Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

er go' de Muntari

Utenti
  • Content count

    444
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

428 Buona

5 Followers

About er go' de Muntari

  • Rank
    AMICI DI NESSUNO
  • Birthday 01/26/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    MASSA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se ci battono che? Quindi se passiamo contro questi siamo i favoriti perché al momento lo sono loro? Ma questo si è calato un paio di paste?
  2. Haaland 60 Mt in 6.6 secondi record mondiale di calcio
  3. er go' de Muntari

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Squadra che non ha niente... Cattiveria, qualità, grinta, nulla di tutto questo! Guardate cosa sta facendo quella squadra guidata da Giuda... Corrono con il sangue agli occhi, tutti sanno cosa fare e lo fanno bene! Che frustrazione.
  4. Spero solo nella Lazio perché se dovesse vincerlo il parruccone infame la beffa sarebbe all'ennesima potenza. In più porterebbe quella squadra a raggiungerci a livelli economici considerando il seguito che avrebbe uno scudetto strappato dopo un dominio decennale.
  5. er go' de Muntari

    Io sono preoccupato, e voi?

    Fosse solo quella🤣🤣🤣
  6. er go' de Muntari

    Io sono preoccupato, e voi?

    Regalato uno scudetto a quelle fogne... Bravo Agnelli! Proprio a quelli e a quello!!!!
  7. er go' de Muntari

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Alla fine mi darete ragione e pretendo le scuse da voi tutti... Io non dormo per la delusione di questa sconfitta ma è da tempo che lo dico: questa squadra è da 4' posto!
  8. er go' de Muntari

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Pareggio scontato come la morte...
  9. Infatti io carico a 80 kg per gamba ma giusto 3 colpi e vi assicuro che poi non camminate bene🤣
  10. Ma questi prescritti stanno ovunque in TV...
  11. er go' de Muntari

    Il VoStro giudizio sul mercato invernale

    Zero come i titoli che vinceremo
  12. er go' de Muntari

    Idea Allan se va via Emre Can

    Can sicuramente ha rifiutato qualche destinazione in estate mettendo la Società in difficoltà finanziaria.
  13. er go' de Muntari

    Idea Allan se va via Emre Can

    Sensate o meno rispecchiano la realtà dei fatti. Se poi vogliamo far sembrare che la nostra Società è impeccabile siamo liberi di farlo, di sicuro non aiuta a diventare più forti. Speriamo di rimediare in Estate ma sopratutto che le rivali non continuino con questo ritmo!
  14. er go' de Muntari

    Idea Allan se va via Emre Can

    Inanzitutto chiedo scusa se in qualche modo ho leso la tua dignità, offendendo le tue conoscenze calcistiche. Detto ciò io non mi reputo un sapientone del calcio, solo un umile calciatore, ma soprattutto sono un tifoso, non fazioso, al contrario di molti utenti. Nel calcio professionistico la regola principale è la programmazione... la Juventus esonera Allegri per un puro capriccio di Nedved, assieme a Paratici è convinto di possedere una rosa adeguata per proporre un calcio molto più efficace e allo stesso tempo anche bello da vedere. Da qui una lunga telenovela alla ricerca del sostituito che mi auguro avessero già deciso a suo tempo. Sarri viene preso con il compito di proporre un calcio europeo, aggiungendo 2 innesti a parametro zero nel fulcro del centrocampo.Due ragazzi con una serie di vicissitudini e problematiche alle spalle, ma soprattutto senza il benestare del nuovo allenatore. Sarri inizia la sua avventura e propone fin da subito la stessa formazione di Allegri, escludendo fin da subito Emre Can. Da qui uno con un po di sale in zucca può capire benissimo che il povero Emre non è stato fatto fuori dal Mister ma bensì da un ordine ricevuto dall'alto. Analizzando il mercato e la vicenda Can si avvince fin da subito il potere decisionale di Sarri( praticamente zero) Si è voluto svoltare con un mercato del tutto casuale senza consultare il nuovo tecnico, ma semplicemente consegnandoli giocatori del tutto inadatti per proporre il suo gioco! Gli acquisti di De Ligt, le mancate cessioni, gli stipendi esagerati hanno aumentato il debito portandolo al collasso definitivo. Detto questo la probabile cessione di Can e la plusvalenza con De Sciglio non fanno altro che portare una boccata di ossigeno ad una Società affidata all' inadeguatezza in persona. Operazioni come Allan o di chiunque altro di pari livello non sono praticabili, sopratutto in questo esercizio. Se chiedi a me un parere personale non posso che risponderti con i fatti, operazioni alla Eriksen sono programmate da tempo e non in 5 giorni, kuluzensky è ottimo giocatore ma nel gioco di Sarri dove troverebbe collocazione? Rispondi! Anche questo acquisto con che criterio è stato fatto? Seguendo quale favolosa logica? Forse stiamo pensando di acquistare Inzaghi il prossimo anno? La verità caro mio è che oltre a navigare nel debito si naviga pure nel caos totole e la classifica che al momento ci premia è frutto solo del gap accumulato in questi anni, ma che ahimè è giunto a scemare e a ridursi inesorabilmente. Lo scudetto di quest'anno è destinato in altri lidi, solo i ragazzi, reduci da questo filotto epocale hanno ancora le capacità di compensare a questo scempio allestito dal duo Nedved-Paratici.
  15. er go' de Muntari

    Idea Allan se va via Emre Can

    Il 28 Gennaio arriva Pierino, ma mi meraviglio di certe gente che crede ad Allan o simili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.