Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

er go' de Muntari

Utenti
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

320 Buona

5 follower

Su er go' de Muntari

  • Titolo utente
    AMICI DI NESSUNO
  • Compleanno 26/01/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    MASSA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. er go' de Muntari

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    Non solo in campo
  2. er go' de Muntari

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Scusatemi ragazzi
  3. er go' de Muntari

    [VIDEO] Juventus-Atletico Madrid, "Scateniamo l'inferno"

    Ma credete davvero che l Atletico verrà a fare le barricate a Torino? Gli avete presi per dei provinciali? Questi faranno la stessa partita dell'andata, a maggior ragione dopo averci asfaltato così facilmente!Ragazzi questi ti saltano addosso in tutte le zone del campo perché hanno gli uomini per farlo...noi siamo troppo molli e andremo in bambola nuovamente.Questi ti fanno gol e poi inizieranno a menare e perder tempo, film già visto! Nemmeno riusciremo a vincerla figuriamoci a passare! Questi video sono patetici, in battaglia ci vanno i guerrieri mica le checche!
  4. Ma vaglielo a dire a certi esperti del calcio...io che ho giocato e tutt'ora alleno ho sempre cercato di buttare più palloni possibili in area avversaria, l'episodio ti capita quasi sempre! La fortuna aiuta gli audaci e si certo Allegri non fa parte di questa categoria.
  5. er go' de Muntari

    Juve, oltre al gioco manca la corsa

    La Juve corre e anche tanto, il problema è che corre a vuoto! Oltre a non sapere attaccare non sappiamo nemmeno recuperare palla perché siamo sempre messi malissimo in campo!La Juve di Conte preasava alto accerchiando il portatore di palla che puntualmente sbagliava o veniva recuperato. Correva meno perché copriva l'azione con più uomini asfissiando l'avversario. Il calcio di Allegri non prevede pressing alto ma si limita a coprire solo le linee di passaggio, appena incontra squadre aggressive e tecniche viene puntualmente sovrastata a centrocampo costringendo i nostri a rincorrere e perdere la propria posizione rovinando un eventuale ripartenza! Lacuna grossa di questo Mister che non è mai riuscito a proporre un pressing sincronizzato, in Europa ogni grande squadra ha imparato a farlo. Evidentemente il suo calcio non prevede aggressività ma attesa, classico gioco all'italiana ormai morto e sepolto da un decennio. Amen.
  6. Ronaldo ha 34 anni e deve giocare all'interno dell'area o a ridosso, si vede benissimo che non ha più l'esplosione fisica e la velocità x saltare l'uomo! Quasi sempre viene recuperato e non riesce a saltare più l'uomo.La sua bravura a fine carriera è diventata l'imprevedibilità, ma se lo facciamo giocare a centrocampo diventa solo un ottimo giocatore e non il fuoriclasse che è. Grazie Allegri complimenti!!!
  7. Povero Ronaldo...è stato preso per trasmettere carisma e invece a trasmesso solo ulteriore pressione.Abbiamo fatto 3 double di fila senza di lui...che fallimento!
  8. er go' de Muntari

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Purtroppo a questa squadra manca un intero centrocampo. Ieri un deserto nella metà campo...loro sembravamo in 20. Appena prendevi palla puntualmente 3 che ti aggredivano, Pjanic si è nascosto e Betancur se l'e' fatta addosso...Matuidi disordinato e impacciato.Questo è un centrocampo Europeo? Ma neanche da Europa League! Allegri * può fare con 3 scarponi a centrocampo ?ma le vedete le partite? L'unico modo era allargare il gioco sulle fasce ma senza Costa e Cuadrado non poteva farlo. Partita persa sulla carta e chi capisce di calcio già lo sapeva! Cancelo o Bernardeschi non avrebbero aiutato dal primo minuto perché non sono ali pure! È stato costretto a giocare così di più non poteva fare...piuttosto prendetevela con Bonucci che ieri sera ha dimostrato definitivamente le sue lacune difensive.Costa lanciato a rete e non gli prende nemmeno un centimetro, un calciatore pesante e fuori forma come Diego ( mia nonna corre più veloce!).
  9. er go' de Muntari

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Notte in bianco grazie Mister
  10. Prima di subito...poi la mamma gran figa!
  11. er go' de Muntari

    Abbiamo finalmente trovato il coro per Cristiano Ronaldo?

    Sono 2 giorni che continuo a cantarla,x strada, a lavoro, in palestra e tutti che rosicano...
  12. er go' de Muntari

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Stasera a scatti per 90 minuti...La partita è finita ai supplementari verso le 23!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.