Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grifis78

Utenti
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di grifis78

  1. grifis78

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    La juve vista fino a 10 partite fa. Brutta come il suo allenatore, ma almeno vincente. Speriamo che continui così. Non possiamo non andare in Champions
  2. Caro Giuntoli, gentilmente, smettiamo di parlare di superstizioni come “la buona sorte” e facciamo i seri. Queste uscite superficiali, proprio, non le vogliamo.
  3. grifis78

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma quando la misura sarà colma per questa società???
  4. grifis78

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. E quindi , a mio avviso, in ottica mondiale per club, la società o lo rinnova (oddio…) o lo manda alla fine di questa stagione. Non credo possano affrontare il mondiale con un nuovo allenatore appena sbarcato.
  6. Ma questo strazio di contratto, quando finisce? Perché se termina a giugno, non credo proprio che la società lo tenga fino a scadenza considerando che, a luglio, ci sarà un mondiale da giocare. Ci andiamo con un allenatore appena insediato?
  7. grifis78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ragazzi, basta… Non se ne può più di vedere queste partite…
  8. Strano. Forse sono solo romanisti questi del servizio
  9. grifis78

    Buon 2024 a tutti noi!!!

    Auguri a tutti! Ma soprattutto, un augurio alla nostra amata Signora, nella speranza possa tornare al posto che merita!
  10. grifis78

    Questa Juventus può giocare solo così

    Condivido quello che dici sui nostri calciatori, corrisponde alla realtà. Però, sempre a mio modo di vedere che può essere del tutto sbagliato, Allegri porta all’estremo questo concetto di gioco. Detto in termini non propriamente adeguati, è come se lui “rinunciasse” all’ impartire anche i più piccoli dettami di gioco (schemi) in favore dell’atteggiamento attendista. Questo porta giocatori come Fagioli stesso a dover sempre inventare la giocata invece che avere in testa anche le idee che l’allenatore gli impartisce. Insomma, sembra sempre tutto piuttosto improvvisato, tranne in difesa. E questo l’aveva ammesso anche Buffon poco tempo fa. in conclusione, credo che Allegri faccia bene a giocare nel modo in cui giochi perché i giocatori non sono adeguati (e i risultati gli stanno dando ragione), ma potrebbe ogni tanto “osare”, insomma.
  11. grifis78

    Questa Juventus può giocare solo così

    Da ignorante in materia, ancora non ho trovato nessuno che, con solide argomentazioni, mi dimostri che la juve può solo giocare così. Ancora non riesco a capacitarmi come, nel 2023, io continui ad avere l’impressione di vedere la juve di Trapattoni. I giocatori scarsi? Qui è un problema di mentalità e di visione di questo sport. Ottieni comunque dei risultati? Ottimo, io tifo Juve e va bene così. Ma questa mentalità è troppo retrograda.
  12. grifis78

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Caduta cartoni è spettacolare!!!
  13. grifis78

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Che dire, non mi abituerò mai a vedere il possesso palla avversario per il 75% del tempo. Sembriamo come quel pugile degli anni ‘30 (Braddock, mi pare) che era brutto e sgraziato, prendeva botte tutto il tempo ma poi riusciva a vincere per sfinimento dell’avversario.
  14. Tutte ‘ste s******e non le leggevo quando Giuntoli era al Napoli. Mi fanno salire il sangue alla testa.
  15. grifis78

    La mia Juventinità. Buon viaggio papà

    Condoglianze… So bene cosa significa perdere il padre. Ti sono vicino
  16. Cosa si aspettavano? Mi piacerebbe sapere quanti tifosi, come me, non riattiveranno nessun abbonamento.
  17. Io sono d’accordo con te, e la diatriba sul fatto che Allegri era o non era un grande allenatore, la trovo inutile. Allegri è stato un grande, e, come dici tu, adesso ha fatto il suo tempo, come ha fatto il suo tempo il calcio che propone. Penso anche che quel calcio ormai sia morto definitivamente quest’anno con la sconfitta del Real col City. Adesso veramente basta, vogliamo un calcio moderno, non divertente per forza, ma moderno.
  18. Non sono proprio d’accordo col “a furor di popolo”. Ci odiano dai piani alti, il popolo semplice gode delle nostre pene.
  19. Vengo a sapere ora del finale di questa brutta vicenda. Da un lato, penso che finalmente è finita, ma dall'altro penso 'è finita... fino alla prossima volta che decideranno di attaccarci'. Speriamo in una rifondazione da zero, nuovo DS, nuovo allenatore, qualche nuovo giocatore (non chiedo che mi tolgano Sandro dalle scatole, sarebbe chiedere troppo!), e, in fondo, potrebbe anche spuntare un nuovo barlume di entusiasmo per la nuova stagione.
  20. grifis78

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Si, hai ragione e ne siamo consapevoli, purtroppo.
  21. grifis78

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Lo stato d’animo è sempre lo stesso: ami la maglia e speri che tutto si aggiusti. Si aggiusterà come nel 2006, o come prima ancora quando per 9 anni consecutivi non si vinceva uno scudetto. Nonostante giudici, allenatori, calciatori, dirigenti, la juve resta e l, in questo momento di rassegnazione, penso che si tornerà a vincere presto.
  22. Che dire, siamo profondamente provati noi tifosi, da (in)giustizia sportiva palesemente in malafede, da una società che non rappresenta realmente la gloria di questa squadra e, consentitemelo, da una guida tecnica altrettanto non all’altezza. Nonostante ciò, sempre forza juve, perché se dovessimo vincerle tutte, non saranno i nostri i fegati a scoppiare…
  23. Ho difficoltà a spiegare a mio figlio di 10 anni come funziona la giustizia in Italia e perché, alla sua età, deve comunque avere fiducia nelle istituzioni….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.