Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anima-BiancoNera-

Utenti
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.414 Eccellente

4 follower

Su Anima-BiancoNera-

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 27/01/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Il calcio (si scrive calcio ma si legge Juventus)

    varie ed eventuali

Visite recenti

4.888 visite nel profilo
  1. iscritto dal 2008, simpatico dal 1353 😍 detto questo mandzukic in quelle gare direi che ha contribuito abbastanza per quanto nelle sue possibilità. Non dico che sia l'attaccante più forte al mondo ma il modo in cui viene screditato su questo forum non fa onore a noi tifosi.
  2. Don balon è meno affidabile dei virgolettati di tuttosport. penso che basti a chiarire la situazione
  3. quello che ha segnato in finale di champions in rovesciata, che ha piazzato una doppietta al bernabeu, ha vinto 1 champions con il real, titolare della croazia e della juventus. ti ricorda qualcosa?
  4. be comunque manterresti Mandzukic che da attaccante centrale con costa e berna ai lati non penso possa restare a secco. e lui al contrario degli altri due, problemi psicologici non ne ha. certo non è una soluzione definitiva ma per un anno di nuova transizione. (un giorno riusciremo a fare una squadra per 3/4 anni come fece il real, così vinci la champions secondo me)
  5. e a madrid al posto di chi gioca? va bene essere un mix fra zidane e ibra e pogba e messi... ma deve togliere il posto a modric, kroos o isco
  6. Morata-Higuain mi sembra quantomeno improbabile. a meno di passare definitivamente a un 4-4-2 con costa e berna leggermente più bloccati e due punte molto mobili come dybala e morata. Ma la resa non è garantita.
  7. per te no, per me si. del resto qui si credeva anche a pjanic e pipita in senza pogba out. comunque spero di no perchè Mira è fondamentale ma non lo vedo totalmente impossibile eh capisco, giocatori come pjanic in europa sono pochi e quelli meglio ancora di meno (forse modric ma non farei uno scambio visto l'anagrafe)
  8. secondo me è più probabile pjanic, visti i costi dell'operazione. potrei sbagliarmi ma la penso così.
  9. I virgolettati di tuttosport sono meno affidabili di sturaro con la palla fra i piedi. dico solo questo. comunque Milinkovic sarebbe un colpo assurdo e in un centrocampo con Khedira, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Marchisio, Bentancur e lui sarebbe da panico. (forse ci sarebbe qualcuno persino di troppo)
  10. Anima-BiancoNera-

    La Juventus per errore svela il futuro di Buffon?

    Psg Vs squadra australiana che non si fila nessuno è un po diverso
  11. Marchisio è uno degli artefici della rinascita (ancora ricordo i due gol al Milan allo stadium l'anno del primo scudetto) Bisogna riservargli un trattamento degno della sua carriera e del suo amore verso la Juventus.
  12. mi sa che quest anno si va di terza o di vintage se non dovesse costare 21302198401284092183 triliardi di euro. comunque mi chiedo cosa costerebbe fare una prima maglia più simile a quella vintage che è stupenda. ste 3 righe in croce e il bianco dietro mi convincono poco. E di solito basta che ci sia il bianco e il nero per farmi amare una maglia eh...
  13. Anima-BiancoNera-

    Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    sinceramente non me lo aspettavo da lui, spero ci ripensi. però è chiaro che lui ancora si senta all'altezza ma personalmente a me spiacerebbe molto.
  14. Anima-BiancoNera-

    Allegri-Juve, colloqui positivi: si riparte per il quinto anno

    Ricordami quante finali avevi giocato nei 9 anni precedenti? In 4 anni di Champions con allegri siamo tornati ad essere rispettati (mentre con conte diciamo che la mentalità europea lasciava a desiderare)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.