-
Numero contenuti
6.306 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.852 GuruSu Nepali Me

-
Titolo utente
God was an astronaut
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.301 visite nel profilo
-
Eh, tutti aspetti poco chiari di cui si sa oggettivamente troppo poco. Un po' come le commissioni, ormai necessarie anche per le cessioni e gli acquisti, non solo per i parametri zero. Onestamente capire il costo di un'operazione sta diventando sempre più complicato. Io spero solo escano nomi a sorpresa, ecco, perché quanto chiacchierato finora non mi sembra così utile a colmare il gap. Ad eccezione di Osimhen, ecco, che pare però più lontano che mai.
-
Troppo lento Non adatto al camaleonte solido.
-
Sì, certo. Ma quelli buoni devono esserlo veramente, non come accaduto lo scorso anno. I nomi che girano fin qui, personalmente, non li ritengo un upgrade così netto, anzi.
-
Capisco il ragionamento, ma non concordo sulla valutazione finale. Penso che se avessimo potuto non riscattare Nico, avremmo chiuso per Conceicao in 2 minuti. Purtroppo siamo intasati, infatti non abbiamo preso nessuno ad eccezione di un parametro zero, seppur di valore.
-
Vero, questo spiegherebbe i tempi lunghi di questa trattativa. Se alla fine riuscissimo a prenderlo ricavandoci uno sconticino, per me, sarebbe un buon colpo.
-
L'anno di prestito però includeva l'ingaggio, pare, quindi di quei 10 famigerati milioni almeno la metà coprivano l'ingaggio lordo... Certo 4 milioni netti non sono pochi, affatto. Magari a 3 e spicci più bonus, però, ci si potrebbe pure arrivare
-
Magari a quel punto ci si è arrivati solo ora, però. Sono comunque stati offerti 8 milioni in meno della clausola, e loro son scesi di 5. Parliamo si 15-25% di sconto, non poco.
-
Io capisco che Conceicao non sia un giocatore da 11 titolare di un top-team. Però c'è un fattore che secondo me teniamo a non considerare sufficientemente: l'ambientamento. E' molto semplice dire tolgo questo, metto quello, così via. Ma negli ultimi anni abbiamo visto quanto sia imprevedibile che un giocatori si cali realmente nella realtà juventina. Koop e Douglas Luiz ne sono due esempi clamorosi, l'ombra di sé stessi, quanto ci avrebbero fatto comodo quest'anno se si fossero ripetuti sui loro livelli abituali? Avere la garanzia che il giocatore riesca ad ambientarsi, come oggettivamente ce l'abbiamo per Muani e Conceicao, non è cosa banale. Per questo io per loro sarei disposto a fare un sacrificio in più, magari andando a spender pure qualcosina "di troppo". Meglio spendere 5 milioni "di troppo" per Conceicao che andare sul mercato a cercare scommesse da 20 milioni (poi, magari, va a finire come per Kelly-Hujisen...). Stanno bene qui, hanno la testa ben piantata sulle spalle, sono integri, utili, giovani. A noi profili così mancano, e facciamo una fatica tremenda a trovarli. Per questo quando li abbiamo vale la pena fare poco i conti sui centesimi, secondo me. Io darei massima priorità sia a Muani che a Conceicao, per poi capire il resto. Tanto Gyokeres, Sesko, Osimhen, Ekitike e profili simili non sono roba per noi... Non vorrei trovarmi a fine mercato a raccattare di nuovo i Nico Gonzalez della situazione.
-
Bhé, tra 22 e 25 non mi sembra una distanza incolmabile... speriamo bene.
-
Eh sì... Pensare di cosa ci si lamentava all'epoca ha dell'incredibile, rapportato all'oggi.
-
No, direi proprio di no Quella fu una delle più divertenti!
-
Jovetic e Draxler
-
Sì? Può darsi. Ma io 40 su Adeyemi li spenderei in un lampo.
-
Probabilmente sono l'unico. Ma io preferirei Adeyemi a Sancho...
-
Io lo farei mod