Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volumix

Utenti
  • Content count

    2,138
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Volumix last won the day on July 22 2011

Volumix had the most liked content!

Community Reputation

2,082 Guru

About Volumix

  • Rank
    Noti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,410 profile views
  1. Con Khedira, Costa e De Sciglio il macchinario da errore.
  2. 1 anno di contratto a 1,5mln (magari lo facessero a me eh), considerando gli stipendi degli altri e quello che ha guadagnato Gigi in carriera sono quasi simbolici.
  3. Chissà perchè nessuno dice che Buffon ha eguagliato il record di presenze di Maldini, da fastidio anche questo ai cari giornalisti milanesi?
  4. Per assurdo ora col fatto che non gioca più per soldi, potrebbe avere anche una motivazione molto più grande a fare bene, ovvio l'età ha ovviamente un peso, ma l'ho visto in forma e nel 2019 un portiere a 40 anni può tranquillamente ancora giocare al top. Ovvio che non lo considero titolare. Tek è un grandissimo portiere, dentro la porta, il suo problema sono le uscite, ma penso sia una cosa risolvibile col tempo. Tra i 2 non metto assolutamente in dubbio la titolarità del polacco.
  5. Le milanesi hanno un enorme vantaggio su tutte, sono coperte dai media e la FIGC.
  6. Il miglior Barzagli in quel ruolo era il più forte al mondo, penso anche meglio di Chiellini, non credo ne nascano e esistano altri come lui. Giocatore impossibile da sostituire, Buffon non toccava palla per intere partite.
  7. Sono anni che giochiamo in un certo modo puntando tutto sul risultato e vincendo, per il bel gioco serve tempo, ma la cosa essenziale è che non precluda i risultati. L'anno scorso l'Atletico al Wanda ci ha preso a bastonate, quest'anno li abbiamo dominati, e per 60 minuti ho visto un gran bel gioco contro il Napoli. Questa Juve sembra si esalti nelle partite importanti e faccia il compitino coi Verona e Parma e va bene così se i risultati continueranno ad essere questi, dato che una eventuale difficilissima finale di champions penso sia una partita importante.
  8. In teoria l'inda sarebbe quella da fare fuori, in pratica indagheranno solo su una certa squadra che i media mandarono in B nel 2006...
  9. Dalla Juve che ho visto contro l'Atletico a quella con la FIorentina, penso sia chiaro a cosa puntiamo. L'enorme turnover fatto già alla 4° di campionato mi pare una cosa ovvia. Mentre i prescritti stanno giocando tutto sempre con gli stessi, puntano SOLO al campionato, non hanno una rosa all'altezza, al primo infortunio sarà una tragdia per loro.
  10. E magari di non vincere nulla come loro. Preferisco il 2-1 col Verona sofferto che un 1-1 ultradominato con un gioco stellare.
  11. La BBC non poteva durare per sempre, facciamo crescere Demiral e De Ligt che hanno un potenziale enorme. Altro che bocciati come vogliono far credere i giornalisti. Demiral già bocciato alla prima partita, in cui ha fatto abbastanza bene tranne una chiusura con troppa foga che se avesse giocato al napoli o nelle milanesi non sarebbe mai esistito quel rigore.
  12. Loro stessi in primis. Se avessero voluto giocate avrebbero accettato le offerte. Come tutti giustamente pensano solo ai soldi. Can non lo avrei mai escluso, ancora non capisco questa mossa, Mandzukic temo che i suoi 6 milioni possano pesarci fino a scadenza.
  13. Dovrebbero toglierli tutti da tutti gli stadi questi delinquenti. Meglio uno stadio muto che pieno di delinquenti finti juventini che tengono in ostaggio la società o scioperano 3/4 delle partite. Corriere dello sport, il loro unico incarico è quello di sminuire la Juve. Sono pagati per farlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.