Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kundalini

Utenti
  • Numero contenuti

    1.952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

283 Buona

Su Kundalini

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.351 visite nel profilo
  1. Kundalini

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    È possibile che non venga data alcuna giornata di squalifica dopo una verifica con la prova TV? Comunque siamo i più forti in questo girone, con o senza Ronaldo.
  2. Kundalini

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    È possibile che non venga data alcuna giornata dopo una verifica con la prova TV? Comunque siamo i più forti in questo girone, con o senza Ronaldo.
  3. Al cambio Kane-Rose ho avuto il flashback del cambio Icardi-Santon nella partita contro l'Inter. Boh, sarà una coincidenza se la squadra che cambia il centravanti per un difensore poi si ritrova a perdere su rimonta. Ora per l'Inter c'è una vaga possibilità di agguantare il secondo posto se le cose girano per il verso giusto. Napoli che si lascia scappare 2 punti vitali, in un girone così difficile avrebbe dovuto almeno fare punteggio pieno nelle partite con la Stella Rossa.
  4. Se non giocherà sarà una scelta fatta per punirlo, probabilmente i programmi erano che oggi avrebbe giocato titolare Dybala e mercoledì Costa.
  5. Kundalini

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Ma non vi stancate mai? Tanta ostinazione è quasi ammirevole
  6. Kundalini

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Ronaldo non si trova bene a fare il centravanti unico, probabilmente è proprio lui che spinge per avere Mandzukic accanto. A questo punto, visto che i posti sono 3, è inevitabile che se gioca Dybala gli esterni restano fuori.
  7. Conosci anche i numeri del prossimo enalotto per caso?
  8. Zidane vada a vincere la Champions con il Las Palmas, è stato facile fare il fenomeno con il Real.
  9. Marcelo è stato l'obiettivo per la fascia sinistra della Juventus la scorsa estate. E lo è anche per il mercato di gennaio, visto il rapporto con Lopetegui che non è iniziato nel migliore dei modi: prima la sostituzione con il Girona, poi le lamentele dell'ex Fluminense, infine l'allenamento con la squadra riserve. Il brasiliano, però, prende parola e allonatana il suo addio al Real Madrid. Queste le parole del terzino brasiliano, rilasciate a Real Madrid TV: "In questo periodo della mia carriera sono elettrizzato e ho la voglia di giocare come se avessi 18 anni, come se fossi Vinicius. Rimango in Spagna, al Real Madrid, fino alla fine della mia carriera". Parole che dovrebbero chiudere la porta a ogni ipotesi.
  10. Infatti non c'entrano nulla con l'articolo di Romano. Comunque è un giornalista che fa parte dello staff Di Marzio, le sue notizie non sono di certo infondate.
  11. Dov'è finito Rodrigo Bentancur? Nessuna paura o preoccupazione. Perché alla Juventus c'è traffico, concorrenza senza fine, figurarsi in quel reparto dove l'abbondanza regna e si accomoda in panchina un nuovo acquisto di lusso come Emre Can. Ma l'uruguaiano è una pedina su cui tutti in Continassa puntano forte, da Max Allegri alla dirigenza che durante quest'estate ha voluto evitare trattative importanti nonostante i corteggiamenti per Rodrigo, un classe '97 che ha fatto bene anche al Mondiale ma soprattutto presto potrà tornare protagonista anche nelle rotazioni bianconere. SCELTA JUVE - La Juve poteva tranquillamente realizzare una plusvalenza di alto livello: l'Atlético Madrid su tutti ha provato a chiederlo, si ragionava oltre i 30/35 milioni di euro ma Marotta e Paratici hanno alzato il muro. La volontà è di trattenerlo, valorizzarlo, Allegri non ha mai avuto paura di lanciarlo anche in partite delicate. E attenzione al 50% che va ancora riconosciuto al Boca Juniors per la futura cessione di Bentancur, anche questo ha spinto la Juve a frenare; se ne dovrà parlare con il presidente argentino Angelici, l'accordo non è stato trovato nei mesi scorsi, nel frattempo Rodrigo non si tocca. E i bianconeri lo tengono con sé, aspettando di rimetterlo in campo dopo la sosta... Fabrizio Romano, Calciomercato.com
  12. Kundalini

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Come al solito ci sono le faide su Allegri, Dybala, Mandzukic, Khedira, etc. che alimentano pagine su pagine. Il problema sono quelli che si mettono a rispondere ai post provocatori invece di guardare e passare oltre.
  13. Sempre divertente leggere i commenti dei capiscers sulle conferenze di Allegri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.