Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Content count

    3,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,203 Guru

6 Followers

About th3 fool

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il tempo però direi che ha dimostrato che quella di deligt non era sfortuna, ma che era stato enormemente sopravvalutato
  2. Ad averceli oggi due così. Sarebbero assolutamente titolari in questa rosa. Io li ho adorati, Mirko soprattutto, aveva una classe pazzesca. Comunque è vero che ci sono un sacco di juventini che li sminuiscono/sottovalutano. Ps. DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO è storia
  3. Mi sembra ci sia molta confusione nella colonna ingaggi. Alcuni sembrando lordi, altri netti
  4. th3 fool

    Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

    Non meritava di finire così, senza manco un saluto secondo me...
  5. Le puoi trovare con una ricerca facile su Google le cifre e scoprirai che sono più basse di quelle che hai scritto. Io ho perso già abbastanza tempo a discutere con un fan di Giuntoli che nega anche le evidenze. Ti lascio ad idolatrare il tuo idolo Giuntoli perché ho capito che tanto non ascolti ragioni. Citare qualche pessimo acquisto di marotta non capisco cosa c'entra col discorso di budget limitato. Io ho citato marotta perché con pochi soldi rifece una squadra intera di giocatori a max 15 mln e parametri 0 (lichsteiner, vucinic, Vidal, pirlo, pogba, pepe). Quello vuol dire fare un mercato SENZA SOLDI. Non comprare Luiz a 50 mln, koop a 60 e Gonzalez a 38. Se non arrivi a capire questo è decisamente inutile continuare. Ti saluto e buona giornata.
  6. Ok hai ragione tu. A parte che hai gonfiato tutti i prezzi delle cessioni il che la dice tutta sulla tua obiettività, ma poi oggi scopro che spendere 170 mln significa avere un budget limitato. E sarei io ad avere problemi di italiano... Se per te budget limitato significa che non puoi spendere e spandere a piacere ti do una dritta: la Juve non l'ha mai fatto nella sua storia. Quindi significa che abbiamo sempre fatto mercati a budget limitato? Allora non vedo cosa abbia fatto Giuntoli di speciale. Quando marotta faceva rivoluzione comprando tutti giocatori da max 15 mln,quello era un mercato a budget limitato. Non certo questo dove si inseguono giocatori da 40, 50 e 60 mln.
  7. Quei giocatori li ha trovati in rosa eh. E non mi pare che abbia fatto queste grandi valutazioni a parte per i giovani che hanno fatto bene. Anche perché lui l'hanno scorso ha preso 2 giocatori e uno dei due sta già cercando di regalarlo in giro. Io ho solo fatto notare che questo mercato è tutto tranne che a budget limitato. E poi ho contestato la singola operazione conceicao, non so dove tu abbia visto mie lamentele generali sul mercato.
  8. Budget limitato?? Se arriva koop a 60, sono stati spesi 170 mln. Non so se le condizioni di alcaraz sono state simili...quello che so è che sono stati soldi buttati anche quelli. Qui se il giocatore fa il botto l'anno prossimo arriva un inglese e gli da il doppio di ingaggio e lo salutiamo. Se fa schifo hai buttato 10 mln per un prestito
  9. Operazione imbarazzante. Ricordo che marotta fu massacrato per la recompra di morata del real, che comunque si fece due anni da noi e porto una discreta plusvalenza. Questa operazione è molto peggio eppure leggo “Giuntoli genio!“
  10. Giuntoli ha remato contro allegri, mi sembra evidente. O almeno lo spero, perché altrimenti un mercato con weah, djalo e alcaraz sarebbe veramente grave.
  11. Non capisco perché non poteva finire il contratto con noi. Gestione imbarazzante
  12. Boh posso accettare che qualcuno dica che gli italiani sono chiusi mentalmente (direi più tradizionalisti), ma non che a farlo sia un americano. Il popolo più iodota e ristretto mentalmente al mondo 😅 Comunque tra le tante schifezze culinarie che poteva creare, alla fine questa non è manco così terribile
  13. Mi sembra di essere stato chiaro. Quello che ritenevo io non conta nulla, non sono un esperto del settore. Bonucci l'anno di del neri era un ragazzino che veniva dal Bari alla prima esperienza in una big. Barzagli è arrivato a gennaio quindi non è vero che del neri ha avuto la stessa difesa. Lich alla Lazio era uguale a quello visto dalla Juve. Che Vidal veniva con la stessa reputazione di un mckennie è un assurdità. Ho detto che io non lo conoscevo ma è risaputo che era cercato dal bayern quando venne alla Juve, e comunque parliamo di un centrocampista che la stagione prima aveva fatto 10 gol in bundes. Su vucinic non so che romanisti conosci. Io sono di Roma e di romanisti in lacrime per la cessione di vucinic ne conosco molti. E non segnava assolutamente pochissimo per il ruolo che aveva. Anzi con conte segno meno che alla Roma. I giocatori o sono forti o non lo sono. Quando leggo cose tipo "Marchisio è diventato un campione con conte" non riesco proprio a prenderle seriamente.
  14. Non vedo il collegamento tra le due cose. La rosa era fortissima, e questo è innegabile visto che la base di quella rosa è rimasta e ha vinto per quasi 10 anni. Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichesteiner, Marchisio sono rimasti 7+ anni. Vidal, Pirlo 4 anni. Stiamo parlando di 8 titolari su 11. Poi se vuoi farli passare per scarsi. Io probabilmente non la indicavo come favorita all'epoca, ma non credo di essere un esperto del settore. Vidal non sapevo chi * fosse, che Barzagli pagato due lire avrebbe avuto questo impatto era difficile prevederlo. Questo non li rendeva di certo scarsi però.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.