Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Content count

    2,068
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,590 Guru

6 Followers

About th3 fool

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma cosa c'entra quanto hanno giocato l'anno scorso? De sciglio lo hai pagato 12 mln 4 anni fa, non l'anno scorso. Che cavolo di discorso senza senso è? No la tabella dimostra solo che sei un po' confuso e che hai qualche problema con le addizioni. Prima dici che de sciglio gioca la metà di pjaca, poi dici che pjaca ha giocato quasi quanto de sciglio quando se sommi i minuti in 5 anni trovi 8600 per de sciglio e 3900 per pjaca. Pjaca ha giocato meno della metà! E ovviamente sto tralasciando il fatto che de sciglio giocava poco perché era una riserva alla juve, non perché era sempre rotto. Insomma ce ne vuole di coraggio per confrontare le due storie cliniche e i due giocatori.
  2. Certo che ce ne vuole di coraggio per scrivere ste cose... Non so dove hai vissuto negli ultimi 5 anni. De sciglio - Pjaca Stagione 20/21 - 1.825 minuti - 1.579 minuti Stagione 19/20 - 774 minuti - 175 minuti Stagione 18/19 - 2.231 minuti - 744 minuti Stagione 17/18 - 1.484 minuti - 710 minuti Stagione 16/17 - 2.301 minuti - 721 minuti Forse volevi scrivere il doppio? 🙄 Pjaca in 5 anni ha giocato i minuti che fa ronaldo 37enne in una stagione e quà davvero pensate di ricavarci 10 mln? 🤣
  3. Quanto * era mancato! A chi si lamenta della battuta su Bonucci... Forse qualcuno doveva chiedere a sarri perché ha tolto la fascia a Dybala per darla a Bonucci, visto che l'ultimo anno di allegri era Dybala il vice. Due anni senza regole, ben venga uno che riporta un po' d'ordine nello spogliatoio. L'unica cosa su cui rimango perplesso è vedere Dybala nel futuro di questa squadra. Francamente, per quanto visto l'ultimo anno, chiesa mi sembra molto più determinante e importante, e i due mi sembrano abbastanza incompatibili...
  4. Veramente l'ultimo anno di allegri era Dybala. Diciamo che non si capisce perché con sarri è tornato Bonucci. O meglio, si capisce benissimo...sarri contava 0.
  5. Quante cavolate... Perché quando giocavano Tevez e morata c'era qualcuno che faceva a sportellate o l'ariete per spiazzare lanci dalla difesa? Ma l'hai mai vista qualche partita quell'anno?
  6. Rinnovare un 37 enne con aumento dell'ingaggio è una follia. E Chiellini non è così stupido da averlo chiesto.. Sono tutte *. E non capisco neanche la questione dei due anni per andare in Qatar. Può comunque procedere un anno per volta o farsi un anno da noi e l'ultimo anno altrove.
  7. Vi lamentate che è scarso, però il 25% sulla futura vendita non volete darlo perché se lo vendiamo a 80 mln sono troppi soldi... Cioè ma ci fate o ci siete? 🤣 Fate pace col cervello...
  8. Ceeeerto, chi amministra una società pensa all'orgoglio... Ma poi che ci azzecca l'orgoglio in questa situazione? È un giocatore senza mercato, se ti danno 1€ accetti e ringrazi. Conviene a tutti e 3.
  9. Davo per scontato il rinnovo, ma se se ne è uscito così direi che non sembra esserci intenzione di rinnovare da parte della juve. Dubito che il problema possa essere sulla durata di contratto o sui soldi.
  10. th3 fool

    Campionati vinti Serie A, albo d'oro allenatori

    Ovviamente no. Ma qualche merito forse lo ha avuto anche l'allenatore...
  11. th3 fool

    Campionati vinti Serie A, albo d'oro allenatori

    Lo stesso centrocampo con due anni di conte non mi pare che sia arrivato molto lontano in Europa...
  12. th3 fool

    Ingaggi spropositati e fase di stallo sul mercato: come uscirne?

    Non capisco il senso di paragonarci alla Roma, squadra che ha tutt'altri obiettivi e ambizioni rispetto a noi (non deve certo vincere ogni anno, né puntare alla CL). Mi sembra ovvio che abbiano stipendi più bassi. Oltre al fatto che, come qualcuno ha già fatto notare, gli esuberi invendibili ce li hanno pure loro (vedi pastore).
  13. Li meriti solo se fai il * alla Pellè o Zaza... Altrimenti non hanno senso. È capitato anche ai più grandi di sempre di sbagliare un rigore. Baggio ad esempio, per quel rigore sbagliato, è diventato forse il calciatore a cui il popolo italiano ha più voluto bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.