Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

Utenti
  • Numero contenuti

    791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

903 Eccellente

7 follower

Su LorenzoC

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 29/03/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trento
  • Interessi
    Juve ovviamente!

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.226 visite nel profilo
  1. LorenzoC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Follia vendere Bremer, unica certezza in rosa. E con chi lo sostituiamo? Non ditemi Calafiori che impazzisco, mica ti presenti in champions in queste condizioni.
  2. LorenzoC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte sarebbe l'allenatore ideale per il Manchester United, bisogna vedere se ha voglia di tornare in Inghilterra da quel che si legge vorrebbe stare in Italia. Io comunque, fino all'ufficialità delle cose, una piccola percentuale di Antonio sulla nostra panchina la tengo in considerazione...
  3. LorenzoC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ragazzi seriamente, se foste al posto di Giuntoli con la Juve in una pessima situazione sportiva...ma un tentativo per Conte non lo fareste? Avrà tanti difetti ma è una certezza quantomeno nel campionato italiano...Motta è un profilo emergente ma ha molti più rischi. Io non rischierei se fossi Giuntoli, bisogna avere coraggio per andare su Motta perchè in caso di flop viene messo alla gogna.
  4. LorenzoC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un bel rischio Motta cmq...io se fossi veramente al posto di Giuntoli non avrei le palle di rischiarla così, sarei andato sul sicuro con Conte. Speriamo ci abbia visto giusto.
  5. LorenzoC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba verrà sostituito spero...quantomeno con uno dello stesso peso specifico.
  6. LorenzoC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se cediamo Bremer siamo dei fessi, l'unico serio li dietro. Bene Calafiori ma è troppo giovane come difensore, non può essere subito un leader in difesa. Sull'allenatore siete tutti convinti che sia Motta, ma temo Conte.
  7. Siamo tutti d'accordo che Rabiot non è uno che da solo ti svolta il centrocampo, ma è comunque un ottimo giocatore, probabilmente il meno peggio che abbiamo. Visto che il cartellino non lo paghiamo io lo terrei, a centrocampo ne dobbiamo già prendere 1 o 2 forti se vogliamo andare da qualche parte...se saluta anche Rabiot bisogna prenderne un altro ancora, o si trova un parametro zero altrimenti è un casino.
  8. se ci pensate Barzagli è arrivato da noi a 30 anni, chissà che anche Rugani non maturi tardi...se da continuità sarebbe una bella sorpresa. Tecnicamente il ragazzo c'è.
  9. tra l'altro il testosterone non da nessun miglioramento di performance, veramente non ha senso questa cosa.
  10. LorenzoC

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Devo ancora capire l'importanza di uno che ha finito di giocare a calcio 2 anni fa (ha 38 anni) e si ritrova a fare il tattico alla Juve...tanti ne parlano bene ma è alla sua prima avventura in una grande squadra
  11. Non ho compreso bene la parte su Chiesa e Kostic/iling...quindi difficilmente vedremo Chiesa e Kostic contemporaneamente in campo?
  12. LorenzoC

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    È oggi il Blue monday vero?
  13. beh se PER CASO (ma dubito) ci tolgono pochi punti e andiamo cmq in CL io l'abbonamento lo riattivo. Non posso stare senza calcio. Se invece decidono di far giurisprudenza con questa sentenza colpendo solo la juve, è la volta buona che i miei soldi li vedranno in un tempo molto molto lontano.
  14. Se non andiamo in CL per via della penalizzazione dovranno "contare i morti" anche loro. Non cade solo la Juve, qua cade l'intero sistema calcistico ma non l'hanno capito, sono troppo accecati dal tifo anche quando si mettono a fare giurisprudenza. Ci vorrebbero giudici stranieri.
  15. LorenzoC

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Come sta il tifoso della Juve...bella domanda ma un po' scontata. Sicuramente lo spettacolo in campo è indecente ma è veramente l'ultimo dei problemi. Le vicende extra campo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio, ma forse far disinnamorare del calcio noi tifosi è proprio ciò che vogliono fare alla juve...la seguirò sempre ma non darò un euro a questo sistema. Più di così non so che fare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.