Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

Utenti
  • Content count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Buona

1 Follower

About Chuck Noland

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

7,595 profile views
  1. Quindi mi stai dicendo che su un forum la gente che vorrebbe discutere di un qualcosa deve assorbirsi pagine e pagine di minc***te solo perché "non siamo in tribunale"? Ma sei serio?
  2. Ma uno che sappia leggere e spiegarci in parole povere sto comunicato c'è?? Qua dentro si leggono solo commenti di disfattisti e iettatori. Il fatto che vi diano la possibilità di scrivere su un forum non vi dà il permesso di sparare caxxate... Sappiatelo. Scrivete solo se avete capito cosa sta succedendo.
  3. al ribasso SI altrimenti che vada via a gennaio o a fine contratto. Non possiamo permetterci di ritrovarci con l'ennesimo stipendio alto ad un giocatore non fondamentale
  4. Tutti che vogliono Iling Jr. sulla destra come vice Cuadrado dimenticandosi che da quel lato abbiamo Soulè di ruolo e Akè che non ha sfigurato anche se fuori ruolo.
  5. questo è tanto promettente quanto deleterio per il club e per se stesso... peccato.
  6. Chuck Noland

    Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

    Finalmente una partita degna di nota dopo mesi e mesi di cene a Gubbio
  7. Chuck Noland

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Ma in sostanza a cosa serviva sto CRO?
  8. FERMI TUTTI!!! Ci hanno fischiato il primo FUORICAMERA della storia del calcio!!!
  9. quindi ancora peggio! significa che gli arbitri in campo non hanno visto Candreva che teneva tutti in gioco! che vergogna...
  10. Chuck Noland

    Al di là di tutto...Milik

    Vorrei mettere da parte tutto lo schifo di ieri (soprattutto la prestazione della squadra) e spendere qualche parola nei confronti di un calciatore che ha fatto storcere parecchi nasi, compreso il mio, al suo arrivo ma che ad oggi ha dimostrato che una maglia da titolare forse forse se la merita. Se la merita per la grinta e la voglia che porta in campo ogni qual volta che viene chiamato in causa. Ad oggi con i suoi gol ha chiuso la partita col sassuolo, ci ha portati in vantaggio a Firenze, ha sfiorato il pareggio momentaneo a Parigi trovandosi davanti uno statuario Donnarumma e soprattutto ieri ci aveva regalato i 2 punti se non fosse per tutto ciò che è accaduto. Ricordiamo che ieri ha fatto panca a un Kean involuto, incapace di stoppare una sola palla e capace di prendersi un giallo per una reazione ad un fallo fischiatogli giustamente contro. Questo non vuole essere un topic di scuse ad Arek, ma uno spunto di riflessione per un calciatore che non sarà un Top Player ma che a tratti ricorda la grinta di Marione Mandzukic.
  11. Ma VS su tapatalk è ancora offline?
  12. Christian Abbiati 2005-06 Fabrizio Miccoli 2003-04 Emiliano Moretti 2002-03 Dario Knezevic 2008-09
  13. Chuck Noland

    E ora? Topic di discussione sul futuro della squadra

    basta prendere sia Icardi che Kean o un Depay a zero
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.