Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ratman

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

Su ratman

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.618 visite nel profilo
  1. ratman

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Dusan al momento non solo segna tanto, è anche un trascinatore. O l'ho visto solo io andare a pressare (trascindandosi dietro gli altri) sul 2 a 0?
  2. Secondo me, ma tanto è un'opinione alquanto inutile come tutte le altre, Andrea Agnelli non ha particolari colpe. È una questione spinosa che evidenzia tutti i limiti dell'attuale gestione delle UEFA e del calcio in generale, troppi interessi e troppe persone non in grado di gestire l'attuale situazione del calcio professionistico. Sembra una riunione di condominio ma che smuove migliaia di milioni di euro, con conflitti di interesse palesi e giganteschi. Provare a cambiare qualcosa che non funziona per me è un merito, anche se non ha funzionato ed è finito molto male. Piegarsi alle situazioni non sempre è un bene, specialmente quando la concorrenza è chiaramente sleale, tra premier league e soldi quasi infiniti dei fondi sovrani arabi. Non mi piace per niente la situazione attuale, ma era quasi inevitabile.. se provo ad immaginare una storia alternativa, senza super lega e senza penalizzazioni, non ci vedo prospettive molto migliori di quelle attuali. Tanto i soldi Exor non li butterebbe come l'Arabia saudita o come il Qatar, la situazione non sarebbe diversa da ora. Ma non ci avremmo neanche provato a cambiare le carte in tavola.
  3. ratman

    Serie B 2022/23

    A me Ranieri stava simpatico anche quando allenava noi, sono contento per lui e per quel che ha fatto con il Cagliari
  4. ratman

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Arbitro palesemente spaventato dall'idea di darci un rigore all'ultimo minuto..
  5. ratman

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Arbitro palesemente spaventato dall'idea di darci un rigore all'ultimo minuto..
  6. ratman

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Ma intanto un sacco di gente non vuole vedere. La UEFA è corrotta quanto la FIGC, ma non esiste modo per convincerli.
  7. ratman

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    No, io voglio ogni briciola che mi spetta anche se giochiamo di *. Ogni volta è così, anche stasera mancano un'esplosione ed un rigore. Non me ne importa davvero nulla del bel gioco e di tutte le altre ste boiate
  8. ratman

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Per me, si può discutere il gioco ( che non è certo spumeggiante) ed anche l'agonismo spesso carente. Però un arbitraggio del genere è fuori da ogni logica, questo alla fine aveva la stessa faccia di Byron Moreno quando ha espulso Totti nel 2002. Uno che non capisci se è drogato o ritirato.
  9. in verità la cosa più assurda è che l'unico deferito dell'udinese sia Pepe Conte e Alessio saranno assolti
  10. Grazie di avermi aggiunto come amico. A presto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.