Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volumix

Utenti
  • Content count

    4,596
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Volumix last won the day on July 22 2011

Volumix had the most liked content!

Community Reputation

2,766 Guru

About Volumix

  • Rank
    Noti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,318 profile views
  1. Le prossime 2 saranno partite toste, l'Atalanta la conosciamo e il Sassuolo viene da 3 vittorie consecutive e sta forse attraversando il suo periodo storico migliore, altro che quegli scoppiati della Lazio.
  2. Sono 2 giocatori essenziali, ma fino al 0-2 e fino al rigore la partita è stata senza storia. In ogni caso è evidente che dietro siamo De Ligt dipendenti. Quei 4 gol con Bonucci che rincorreva le farfalle con De Ligt non ne prendavamo neanche mezzo.
  3. Senza quel rigore finiva 0-3 o 0-4 Juve, abbiamo dominato in lungo e in largo, ma è assolutamente INGIUSTIFICABILE che sul 1-2 si smetta di giocare indipendentemente dal fatto che il rigore sia regalato o meno. Bonucci e Rugani sono entrambi da ufficio indagini a certi livelli certe cose non sono ammesse, Bonucci in particolare sembrava un dilettante, quasi come se volesse far segnare il Milan.
  4. L'unica cosa che mi domando è perchè ad altre squadre, vedi inter o Lazio, per citarne 2 a caso, rigori simili non vengono MAI dati contro. Spero sempre nella buonafede degli errori arbitrali, ma qui la situazione purtroppo è fin troppo chiara.
  5. Sinceramente, non mi fanno paura gli avversari visto il loro livello, ma molto tristemente temo di più gli arbitraggi.
  6. Volumix

    Pjanic è ancora "affidabile"?

    Non lo è da almeno 2 anni.
  7. Volumix

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Non è stata troppo grave, ma se avessimo vinto il campionato era praticamente chiuso a +10 e perderla così da molto fastidio.
  8. Volumix

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Fai tenerezza. La vittoria contro l'inter quindi è arrivata post covid giusto? Tu sei uno di quelli che esce solo dopo le sconfitte.
  9. Volumix

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Purtroppo stanno uscendo tutti dalle tane.
  10. Volumix

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    @Harlock sarei curioso di sapere dopo avermi insultato per aver detto che Bonucci fa cappellate come Skriniar, cosa ne pensi della partita di stasera (oltre al rigore inventato che ha condizionato la partita). In ogni caso nonostante il rigore eravamo comunque 1-2, non si può mollare così. Potevamo chiudere il campionato.
  11. Dopo 10 minuti di recupero, si gode il doppio. Comunque dire vergognoso è poco. Pazzesco cosa stiano facendo per tenere in vita la Lazio e nonostante tutto non ci riescono.
  12. Godin ha sempre fatto disastri da quando è all'inter, è un ex giocatore da 3 anni (ha anche 34 anni). Eriksen è solo l'ombra del giocatore visto (per 2 anni ad alti livelli) al Tottenham e penso che quello vero sia questo. Sanchez (32 anni) anche lui ha già dato, gli ultimi anni al Manchester sono stati disastrosi. Skriniar non è una certezza, è come Bonucci, alterna ottime prestazioni a cappellate che costano la partita. Handanovic è un signor portiere su di lui nulla da dire, li ha salvati tantissime volte. Su Lukaku non mi esprimo più, giocatore che assolutamente non mi è mai piaciuto. D'Ambrosio, Ranocchia e Valero tutti e 3 definitivamente scarsi senza troppi se e ma. Barella e Lautaro 2 buoni giocatori decisamente strapompati e sopravvalutati dai media. L'inter è in prevalenza un accozzaglia di tanti mezzi giocatori, con qualche raro buon/ottimo giocatore. Conte è il loro unico vero top player se sono terzi lo devono solo a lui che ha saputo dare un minimo di senso a questa squadra. Ultimamente ovunque sia andato ha vinto il campionato, anche con un Chelsea disastroso.
  13. Volumix

    Problema diffidati prima di Milan e Atalanta

    Era, la partita. Ora sono un Cagliari qualsiasi come livello da molti anni. Anche se il fascino rimane sempre essendo loro i nostri veri rivali storici e non quell'altra di Milano ferma a 13 scudetti dal 1989.
  14. Le prossime 2 giornate saranno molto toste e importanti, becchiamo come capita spesso 2 squadre nel loro momento migliore di forma assoluto. Mentre probabilmente visti gli avversari sia lazio che prescritti faranno 6 punti. Senza contare che contro il Milan ci mancheranno i 2 migliori e contro l'Atalanta al 90% mancherà Bentancur.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.