Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Numero contenuti

    3.310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.300 Guru

6 follower

Su th3 fool

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non è affidabile perché è una testa di * e perché si perde 2 mesi per la coppa d'Africa. L'ho anche scritto. Non ho mai detto che è scarso, non serve citare i gol che fa in Turchia (che tra l'altro contano poco). Semplicemente non mi sembra proprio un giocatore su cui spendere 80 mln sacrificando tutto il resto, visto che abbiamo una rosa imbarazzante
  2. Se weah non ha accettato perché dovrebbe saltare anche mbangula? Mi sembrano tutte speculazioni sinceramente...
  3. Ma chi è che sarebbe fuori squadra scusa? Per una tribuna? Forse ti confondi con l'anno scorso con motta e giuntoli che andavano dicendo che mezza rosa erano esuberi. Non mi pare di aver letto nessuna dichiarazione su gente fuori squadra adesso
  4. Dove sta scritto? Non mi pare l'articolo dica questo
  5. Quale sarebbe la troiata qui? Se per il Nottingham le condizioni non sono consone, evidentemente noi chiedevamo più di quanto hanno offerto.
  6. Direi anche basta all in su singoli giocatori. Qui c'è da ricostruire mezza rosa, la difesa è da film horror, serve qualcuno a centrocampo e davanti...non mi sembra il caso di spendere 80 mln per un giocatore che, tra testa di * e coppa d'Africa, non è manco così affidabile.
  7. Ma quale sarebbe il comportamento vergognoso? Ma ripijatevi... È un mediocre, si è creata la situazione per cederlo. Cosa ci sarebbe di scandaloso o indecente?
  8. Giusto, come per il mondiale, in questi tornei brevi è fondamentale essere i più in forma. Tra l'altro neanche è certo che il real passerà come primo, quindi non ha molto senso fare calcoli.
  9. Boh forse perché sei scemo come la * e non ti meritavi nulla? Ce ne vuole di faccia da * per rilasciare ste dichiarazioni.
  10. Mamma mia che capra di allenatore, ma come si fa...
  11. th3 fool

    [Highlights] Al Ain -Juventus 0-5

    Che bel pigiama che hanno i nostri 😅 Bei gol di Yldiz e conceicao
  12. th3 fool

    Quelle voci su Dybala

    Per carità, era finito 3 anni fa, figuriamoci adesso. Andato a Roma con una clausola di 20 mln convinto di farsi un anno lì e poi veder arrivare il top team di turno...nessuno l'ha mai cercato. Gli si vuole bene, ma andiamo avanti.
  13. Bene, se è motivato per me è uno degli incedibili insieme a yldiz, bremer, e thuram. Motta lo stava rovinando
  14. Se vlahovic accettava 6 mln l'anno aveva già rinnovato 2 anni fa... Super fuffa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.