Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Content count

    3,072
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,195 Guru

6 Followers

About th3 fool

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Certo giuntoli va in Inghilterra per vendere iling e soule. Fa il venditore porta a porta...molto credibile 🤣
  2. Penso che dopo più di 20 anni è ridicolo anche solo parlarne
  3. Mi sembra di essere stato chiaro. Quello che ritenevo io non conta nulla, non sono un esperto del settore. Bonucci l'anno di del neri era un ragazzino che veniva dal Bari alla prima esperienza in una big. Barzagli è arrivato a gennaio quindi non è vero che del neri ha avuto la stessa difesa. Lich alla Lazio era uguale a quello visto dalla Juve. Che Vidal veniva con la stessa reputazione di un mckennie è un assurdità. Ho detto che io non lo conoscevo ma è risaputo che era cercato dal bayern quando venne alla Juve, e comunque parliamo di un centrocampista che la stagione prima aveva fatto 10 gol in bundes. Su vucinic non so che romanisti conosci. Io sono di Roma e di romanisti in lacrime per la cessione di vucinic ne conosco molti. E non segnava assolutamente pochissimo per il ruolo che aveva. Anzi con conte segno meno che alla Roma. I giocatori o sono forti o non lo sono. Quando leggo cose tipo "Marchisio è diventato un campione con conte" non riesco proprio a prenderle seriamente.
  4. Non vedo il collegamento tra le due cose. La rosa era fortissima, e questo è innegabile visto che la base di quella rosa è rimasta e ha vinto per quasi 10 anni. Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichesteiner, Marchisio sono rimasti 7+ anni. Vidal, Pirlo 4 anni. Stiamo parlando di 8 titolari su 11. Poi se vuoi farli passare per scarsi. Io probabilmente non la indicavo come favorita all'epoca, ma non credo di essere un esperto del settore. Vidal non sapevo chi * fosse, che Barzagli pagato due lire avrebbe avuto questo impatto era difficile prevederlo. Questo non li rendeva di certo scarsi però.
  5. Incredibile come la leggenda che Conte aveva una squadretta continui ancora... nonostante si sia vinto per i successivi 6 anni dopo di lui
  6. Ma anche no. E poi perché il Napoli che ha vinto l'anno scorso e l'Inter finalista di Champions mi stai dicendo che non sono veramente favoriti rispetto a noi?
  7. Il rinnovo a salire a fagioli incomprensibile e diseducativo, visto anche il danno di immagine causato ed il fatto che probabilmente da 1 anno gioca con la testa da un'altra parte.
  8. Come già detto da tanti non è così. L'occhio di falco è oggettivo (che non vuol dire che non possa sbagliare). Il fuorigioco, finché la scelta del frame quando parte l'ultimo passaggio viene decisa da qualcuno, non è oggettivo. E comunque la soluzione è semplice. Se ad esempio stimi 5 cm di errore nella ricostruzione, non fischi quei fuorigioco dove ci sono meno di 5cm. Se il software può tracciare una riga sull'ultimo difensore può fare la stessa cosa sull'attaccante e calcolare la differenza. Se la differenza è < 5 cm non si fischia. È quello che succede con gli autovelox quando ti scalano 5km/h per incertezza nella misura della velocità. Di metodi oggettivi se ne potrebbero inventare tanti, la verità è che l'ambiguità fa sempre comodo.
  9. Di oggettivo non c'è un *. Qualunque misura/ricostruzione si porta dietro un'incertezza. Ed è sicuramente più grande di qualche mm. Quindi non ha senso fischiare un fuorigioco del genere, se l'errore nella ricostruzione è più grande della distanza del fuorigioco. Oltre a questo, la regola andrebbe completamente rivista.
  10. Che sia vietato e che vada punito più di fagioli nessuno lo mette in dubbio. Continua a sembrarmi molto inverosimile l'ipotesi combine però.
  11. E per quale motivo un avversario dovrebbe accettare invece di andarlo a denunciare ad esempio? Poi se ragioni così, anche senza scommettere uno potrebbe chiedere ad un avversario di perdere...magari perché si sta giocando lo scudetto
  12. Primo rilassati. Secondo cerca di capire quello che ho scritto perché evidentemente non ci sei riuscito.
  13. Beh a cambiare cambia dai. Se giocava veramente solo su vittoria del Milan c'è poco da combinare. Che poteva fare? Impegnarsi di più per vincere? Teoricamente dovrebbe sempre impegnarsi al massimo comunque. Il discorso è diverso se giocava il risultato esatto invece. Perché se si giocava il 2-1 del Milan e poi gli capitava la palla del 3-1 sui piedi...beh il rischio che avrebbe potuto decidere di spararla sulla luna diventa alto a questo punto. Se veramente ha giocato solo su "vittoria" però sono d'accordo che non c'è rischio combine. Vorrei capire se veramente possono tracciare tutte le scommesse fatte però.
  14. th3 fool

    Ufficiale: Federico Gatti rinnova fino al 2028

    Vabbè ma l'errore è de Sciglio, non gatti. Se ragionano così rimaniamo incastrati in questo circolo vizioso per sempre, perché se fai un errore strapagando qualcuno che non rende poi sei costretto a strapagare tutti. Gatti ha fatto un anno da noi da riserva...perché il rinnovo? Comunque effettivamente le cifre sembrano basse, almeno su quello non ci si può lamentare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.