Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volumix

Utenti
  • Numero contenuti

    9.632
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Volumix ha vinto risale al 22 Luglio 2011

Volumix ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.227 Guru

Su Volumix

  • Titolo utente
    Noti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.019 visite nel profilo
  1. Solita prestazione da dopolavoristi dei prescritti in Europa contro quegli scappati di casa dell'Atletico che in campionato a stento reggono il 4° posto. Questo sottolinea ancora una volta che gli va fatta benissimo in Italia che trovano squadre materasso e arbitraggi da condanne penali. In ogni caso si gode ancora, soprattutto anche per quel sopravvalutato e montato di Di Marco.
  2. Volumix

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Sinceramente contro di noi ho visto giocare molto meglio la Fiorentina o il Bologna, anche dal lato precisione dei passaggi. Ieri è stato veramente un brutto spettacolo per il calcio (che ci sta in partite del genere, difficilmente ci si diverte), anche il tanto osannato dai media Dimarco mi è sembrato una brutta versione di De Ceglie, ma ripeto sarà il tipo di partita, anche se vedendoli giocare anche con altre squadre non mi capacito proprio di come abbiano potuto raggiungere una finale (contro di noi ieri hanno pareggiato grazie alla solita svista). La Juve del 2015 non avrebbe fatto toccare palla a questa inter.
  3. Volumix

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Noi si sapeva che giochiamo male, ma mi domando come questo branco di scarpari dei prescritti abbiano fatto ad arrivare in finale di champions, ok i sorteggi al limite dello scandalo, ma a questo punto il livello in Europa è proprio basso. Vergognoso ovviamente anche l'arbitraggio, il gol dei prescritti andava assolutamente annullato a parti invertite se ne parlerebbe per 40 anni, ma ormai siamo abituati.
  4. Volumix

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Sinceramente anche se siamo a soli 2 punti da quelli la, l'anno scorso mi hanno fatto perdere definitivamente l'entusiasmo per questo sport. Chi lo dice che se arriviamo in zona Champions non ci diano un'altra penalizzazione. Lo scudetto penso sia da escludere assolutamente visti anche gli arbitraggi esageratamente tendenti verso Milano.
  5. Il risultato era ovvio, ormai da molti anni è un trofeo senza senso e fatto vincere dove vanno i soldi. Vedere giocatori mediocri come Barella in questa lista peggiora ancora di più la situazione.
  6. Probabilmente tifo organizzato a NON tifare, come gli ultimi anni.
  7. 6,5mln netti all'anno senza fare nulla e con possibilità di usifruire gratuitamente delle strutture di allenamento. Chiedo cortesemente di essere maltrattato esattamente come lui.
  8. Volumix

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Quando insistevo a dire che i valori dei giocatori purtroppo li fanno anche i media mi davano contro, ma in questo caso mi pare veramente esagerato, valutazione totalmente sballata per un buon portiere che di sicuro non ha fatto faville (se si guarda al campo).
  9. Volumix

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Leggo di Onana a 40mln, quando al massimo ne vale 15. Spero sia una bufala per pompare il valore del giocatore.
  10. Mai provato simpatia per il City, anzi tutt'altro, ma dal 10 Giugno è cambiato tutto. Come si possono odiare?
  11. Volumix

    UEFA Euro Under 21

    Dispiace tanto per quell'ultras interista di Gravina. Ennesima figuraccia italiana, ah ma il calcio italiano era rinato quest'anno...
  12. Volumix

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Rinnovo di 1 solo anno, almeno non gli hanno fatto quei rinnovi folli alla Bonucci, è già qualcosa. Anche se da quando è andato via Marotta è iniziato un processo di distruzione (non che mi sia mai piaciuto troppo come dirigente anzi...).
  13. Ormai le varie federazioni italiane e non solo quella calcistica neanche devono più nascondere la loro antijuventinità, addirittura quella di atletica per un po'di visibilità in più ci sfotte apertamente, tanto nessuno interviene e anzi si patteggia con questi criminali. Ora aspettiamo l'ennesima umiliazione anche da quell'ultras interista di Infantino con Caferin.
  14. Volumix

    UEFA Euro Under 21

    Non capisco tutto questo tifare contro le nazionali varie, infondo ci stanno solo prendendo in giro e a pesci in faccia (penalizzazioni con regolamenti inventati sul momento e infangamenti) anche nella nazionale di atletica (pur di fare un po'di spettatori dato che nessuno la calcolava). FORZA BISCOTTO anche se temo che non ci sarà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.