Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank70

Utenti
  • Content count

    1,704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,362 Eccellente

About Frank70

  • Rank
    Juventus
  • Birthday 05/05/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,660 profile views
  1. Frank70

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Dusan ❤️
  2. Lui e Chiellini sono una condanna societaria che prima o poi ci toccherà scontare. O perlomeno, ho sempre avuto questa sensazione/paura.
  3. Cancelo al Manchester City ha fatto vedere cose straordinarie.
  4. Frank70

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Fallimento. Tecnico, economico, umano. Vergognosi. Mi dispiace per tutti noi che dobbiamo sopportare tutto questo.
  5. Ma davvero oh. Nel 2006 avevo 12 anni, da lì in poi ho passato un sacco di tempo leggendo ed ascoltando le intercettazioni che pian piano saltavano fuori. E per anni non ho mai smesso di discutere e litigare, non riuscendo mai a capire davvero come potessero ignorare un qualcosa di così chiaro e palese. Son passati quasi 17 anni e la situazione non è cambiata di una virgola, anzi. Continua ad essere il pane quotidiano del buon Juventino dover fare i conti con ingiustizia ed illogicità. Dovrebbe essere solamente uno sport, una passione. E da una vita ci tocca addirittura dover difendere il nostro amore, perché della gente in giacca e cravatta ha deciso che andava distrutto, marchiato per sempre come un qualcosa di sporco, di sbagliato. È una cosa che non accetterò mai. È una cosa per cui ai miei occhi nessuno di quelli coinvolti in questo scandalo potrà mai avere redenzione. Ma una giustizia spero arriverà prima o poi. Anche solo per noi tifosi che non abbiamo mai smesso di essere innamorati di questi colori.
  6. Cioè? Puoi spiegarlo anche a me se non ti dispiace? Sarei curioso di sapere
  7. Posso dirvi una cosa? Nel 2006 avevo 12 anni. Oggi ne ho quasi 30. Ma la sostanza non cambia. Il disgusto, la rabbia, lo sconforto. Amo la Juventus sempre, come il primo giorno, ma ormai temo di odiare questo "sport". Perché di sport non ha più nulla. È politica, è ingiustizia. Vi voglio bene fratelli bianconeri, spero che in un modo o nell'altro riusciremo a tornare, ancora una volta. Ma inizio ad essere stanco. E vorrei che non fossero sempre e solo i tifosi a dover alzare la testa e difendere la propria dignità, la propria storia, la propria amata.
  8. Credo sia il mio sogno per questa edizione. Argentina-Portogallo sarebbe la degna chiusura del cerchio di questa era calcistica ormai agli ultimi atti
  9. Frank70

    Fabio Miretti

    La base del discorso era che non era un paragone con niente e nessuno. Ma va bene. Poi ognuno è libero di considerare scarso un giocatore, normale, discreto, bravo, ottimo, forte, campione, fenomale ecc. Il punto non era quello. Ed ahinoi, Cancelo se n'è andato e Del Piero non è immune allo scorrere del tempo
  10. Frank70

    Fabio Miretti

    Non parlo di te nello specifico perché non so, ma leggevo/sentivo le stesse cose su Cancelo. E guarda cos'è diventato ora. Ed il portoghese giocava in una rosa 100 volte migliore di questa, in una situazione generale 100000 volte migliore. Ora non vuole essere un paragone con niente e nessuno, ma Pedri o Gavi, ma lo stesso De Bruyne se dobbiamo prendere in considerazione il top del top, in questa Juventus attuale, nella situazione attuale, farebbero malissimo per le loro qualità.
  11. Frank70

    Fabio Miretti

    Ragazzo che ha talento e voglia di fare. Ma in una situazione tecnico-tattica-psicologica assurda. Non mi aspetto che un diciannovenne sia la chiave di volta, ma anzi, che sia inevitabilmente risucchiato da questo buco nero in cui ci troviamo. Parlo a livello di responsabilità. Per il resto, sa giocare a calcio e mi sembra anche avere tanto potenziale.
  12. Secondo me lo esonerano solo se rompe totalmente con la squadra. Finché i giocatori anche solo pubblicamente proveranno a seguirlo, la dirigenza non interverrà. O se perdiamo male con il Monza.
  13. Ho preso "Il socio" e "La giuria" di Grisham. Non ho mai letto nulla di lui, che ne pensate?
  14. No, ancora sono a metà, ho letto poco in questo periodo e prima ho dovuto finire un libro prestato e stra-consigliato da un mio amico, "Divergent". Adesso, magari non è neanche male, ma diciamo che mi sono abituato ad altri generi Riguardo al libro di King, mi sta piacendo, ma c'è ancora tanto da vedere. Dopo il libro, darò un'occhiata al film! Il Talismano sarebbe quello scritto con Straub? Eppure ne avevo sentito parlare molto bene. Magari prova a vedere se proseguendo riesce a "catturarti". Poi oh, ovviamente può capitare Roland, inutile chiederti se l'hai letto, piaciuto?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.