Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anima-BiancoNera-

Utenti
  • Numero contenuti

    4.967
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anima-BiancoNera-

  1. Senza pepe non si può fare
  2. Anima-BiancoNera-

    Ufficiale: Barido firma con la Juve fino al 2026

    Aspettava il passaporto se non ricordo male
  3. Anima-BiancoNera-

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    da altri angoli sembra chiaro che non la tocchi.
  4. Anima-BiancoNera-

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    Non diciamolo ad alta voce, per favore. 😅
  5. É indiscutibile che quest’anno l’Inter abbia avuto un occhio di riguardo dal punto di vista arbitrale, però ci sono due cose da dire: 1) giocano bene, alta intensità, segnano, subiscono poco. In due parole, meritano di stare dove stanno (nonostante mi faccia rosicare) 2) abbiamo sempre perculato napolicchi, riommanisti, sfinteristi and co. Quando piangevano di fronte agli arbitri, nonostante il nostro dominio. Ecco, inviterei tutti a non comportarsi nello stesso modo. Intanto siamo la Juventus e non una delle altre squadre minori. Poi penso sia una mentalità un po’ provinciale. É giusto lamentarsi di scandali tipo Verona però da qui a fare il complotto o dire che vincono grazie agli arbitri secondo me ne passa.
  6. Anima-BiancoNera-

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si ma niente di serio…
  7. Rabiot lo abbiamo aspettato 4 anni. Ora è un giocatore maturo. Dai tempo a dusan.
  8. Diciamo che nonostante il non gioco, con La Rosa e la situazione attuale, allegri sta facendo il meglio possibile. senza un momento di pausa dalle inchieste dello scorso anno, il doping di pogba, due mercati estivi inesistenti… lo scorso anno era arrivato in cl e al momento è l’unico che sta più o meno in scia a un Inter ultra favorita. mi piace come giochiamo e la nostra filosofia? No. ma calvo ha ragione, al momento è il meglio per noi (visto che non avremmo i soldi per fare un altro contratto oneroso e tenere allegri al pascolo, stipendiato
  9. ah perché la favorita non è l'inter? o il napoli campione d'Italia? forse viviamo in una realtà parallela
  10. Anima-BiancoNera-

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    +7 sul quinto posto. Unico vero obiettivo. Tutto ciò di meglio che viene è benvenuto
  11. Anima-BiancoNera-

    Riparte la stagione europea (senza Juve): come la vivete?

    Purtroppo fra l'(in)giustizia sportiva, allegri, le vicende dirigenziali, il covid (si mettiamolo nel calderone) sono diventato decisamente apatico rispetto al calcio e alla juve. guardo le partite, sto sul forum nella speranza che torni la scintilla ma al momento proprio apatia e indifferenza. unico brividino lungo la schiena, quando perde l'inter. Quello mi da sempre profondo piacere.
  12. Anima-BiancoNera-

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    No perché quando le altre giocano contro di noi, almeno ci mettono voglia, corsa e passione. noi manco quello
  13. Anima-BiancoNera-

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Non era rigore, giallo però assurdo
  14. Anima-BiancoNera-

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Semplicemente imbarazzante. Non si può e non si deve dire altro
  15. penso che più per tutti noi Paul abbia un posto speciale nei nostri cuori da tifosi. Per cui fa male vedere un ragazzo distruggersi per delle cavolate chiare agli occhi di tutti tranne che ai suoi. L'operazione mancata, l'uso sbagliato dei social, ora questa leggerezza imperdonabile. Ovviamente bene per noi il fatto che si possa svincolare ma tanta, tanta tristezza per quel ragazzo che ci ha rubato il cuore, tradito per tornare a casa dopo le vacanze e anche quando è tornato qui, non sembra essere mai veramente tornato. ciao Paul, chissà che sarebbe stato di te se fossi stato altri 2/3 anni alla Juve invece che inseguire i soldi a manchester.
  16. la seconda, che inizialmente consideravo orrenda, una volta vista indosso devo dire che mi sta piacendo sempre di più!
  17. Non è così difficile. Prende palla, 0.5 secondi e ha passato la palla che salta due linee e col contagiri si appoggia sul piede di Vinicius. Ok la juve era aperta ma chi dei nostri fa un passaggio così a quella velocità?
  18. Il passaggio di kroos a Vinicius 🤤🤤🤤
  19. Anima-BiancoNera-

    Juventus - Real Madrid 3-1, commenti post partita

    Allegri era sull’agenda del real e lui ha rifiutato. Posto che allegri non lo avrei rivoluto e che speravo lo cacciassero… non mi pare che prima di affossarsi definitivamente con la seconda avventura da noi, non fosse cercato
  20. Anima-BiancoNera-

    [Live] Juventus - Milan 2-2

    Che poi, ogni tanto mostriamo di saper giocare ma perché lo facciamo 10 minuti su 90?
  21. Anima-BiancoNera-

    [Live] Juventus - Milan 2-2

    Be insomma, l’Inter ci è arrivata in finale di cl Il modulo conta fino a un certo punto, la vera chiave sono giocatori e interpretazione. E noi quale sto modulo lo interpretiamo come la peggio provinciale.
  22. Anima-BiancoNera-

    [Live] Juventus - Milan 2-2

    Cambiaso ha sempre giocato esterno del 3-5-2 lui non è da juve, livello Bologna (spero di sbagliarmi)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.