Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Content count

    1,158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,085 Guru

6 Followers

About th3 fool

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. th3 fool

    Pjaca a Genova per le visite mediche

    Ma davvero tocca leggere di gente che lo vorrebbe in rosa? Ancora esiste qualcuno che crede che pjaca possa disputare una partita con la juve? Questo negli ultimi 4 anni NON HA PRATICAMENTE MAI GIOCATO. Ha disputato qualcosa come 20 partite sommando gli ultimi 4 anni, e con squadre da serie B. E c'è gente che si dispera per il prestito... voi non state bene.
  2. th3 fool

    Esame superato per Suarez, la Juve resta lontana?

    Fatto tutto da soli questi...
  3. Bene, mi sembra che allenatore e giocatori siano tutti concordi sul fatto che SERVE come il pane una punta... al contrario di quello che sostengono molti quì dentro...
  4. Anche a me sembra tutto tranne che una smentita... se si presentano con giroud si devono andare proprio a nascondere
  5. La immagino meglio di quella attuale, questo è sicuro. E' chiaro che dei 3 chi ci va a perdere è Dybala, perché è quello che maggiormente si ritroverebbe fuori ruolo e in una posizione in cui ha già dimostrato di fare fatica. Si potrebbe alternare sia con suarez che con bernardeschi/kulusesky nel ruolo di esterno destro. Non vedrei comunque grandi tragedie, le partite saranno tante e serve fare rotazione.
  6. Guarda che credo proprio fosse riferito a sarri, e al fatto che senza lui in panchina ramsey avrà solo che da guadagnare.
  7. Mica ce l'ho con Cavani, trovo rivoltanti le cifre che girano intorno al mondo del calcio... e soprattutto il fatto che l'incremento di queste cifre era continuo da anni, senza che si intravedesse un freno.
  8. No, non lo penso assolutamente... non c'è nessun nesso tra ricavi/stipendi calciatori e biglietto o pay tv. Anzi, è probabile che ad una decrescita dei ricavi inizialmente corrisponda un aumento dei biglietti etc. Non sto parlando di un bene per l'utente finale (il tifoso)... sto solo dicendo che lo ritengo un bene per le cifre folli a cui si è arrivati con gli anni e che trovo fuori dal mondo. Su questo ti do ragione, non credo neanche io che in alcuno modo ci vadano a guadagnare i tifosi.
  9. Non hai capito... con crollo non intendo mica che smette di esistere il calcio. Che c'entra che ti piace guardare le partite? Quello piace a tutti, altrimenti non staremmo a commentare su questo forum. Intendo che se ad esempio i ricavi di tutte le squadre si dimezzassero, e di conseguenza anche gli stipendi dei calciatori, sarebbe solo un bene. Se arabi e cinesi smettono si sperperare centinaia di milioni di euro in stipendi ASSURDI, soprattutto a calciatori a fine carriera.... è solo un bene. Se si cambia il sistema calcio e si impedisce ai giocatori di avere in pugno le società e di tenerle in ostaggio in ogni trattativa... è solo un bene. Se TUTTE le società saranno costrette ad una sorta di rivoluzione io la trovo solo che una cosa positiva.
  10. Francamente spero in un crollo totale del sistema calcio (sperando ovviamente non colpisca noi più di altri). Si erano raggiunte cifre ridicole ormai... Gli stessi calciatori hanno in pugno le società per ogni cosa. Leggere un Cavani di 34 anni chiedere 10 mln di stipendio mi fa rivoltare. Devono tutti tornare sulla terra.
  11. th3 fool

    Situazione laterali: siamo completi?

    A me sembra più necessario un esterno sinistro dove hai solo alex sandro. A destra hai cuadrado e danilo che mi sembrano più che sufficienti.
  12. th3 fool

    Situazione laterali: siamo completi?

    Pensare di cambiare adesso tutto il parco terzini è improponibile. Numericamente siamo più che coperti, anche in caso di difesa a 3. Non credo che la difesa a 3 necessiti di danilo necessariamente nei 3 dietro, potrebbe benissimo fare l'esterno a destra. Poi se vogliamo parlare della qualità è un altro discorso... ma di sicuro non mi aspetto un rinnovamente dei terzini quest'anno, dato che è l'ultimo dei problemi. Rimarremo come l'anno scorso.
  13. Il covid non c'entra nulla, l'anno scorso avevamo gli stessi problemi. Il fatto grave è che non si è imparato niente... gli stipendi di rabiot e ramsey gridano vendetta, così come il rinnovo a bonucci. Vorrei sapere come è possibile ad un giocatore di 33 anni, rinnovare fino a 37 anni CON AUMENTO DELLO STIPENDIO. Cioè gli altri i 33enni li lasciano andare via, noi li rinnoviamo aumentando lo stipendio? E' veramente assurda questa cosa... dopo i 30 anni lo stipendio dovrebbe calare non aumentare. Per quanto riguarda rabiot e ramsey invece non è stato per niente preso in considerazione un eventuale fallimento/non ambientamento del giocatore. Perché è vero che di tasse risparmi e quindi lo stipendio loro non ti pesa tanto a bilancio... ma se fa male poi il giocatore è invendibile perché nessun'altra squadra garantirà lo stesso stipendio che gli dai tu. Sinceramente spero che paratici non sia stato silurato per l'impossibilità di sostituirlo in così poco tempo, ma spero che appena si chiede questa finestra di mercato venga mandato via. In due anni ha fatto diversi casini. Purtroppo ho la sensazione che lui, come gli altri "amici" del presidente (nedved, buffon, chiellini, bonucci), godano di un trattamento di favore che è molto pericoloso per il bene della juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.