Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volumix

Utenti
  • Content count

    7,061
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Volumix last won the day on July 22 2011

Volumix had the most liked content!

Community Reputation

3,517 Guru

About Volumix

  • Rank
    Noti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,703 profile views
  1. Sono interisti. Possono arrivare anche a questo. Sarebbero capaci di dire che il trascorso alla Juve lo ha condizionato.
  2. Si e poi passeranno ad odiare Allegri alle prime sconfitte, dando anche a lui dello Juventino. Che poi sulla juventinità di Conte ho serissimi dubbi.
  3. La cosa assurda è che l'Atalanta con ipotetici 10 punti potrebbe non qualificarsi, mentre l'inter con 2 punti 0 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte è ancora matematicamente in gioco.
  4. Possibile che l'inter stia facendo pena in Champions (COME SEMPRE) e nessuno ne parli minimamente? Stanno massacrando Conte e addossando a lui tutte le colpe, quando i limiti di una rosa tanto elogiata sono evidentissimi. Barella all'estero lo vedrebbero per quello che è, un buon gregario, mentre qui viene osannato come re del centrocampo e della nazionale, anche Lautaro non si capisce che razza di giocatore sia, oltre i tuffi in area non vedo altro, Lukaku un altro che allo United era solo un peso e qui per 2 partite giocate bene con San Marino e i Benevento di turno passa per fenomeno. Sarà che andando all'inter i giocatori subiscono storicamente un involuzione pazzesca, ma secondo me Conte, per quanto io non lo sopporti, è l'ultimo dei loro problemi e se andasse via lui potrebbero fare anche peggio. Ieri sono stati presi a pallonate dal peggior Real degli ultimi 20 anni e in 11 vs 11 già dopo 20 minuti hanno rischiato di ritrovarsi sotto 3-0 graziati solo dalla solita fortuna. Questi mediaticamente vengono elogiati per mesi per vittorie contro il Ludogorets, mentre noi anche per una sconfitta di misura contro un Bayern saremmo massacrati mediaticamente. Ok gli obbiettivi delle 2 squadre sono ben diversi e anche il livello è diverso, ma a livello commerciale e quindi economico questi accanimenti mediatici fanno male e giovano solo loro. Che poi gli obbiettivi sono diversi fino ad un certo punto perchè loro pagano un allenatore 12mln netti l'anno.
  5. La Lazio ha vinto, La Juve ha vinto, l'Atalanta sta per vincere...fortuna che ci sono i prescritti che secondo i media sono i migliori a tenere alto l'onore in Europa contro uno dei più scarsi Real degli ultimi 20 anni.
  6. Lo ricordo bene, quando dissi che Hakimi secondo me non era questo grande fenomeno e di aspettare le prime partite almeno per valutarlo fui insultato.
  7. Tutti qui dentro prima che giocasse 1 minuto lo elogiavano come fenomeno assoluto, ecco il loro fenomeno. Attualmente ha azzeccato solo quella partita, vdiamo stasera se si confermerà come mezzo giocatore.
  8. Beh però col grandissimo Ludogorets hanno meritato di vincere in EL la scorsa stagione e hanno fatto una prestazione convincente vincendo di misura, grandissima impresa a detta di tutti i giornalisti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.