Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grifis78

Utenti
  • Content count

    143
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

2 Followers

About grifis78

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. grifis78

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Per un'attimo mi ero posto il problema, ma subito dopo ho fatto proprio il tuo stesso ragionamento. A maggior ragione adesso, dobbiamo tifare la Juve.
  2. Al tg5, stranamente, è andato in ok onda un servizio sulla Juve abbastanza neutrale e dove si è dato spazio a molti tifosi Juventini. Forse, che ci sia stata una enorme ingiustizia, lo capiscono un po' tutti...
  3. grifis78

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Capitano della Juve più bella che avessi mai visto. Quanto sarebbe stato bello continuare a ricordare quella squadra strabiliante anche da vecchi, ma purtroppo ora lui non c'è più. Mi consola solo il fatto che adesso ha smesso di soffrire, perché, purtroppo, so cosa significano gli ultimi giorni.
  4. grifis78

    Chi tifate al Mondiale?

    Di sicuro nessuna che abbia già vinto almeno un mondiale.
  5. grifis78

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Ho trovato qualcosa di positivo sul prossimo mondiale: grazie a questo, è finita prima la CL più umiliante di tutti i tempi.
  6. Forse dirò una castroneria, ma secondo me i calciatori sono stanchi di seguire i dettami del loro allenatore la cui unica conseguenza è inseguire la palla perennemente giocata dagli avversari. Probabilmente, anche questo aumenta il rischio infortuni. Io farei lo stesso.
  7. grifis78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Scusate se il mio è solo uno sfogo e non un commento: in 40 anni di tifo incondizionato, mai Juve ho visto più brutta. Senza timore di essere smentito.
  8. Avrà sbagliato Piccinini allora. Comunque, per quanto bravo possa essere, mi sembra sempre tanto.
  9. Ma davvero Alaba prende 23 mln netti come dice Piccinini??? Mi sembra esagerato...
  10. Non saprei chi scegliere della prima Juve di Lippi. Una serie di giocatori sconosciuti che incredibilmente andarono a vincere la Champions. Se proprio devo dirne uno solo direi Torricelli perché, se non ricordo male, faceva il falegname
  11. Secondo me, come spesso accade, la verità sta nel mezzo: non si tratta, cioè, di giocare "bene" o giocare "male", si tratta di non fare figure di m...! Io, da buon tifoso quale mi reputo, mi identifico nella Juve, nel senso che, se perde, tale s sconfitta la sento come personale e se tale sconfitta arriva pure con l'aggravante dell'avversario che mostra un'idea di gioco, mi girano vorticosamente. Quindi, a mio avviso, non c'è noia se ami la juve, e non vorresti mai neanche vederla umiliata nel gioco e, scusate ultimamente sta succedendo troppo spesso.
  12. Hai usato le parole perfette per descriverlo. Ma la cosa che più mi fa rabbrividire è che la società aveva capito che non si può continuare con questo modo arcaico di giocare per poi tornare indietro...
  13. grifis78

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Continuo a non capire come a qualcuno possa piacere vedere giocare le altre squadre... Mah
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.