Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kundalini

Utenti
  • Content count

    4,730
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

700 Eccellente

1 Follower

About Kundalini

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,563 profile views
  1. Non capisco il bisogno che hanno alcuni nel puntare il dito contro alcune gurate, basta usare il proprio buonsenso per filtrare i rumor plausibili da quelli più inverosimili. Il problema è dare per vera qualsiasi informazione si legga, a quel punto è ovvio che i rumor entrino in contrasto tra loro. Limitatevi a giudicare la notizia e basta, non c'è bisogno di mettere in mezzo la buona fede del guru o della sua fonte. D'altra parte non capisco neanche perché i guru si facciano influenzare da quel paio di menomati che spuntano fuori una volta ogni tanto... Per evitare il tutto basterebbe eliminare tempestivamente i post di lamentele, anche quelle non offensive. Se la cosiddetta "caccia al guru" è vietata, è vietata, non importa la forma con cui viene scritto il post.
  2. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  3. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di questi tempi i terzini sinistri che si distinguono sono rari, i pochi che ci sono o valgono un occhio o i club proprietari se li tengono stretti. Sandro è un terzino solido, non avrà più la gamba frizzante come un tempo ma è un giocatore affidabile. Le nostre priorità di investimento sono altre, non possiamo cambiare titolare in un ruolo già coperto
  4. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché dovresti desiderare qualcun'altro al suo posto se non pensi che lo sia?
  5. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed è scarso? Uno che gioca titolare nel Brasile e nella Juve da 5 anni? La cosa di cui c'è veramente bisogno è una riserva degna che non te lo faccia rimpiangere come Frabotta o che sia sempre indisponibile come De Sciglio. Alex Sandro è stato spremuto come un limone negli ultimi 2-3 anni
  6. Ineccepibile. Due anni caratterizzati da presunzione, poca lungimiranza e da scelte rinnegate dopo solo pochi mesi, che sarebbero dovuti essere utili per solidificare l'era Allegri o per avviarne una in cui tutti credevano fermamente. Invece no, tempo completamente buttato che ci è costato l'interruzione della striscia di scudetti e due notevoli figuracce in Champions.
  7. Mourinho non combina niente da anni, avrei preso Sarri che è decisamente più in linea con la strada di puntare sul gioco che avevano portato avanti Di Francesco e Fonseca.
  8. Veramente quest'anno manco quelle abbiamo vinto
  9. Kundalini

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Era palese che non saremmo andati molto lontani, che usciamo adesso o ai quarti poco m'importa. Questa squadra non ha speranze in Champions. Magari un'altra eliminazione precoce sarà utile come doccia fredda per i piani alti.
  10. Si era già capito quest'estate che non ne fossero a conoscenza, e sì, è una roba imbarazzante
  11. Kundalini

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Le big sono 6-7 squadre, le piccole sono 13. Se nel girone di ritorno teniamo lo stesso trend lo scudetto non lo vinciamo, con le piccole bisogna fare 3 punti
  12. Kundalini

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Punti vitali per tenere accesa la speranza, per tornare veramente in corsa serve vincere con l'Inter e soprattutto il recupero col Napoli. Purtroppo le partite facili le abbiamo pareggiate, per recuperare punti siamo costretti a vincere quelle più difficili.
  13. Questo topic vorrebbe proporre un' opinione impopolare ma in realtà ribadisce l'ovvio. Non c'è mai stato un pensiero unanime su chi sia il migliore di sempre, il fatto che tutti pensino che sia Maradona è falso.
  14. Kundalini

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dovresti parlare al passato visto che è un ex giocatore da almeno 2 anni
  15. Kundalini

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non mi sembra, abbiamo pareggiato con cani e porci
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.