-
Numero contenuti
1.203 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
454 BuonaSu Aiken Drum

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.096 visite nel profilo
-
D'altro canto - mi permetto di intervenire - noi abbiamo in ballo un settlement agreement con l'UEFA, che è la questione più immediata e spinosa, per cui se si dovesse effettivamente concretizzare la cessione da cui è scaturito questo discorso nelle modalità suggerite, probabilmente sarebbe vantaggiosa dal punto di vista UEFA (che interpreterebbe secondo le proprie regole). Al punto tale da far passare in secondo piano la minusvalenza sul bilancio effettivo che dobbiamo presentare alla CONSOB? Boh... del resto c'è da dire che è già stato previsto un aumento di capitale che potrebbe aiutare in questo senso.
-
Oddio.. uomo contro uomo, Amrabat l'ha scherzato ogni singola volta, non l'ha mai preso.
-
Esatto. Se veramente rinnovano alle stesse cifre precedenti, nonostante l'involuzione dal lato sportivo della squadra, vuol dire che dal punto di vista commerciale il nuovo simbolo, le strategie di marketin eccetera funzionano (con buona pace di tanti qui) e permettono ad Adidas di guadagnare quanto basta per rendere la sponsorizzazione vantaggiosa.
-
Secondo me anche da braccetto non se la caverebbe male, ha anche la personalità e la tecnica per avanzare e inserirsi, come fa Gatti. Avrebbe magari un po' meno velocità e un po' più di tecnica, fisicamente invece non li vedo diversissimi. Giusto per parlare ovviamente visto che stiamo speculando sul nulla o quasi.
-
Beh neanche Jekyll si chiamava Hyde e vicerversa se è per questo.
-
Hai scritto "vediamo se sbrocca per il mercato, secondo me no". Se scrivi questo vuol dire che ritieni che ci sarebbero le condizioni per farlo sbroccare ma lui se ne starà buono, non vedo altre interpretazioni ma sarà un mio limite.
-
Che sbrocchi o meno cosa c'entra con la tua affermazione di prima? Secondo te già ora possiamo dire che la Juventus farà sicuramente un mercato che a Tudor non piace e lui se lo farà andare bene perché è un aziendalista? Io capisco le perplessità su Igor, ma così mi sembra veramente correre troppo.
-
Perdonami ma su Tudor si può dire tutto tranne che sia aziendalista, visto che nelle sue precedenti esperienze è spesso andato via dalle società in cui lavorava proprio per non piegarsi a richieste che non condivideva della dirigenza.
-
Da tifoso stagionato pure io, mi associo.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Aiken Drum ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La fase di riscaldamento è stata estremamente equilibrata, poi si sa com'è il calcio, basta un episodio (il fischio d'inizio) per cambiare tutto... -
Anche se quell'arbitro non avesse fischiato il calcio d'inizio, credo
-
Probabilmente perché dal punto di vista puramente dello sviluppo fisico Yamal è molto più avanti di Messi alla stessa età, ora come ora. Messi era proprio piccolo e mingherlino.
-
L'ho letta anche io qui, ma era la battuta di un utente.. 🙄
-
Anche Pecchia credo.
-
Che non c'entra nulla con quel che ho scritto io però. Non so se Tudor è adatto o no per allenare la Juventus ma sono convinto che il lavoro che ha avuto di fronte non è stato facile ed è riuscito a intervenire bene sull'unico fattore su cui poteva e doveva agire (quello mentale) visto che dal punto di vista della preparazione fisica non c'era il tempo di rimediare ai disastri precedenti e dal punto di vista tattico le belle idee si scontravano con la realtà che imponeva di fare punti ad ogni costo.