Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

Utenti
  • Content count

    474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

832 Eccellente

7 Followers

About LorenzoC

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/29/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trento
  • Interessi
    Juve ovviamente!

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,060 profile views
  1. LorenzoC

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Ormai siamo allo sbando più totale, se non lo esonerano stasera allora la società sta accettando di finire in Europa league, non c'è altra spiegazione.
  2. Non andare in champions aprirebbe una crisi che neanche ci immaginiamo. Non voglio pensarci, incrociamo le dita.
  3. LorenzoC

    Tutti gli errori del Presidente

    Ma come si fa ad aprire un topic del genere? Errori nella vita li fanno tutti, chi lavora lo sa benissimo. Ci si dimentica che con lui alla guida siamo tornati nel calcio che conta, la discussione è decisamente inopportuna. Un anno in cui non si vince poteva capitare benissimo, la società non mi è mai sembrata assente ingiustificata fino ad ora. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi prima di cominciare a puntare le dita contro qualcuno.
  4. Morata è da tenere, assolutamente. Ti copre più ruoli, può giocare con tutte le tipologie di attaccanti, non sarà un fenomeno assoluto ma resta un grande giocatore. E poi è juventino vero.
  5. in qualsiasi caso la rosa è assolutamente adeguata per centrare un secondo posto, siamo seri, così come è evidente che in champions oltre agli ottavi/quarti non può andare. Pirlo ha grossissime responsabilità, è palese che non ha il carisma per fare l'allenatore, certe cose non le impari sui libri a Coverciano. A livello di qualità abbiamo un problema serio a centrocampo, ma in società la smettessero di fare errori clamorosi nella scelta dell'allenatore...dai cazo...Sarri e Pirlo...ma come si fa a scegliere così ad minchiam? Oggi è arrivato il momento di riflettere anche su un altro grande argomento, che qua non se ne parla molto ma è la causa di tutti i mali: la società juventus, per la sua storia che deriva anche dalla famiglia più importante d'Italia, è una squadra in grado di giocare facendo spettacolo? siamo sicuri che la svolta che tutti abbiamo voluto era necessaria? noi siamo SEMPRE stati una squadra "operaia", passatemi il termine, non siamo il barcellona o il milan degli anni 2000 sempre alla ricerca della spettacolarizzazione.... Agnelli potrebbe anche fare mea culpa, dire ci abbiamo provato a vincere facendo spettacolo ma abbiamo fallito, e richiamare Allegri o un Mourinho/Mancini gente così. A meno che non si liberi un Guardiola ma ai tempi del covid dubito che ce lo possiamo permettere.
  6. Ragazzi non scherziamo, se non arriviamo nelle prime 4 si smantella la squadra...non voglio neanche pensarci.
  7. Pirlo sarà stato un campione come calciatore, ma non ha il carattere per fare l'allenatore. Quanti approcci alle partite abbiamo sbagliato? quanti primi tempi buttati? sarà mica sempre colpa dei giocatori...Pirlo in panchina è sempre impassibile, mi ricorda quel moscio di Spalletti. Bisogna anche avere il coraggio di riconoscere che ci si è sbagliati, ringraziamo Pirlo e avanti un altro.
  8. come si fa a criticare un cyborg come Ronaldo che sta giocando ogni partita da 3 mesi a sta parte per mancanza di alternative? ma vi rendete conto che solo in campionato se non ci fosse lui che segna saremmo neanche in europa league? Volete cederlo? va bene...ci si può ragionare...ma chi prendete al suo posto? tanto per capire...ma che garantisca 30 gol stagionali però.
  9. le doti tecniche le avrebbe, il problema è caratteriale. Ha poca cattiveria agonistica e tende sempre a rallentare il gioco.
  10. Sarebbe da rispondere si, però in effetti chi metti al suo posto? Di serio intendo. Ormai portiamo la barca in porto sperando di arrivare tra le prime 4 e poi cambiamo tutto...un'altra volta.
  11. Ma lo sa Ronaldo che è un progetto a lungo termine? Non so a me pare una scemenza bella e buona, alla juve non puoi permetterti di fallire così clamorosamente la stagione e nasconderti dietro ad un "progetto a lungo termine" basato sui giovani ecc. La mentalità vincente la ottieni vincendo, altrimenti diventiamo come l'Arsenal. Pirlo va esonerato, tanto lo scudetto ormai è andato, ma qualcosa deve cambiare anche ai piani alti. Rifondare la squadra ai tempi del covid la vedo durissima, devono inventarsi qualcosa o essere bravi nello scambiare giocatori...ma con questa rosa e questo allenatore non vai lontano sicuramente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.