Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kundalini

Utenti
  • Content count

    3,408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

470 Buona

About Kundalini

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,333 profile views
  1. A scapito di nessuno, ci sarebbero 5 inglesi direttamente qualificate. Successe anche nella scorsa stagione, c'erano sia le prime 4 squadre della Premier sia lo United (nella Premier del 16/17 conclusero al sesto posto, ma parteciparono comunque alla Champions 17/18 grazie alla vittoria dell' EL)
  2. Dal lato tecnico Messi è non poco superiore, fa cose che gli altri non pensano neanche. Preso singolarmente l'argentino è il migliore in assoluto. Tuttavia Ronaldo é forse l'unico giocatore che non sparisce nelle partite che contano veramente, ha una mentalità disumana capace di trascinare anche i suoi compagni di squadra. Se sfruttato a dovere è un plotone d'esecuzione con un atletismo incredibile, capace di mettere in porta 9 palle su 10; nelle giuste condizioni è praticamente il giocatore più decisivo al mondo. Io non li scambierei (al massimo vorrei averli entrambi ), sta allo staff tecnico trovare la quadra per valorizzare CR7 al massimo.
  3. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Unico post sensato in 56 pagine.
  4. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vedremo, nei giorni scorsi ho scritto un paio di volte scritto che non è questo il caso per me; quando presidente, DS e allenatore affermano tutti la stessa cosa è improbabile che non dicano la verità. Se i rapporti fossero incrinati una delle parti lo lascerebbe trasparire, invece sembrano trovarsi tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
  5. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quindi non c'è alcuna prova. Quelli fino a ieri dicevano che sarebbe arrivato Conte, oggi invece che Allegri rinnoverà...
  6. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Qual è la fonte di questa presunta frase? A Sky non ho visto succedere questa cosa sinceramente, magari sono io che ho perso la scena.
  7. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Proprio perchè è un' azienda ritengo che terranno Allegri, perchè in quanto a risultati ha sempre accontentato la società. A loro interessa vincere lo scudetto e arrivare minimo nelle prime 8 d'Europa, se consideri che ha portato anche 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe l' azienda-Juve non può che essere soddisfatta (e non poco credo). Della qualità del gioco se ne fregano, il lato del business conta molto più del lato sportivo.
  8. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sul suo futuro si è esposta la società infatti, Momblano lascia il tempo che trova. Esiste qualcuno di più affidabile della società a questo proposito?
  9. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ti ha già detto tutto la società nel post-partita di Juve-Ajax
  10. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Hai capito l'antifona
  11. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    La convinzione che sia tecnicamente fortissimo esiste solo nell' Angolo A volte fa degli stop degni del Lukaku di Mourinho, fortunatamente è giovane e ha tutto il tempo per lavorarci.
  12. Kundalini

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come di consueto aspettiamo il secondo tempo per iniziare a giocare un po', spesso CR7 predica nel deserto. Comunque l' importante era che non vincessero
  13. Ma non avevamo già detto che faceva schifo quando venne svelata la prima volta? Se stiamo a dirlo ogni volta che esce un leak c'è da preoccuparsi, tanto ormai la maglia è quella... Figuriamoci cosa accadrà quando verrà presentata ufficialmente
  14. Kundalini

    La VoStra Formazione degli 8 scudetti

    Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Alves Vidal Pirlo Pogba Sandro Tevez Ronaldo Impossibile non mettere quella difesa e quel centrocampo. Alves sarà presto sostituito da Cancelo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.