-
Content count
5,899 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
888 EccellenteAbout Kundalini

-
Rank
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
4,458 profile views
-
La rosa di Pirlo era da scudetto, è normale che dopo 9 campionati di fila se arrivi quarto vieni silurato. Ci sono delle sliding doors, se AA non avesse messo in panchina un dilettante ma Spalletti o Tuchel (o dato un altro anno a Sarri), che all'epoca erano liberi, magari oggi avremmo 1-2 scudetti in più...
-
Il Milan si qualifica da 3 anni in CL con una squadra fatta di giocatori presi a due lire, la Lazio di Hysaj Marusic e Casale è terza, e voi vi preoccupate di una Juve senza Vlahovic e Rabiot, forse non è chiara la situazione della Serie A Le uniche squadre di livello sono l'Inter, che ha mezzo 11 composto da occasioni marottiane, e il Napoli, assemblato con gli stessi principi di contenimento dei costi che il Milan adotta da anni (e che comunque probabilmente perderà Spalletti, Osimhen e Kim). Tranquilli che anche la Juventus prossima ventura potrà dire la sua in questo campionato, specialmente giocando una partita a settimana.
-
È un numero 1, Carnesecchi è ancora giovane per fare il primo in una big. Se il piano è promuovere Perin allora a noi serve un secondo
-
Ragazzi la mancata partecipazione alla Champions + la nuova politica di contenimento dei costi impedisce di fare operazioni del tipo "vendo a 80 e ricompro a 60". L'anno scorso De Ligt è stato sostituito bene perché la politica era diversa, con Vlahovic non prenderemo uno dai costi simili. Addirittura potrebbero "promuovere" uno dei due che abbiamo già in casa e non reinvestire niente.
-
È una politica discutibile ma niente al confronto delle plusvalenze di Paratici. Che poi talvolta paga anche, mezza Inter è costituita secondo quei criteri (Mkitharian Chalanoglu Onana parametri zero, Acerbi in prestito, Dzeko Darmian dei vecchi presi a due lire) e tra due settimane gioca la finale di CL. Paratici drogava il bilancio in uscita per poter spendere più di quanto potevamo realmente permetterci in entrata, ci fosse stato Marotta a tenerlo a bada non avrebbe mai potuto farlo.
-
Marotta ha annunciato la sua dipartita in un post partita del 2018, quei rinnovi sono avvenuti più tardi. Tra l'altro erano fedelissimi di Allegri, la cui parola potrebbe aver avuto un peso decisivo in proposito. L'allontanamento di Marotta è stata la mossa che ha permesso a Paratici di accentrare su di sé tutti i poteri dell'area sport, lui che era solo un DS si è ritrovato a svolgere anche compiti da AD, senza contraddittorio con alcuna figura che avesse contezza delle possibilità economiche della società. Conosciamo tutti i danni che ci ha arrecato il suo modus operandi sul mercato.
-
Questo non dipende dalla proprietà ma dalla dirigenza di turno, e sappiamo bene quali fossero le idee di calcio di Agnelli. La proprietà finché inietta soldi il suo dovere lo fa, poi se AA e i suoi delegati li usano come un 12enne su Football Manager o per fare un quadriennale da 9 milioni ad Allegri la colpa non è di Elkann. Bisogna mettere le teste giuste al comando, ma anche saperle tagliare al momento giusto (AA tagliò l'unica che pensava razionalmente, ovvero quella di Marotta)
-
Sulla carta più forte di Roma e Lazio. Poi tutto dipenderà dal rendimento, perché il Milan in teoria è da Champions ma in pratica ha fatto schifo, la Lazio non lo è ma si qualifica lo stesso perché ha overperformato. Poi sicuramente qualche acquisto a prezzo contenuto lo faremo, quell' 11 tiene conto solo dei giocatori già di proprietà Juve.
-
Ha detto che per ora Motta è stato contattato solo dal Nizza
-
Se c'è una cosa di cui il tifoso juventino non può lamentarsi è la proprietà che non mette soldi. Semplicemente li hanno usati da cani, sia a livello di acquisti sia di rinnovi contrattuali. In più la svalutazione tecnica degli ultimi 2-3 anni ha contribuito a decrescere il prezzo di mercato di svariati asset (perché i giocatori questo sono).
-
Ci serve un allenatore non un cabarettista
-
Ma a parte il potenziale (su cui sono d'accordo), se proprio vogliono venderlo gli dessero prima modo di fare una stagione come si deve, almeno con 100+ milioni rimpolpi la squadra in più zone di campo. Purtroppo la sua annata negativa unita ai mancati ricavi della prossima Champions sono il mix ideale per un' eventuale partenza
-
Io infatti temo un Henry 2.0, rivenduto dopo un anno con profitto zero.
-
Dovremmo concentrarci sulla Ligue 1 in generale più che sul Marsiglia, in un' intervista disse che diversi giocatori delle medio-piccole gli hanno rubato l'occhio
-
Mi va bene tutto ma non Conceicao, Il Porto sembra un Atletico Madrid con individualità più scarse. Poi da affrontare è sempre ostico, noi ci abbiamo lasciato la pelle, l'Inter ha sculato fortemente il passaggio del turno, ma nel prossimo progetto tecnico vorrei vedere qualcosa di diverso.