Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sokol

Utenti
  • Content count

    1,164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,749 Guru

About Sokol

  • Rank
    Skenderbeg
  • Birthday 02/15/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Durres

Contatti

Recent Profile Visitors

19,790 profile views
  1. È tutta la squadra che deve trovare il suo equilobrio non è solo una questione di difensori. Certo i due nuovi devono imparare tanto, ma sono valutabili dopo 2/3 partite.
  2. Sokol

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Super partita di Dybala!!!
  3. 4 partite di sabato alla 15:00...non stanno molto bene!
  4. Sarà più una punizione della società nei loro confronti che una scelta razionale. Se no sarebbe tanto preoccupante tenere khedira, matuidi, cuadrado ecc e non Can in lista...
  5. Sokol

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Va beh dai...vogliamo complicarci la vita per forza. Forza Juve
  6. Sokol

    Attacco Juve e bisogno di gol

    C'entra poco avere una punta o meno...ma c'entra tanto invece il gioco e il supporto della squadra alla fase offensiva. La stagione scorsa, per dire, aveva un centrocampo che non solo non segnava ma non è che garantiva tanti assist, anzi, erano gli attaccanti che tornavano a dare una mano...poi chi era il colpevole, non serve trovarlo, dico solo che con un centrocampo più solido e più attivo in fase offensiva, troveremo più gol questa stagione.
  7. Sokol

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    Destino segnato quello di sarri ancora prima di iniziare....ci starebbe bene quello che disse Tevez as Allegri in questo momento...
  8. Non conosco l'avesario ma un bel gioco dei nostri ragazzi, da quei minuti che ho visto.
  9. Ma c'è bisogno di chiedere? Noooooo!
  10. Io di Sarri devo ancora farmi un idea...e aspetto giustamente di farlo guardano diverse partite, ma quelle vere che verrano dopo, al momento posso dire solo che non mi sembra giusto sputare sul nostro ex allenatore che ha dimostrato per 5 anni di essere un vincente, con un gioco più o meno bello.
  11. Curioso di vedere AA, PAratici e Nedved come si sentirano alle prime occasioni...roba da non credere!!!!
  12. Oggi, purtroppo, c'è da vergognarsi e non poco...parla della nostra dirigenza/proprietà... Sono andati a prendere quello che è il contrario di quello che deve essere l'allenatore della Juventus...e (spero proprio di non aver ragione) anche i risultati lo dimostrerano. Adesso rimane solo prendere Hysaj e penso che per un pò mi prendo anche io una pausa, come Allegri. Solo adesso mi sono chiare le parole in conferenza stampa per il suo addio...."non parlo se no viene giù tutto"... Forza Juventus!
  13. Il discorso è semplice: prima di tutto siamo umani, persone, fratelli e sorelle, padri e figli ecc...dopo vengono le altre cose come il tifo. Bisogna vivere lo sport meglio, non come una guerra.
  14. Magari non è il primo della lista ma per me può gentilmente partire insieme a Bonucci, Rugani, Khedira, Matuidi, Mandzukic, De Sciglio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.