Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longobucco73

Utenti
  • Content count

    429
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

160 Buona

About Longobucco73

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non lo prendiamo subito mi auguro che lo prendiamo comunque lasciandolo all'Udinese.
  2. Se sarà difesa a 4 bloccata da un lato (Danilo) allora dall'altro prendiamo una vera ala tipo Kostic o un esterno sinistro come Udogie. Che cretinata è "Resta solo Sandro"? Ovvio che qualcun altro ci sarà. Tra l'altro proprio a sinistra abbiamo anche Beruatto che è un signor terzino sinistro.
  3. Quello che non capisco è che tipo di modulo ha in mente Allegri. Molina e Udogie sono esterni che il meglio lo danno con una difesa a tre.
  4. Longobucco73

    Vrioni richiestissimo, la Juventus dovrà decidere

    Talmente svenduto che l'Atalanta manco lo riscatta ... Pare che ci siano alcune squadre di secondo livello di Olanda e Spagna. Dopo Friederiksen il campionato austriaco ci ha valorizzato un altro giovane. Direi che è un'ottima vetrina per determinati profili.
  5. Si ma Milenkovic se lo si prende è per giocare in fascia destra. Da centrale è poco affidabile. Al centro serve un mancino.
  6. Longobucco73

    L'età media della squadra e le voci sui possibili arrivi

    Se si prende Udogie si può anche vendere Pellegrini e Sandro si fa l'ultimo anno da panchinaro. Certo sarebbe l''ideale vendere Sandro e tenere Pellegrini.
  7. Longobucco73

    L'età media della squadra e le voci sui possibili arrivi

    Ieri sera visto dal vivo Salernitana Udinese. I friuliani hanno stradominato e Delofeu era inarrestabile, ma vi assicuro che Udogie è una vera forza della natura assolutamente pronto. E' un fine 2002. Non ha neanche 20 anni. Da prendere assolutamente.
  8. Val d'Aosta .. Val Gardena .. Val Pusteria .. Val Senales ... Val d'Ega ... Val Passiria ... dove c'è Val c'è casa per Nicolussi ...
  9. Lo avevo detto almeno tre mesi fa. Sarebbe uno scambio sensato soprattutto se vene completato con Milenkovic (l quale gioca in fascia ma anche al centro) che prende il ruolo di Danilo. A quel punto abbiamo anche due terzini destri versatili. Terrei De Sciglio per la fascia sinistra (dove ha un suo perchè a differenza di quella destra) ma prenderei Udogie per fare il titolare liberandomi di Pellegrini e Sandro a titolo definitivo. Milenkovic/Danilo - Bonucci/Gatti - De Ligt/Acerbi - Udogie/De Sciglio
  10. Non so che senso avrebbe. Fagioli è già integrato nel progetto tattico di Pecchia e in un anno di A potrebbe affermarsi definitivamente. Io vedrei bene la sua permanenza a Cremona mentre Miretti dovrebbe integrarsi in un altro ambiente. Per me avrebbe più senso valutare la permanenza a Torino di uno tra Ranocchia, Rovella e Miretti. In linea di massima io farei così: Fagioli rinnovato ed in prestito a Cremona. Ranocchia in prestito in A Rovella contropartita in uno scambio (con SMS) Miretti (che è il miglliore di tutti) a Torino.
  11. Che stupidaggine. Come se in precedenza avesse giocato per perdere.
  12. Invece di sanzionare Lotito sanzioniamo la Salernitana. Bellissima logica. Piuttosto mi auguro che gli avvocati salernitani citino in giudizio De Sciglio per quello che si è visto ieri sera.
  13. Ieri sera De Sciglio mi ha fatto vergognare di essere juventino. Mai provata una sensazione simile in 50 anni e passa di tifo. Se il Genoa si salverà ai danni di Salernitana o Cagliari avranno ragione di odiarci.
  14. Longobucco73

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io dico che a Cagliari e Salerno se il Genoa si salverà ai loro danni avranno ragione ad odiare la Juventus. L'esempio di poca professionalità mostrato ieri sera è VERGOGNOSO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.