giovin Signore vada in Ferrari o si rinsavisca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.