Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pino di Battipaglia

Utenti
  • Content count

    208
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

218 Buona

About Pino di Battipaglia

  • Rank
    CAMPIONI D'ITALIA 2018/19
  • Birthday 03/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Battipaglia
  • Interessi
    difendere la storia della Juventus
  1. sono cliente extra da più di 10 anni, ho attiva l'opzione hd ma ho solo calcio e non sport: basta per avere dazn gratis oppure non basta solo calcio anche essendo extra +10?
  2. molto maalox per il mio edicolante: sono 8 anni che lo faccio morire quando compro i giornali che celebrano i nostri trofei
  3. Se ci pensate, vincere la scudetto è come portare a termine una gravidanza: circa 9 mesi di gioie, trepidazione, ansia ed infine una felicità immensa ed allora festeggiamolo questo bellissimo figliolo! Io mi sento così, da 8 anni mi sembra di partorire, non immaginate il sollievo e la gioia che provo consecutivamente da 8 anni!
  4. Pino di Battipaglia

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    La nostra difesa di oggi è da serie b
  5. Pino di Battipaglia

    La Cassazione respinge ricorso sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter

    Non solo per te fratello bianconero, sono 36 per amore della vera giustizia: chi ha approfondito farsopoli e letto i documenti lo sa bene.
  6. Pino di Battipaglia

    La Cassazione respinge ricorso sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter

    Sticatzi: 36 punto e basta.
  7. Sono iscritto al sito della Juve con i miei dati, posso pagare con la carta di debito intestata a mia moglie?
  8. Chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza in materia, ma il pagamento come viene effettuato? Non avendo io nessuna carta di credito o simili vi chiedo quali sono i metodi di pagamento? Grazie a chi mi risponderà.
  9. Pino di Battipaglia

    Milano Finanza: "Chiude Jtv, al suo posto un canale web"

    a me piaceva, quindi disdico sky appena la cosa diventa ufficiale
  10. poi parlano di civiltà..... io giro liberamente per il mio paese con la maglia della Juve e pensare che alcuni non sono liberi di farlo mi provoca ribrezzo: mi spiegate come si fa a non odiare chi ti minaccia o sale sul balcone di un ns club a strappare tutto solo perchè tifiamo Juve? ognuno dovrebbe essere libero di tifare chi vuole e di girare per strada con la maglia della propria squadra: come li vogliamo definire quelli che salgono su quei balconi? dementi, delinquenti, idioti, sottosviluppati,limitati mentalmente, cattivi... la loro è invidia, ma questi sentimenti negativi andrebbero tenuti a freno e non sfociare in quel modo di comportarsi che induce gli italiani ed anche gli stessi corregionali a detestare i tifosi napoletani.ci sarà un motivo per il quale i cori sul Vesuvio li cantano anche in altre parti del sud: non credo sia razzismo, nè tantomeno macabri desideri su eruzioni e morti, ma un modo ultras di manifestare disprezzo verso quella gentaglia che non rispetta nessuno e che è profondamente malata di vittimismo.
  11. io sono circondato per motivi geografici dai napoletani, ma conosco anche tanti tifosi di altre squadre: vi garantisco però che la percentuale dei napoletani incommentabili supera di gran lunga quella degli altri club, anche rispetto ai prescritti. il punto che li accomuna tutti è che, chiunque essi siano e qualunque cosa facciano nella vita, appena sanno che sei Juventino ti guardano schifati e cominciano a dire che la Juve ruba. Secondo me parte tutto dall'invidia e dalla gelosia, nonchè dal vittimismo così diffuso dalle mie parti: su circa un centinaio di tifosi napoletani che conosco, a stento si può provare a ragionare di calcio con una decina di loro, tranquillamente con due o tre, il resto è meglio che non li definisco. Parlo di Battipaglia provincia di Salerno, non oso immaginare a Napoli e provincia.
  12. sarò con te, ma tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore: LA TRIPLETTA DI SIMEONE!!!!
  13. non puoi sapere quanto mi ha reso felice rivedere in foto quello store che, in quel giorno e dal vivo, mi aveva causato oscuri presagi poi svaniti e trasformatisi in estasi.
  14. comunque qui a Battipaglia provincia di Salerno, vi garantisco che ci sarebbe bisogno di riaprire i manicomi o strutture simili: rosicano in ogni momento, in ogni discussione, per strada, nei circoli, nei bar, dovunque. Io ne godo come un maiale e giro con la mia bella felpina della Juve con annesso tricolore in bella evidenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.