
LorenzoC
Utenti-
Numero contenuti
932 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
953 EccellenteSu LorenzoC

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 29/03/1982
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Trento
-
Interessi
Juve ovviamente!
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
16.603 visite nel profilo
-
Considerando tutti gli impegni tra campionato e coppe avere una batteria di "falsi esterni" come Nico, Conceicao e dall'altra Yldiz e Sancho mi sembra il minimo. Se poi consideriamo che Nico Gonzales è più in infermeria che in campo...
-
Speravo che Sancho e Conceicao non fossero alternativi, io a Chico non rinuncerei mai, è fondamentale avere in squadra uno come lui...può essere il douglas costa che spacca le partite.
-
A destra come prima riserva. Che Tudor non lo vede immagino abbia un peso ma non è scarso, e cmq va sostituito. Se ne vuoi uno decente sotto i 30 non trovi niente, boh mi sembrano cifre molto al ribasso quelle che leggo
-
io non avrei venduto weah, mi sembra un azzardo
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Moldavia 2-0
LorenzoC ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
calcio champagne stasera -
Cambiaso i numeri li avrebbe anche ma non ha la testa per giocare in una grande squadra. Cedere.
-
il problema non è aver perso Conte in sé, ma è la figura che ci abbiamo fatto in questa vicenda SE veramente Conte fosse stato il piano A, B e C della nuova dirigenza. Che poi vi dirò, vediamo lato societario cosa succede che è decisamente più importante dell' allenatore.
-
E' tutta una romanzata secondo me, le cose sono decise da tempo. Non credo a un'isteria generale di scelte da effettuare all'ultimo secondo.
-
Conte è una certezza al momento, inutile girarci intorno, a differenza di Gasperini che rappresenterebbe cmq un'incognita, non ai livelli di Motta ovviamente ma il rischio di flop esiste.
-
C'è anche il sottoscritto che non è intervenuto perchè non conosce la materia. 😅 Si tende sempre a semplificare, in tutti i campi e in tutti gli argomenti, quando le cose in realtà sono sempre molto più complesse.
-
Ma infatti le dichiarazioni di Tudor non fanno una piega. Hanno assolutamente senso, per una società seria ovviamente.
-
e aggiungo che, al di la dell'appeal, essere riusciti ad entrare in champions aiuta e non poco.
-
Ok, da capire se viene a fare il presidente o AD, dovesse restare Giuntoli.
-
Qualcuno che mi sa descrivere chi è, cosa fa, e che esperienza ha questo sig. Comolli? Giusto per star tranquillo. Grazie
-
Dopo queste dichiarazioni contrastanti mi pare palese l'incompetenza di Giuntoli. In primis con i rapporti umani. Possibile sia un cretino del genere? Prima con Allegri, poi con Motta e ora con Tudor. Non è un dirigente da grande squadra, peccato, ci speravamo. Ora spero in un repulisti a tutti i livelli.