Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Content count

    2,820
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,087 Guru

6 Followers

About th3 fool

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dai su, articolo per dire juve *. Pagine e numeri di nulla, per poter dire che la Juve ha fatto schifo e buttiamo soldi in stipendi assurdi. Come se non fosse risaputo poi. C'è veramente bisogno di postare sta roba?
  2. th3 fool

    Sondaggio: riscattereste Alvaro Morata?

    Se intendi alla cifra pattuita, assolutamente no. Sarebbe una follia anche solo pagare morata 35 mln. Ma alla luce anche dei 20 che gli abbiamo già dato, si avrebbe una valutazione di 55 mln, completamente fuori dal mondo per morata. Dispiace per il ragazzo, ma lo riscatterei solo per una cifra intorno ai 15 mln. Se è sempre stato mandato in prestito la colpa è anche sua, che non ha mai convinto (oltre che del chelsea che quando l'ha comprato la prima volta ha dato una valutazione folle al cartellino, condizionando poi tutte le future cessioni).
  3. Lo cederei anche a 0. E' la personificazione di tutto ciò che odio in un giocatore.
  4. Lo pensa qualsiasi calciatore (tranne forse quel provinciale di totti). Però è anche vero che per rispetto dei tifosi della juve potrebbe evitare di dirlo così spudoratamente...
  5. th3 fool

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    In finale di champions ci arriviamo abbastanza spesso, quindi dovendo scegliere tra quelle mi sembra fin troppo facile la risposta...
  6. th3 fool

    Il Pagellone di Fine Anno

    Cuadrado per me assolutamente non sufficiente. Non si regge più in piedi... qualche sprazzo ogni tanto non è sufficiente per lo schifo che spesso si è visto per gli interi 90 minuti, con palla continuamente regalata agli avversari e tuffi al minimo contatto.
  7. Lo so che era ironica ma non coglie il punto. Anzi quell'immagine sembra voler sottointendere che Dybala è l'unico che è stato trattato male ma non è così. I giocatori che guadagnano ingaggi più ingiustificati di Dybala verranno mandati via come lui. Purtroppo non è possibile ucciderli per liberarcene adesso e tocca aspettare anche la loro scadenza.
  8. Ma il senso di questa immagine qual è? Pensi che Rabiot o Alex Sandro, in scadenza l'anno prossimo, verranno rinnovati? No. Quindi saranno trattati esattamente come Dybala.
  9. th3 fool

    L'età media della squadra e le voci sui possibili arrivi

    Questa storia dei giovani è solo un'altra scusa per dare addosso all'allenatore. Non ha nessuna motivazione seria. Basta vedere le critiche allo scambio Rugani acerbi, in assoluto le più ridicole. Ma il senso di avere una riserva giovane quale è? Posso capire i titolari, perché uno spera di beccare il fenomeno 20enne e tenerlo 15 anni in rosa. Ma la quarta riserva in difesa, che abbia 27 o 35 anni...cosa * cambia??? Sarà meglio scegliere il giocatore più forte tra i due invece del più giovane? Ma poi sono gli stessi che Rugani lo avrebbero venduto ieri, quindi non capisco perché avere qualche anno in meno lo renderebbe meglio di acerbi, se tanto te ne vuoi liberare.
  10. Solo paratici poteva valutare morata 30enne 55 mln...
  11. No. Tanto per cominciare Marotta col rinnovo di Mandzukic non c'entra nulla, così come non c'entra nulla col folle rinnovo di alex sandro, con stipendio più che raddoppiato. O con il rinnovo di bonucci fino a 37 anni, avvenuto se non ricordo male 3 anni prima della scadenza. Ma poi l'unica cosa che Paratici ha ereditato è una squadra forte, e l'unica cosa che è riuscito a fare è stata indebolirla e far lievitare il monte ingaggi in maniera assurda. Dai su, non c'è una operazione decente nella sua gestione. 20 mln per il prestito di morata, rabiot e ramsey, arthur... gli unici soldi spesi bene (ed erano comunque tanti) sono stati quelli di chiesa. Per il resto ha fatto solo danni. L'inter aveva già tutti giocatori forti ma guarda caso prima di Marotta non vinceva nulla.
  12. 4 anni di insulti continui a Rugani, viene scambiato per un giocatore più forte e si leggono isterismi di massa. Sto forum ormai è invivibile.
  13. Ma noi siamo già pieni di giovani. De ligt, gatti in difesa. Locatelli, mckennie, zakaria sono tutti giovani e hanno 10+ anni di carriera davanti. Chiesa Vlahovic idem. La base giovane da far crescere c'è già, in tutti i ruoli. Come si fa a parlare di instant team? Ci mancano proprio i giocatori forti ed esperti. Tolti gli italiani (delpiero, marchisio, chiellini, bonucci, etc.) i giocatori forti pescati giovani li abbiamo SEMPRE ceduti. Zidane, Ibra, Vidal, Pogba. La nostra storia è piena. L'unica eccezione che mi viene in mente è trezeguet. Oltre a lui non mi vengono in mente stranieri forti rimasti da noi quasi tutta la carriera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.