Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longobucco73

Utenti
  • Content count

    1,426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

555 Eccellente

About Longobucco73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. OK le indicazioni di Spalletti ma non credo possano essere sue. Celik ok come vice Kalulu e jolly difensivo. Senesi ok come centrale di sinistra. Se si potessero tenere sia Gatti che Kelly sarebbe meglio ma tra i due meglio l'inglese con piedi molto più educati anche se Gatti ha un fiuto del gol notevole. Kolo per l'attacco ok insieme alla conferma di Vlahovic. Terrei anche David che come seconda punta in un attacco a due potrebbe avere un suo perchè. Openda da cedere. A quel punto, però, non ha senso prendere Pellegrini per la trequarti dove abbiamo McKennie. Sulle ali confermare Boga vice Yildiz mentre a destra, dovesse tornare Nico Gonzalez, si porrebbe il problema di cedere uno tra Chico Conceicao e Zhegrova (probabilmente il secondo che però ultimamente dà segnali di vita). Quanto al centrocampo è chiaro che, con tutti gli arrivi previsti e permanendo Locatelli e Thuram, io non vedo molti spazi per Ederson + Goretzka ma al massimo per uno dei due senza la partenza di Koopmeiners + Miretti. Non vedo poi tra le richieste un portiere, e mi pare importante muoversi per Carnesecchi (anche ieri sera ottime parate) o Vicario.
  2. 34’ Espulso Zambataro Torres in dieci. La Juve chiede il cartellino rosso per Zambataro per un fallo da ultimo uomo su Gunduz lanciato a rete. L’arbitro va al monitor e decide di mandare negli spogliatoi il giocatore rossoblù
  3. 26’ Calcio di rigore per la Juve. Sugli sviluppi di un angolo la palla sorvola tutta l’area e sul secondo palo arriva Gil che da due passi mette fuori ma l’arbitro vede un fallo in area di Baldi su Brugarello e indica il dischetto. La torres chiede però la revisione al Var 29’ Juventus in vantaggio. Dopo la revisione al Var l’arbitro conferma la decisione. Tira Puczka che spiazza Zaccagno e porta in vantaggio gli ospiti
  4. Longobucco73

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Anche Miretti eh
  5. Longobucco73

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Un legno, un gol, un quasi gol. La sensazione che possiamo fargli male. Per me Thuram il migliore stasera.
  6. Longobucco73

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Solo co sì possono pareggiarla
  7. Longobucco73

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    COSA CI SIAMO MANGIATI
  8. Longobucco73

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    GOOOOOL
  9. Longobucco73

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Ce lo annullano
  10. Longobucco73

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Cambiaso. La partita cambia lì. Avevamo dominato il primo tempo. E Cambiaso fa quell'errore che non era neanche il primo ma già una ventina di minuti prima aveva rischiato di innescare una situazione pericolosa con un passaggio fuori misura a Thuram.
  11. Longobucco73

    VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

    E' un attaccante diverso dagli altri due che abbiamo: più forte di testa, sa calciare le punizioni, ottima tecnica e più prima punta (anche se sa giocare pure da seconda). I punti interrogativi sono tutti sulla sua tenuta. Un anno e mezzo di fermo si faranno sentire ma soprattutto dicono di grossi problemi fisici di un calciatore che si è fatto già due crociati in carriera.
  12. Leggasi: "In caso di fallimento ho più alibi".
  13. Longobucco73

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Buona partita ma fatichiamo troppo a metterla dentro e viceversa prendiamo gol troppo facilmente.
  14. Longobucco73

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    C'è Cambiaso
  15. Longobucco73

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Così lo allontani dalla porta. No Yildiz deve giocare là. Per creare gioco occorrono calciatori che non sbagliano passaggi banali e che sappiamo controllare la palla velocemente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.