Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kilkenny

Utenti
  • Content count

    645
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

994 Eccellente

About kilkenny

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,871 profile views
  1. Ottima analisi. Quello che mi chiedo è se Guardiola merita davvero di essere aspettato 2 anni e di essere considerato il nuovo messia che ci farà vincere la Champions a mani basse? Onestamente per quello fatto vedere post esperienza barca non mi pare proprio
  2. kilkenny

    Io sono preoccupato, e voi?

    Fermo restando che anche io ho sempre reputato Sarri un ottimo allenatore e fino a che sarà seduto sulla nostra panca lo sosterrò, quello che dico ok la dirigenza ha fatto una squadra senza né capo né coda e per forza di cose il gioco ne risente, ma se in campo i giocatori vanno con motivazioni 0 di chi è la colpa? Di Paratici? Se ci fate caso allegri nelle conferenze stampa ripeteva sempre una cosa: "abbiamo un opportunità unica, che nessun altro avrà più, di vincere lo scudetto numero tot". Guardava in avanti, al futuro mai indietro. Sarri in conferenza invece dice sempre che la squadra viene da tot scudetti e forse ha meno motivazioni. Guarda al passato, guarda a quello che è stato fatto e non a quello da fare e questo sul piano motivazionale è errore madornale.
  3. Io dico solo che non puoi sederti in un ristorante da 100 euro con 10 euro (risatina isterica al seguito)
  4. kilkenny

    Volere "tutto e subito"

    Mi dispiace, discorso troppo intelligente per 3/4 di forum.
  5. Juventino fino al midollo e se l 88 non mi inganna da più anni di te. Amo Sarri, come ho amato Allegri, come ho amato qualsiasi giocatore e allenatore ha indossato la nostra maglia. Come amo la Juve. Se tu ami più le tue idee, il parrucchino non è un problema mio ma non ti permettere di dubitare dell amore degli altri tifosi per questi gloriosi colori, anche se non hanno le tue stesse idee. E a 32 anni dovresti arrivarci da solo.
  6. Lascia perdere. Oggi è la serata dei troll, delle vedove e dei tifosi cacasotto. Fortunatamente non hanno tante serate dove dar sfogo alle loro frustrazioni quotidiane, quindi almeno sta sera lascia gliela dai..
  7. kilkenny

    Chi vi ricorda Bentancur?

    A me ricorda tantissimo il tecnico informatico della mia azienda. Vi giuro è uguale!!!
  8. Oddio, intanto Paratici gli ha già portato via Icardi. Facesse un operazione simile non mi dispiacerebbe😁
  9. Beh ma che vuol dire...da noi lo hanno venduto per esigenze di bilancio (uno dei pochi ad avere mercato), alla Roma lo vendono per esigenze tecniche, per arrivare a Politano dopo l infortunio di zaniolo. Mica è stato lui a chiedere la cessione, soprattutto da noi dove ci rimase male. Poi chiaro se da questa Roma hai l opportunità di andare in questa Inter (* sono e * rimangono ma è un discorso da tifosi) ci vai di corsa. A me è già dispiaciuto quando è andato via perché in prospettiva può diventare un gran bel giocatore, vederlo all inter mi da proprio fastidio. Poi fanno una scommessa, per sostituire un giocatore sempre infortunato ne prendono un altro sempre infortunato. Solo il tempo potrà dirci se hanno fatto un affare.
  10. kilkenny

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    No, si scontano solo in campionato. Lo avevo letto da qualche parte
  11. kilkenny

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Pienamente d accordo. A leggere sul forum pare che siamo in piena lotta retrocessione, una roba indecente. Contro di questi 20 giorni fa il grandissimo Antonio Conte di Lecce che nel forum è amato da i più e considerato il più grande allenatore della universo ci ha pareggiato in casa. Contava solo vincere per mettersi dietro il superbo Antonio che fa bagnare mezzo forum. Alla faccia vostra, intanto siamo davanti! Ahahah!!
  12. kilkenny

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Giggs, Shearer e Gattuso mi sarebbe tanto piaciuto vederli giocare per noi
  13. kilkenny

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Dite quello che volete ma tutte le partite con le mediopiccole dovremmo giocarle così soprattutto in casa. Al di là del risultato, 90 minuti di puro assedio perché dal punto di vista tecnico siamo enormemente superiori a 3/4 di serie a. Poi ci può stare che una non la sblocchi o che magari prendi gol in contropiede ma la trama della partita deve essere sempre questa.
  14. Il secondo tempo è figlio del primo tempo, non ci vuole molto a capirlo. Giochiamo pressando alti, con passaggi nello stretto, e i difensori e in generale i giocatori avversari devono correre tanto per recuperare palla e tenere le posizioni. Lo fanno per un tempo, 60 minuti ma poi appena calano fisicamente ecco che per magia si aprono gli spazi e riusciamo a segnare. Questo è Sarri. Poi certo, rischi il contropiede perché la squadra sta alta e soprattutto i giocatori devono ancora assimilare i dettami del tecnico, come con la Lazio, me se la società preferiva non prendersi questi rischi doveva rimanere con allegri o con qualche altro allenatore catenacciaro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.