Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nubedioort

Utenti
  • Numero contenuti

    1.597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

494 Buona

1 follower

Su nubedioort

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.185 visite nel profilo
  1. Deve smammare il miracolato. Giuntoli lo prenda a pedate nel deretano fino a Marte. Con la borsa piena e l'onore sotto i tacchi: degna fine analoga a quella del suo degno ex-discepolo Sgabellucci.
  2. mah… da dove deduci questo? l’esposto è di tre settimane fa.
  3. tu? proprio tu? Lo Juventino di lungo corso, mi parli di Stile Juve? Lo Stile Juve è morto con l'Avvocato ed il Dottore... Il resto è, per me, snobismo sabaudo che non vede al di là dei confini piemontesi... altro che la Juventus nel Mondo.
  4. Mi sono perso. Chi è l'obbligazionista? Chi è il buon creditore (o debitore?) Ecco effettivamente visto quanto si sperticavano gli altri nei nostri confronti in elogi e complimenti direi che potevano aspettare due-tre ore dopo o il giorno dopo.
  5. In questo caso la Società fa bene a tacere. Mi sarebbe piaciuto fosse una "guerra per procura" in stile guerra fredda, ma non è così. La Società ha altre colpe e altri scheletri nell'armadio... ma non quella di non appoggiare una fondazione che colma la lacuna comunicativa di cui soffre e non da quando ci sono gli Elkann. Ricordo solo la querela di Boniperti a Zeffirelli e poi? IL VUOTO, solo che prima c'erano l'Avvocato ed il Dottore e Moggi temuto da tutti, ora non ci temono...
  6. Spiega bene questo passaggio perchè non l'ho mai letto e mi sembra una clausola capestro così marchiana ed evidente che non ci credo. Citami la fonte per cortesia. Oaktree escute il debito di Gran Tower Sarl diventando di fatto il possessore del pegno (il 100% delle Azioni dell'Inda). Poi potrebbe procedere come il fondo Elliot per il Milan, tenerla in piedi e cercare un compratore scemo che la compra considerando il Bond di 400 milioni di euro da rimborsare nel 2027. Il Milan in confronto era la Svizzera... mentre l'Inter è Narnia.
  7. Invece è l'azione perfetta. Senza che alle spalle della Fondazione ci sia la Società Juventus, senza nessun appiglio per i nostri nemici che se la prendono genericamente contro noi "tifosi" che lascia la diatriba ad una mera questione di tifo perchè nonostante i vaneggiamenti dei social nessuno ha querelato la JFB, nè lo farà l'Inda nè qualche gruppuscolo di curvaroli indaisti. La Fondazione cosa ha da perdere? Qualche sfottò sui social. L'Inda cosa ha da perdere: TUTTO, ma proprio tutto.
  8. Se la COVISOC non fornisce "le pezze di appoggio" concrete ci potrebbe essere la possibilità di citare tale organo e la FIGC per danno erariale. La FIGC dipende dal CONI che dipende dal Ministero dello Sport... Spedire il Verona in B perchè il suo Presidente è insolvente (come Zhang che a volte è entità a se stante e a volte è esso stesso l'Inda, per i prescritti ovvio) e far vincere lo scudetto all'Inter con 800 milioni di debiti senza garanzie non può essere che indice di ILLEGALITA', danni di immagine, etc. Danno Erariale, Avvocato?
  9. Qui quello che provoca, e sei in buona compagnia, sei tu...
  10. 400 milioni li devono tirare fuori entro maggio. Ed altri 400 milioni entro il 2027. Potranno non battere i denti e non tremare (e ne dubitano) ma ti assicuro che il vostro amico "Marmotta il Traditore" scapperà a gambe levate alla prima occasione e ben prima del 2027. Va tutto bene: VAR, MarottaLeague, AIA, FIGC, Gravina, Ceferin, ma quando si tratta di rimborsare prestiti di quella entità ed avere garanzie di solvibilità, ai Fondi di Investimenti frega zero dell'Inda Milano, di Moratti, di Zhang, di Mentana, di Bonolis, e giù fino all'ultimo sfigato prescritto dell'ultima ora...
  11. VS.COM o J1897.COM/TBN.COM... non so se è nato prima l'uovo o la gallina... e chi se ne frega... Ti cancelleranno il post perchè parli di un altro forum? Lo trovo difficile... qui il ban sarebbe meritato se si riportano contenuti di taluni personaggi "all'indice" che non voglio nemmeno nominare. Ma sinceramente mi frega zero dei titoli, se eri fondatore, moderatore nel forum del cucito o del tiro alla fune o presidente del circolo della trippa al sugo; il tuo modo di scrivere di "imbarazzante silenzio" mi ricorda i prescritti: stesse medesime argomentazioni. Resta una mia sensazione infatti non ti segnalo. Saranno i moderatori a giudicare. Ma disquisire del tuo nickname è una attività che ti lascio fare alla tua platea, per il resto si è "Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliaincuXo e quaquaraquà". Io non vedo Mulini a Vento, ma ingiustizie, pressapochismo, doppiopesismo, tifo tossico e malato, distorsione della verità e della realtà, media asserviti, professionalità pari a zero, cariche pubbliche schiave della logica del tifo, magistrati della Repubblica e della FIGC con la sciarpa al collo. Io non mi arrenderò, ma hai ragione tu a fare come fai: vivi tranquillo e sereno, tutto ti scivola addosso, perchè, a tuo dire, è tutto inutile.
  12. SOLI CONTRO TUTTI, ma i soliti tafazzi piagnucolosi non ci arrivano. Ci sono guerre che vale la pena combattere anche con esito incerto o probabilmente infausto. Altri combattono “eroicamente” quando sono sicuri di vincere.
  13. che tu sia juventino prima che nascessi lo vedo difficile, no. non conosco la storia del Forum ma sei iscritto dal 2008 con mille post per cui deduco che di storia nel forum ne hai fatta poca… Per il resto io non mi illudo. io spero. io sostengo. io divulgo. tu invece leggi e rileggi la storia. ecco leggila. la storia la fanno gli uomini. morti quelli la storia cambia…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.