Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grifis78

Utenti
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

114 Buona

2 follower

Su grifis78

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto, proprio così. Io approfitto del topic per sfogare un attimino il mio stato d’animo: ero stanchissimo già alla fine dei tre anni dell’Allegri-bis, ma all’inizio di quest’anno ero fiducioso che tutto potesse andare quantomeno in maniera dignitosa. E invece, la mia stanchezza è ulteriormente peggiorata, se mai fosse possibile. Posso affermare che, per la prima volta in 40 anni di tifo, sono felice della pausa estiva calcistica!
  2. grifis78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ovvio io sia ignorante di calcio. Ma Flopmeiners per Yildiz, perché?
  3. grifis78

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Odio profondamente queste partite dove devo vedere gli avversari portare palla… Che odio profondo…
  4. L’unica cosa che mi sento di dire rispetto alle domande di @jouvans è che riproporrei Savona nei tre dietro, per il motivo che, a mio avviso, lo si deve provar a trasformare in un centrale. Un ragazzone di 192 cm starebbe bene lì. Certo, non credo proprio possa la sua carriera prendere la stessa piega di Chiellini che inizió anch’egli terzino, ma si dovrebbe provare. Sarebbe possibile, secondo voi una trasformazione del genere avendolo osservato nell’ultimo anno?
  5. Perdonatemi se già è stato detto, ma si sa il perché la Juve era lì? É stata invitata o l’incontro è stato richiesto da noi?
  6. grifis78

    Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

    Io ancora non ho capito bene se Tudor è un buon allenatore oppure no. Ho capito però che si tratta di una persona che riesce a risollevare il morale dei suoi giocatori, o così mi è parso possa essere accaduto in queste poche partite con la Juve. Insomma, in fase di ricostruzione tecnica, mentale e morale, non mi sembra poco. Purtroppo, io credo che dobbiamo tornare a fare lo stesso discorso dello scorso anno: pazienza, con la calma e la programmazione giusta (altra incognita con nuova dirigenza…), prima o poi i risultati mi auguro arriveranno.
  7. grifis78

    Lista personale delle 50 stelle

    Edit: scusate, ho risposto al topic errato!
  8. Si, hai perfettamente ragaione, ma secondo il mio punto di vista (che, in quanto tale, è soggettivo), la nazionale siamo noi e se chi l’amministra è un gruppo di persone meschine, questo non mi toglie il fatto di essere Italiano.
  9. Spero di non attirare troppe ire (🫣), ma, nonostante io odi anche figc, abete, lega e quant’altro, non riesco a non tifare la nazionale. La nazionale ai mondiali è uno dei più bei ricordi della mia infanzia e i miei figli non ne hanno ancora visto neanche uno con l’Italia… I ragazzi devono tornare ad amare il calcio oltre alla loro squadra, quindi, forza Italia!
  10. Io le partite le ho viste, ma evidentemente non ne capisco quanto te (non sono sarcastico…), ma, nonostante io sia d’accordo con quanto dici per Kelly, pensi valga il prezzo pagato? Mi riferivo a quello.
  11. Si, ho notato (perché fare sarcasmo gratuito…), io avevo inteso che con “centrocampista di gamba” si intendesse qualcuno di muscolare, in contrapposizione ad uno, invece, che sa costruire gioco, e li, mi sembra, non siamo messi benissimo.
  12. Pazienza per Veiga, discreto ma non da Juve; il problema è che rimane Kelly…
  13. Ogni volta che leggo “centrocampista di gamba” sembra che mi sparino in testa… Siccome quelli che abbiamo hanno tutti il piede delicato…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.