Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Za82

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

122 Buona

Su Za82

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 17/04/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  1. Quello che non capisco (ma in realtà capisco benissimo) è come faceva il Corriere dello Sport a sapere già tutto su Conte questa mattina... Io non compro i giornali, ma ci sarebbe da chiedersi CHI vende informazioni così delicate ancor prima di emettere sentenze. La guerra non dobbiamo farla contro il "Palazzi", dobbiamo farla a questi giornali! Ci sputano addosso, ci condannano ancor prima dei processi e non fanno altro che creare attriti tra tifosi! Mi sono rotto il C.A.Z.Z.O! Guerra ai GIORNALISTI!
  2. posso aiutarti, ma devo sapere da dove arrivi per indirizzarti nella via

  3. Non condivido, ma dal momento che indosserà la maglia bianconera avrà tutto il mio sostegno!In bocca al lupo! a proposito...la prox volta paghi tu l'aperitivo al VOY!Ciao Marco!
  4. Grazie per la visita 'a romanojuventino,da un napoletanojuventino.

  5. Elkann che risponde sarcasticamente a dente marcio, Iaquinta e Motta in goal...sono sul terrazzo ad aspettare gli alieni, visto i fenomeni che sono successi...
  6. Bravo Za82 Sempre Orgogliosi di essere Juventini. La Squadra va sostenuta Sempre, Dovunque e Contro Tutti.

  7. Non sono più un ultra per la Coppa Campioni che il Milan ci ha pagato!Per questo!Poi ripeto...tu puoi lasciare tua moglie che hai amato e magari tradito, ma lasceresti da parte qualsiasi astio pur di poterla riavere!quindi ho lasciato da parte la mia etica d'ultrà e sono andato spesso comunque a vederla allo stadio.Vivo a Roma e il 3andrò in tribuna mettendo la sc...

  8. Ciao, ti ho risposto sull'argomento.

  9. Finalmente ho trovato qualcuno che non mi da del decelebrato!Chissà quante colte siamo stati insieme allo stadio visto che eri irriducibile pure tu!

  10. Purtroppo molti juventini si sono dimenticati cosa era la Juve, lo adorano solo perchè è juventino di torino...

    ps: scusa il ritardo, mi sono accorto solo ora del tuo commento

    ciao! ;)

  11. Finalmente uno che la pensa come me su Marchisio!

  12. Za82

    come fai ad usare la messaggistica privata??

  13. Za82

    a proposito...Piacere Gianluca!

  14. Za82

    si, ma non informate così!Mi sembrava di parlare quasi con un dirigente!!!tra l'altro di tifose juventine ce ne sono...eccome!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.