Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aiken Drum

Utenti
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

99 Buona

Su Aiken Drum

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.037 visite nel profilo
  1. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, è solo un problema di "compiti" da svolgere in campo. Qualcuno che aiuti il terzino e raddoppi sugli esterni ci vuole; da noi lo faceva Pogba e Pjanic non è in grado di reggere quella mole di lavoro restando lucido, alla Roma erano gli attaccanti esterni che dovevano ripiegare formando un centrocampo a 5 in fase difensiva. La svolta del 4231 di 2 stagioni fa è servita a quello, a mettere due giocatori (Cuadrado e Mandzukic) sulle fasce che avessero nelle corde quel tipo di lavoro, lasciando a Pjanic e Khedira il centro del campo e basta.
  2. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    For furthermor precision.
  3. OT: fuggi allora, io di mestiere insegno fisica alle superiori (sul serio) 😈
  4. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo di aver letto che molti in Inghilterra se la presero con i giornali per "l'errore di trascrizione del punteggio", credevano fosse impossibile aver perso con gli USA 😄, e qui chiudo OT altrimenti ci cazziano.
  5. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz appunto 😄
  6. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😄 Ma infatti, le basi proprio... Ai primi mondiali l'Inghilterra non partecipava neanche per manifesta spocchia, si ritenevano ideatori e dei in terra e non aveva senso per loro mischiarsi con la plebaglia.. Alla prima partecipazione, nel 1950 in Brasile, hanno fatto una figuraccia mandati a casa dagli USA.. Scusate è OT lo so
  7. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari ha fatto una parte di esse, mi sembrava assurdo infatti fare firmare un contratto a un giocatore senza visite, anche se si tratta di Ronaldo, un maniaco della forma fisica eccetera eccetera.
  8. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz giusto vero, non ci avevo pensato
  9. Aiken Drum

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E "Is" dove sta? In panca?
  10. Capisco quello che intendi ma resto della mia opinione, io sono vecchio (sigh) e situazioni del genere ne ho viste capitare a decine, così come ho visto giocatori veramente cattivi che cercavano di far male agli avversari e non lo fanno certo in quel modo.
  11. Il che potrebbe capitare ogni volta che un difensore trattiene un altro per un braccio e il cadere male purtroppo una volta su 1000 capita. Non puoi pensare che in una fase concitata di gioco un difensore abbia proprio il tempo di pensare "dunque lo afferro così, in modo che cada cosà e si faccia male.." Ramos vede il giocatore che rischia di andargli via, lo trattiene per un braccio e la caduta è andata come è andata.
  12. C'è solo un dettaglio che non quadra... Ramos gli tiene il braccio destro ma Salah si fa male rotolando e cadendo sul braccio sinistro. Inoltre non mi farei ingannare più di tanto da fermo immagine e video super rallentati, è la stessa strategia che usano i moviolisti antijuventini come Pistocchio per mettere in evidenza fantomatiche gravi scorrettezze. Quello che nella realtà succede in un attimo sembra che duri interi secondi e si perde totalmente il senso reale del contatto. Ramos è odioso (soprattutto come simulatore, non ho dimenticato lo scorso anno con Cuadrado) ma in questo caso fa un fallo normale come fanno tanti difensori che cercano di controllare un avversario nettamente più veloce, e il tenerlo in quel modo ha lo scopo di nascondere la trattenuta all'arbitro, poi la caduta è andata come è andata.
  13. Quindi fatemi riassumere... Il Napoli di Sarri giocava il miglior calcio di sempre, Sarri ha fatto grande il Napoli, tutti si ricorderanno di Sarri, se non fosse stato per Sarri il Napoli non sarebbe lì dov'è ora, la Juventus ha vinto lo scudetto solo rubando eccetera eccetera... Il Napoli perde Sarri cioè colui grazie al quale sono stati battuti record su record, colui che sarà ricordato nei secoli dei secoli per il suo calcio fantaipermegagalattico... e la Juventus deve spendere 200 milioni per rispondere al Napoli, che quindi si è rafforzato solo cambiando allenatore? Beh certo, non fa una grinza.. scemi noi che non capiamo queste cose.
  14. Aiken Drum

    Vincere la Coppa Italia senza subire gol

    Già fatto... L'autorete di Kalinic, gol di un avversario nella porta sbagliata...
  15. Aiken Drum

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Juventus-Milan

    Beh dai non è vero, anche se con qualche giocatore diverso è lo stesso identico assetto della partita di Madrid.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.