Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grifis78

Utenti
  • Content count

    177
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Buona

2 Followers

About grifis78

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Strano. Forse sono solo romanisti questi del servizio
  2. Auguri a tutti! Ma soprattutto, un augurio alla nostra amata Signora, nella speranza possa tornare al posto che merita!
  3. grifis78

    Questa Juventus può giocare solo così

    Condivido quello che dici sui nostri calciatori, corrisponde alla realtà. Però, sempre a mio modo di vedere che può essere del tutto sbagliato, Allegri porta all’estremo questo concetto di gioco. Detto in termini non propriamente adeguati, è come se lui “rinunciasse” all’ impartire anche i più piccoli dettami di gioco (schemi) in favore dell’atteggiamento attendista. Questo porta giocatori come Fagioli stesso a dover sempre inventare la giocata invece che avere in testa anche le idee che l’allenatore gli impartisce. Insomma, sembra sempre tutto piuttosto improvvisato, tranne in difesa. E questo l’aveva ammesso anche Buffon poco tempo fa. in conclusione, credo che Allegri faccia bene a giocare nel modo in cui giochi perché i giocatori non sono adeguati (e i risultati gli stanno dando ragione), ma potrebbe ogni tanto “osare”, insomma.
  4. grifis78

    Questa Juventus può giocare solo così

    Da ignorante in materia, ancora non ho trovato nessuno che, con solide argomentazioni, mi dimostri che la juve può solo giocare così. Ancora non riesco a capacitarmi come, nel 2023, io continui ad avere l’impressione di vedere la juve di Trapattoni. I giocatori scarsi? Qui è un problema di mentalità e di visione di questo sport. Ottieni comunque dei risultati? Ottimo, io tifo Juve e va bene così. Ma questa mentalità è troppo retrograda.
  5. grifis78

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Caduta cartoni è spettacolare!!!
  6. grifis78

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Che dire, non mi abituerò mai a vedere il possesso palla avversario per il 75% del tempo. Sembriamo come quel pugile degli anni ‘30 (Braddock, mi pare) che era brutto e sgraziato, prendeva botte tutto il tempo ma poi riusciva a vincere per sfinimento dell’avversario.
  7. Tutte ‘ste s******e non le leggevo quando Giuntoli era al Napoli. Mi fanno salire il sangue alla testa.
  8. grifis78

    La mia Juventinità. Buon viaggio papà

    Condoglianze… So bene cosa significa perdere il padre. Ti sono vicino
  9. Cosa si aspettavano? Mi piacerebbe sapere quanti tifosi, come me, non riattiveranno nessun abbonamento.
  10. Ti cito perché il tuo post rispecchia perfettamente il mio pensiero e, credo, ciò che corrisponde a realtà. Permettimi di aggiungere che la gestione attuale un rischio se lo prende: quello di fracassare definitivamente i cosiddetti alla quasi totalità dei tifosi. E a ognuno come me che tornerà comunque a seguire la Signora nonostante al momento sia un po’ trasandata, ne corrisponderanno mille che non torneranno mai perché il vero amore, lo proviamo in pochi.
  11. L’avranno invitato solo perché famoso…
  12. Mi pacerebbe tanto vederne il video…
  13. Dopo tutto questo susseguirsi di notizie, alla fine sto iniziando a crederci anch’io, e mi domandavo: ma perché inseguire con così insistenza Allegri nonostante non si un allenatore “moderno”? L’unica risposta che riesco a darmi è che agli arabi non interessa il risultato sportivo, ma il ritorno mediatico e Allegri, nonostante tutto, è un nome conosciuto un po’ ovunque in questo strano mondo…
  14. Vabbè, dai, non stanno giocando male; per me che il City non stia riuscendo a giocare come sa è anche merito dei prescritti. Detto ciò, forza city e scusate l’OT.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.